NEWSLETTER N. 22/2018 - WEEK 24 - DALL'11 AL 17 GIUGNO 2018

 

 

 

top_newsletter

NEWSLETTER N. 22/2018 - WEEK 24 - DALL'11 AL 17 GIUGNO 2018

 

Gentili clienti,

In uscita questa settimana importanti novità per Pathfinder gdr e per Starfinder gdr.

Per Pathfinder arrivano, infatti:

Misteri Occulti

- Reami Occulti

- Origini Occulte

Per Starfinder, invece:

- Scontro sulla Stazione Absalom, primo volume del Ciclo dei Soli Morti

E' previsto, invece, per luglio l'arrivo di attese novità per Descent Seconda Edizione:

- Le Nebbie di Bilehallche introduce una pericolosa campagna formata da un singolo atto ambientata all’interno del dominio di Bilehall, un feudo di Waiqar il Traditore. Gli eroi, durante dieci avvincenti incontri, dovranno affrontare orribili nemici tentando di svelare il mistero che si cela dietro la corruzione della loro stessa carne. Un orda di mostri grotteschi e di potenti luogotenenti si solleva da una nuova serie di pericolose tessere, portando queste spettrali Terre Nebbiose nelle vostre emozionanti avventure.

 Luogotenente KyndrithulLuogotenente Zarihell, Luogotenente Ardus Ix’Erebus, 3 miniature finemente dettagliate dello stregone vampiro, dell'enigmatica elfa e del campione non morto di Nebbie di Bilehall/Antiche Catene degne degli altri campioni di Terrinoth.

 

Buon divertimento!                                                                             

                                                                                              IN OFFERTA AL 15% PER ORDINI FINO AL 17 GIUGNO 2018
GU109 - Relic - Euro 59.95  

relic-italiano-grande page 1

 

In Relic, da due a quattro giocatori assumono il ruolo di personaggi dell'universo di Warhammer 40000, ognuno con esclusive forze, debolezze ed abilità speciali. I giocatori muovono attorno al tabellone di gioco incontrando minacce, combattendo nemici per completare missioni, guadagnare livelli, ed acquisire armi.

Completando le missioni i giocatori possono acquisire potenti artefatti chiamatireliquieLe reliquie sono utilizzate per accedere ai livelli superiori dove i giocatori affronteranno la minaccia più grande per l'Imperium.

Il primo giocatore che muove al centro della mappa e soddisfa le condizioni di vittoria descritte nella scheda Scenario vince la partita.

 

 

Codice

GU109

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 59.95

Imballi

da 6 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

GU304 - Relic - Nemesi - Euro 39.95

relic-nemesi

L'Ora Buia dell'Umanità

Come le falene attirate dalle luce, forze terrificanti si riversano verso il Settore Antian ormai assediato a causa della Fenditura del Warp, mentre i difensori dell'Imperium sono troppo occupati a litigare tra loro.

In Relic: Nemesi, da due a sei giocatori combattono per stabilire il destino di un segmento cruciale ai confini remoti dell'Impero. Questa espansione aggiunge al gioco da tavolo Relic il combattimento tra giocatori, permettendo loro di impersonare uno dei nemici più pericolosi dell'Imperium: un Berserker di Khorne assetato di sangue, un astuto Esarca Eldar, un crudele Signore della Nidiata o una Campionessa di Slaanesh, seduttrice e letale.

Inoltre, Relic: Nemesi induce in tentazione anche i più coraggiosi difensori dell'Imperium grazie a nuovi equipaggiamenti e reliquie apostata, tecnologia potente ma vietata e ricusata dall'Ecclesiarchia. Dopo tutto, imbracciare le armi dei nemici – anche se con le migliori intenzioni – conduce sicuramente alla corruzione e una pazzia così avventata non finirà sicuramente impunita...

Vestirai i panni di un nobile eroe, proteggendo il settore ormai straziato dalla guerra dai suoi innumerevoli nemici oppure comanderai una potente Nemesi per mettere in ginocchio i difensori dell'Imperium?

Include le componenti per 2 giocatori aggiuntivi! 

Contiene 6 miniature in plastica finemente dettagliate.

