NEWSLETTER N. 21/2018 - WEEK 23 - DAL 4 AL 10 GIUGNO 2018

 

 

 

top_newsletter

NEWSLETTER N. 21/2018 - WEEK 23 - DAL 4 AL 10 GIUGNO 2018

 

Gentili clienti,

Con la presente newsletter desideriamo ricordarvi le uscite dell'ultimo mese:

- Smiles & Daggers, l'infido gioco che sta già minando solide amicizie!

- Talisman - Reami Perduti, che presenta due espansioni prima disponibili solo come print-on-demand, tre nuove schede finale alternativo che utilizzano le carte Abisso, un nuovo coinvolgente mazzo di carte Avventura disegnato per mettere alla prova i più grandi avventurieri, più due nuove plance di gioco che collegano le mappe delle espansioni La Città e Il Dungeon portando nuove, fantastiche sfide

Exit: La Base nei Ghiacci Artici, L'Isola Dimenticata, Il Castello Proibito, per nuove emozionanti sfide che metteranno a dura prova il vostro istinto di sopravvivenza!

- Unico Anello - Rovine del Nord, che integra le note d’ambientazione e le regole contenute in Gran Burrone.

- Unico Anello - Viaggi e Mappe, un set di otto mappe stampate su quattro fogli bifacciali in grande formato, che illustrano la gran parte della Terra di Mezzo conosciuta: l’Eriador, le Terre Selvagge, e le terre di Rohan, Gondor e Mordor.

- Goblin Horde - Il Fumetto, nuovo progetto editoriale che anticipa l'omonimo gioco, che narra le gesta astruse di un gruppo di bislacchi goblin alla ricerca di tesori per accontentare il loro folle re.

- Pathfinder Bestiario pocket, indispensabile compagno del manuale di gioco, con centinaia di creature da sconfiggere

l'intramontabile Puerto Rico.

 

 

Buon divertimento!                                                                             

                                                                                              IN OFFERTA AL 15% PER ORDINI FINO AL 10 GIUGNO 2018
GU362 - X-Com XCOM: Il Gioco da Tavolo - Euro 59.95 

xcom-il-gioco-da-tavolo-web

Il futuro della Terra è nelle tue mani!

Parigi è sotto assedio. In milioni fuggono da New York. Attacchi alieni contro Nanjing e Changzhou hanno sparso il panico nelle strade di Shanghai. I satelliti difensivi rilevano UFO in orbita sopra Messico, Russia e Brasile. La civiltà umana si trova sull'orlo del collasso. Per combattere questa minaccia extraterrestre, i governi mondiali si sono uniti allo scopo di formare un'organizzazione paramilitare d'élite, chiamata XCOM.

Come parte della squadra di difesa di XCOM, siete al comando dei migliori soldati con i migliori equipaggiamenti esistenti al mondo. Distruggete gli UFO, ricercate tecnologia aliena, difendete la vostra base: solo con la giusta combinazione di prontezza, pianificazione e scelte azzardate trionferete contro l'invasione aliena, coordinata in tempo reale dall'applicazione digitale correlata al gioco. Siete l'unica speranza dell'umanità.

XCOM: Il Gioco da Tavolo è un gioco cooperativo per la difesa mondiale per 1-4 giocatori, basato sul premiato videogioco XCOM: Enemy Unknown.

Richiede la relativa applicazione gratuita, disponibile per iOS, Android e gran parte dei browser web.

Elenco degli elementi di gioco

1 guida Come Iniziare • 1 tabellone di gioco • 1 dado a otto facce • 4 dadi a sei facce appositi • 8 Intercettori di plastica • 12 soldati di plastica • 24 UFO di plastica • 4 carte riferimento di ruolo • 5 carte piano d'invasione • 7 carte riserva • 12 carte missione • 15 carte risorsa • 28 carte tecnologia • 32 carte crisi • 63 carte nemico • 1 segnalino QG XCOM • 1 segnalino danno alla base • 1 segnalino minaccia • 4 segnalini élite • 6 segnalini panico • 8 segnalini satellite • 8 segnalini scienziato • 18 segnalini successo • 29 segnalini credito

XCOM: Il Gioco da Tavolo è un gioco di cooperazione per un massimo di quattro giocatori. Il tema è un'invasione aliena, che viene gestita dall'applicazione scaricabile associata al gioco: ciascuno dei quattro giocatori assume un ruolo all'interno dell'organizzazione XCOM, un ente militare che sta cercando di respingere l'attacco, e deve assolvere a vari compiti nel corso del turno, mentre l'applicazione fa comparire UFO in vari continenti o in orbita, invia nemici ad attaccare la base di XCOM o provoca disastri catastrofici.

Per vincere i giocatori devono riuscire a completare la missione finale, che viene resa disponibile dall'applicazione a un certo punto della partita; i giocatori vengono invece sconfitti se due o più continenti cadono nel panico o se la base di XCOM viene distrutta.

