Come appassionati di fantasy nonché editori dei giochi Le Battaglie Di Westeros- Gioco Battlelore e Il Trono di Spade LCG: Core Set e delle loro espansioni, non possiamo non attendere con trepidazione la nuova serie della HBO Game of Thrones.

wallpaper-ned-arya-500


Game of Thrones
è una serie televisiva statunitense prodotta dalla già HBO e che sarà trasmessa sullo stesso canale a partire dal 17 aprile 2011, basata sui primi due libri della serie di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R. R. Martin, Il trono di spade e Il grande inverno.

La trama della serie, che si preannuncia la serie più attesa di tutto il 2011 negli USA, riprende fedelmente quelle dei romanzi: Eddard Stark, lord di Grande Inverno, viene incaricato dal suo re e amico Robert Baratheon di recarsi ad Approdo del Re per ricoprire la carica di Primo Cavaliere del Re. La guerra fra i Sette Regni è però alle porte, a causa degli intrighi e delle pretese al trono dei membri della nobile Casa Lannister. Jon Snow, figlio bastardo di Eddard Stark, si arruola invece nei Guardiani della notte e si reca sulla Barriera, enorme muro di ghiaccio che separa il mondo degli uomini dalle ostili terre del nord, da cui sta arrivando una minaccia terribile. Nel frattempo Daenerys Targaryen e il suo crudele fratello Viserys, ultimi superstiti della nobile Casa Targaryen regnante prima della rivolta dei Baratheon, cercano di ricostruire l'antico potere nelle selvagge terre al di là del mare.

Questa prima stagione sarà formata da dieci episodi da un'ora, e l’HBO ha nel tempo pubblicato vari trailer che sono culminati con un’ampia preview mandata in onda il partire dal 3 aprile, e che potrete gustare sul sito della casa produttrice americana:

Vai a vedere la preview di Game of Thrones sul sito della HBO!

Iniziative ludiche da parte di Giochi Uniti in coincidenza con la release della serie saranno presto annunciate.

AddThis Social Bookmark Button
English (UK)italiano