Elenco degli elementi di gioco: 1 Regolamento; 4 Nemesi in Plastica; 2 Personaggi in Plastica; 2 Basette per i Personaggi in Plastica; 18 Connettori in Plastica per i Contatori;18 Contatori Attributi, Vita e Infamia; 40 Pedine Personaggio e Nemesi; 2 Pannelli Personaggio; 2 Pannelli Nemesi; 2 Schede Personaggio; 4 Schede Nemesi; 4 Schede Scenario; 60 Carte Nemesi; 50 Carte Imperium; 7 Carte Reliquia; 24 Carte Equipaggiamento; 9 Carte Minaccia.

 

Codice

GU304

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 39.95

Imballi

da 6 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

GU471 - Relic: Le Sale della Terra - Euro 39.95

gu471Le lotte di potere all’interno dell’Imperium si dimostrano mortali in Relic: Le Sale della Terra! La contesa per salvare il Settore Antian dal Caos conduce i giocatori nel pianeta di origine del Genere Umano, dove dovranno persuade i governanti dell’Imperium a nominarli Campioni. Mentre i giocatori cercano di assicurarsi un forte supporto politico, scopriranno che queste negoziazioni possono essere brutali come la guerra e che la più turpe corruzione infesta anche il cuore dell’Imperium. Una nuova mappa aggiuntiva e il nuovo mazzo Minaccia arancione danno vita alle locazioni più celebri del Sistema Solare e agli spietati potentati che lo governano.

• La prima espansione con mappa aggiuntiva per Relic permette ai giocatori di esplorare il Sistema Solare

• Il nuovo mazzo Minaccia contiene Eventi, Incontri e Nemici che si trovano esclusivamente su Marte e sulla Sacra Terra

• I segnalini Affiliazione legano i giocatori ai potenti governanti dell’Imperium

• Le carte Campione conferiscono ai giocatori nuove abilità, potenti e che perdurano nel corso della partita

• Tre nuovi personaggi e una nuova nemesi si uniscono alla lotta

Codice

GU471

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 39.95

Imballi

da 6 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

 
                                                                                             IN USCITA QUESTA SETTIMANA
GU3172 - Pathfinder gdr: Misteri Occulti - Euro 19.90

GU3172

Ogni civiltà ha le sue grandi domande, quei misteri che hanno afflitto generazioni di studiosi. Come ha fatto l’umanità ad ergersi dalla barbarie? Perché gli gnomi hanno lasciato il Primo Mondo? Chi sono i manipolatori padroni velati? Qual è l’Enigma di Aucturn e quali strani poteri concede ai governanti dell’Osirion? Quale segreto potrebbe essere tanto importante da aver fatto sopprimere il volume cinque delle Cronache dei Cercatori? In questo manuale tutte queste domande e segreti ancor più pericolosi vengono esplorati fino in fondo.
Misteri Occulti getta una luce sui misteri più occulti dell’ambientazione di Pathfinder.
All’interno di questo supplemento troverete:
► Una panoramica approfondita delle domande più dibattute dell’ambientazione di Pathfinder, comprese le origini della vita, l’esodo degli gnomi e i disegni dei padroni velati.
► Informazioni sull’operato e i programmi di otto società segrete quali l’Anaphexia, l’Arcano Ordine dei Guardiani del Palatinato e i Cavalieri della Stella Magica, così come le regole per unirsi ai loro ranghi segreti.
► Rivelazioni sulle tradizioni esoteriche come l’astrologia, la numerologia, lo spiritualismo ed altre, insieme a una serie di nuove regole e opzioni del personaggio per aiutare a integrarle nel gioco.
► Modi completamente nuovi per divinare e influenzare il futuro del personaggio attraverso lo zodiaco di Golarion, la Carovana Cosmica, così come un sistema per usare il mazzo dell’apprensura per ispirare svolte della trama in grado di cambiare una campagna.
► Dettagli sui sei testi più famigerati di Golarion, insieme ai poteri nascosti che li rendono tanto pericolosi.
► Varie opzioni per i giocatori, compresi nuovi talenti e incantesimi, oggetti magici rituali, la classe di prestigio dell’assaporatore di dolore, il mistero dell’oracolo occulto e molto altro ancora.