Il gioco si svolge su un tabellone sul quale sono raffigurati: un planisfero con sei continenti, l'orbita, gli spazi dedicati alle carte e i tracciati sui quali vengono misurati il livello di panico di ciascun continente, quello di danno alla base e quello di minaccia, che influenza i tiri di dado. Sul tabellone andranno posizionati carte e segnalini che simboleggiano le risorse e gli obiettivi di XCOM e i nemici e le missioni da affrontare.

I ruoli che i giocatori possono assumere sono: Comandante, Ufficiale Coordinatore, Capo Scienziato e Caposquadra, ciascuno con i seguenti incarichi:

Comandante: tenere traccia del budget, formulare una strategia e schierare gli Intercettori, velivoli in grado di distruggere gli UFO nei vari continenti.

Ufficiale Coordinatore: gestire l'applicazione, difendere l'orbita dall'attacco degli UFO per mezzo di satelliti.

Capo Scienziato: ricercare tecnologie tramite l'impiego di scienziati.

Caposquadra: completare le missioni e difendere la base tramite i soldati.

Ogni ruolo ha a disposizione miniature e segnalini a simboleggiare quante delle unità a lui disponibili sta utilizzando per raggiungere il suo scopo. Possiede inoltre una propria serie di carte risorsa, i cui effetti conferiscono vantaggi all'intero team.

Il turno di gioco si divide in due fasi: fase a tempo e fase di risoluzione. Nella prima l'applicazione assegna ai giocatori azioni che vanno svolte in un certo lasso di tempo: ad esempio dà al Capo Scienziato la possibilità di ricercare una nuova tecnologia, e questi deve decidere quale ricercare e quanti scienziati assegnare all'obiettivo, oppure chiede all'Ufficiale Coordinatore di decidere quanti satelliti assegnare alla difesa orbitale, impone ai giocatori di piazzare un dato numero di UFO in questo o quel continente, o di piazzare sulla base una carta nemico, segno che è in corso un attacco. I giocatori devono svolgere ogni azione nel tempo prestabilito, altrimenti l'azione successiva avrà meno tempo a disposizione e alcune azioni possono addirittura essere saltate. Inoltre alla fine del turno il Comandante dovrà pagare con il credito di XCOM tutte le unità impiegate: se i giocatori hanno utilizzato più unità di quelle che è possibile pagare, le conseguenze sono gravi.

Nella fase di risoluzione, senza limiti di tempo, i giocatori cercano di conseguire gli obiettivi tramite le miniature e i segnalini che vi hanno assegnato nel corso della fase a tempo. Per fare ciò, ciascun giocatore tira un numero di dadi pari alle unità assegnate all'obiettivo: se totalizza un numero sufficiente di successi, l'obiettivo è raggiunto (ad esempio il Capo Scienziato avrà ricercato un'arma speciale, oppure il Caposquadra avrà ucciso un alieno, o gli UFO in Asia verranno abbattuti dagli Intercettori). Per raggiungere un obiettivo si può tirare i dadi quante volte si desidera e sommare i successi di ogni tiro, ma ad ogni tiro si alza la probabilità di ottenere una sconfitta, eliminando tutte le unità assegnate a tale obiettivo.

Alla fine della fase di risoluzione si tirano le somme di ciò che è accaduto nel turno: i due UFO comparsi in Europa sono stati abbattuti? Il Caposquadra ha completato la missione? Gli alieni sono riusciti a infliggere danno alla base? I fallimenti dei giocatori hanno conseguenze più o meno gravi e di solito il panico si alza in qualche continente.

Man mano che la partita prosegue i continenti cadono sempre più nel panico, i danni alla base si accumulano, i soldi scarseggiano, mentre armi e tecnologie disponibili aumentano e si profila sempre più vicino il traguardo della missione finale: ogni singola azione deve essere calcolata (sempre con l'incognita dei dadi da tirare a fine turno) e la coordinazione fra i giocatori diventa sempre più fondamentale.

 

 

Codice

GU362

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 59.95

Imballi

da 6 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

GU556 - X-COM: Evolution - Euro 29.95

GU556

O noi o loro.

Mentre le forze aliene si propagano e il pericolo aumenta, il sinistro gruppo chiamato EXALT cerca di sfruttare il caos infiltrandosi e distruggendo XCOM dall’interno. Fortunatamente, XCOM ha da poco fatto stupefacenti scoperte nel campo della biomeccanica, acquisendo nuovi formidabili armamenti: i soldati MEC.

XCOM: Evolution è un’espansione per il gioco cooperativo in tempo reale XCOM: Il Gioco da Tavolo e aggiunge missioni, nemici, la nuova minaccia di EXALT e l’impressionante classe di soldati MEC.

