ALLE PORTE DI LOYANG

Email
Coltiva e commercia nell’Antica Cina
ALLE_PORTE_DI_LO_4c501b357baf0.pngALLE_PORTE_DI_LO_4c501b357baf0.png
Prezzo:
Prezzo di vendita: 49,90 €
Descrizione

Autore: Uwe Rosemberg


Loyang è diventata la capitale della dinastia Han e una delle quattro capitali dell’antica Cina. La ripresa economica della fiorente città richiede un migliore rifornimento di generi di prima necessità. Questi sono forniti dai contadini locali che seminano nei loro campi grano, zucche, rape, cavoli, fagioli e porri. Dopo ogni raccolto, i contadini si recano regolarmente alle porte di Loyang per vendere e commerciare i frutti del loro lavoro. Ogni passo su questo arduo percorso costa fatica e denaro. Ma attenzione, il denaro è anche fondamentale per i propri investimenti per cui è cruciale tenere d’occhio il proprio bilancio.
Uwe Rosemberg ha costruito negli anni il suo nome come autore di giochi con grandi successi nei giochi di carte come “Semenza”. Dal 2005 ha concentrato tutti i suoi sforzi su giochi e progetti più complessi. Dopo “Agricola” - con cui ha vinto una gran quantità di premi - e con il suo successore “Le Havre”, “Alle porte di Loyang” completa la Trilogia del Raccolto. “Alle porte di Loyang” è un gioco facile da imparare, un’eccitante sfida economica da 1 a 4 giocatori.


Elenco elementi di gioco: 237 Segnalini in legno, 120 Carte, 4 Tabelloni di gioco, 14 Segnalini soddisfazione, 38 Monete, 1 Regolamento.

 

AddThis Social Bookmark Button
Età
4+
Età
Numero Giocatori
2 - 6
Durata
45-60 min.
Avvertenze
Non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi, contiene piccoli pezzi che possono essere ingeriti
Dimensioni scatola 24x32x5 cm
Imballo
6 pz.

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.
English (UK)italiano