Questo manuale è stato concepito per essere usato con Pathfinder Gioco di Ruolo e nell’ambientazione di Pathfinder, ma può essere facilmente adattato ad ogni mondo fantasy

 

Codice

GU3172

Categoria

Gioco di ruolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 19.90

Imballi

da 3 pezzi

Release

15 Giugno 2018

Cat. A

GU3173 - Pathfinder gdr: Reami Occulti - Euro 19.90
 

GU3173

Il mondo di Golarion è pieno di antichi misteri, conoscenze nascoste e poteri parapsichici inutilizzati in attesa di essere scoperti. Reami Occulti offre tutto ciò di cui avete bisogno per esplorare le tematiche occulte nelle vostre sessioni, incluse nuove regole, luoghi dettagliati e spunti sovrannaturali per dar vita a campagne occulte di qualsiasi livello.
All’interno di questo supplemento troverete:


► Regole opzionali per ciascuna delle sei classi presentate in Avventure Occulte, inclusi spiriti leggendari che i medium esperti possono incanalare, apparizioni thassiloniane legate ai sette peccati capitali per perfidi spiritisti, e scoperte tecnologiche parapsichiche e la disciplina tecnologica mentale per parapsichici specializzati.
► Sei locazioni pronte per essere esplorate nelle campagne occulte, incluso un tempio dove gli astronomi della perduta Lirgen lavorano ancora, un’università di magia parapsichica nell’utopistica isola di Hermea e la nazione dello Zi Ha nel Tian Xia, dove gli abitanti samsaran vivono innumerevoli vite reincarnandosi.
► Mezza dozzina di luoghi di rilevanza occulta al di fuori di Golarion, inclusa la Cittadella del Nero su Aucturn, l’Oceano delle Nebbie su Castrovel e il Tempio del Primo Sogno di Desna nella Dimensione del Sogno.
► Nove rituali occulti legati a organizzazioni iconiche come il falso clero di Razmir e gli assassini della Mantide Rossa, che permettono ai personaggi di diventare lich o di trasformarsi temporaneamente in un mezzo-immondo.
► Regole per creare idoli mistici che aumentano di potere al crescere dei seguaci dei loro culti, più due misteriosi idoli d’esempio.
Questo manuale è stato concepito come compagno indispensabile di Avventure Occulte e per essere usato con Pathfinder Gioco di Ruolo e nell’ambientazione di Pathfinder, ma può essere facilmente adattato a ogni mondo fantasy.
s

 

Codice

GU3173

Categoria

Gioco di ruolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 19.90

Imballi

da 3 pezzi

Release

15 Giugno 2018

Cat. A

GU3175 - Pathfinder gdr: Origini Occulte - Euro 17.90
GU3175

PERCORRETE IL CAMMINO INOSSERVATO

 

Talvolta delle cose cozzano nella notte, suggerendo misteri che giacciono dietro il velo della paura. In un vecchio mondo intriso di magia, alcune domande non possono o non dovrebbero mai trovare risposta e alcuni investigatori scoprono verità così terribili che pregano che la dolce follia le cancelli.

Origini Occulte offre nuove opzioni per gli eroi che guardano al di là della conveniente e suscettibile maschera che il mondo indossa e scandagliano gli oscuri segreti sottostanti attraverso le nuove regole presentate nelle Avventure Occulte. Espandete il vostro repertorio cinetico, rafforzate la mente della vostra apparizione o legate i vostri poteri occulti a un dio. Imparate nuove magie parapsichiche, permettete alle classi normali di usare gli sblocchi di abilità occulta ed esaminate il ruolo dei personaggi occulti su Golarion. Origini Occulte include nuove capacità e strumenti per tutti i giocatori di Pathfinder GdR. All'interno di questo supplemento troverete:

 

► Nuovi talenti occulti come l'Aruspicina, la Regolazione Cranica e la Trapanazione Cranica che conferiscono un certo esoterismo e sblocchi di abilità occulta a qualsiasi personaggio.
► Archetipi prodigiosi come l'adepto del serpente di fuoco, la spada mentale, il supernaturalista e lo studioso della Società dell'Apprensura che portano i poteri occulti sia nelle classi base che in quelle ibride.
► Dozzine di nuovi incantesimi mistici per aumentare il potere della mente sia per le classi occulte che per gli incantatori arcani e divini.
► Rituali occulti provenienti dalle civiltà perdute di Golarion, inclusa l'arte jistkana di vincolare i geni e l'evocazione di dèi sarcoriana.Questo supplemento di Pathfinder è stato concepito per essere usato con Pathfinder Gioco di Ruolo, ma può facilmente essere adattato a ogni mondo fantasy.

