Come molti appassionati dei nostri giochi sapranno, specie i frequentatori dei tornei da noi sponsorizzati, Giochi Uniti ha introdotto da qualche settimana un “ticket” premio universale da utilizzare come premio per tutti gli eventi Giochi Uniti.

Tutte le seguenti informazioni e le procedure di gestione si intendono valide a partire da oggi, 1 APRILE 2011.


buono_premio_Torneistica_GU




Questo ticket riporta una serie di dati come il gioco, la tipologia di torneo, la data e il responsabile dell’evento; soprattutto riporta una cifra in Euro che corrisponde a un equivalente in giochi della nostra società che possono essere ritirati, scegliendo tra tutti i prodotti presenti nel nostro catalogo che siano disponibili al momento della richiesta di evasione.

La domanda che molti ci fanno è: come posso ritirare i premi? Molto semplicemente: i premi possono essere ritirati in due modalità diverse. E’ possibile ritirare i premi presso gli stand Giochi Uniti nelle fiere sparse nel territorio ma attenzione, solo in quelle dove Giochi Uniti sia DIRETTAMENTE presente, non nei casi in cui si appoggi a un negozio o a terzi, questo perché deve essere presente un nostro responsabile commerciale. Quindi v’invitiamo a verificare anticipatamente la presenza diretta di Giochi Uniti, anche tramite il forum del sito o scrivendoci direttamente. Ricordo infine che la cifra presente sui ticket si applica sui PREZZI DI LISTINO DEI GIOCHI, quindi non è cumulabile con eventuali sconti fiera o iniziative promozionali simili.

In alternativa è possibile utilizzare i ticket per effettuare un ordine diretto al nostro commerciale; in questo caso sarà il responsabile del torneo a indicarvi l’indirizzo email cui scrivere per eseguire l’ordine, a cui potrete inviare una scansione elettronica del bonus cartaceo (sempre che non ne abbiate già ricevuta una versione elettronica in PDF). E’ importante precisare che, in questa modalità, è possibile per il premiato SPENDERE FINO ALL’IMPORTO INDICATO SUL TICKET ma non oltre, cioè non è possibile pagare eventuali differenze in eccesso, sostanzialmente perché eccessive complicazioni di contabilizzazione per la nostra società. Le spese di spedizione saranno invece a carico di Giochi Uniti che spedirà tramite le Poste Italiane.

Ricordiamo poi che è possibile comunque CUMULARE I TICKET provenienti da tornei diversi anche di giochi diversi, sia che si richiedano i premi al nostro magazzino o in fiera; non vi sono sostanzialmente limiti all’accumulo di ticket.

Questo per quanto riguarda il ritiro dei premi di Giochi Uniti srl: non sono previsti scambi, baratti, restituzione di titoli o altre forme di premiazione se non da noi specificatamente indicate.

Riguardo alle fasce di premio, Giochi uniti tende a premiare la partecipazione alla torneistica quindi, salvo i casi espressamente specificati, le fasce di ticket premio rientrano in queste categorie:

n° < =10: 1° 35 | 2° 25 | 3° 15;
n° 10-15: 1° 50 | 2° 35 | 3° 20
n° 16-20: 1° 60 | 2° 40 | 3° 25
n° > 20: 2 1° 80 | 2° 60 | 3° 30

 

Ricordiamo comunque tutta una serie di avvertenze relative ai premi dei tornei. Intanto sotto un certo numero d’inscritti, in base ai regolamenti specifici dei tornei, potrebbe mancare il numero legale per essere sanzionato il torneo. Inoltre ogni venue può ospitare un evento in 30 giorni per tipologia di giochi; chiaramente si possono organizzare più eventi in un mese, anche riconosciuti nell’ambito delle tornestica nazionale, ma Giochi Uniti riconosce solo 1 ticket premio mensile. Infine molte tipologie di tornei (anche qui rimandiamo ai regolamenti) NON PREVEDONO PREMI O LA PREMIAZIONE PUO ESSERE LIMITATA AL SOLO VINCITORE DEL TORNEO. Nel caso di premio al solo vincitore si applica la prima colonna della precedente tabella. Infine non saranno premiate in nessun caso le posizioni ulteriori al terzo posto se non con premi di partecipazione distribuiti a tutti gli inscritti o qualificati.

AddThis Social Bookmark Button
English (UK)italiano