DaysofWonder-Logo-small


La proposta selezionata sarà pubblicata nell’espansione Ticket to Ride Map Collection di prossima pubblicazione

 

Los Altos, CA; Parigi, Francia –14 Febbraio, 2011. La Days of Wonder ha annunciato il Ticket to Ride Map Design Contest con in premio ben $10,000, offrendo la possibilità ai fan più creativi di questo concorso di poter mettere il loro nome sulle nuove mappe di gioco.

Inoltre il premio in denaro di ben $10,000 andrà a chi avrà realizzato la miglior mappa che sarà pubblicata insieme con quelle del noto game designer Alan. R Moon, nell’espansione Ticket to Ride Map Collection che sarà presentata a Ottobre alla fiera di Essen 2011.

"Sin dalla sua pubblicazione nel 2004, il gioco Ticket to Ride ha sino adesso portato dozzine di appassionati a realizzare le loro mappe ‘casalinghe’” ha dichiarato il Presidente e CEO della Days of Wonder, Eric Hautemont. "Ora i fan Ticket to Ride hanno un’opportunità unica di vedere le loro mappe dei sogni stampate e guadagnare inoltre $10,000 in denaro contante!"

I progetti delle mappe devono essere presentati utilizzando il modello ufficiale e spedite non più tardi del 15 Aprile. I progetti saranno valutati e quelli considerati più interessanti saranno selezionati per un ulteriore play-testing.

Days of Wonder sceglierà poi il vincitore finale e si metterà in contatto il disegnatore della mappa vincente entro il 30 Giugno; la mappa vincente sarà svelata alla Fiera di Essen Spiel Fair a Ottobre 2011.

Il regolamento del concorso e il modulo di presentazione per il concorso Ticket to Ride Map Design da $10,000 sono disponibili al seguente indirizzo internet: http://www.ticket2ridegame.com/contest.

 

Days of Wonder

Days of Wonder pubblica giochi di alta qualità, orientate alle famiglie, sia digitali che cartacei, che sono facile da apprendere e divertenti da giocare. Days of Wonder ha i suoi uffici negli USA e in Europa, e distribuisce in 25 nazioni. A oggi, la società ha venduto più di 2 milioni di giochi da tavolo e ospitato oltre 20 milioni di partite online.  

Nel Giugno 2004, la Days of Wonder è stato il più giovane editore ha vincere il prestigioso Spiel des Jahres Tedesco, il più ambito premio nel mondo dei giochi da tavolo.



AddThis Social Bookmark Button
English (UK)italiano