Cartonato, 32 pagine. 

Codice

GU3175

Categoria

Gioco di ruolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 17.90

Imballi

da 3 pezzi

Release

15 Giugno 2018

Cat. A

GU3402 - Starfinder gdr: Scontro sulla Stazione Absalom (Ciclo dei Soli Morti) - Euro 19.90

GU3402

UNA NAVE PRIVA DI EQUIPAGGIO!

 

Quando nei punti di attracco della Stazione Absalom scoppia una brutale guerra tra bande, i personaggi vengono ingaggiati dalla Società degli Starfinder per far luce sull’inaspettato bagno di sangue. Discesi negli squallidi distretti dello Spuntone, gli eroi affrontano le bande e scoprono che entrambe sono state pagate per aizzare una sommossa e che il vero conflitto è tra due compagnie minerarie rivali, in lizza per il possesso del nuovo arrivato nell’orbita della stazione: una misteriosa nave abbandonata e lo strano asteroide che questa ha recuperato dalla Deriva. Per evitare ulteriori violenze, viene chiesto agli eroi di esplorare il relitto e scoprire cosa sia successo all’equipaggio e quale sia la natura dell’asteroide trainato. Ma ciò che i giocatori troveranno sul relitto darà il via a eventi che potrebbero minacciare i Mondi del Patto e cambiare la galassia per sempre…

 

Questo volume dei Cicli di Starfinder dà inizio al Ciclo dei Soli Morti e comprende:

 

• “Scontro sulla Stazione Absalom”, un’avventura di Starfinder per personaggi di 1° livello, di Robert G. McCreary.

 

• Una guida alla Stazione Absalom, di James L. Sutter.

 

• Reliquie magiche ispirate al perduto pianeta Golarion, di Owen K.C. Stephens.

 

• Un archivio di nuove creature aliene, di Jason Keeley e Robert G. McCreary.

• Statistiche e planimetrie di una nuova astronave progettata per i personaggi giocanti, più i dettagli di un nuovo pianeta per l’Atlante dei Mondi, di Robert G. McCreary.

Codice

GU3402

Categoria

Gioco di ruolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 19.90

Imballi

da 3 pezzi

Release

15 Giugno 2018

Cat. A

                                                                                                 PROSSIMAMENTE IN DISTRIBUZIONE

GU503 - Descent Seconda Edizione: Le Nebbie di Bilehall - Euro 39.95

GU503

UN’ANTICA MALEDIZIONE HA CORROTTO LA VOSTRA ANIMA

Quando i signori di Bilehall hanno giurato fedeltà a Waiqar l’Immortale, si dice che pronunciarono il loro giuramento al tramonto, in cima a una montagna al confine tra le due regioni. Quella notte, i lord traditori si trasformarono in qualcosa di abietto, che non era né vivo né morto. Mentre l’oscurità lentamente si rischiarava e i signori di Bilehall scendevano giù dalla montagna, i villaggi e le fattorie dei loro domini erano scomparsi: un'altra striscia di terra era stato inghiottita dalle nebbie corrotte di Waiqar.

Le Nebbie di Bilehall è un’espansione per Descent: Viaggi nelle Tenebre Seconda Edizione che introduce una pericolosa campagna formata da un singolo atto ambientata all’interno del dominio di Bilehall, un feudo di Waiqar il Traditore. Gli eroi, durante dieci avvincenti incontri, dovranno affrontare orribili nemici tentando di svelare il mistero che si cela dietro la corruzione della loro stessa carne. Un orda di mostri grotteschi e di potenti luogotenenti si solleva da una nuova serie di pericolose tessere, portando queste spettrali Terre Nebbiose nelle vostre emozionanti avventure.

 

Elenco degli elementi di gioco:

Regolamento/Guida delle Avventure di 32 Pagine, 12 Miniature in Plastica, 8 Carte Oggetto, 4 Carte Condizione, 3 Carte Reliquia, 6 Carte Corruzione, 6 Carte Mostro, 5 Carte Evento di Viaggio, 3 Carte Luogotenente, 13 Tessere Mappa, 3 Segnalini Vecchio Muro, 12 Segnalini Terreno Instabile, 12 Segnalini Danno, 8 Segnalini Eroe, 5 Segnalini Condizione, 3 Segnalini Luogotenente

Codice

GU503

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 39.95

Imballi

da 6 pezzi

Release

Luglio 2018

Cat. C

GU504 - Descent Seconda Edizione: Luogotenente Kyndrithul - Euro 9.95

GU504

Adesso, con Pack Luogotenente per Descent: Viaggi nelle Tenebre Seconda Edizione potete sostituire i segnalini luogotenente in cartone e dare vita ai più potenti servitori del signore supremo. Il Pack Luogotenente Kyndrithul presenta una miniatura finemente dettagliata dello stregone vampiro di Nebbie di Bilehall/Antiche Catene degna degli altri campioni di Terrinoth. Inoltre la confezione include un mazzo Carte Trama e nuove regole con cui il signore supremo potrà tessere nuove trame sinistre, permettendo alle oscure stregonerie di Kyndrithul di sfidare gli eroi di Terrinoth in qualsiasi campagna!

Una miniature finemente scolpita di Kyndrithul

Nuove regole che permettono al signore supremo di evocare Kyndrithul in qualsiasi campagna

Il mazzo personalizzato do Kyndrithul sposa la sua folle personalità con nuove opzioni tattiche

Segnalini Minaccia e Fortuna che forniscono ai giocatori nuove versatili opzioni e bilanciano l’accresciuta potenza del signore supremo

Codice

GU504

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 9.95

Imballi

da 6 pezzi

Release

Luglio 2018

Cat. C

GU505 - Descent Seconda Edizione: Luogotenente Zarihell - Euro 9.95

GU505

Adesso, con Pack Luogotenente per Descent: Viaggi nelle Tenebre Seconda Edizione potete sostituire I segnalini luogotenente in cartone e dare vita ai più potenti servitori del signore supremo. Il Pack Luogotenente Zarihell presenta una miniatura finemente dettagliata dell’enigmatica elfa di Nebbie di Bilehall/Antiche Catene degna degli altri campioni di Terrinoth. Inoltre la confezione include un mazzo Carte Trama e nuove regole con cui il signore supremo potrà tessere nuove trame sinistre, permettendo agli spiriti non morti di Zarihell di sfidare gli eroi di Terrinoth in qualsiasi campagna!

Una miniature finemente scolpita di Zarihell

Nuove regole che permettono al signore supremo di evocare Zarihell in qualsiasi campagna

Il mazzo personalizzato do Zarihell sposa la sua oscura personalità con nuove opzioni tattiche

Segnalini Minaccia e Fortuna che forniscono ai giocatori nuove versatili opzioni e bilanciano l’accresciuta potenza del signore supremo

 

Codice

GU505

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 9.95

Imballi

da 6 pezzi

Release

Luglio 2018

Cat. C

GU510 - Descent Seconda Edizione: Luogotenente Ardus IX’Erebus - Euro 9.95

GU510

 

Adesso, con Pack Luogotenente per Descent: Viaggi nelle Tenebre Seconda Edizione potete sostituire i segnalini luogotenente in cartone e dare vita ai più potenti servitori del signore supremo. Il Pack Luogotenente Ardus Ix’Erebus presenta una miniatura finemente dettagliata del campione non morto di Nebbie di Bilehall/Antiche Catene degna degli altri campioni di Terrinoth. Inoltre la confezione include un mazzo Carte Trama e nuove regole con cui il signore supremo potrà tessere nuove trame sinistre, permettendo ai secoli di addestramento marziale di Ardus Ix’Erebus di sfidare gli eroi di Terrinoth in qualsiasi campagna!

Una miniature finemente scolpita di Ardus Ix’Erebus

Nuove regole che permettono al signore supremo di evocare Ardus Ix’Erebus in qualsiasi campagna

Il mazzo personalizzato do Ardus Ix’Erebus sposa la sua ferrea volontà con nuove opzioni tattiche

Segnalini Minaccia e Fortuna che forniscono ai giocatori nuove versatili opzioni e bilanciano l’accresciuta potenza del signore supremo

 

Codice

GU510

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 9.95

Imballi

da 6 pezzi

Release

Luglio 2018

Cat. C

 
 
 
 

Se non sei più interessato a ricevere questa newsletter clicca qui:

 http://www.giochiuniti.it/index.php?option=com_acymailing&view=user&layout=modify&Itemid=334&lang=it