Elenco dei componenti di gioco: 1 libretto delle regole - 1 dado a sei facce - 3 soldati MEC di plastica - 77 carte - 25 segnalini.

 

 

Codice

GU556

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 29.95

Imballi

da 12 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

 
                                                                                             DISPONIBILE
GU614 - Smiles & Daggers - Euro 18.90

GU614

Tra sorrisi ammalianti e pugnalate a tradimento...sei potenti casate lottano per il trono!
Smiles & Daggers™ è un gioco infido che minerà anche le più solide amicizie. Ancor più della tattica, al tavolo quello che conterà è la vostra capacità di leggere gli sguardi e gli impercettibili movimenti somatici (o magari le menti!) dei vostri avversari, di riconoscerne le menzogne e le false
promesse. Non c’è piano prestabilito che regga, non c’è scorciatoia che permetta con sicurezza di mettere nel sacco gli altri giocatori. Fareste meglio a guardare meno le carte e più chi vi sta di fronte. Rimarrete rinchiusi in questa fitta scatola cinese di bluff e contro-bluff o ne uscirete vincitori, aggiudicandovi la corona? Mai abbassare la guardia! Dietro ogni proposta di pace può celarsi un colpo alle spalle, dopotutto «ci sono pugnali nei sorrisi degli uomini».

 

Ispirato da uno dei più celebri dilemmi presi in esame dalla Teoria dei giochi, Smiles & Daggers™ si basa sul principio della controcompetizione. Neologismo coniato dai suoi autori, denota un gioco in cui, nonostante la vittoria sia individuale, collaborando con gli avversari le possibilità di raggiungerla aumentano. Tenete vicini i vostri amici... e i nemici ancora più vicini!

 

Codice

GU614

Categoria

Gioco di carte

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 18.90

Imballi

da 6 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

GU612 - Talisman - I Reami Perduti - Euro 24.95
 

gu612

Non tutti i reami di Talisman sono conosciuti e facilmente raggiungibili dai coraggiosi eroi alla ricerca della Corona del Comando! Antiche tombe e disgustose fogne maleodoranti, tortuosi tunnel e infide trappole proteggono i Reami Profondi! Tra il temuto Dungeon e la movimentata Città giacciono miglia e miglia di passaggi misteriosi pieni di ricchezze e di pericoli. Avete il coraggio di esplorare gli oscuri meandri de I Reami Profondi?

 

Il Reame Abissale è invece un altro piano di esistenza, che un tempo minacciò di inghiottire il mondo degli uomini. Le leggende narrano che migliaia di anni fa un potente mago sigillò il Reame Abissale in un grande scrigno d’oro. Ma adesso lo scrigno è stato aperto e gli abitanti del Reame sono liberi di attraversare i confini di questo mondo e gettare quei pochi coraggiosi che cercano la Corona del Comando in un incubo ad occhi aperti!

Questa espansione presenta due espansioni in precedenza disponibili solo in formato print-on-demand nel classico formato delle espansioni per Talisman Il Gioco Delle Avventure Magiche con due nuovi Reami da esplorare e due nuovi emozionanti mazzi di carte Avventura destinate agli avventurieri più esperti! Questa espansione presenta tre nuove schede finale alternativo che utilizzano le carte Abisso, un nuovo coinvolgente mazzo di carte Avventura disegnato per mettere alla prova i più grandi avventurieri, più due nuove plance di gioco che collegano le mappe delle espansioni La Città e Il Dungeon portando nuove, fantastiche sfide.

Elenco degli elementi di gioco: 36 Carte Abisso, 3 Schede Finale Alternativo, 2 Plance Reame, 20 Carte Ponte, 20 Carte Tunnel, 1 Regolamento.s

 

Codice

GU612

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 24.95

Imballi

da 12 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

GU617 - Exit - La Base nei Ghiacci Artici - Euro 14.90
GU617

Fate parte di un team di ricerca nell'Artico. Improvvisamente suona l'allarme di evacuazione! Correte verso la porta, ma questa si è già chiusa automaticamente. Il laboratorio adiacente al vostro è devastato e vi chiedete cosa possa essere successo. Poi trovate un taccuino e vi rendete conto che vi rimane poco tempo per fuggire...
Un'esperienza di gioco unica e indimenticabile.
Unite le forze per risolvere tutti gli enigmi nel minor tempo possibile.
Riuscirete a fuggire dalla Stazione?


Elenco degli elementi di gioco:
• 1 Dischetto decoder
• 84 Carte
• 2 Elementi misteriosi
• 1 Libro
• 1 Manuale di gioco

Codice

GU617

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 14.90

Imballi

da 12 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

GU618 - Exit - L'Isola Dimenticata - Euro 14.90

GU618Ciò che è iniziato come un'idilliaca gita in barca finisce con un'orribile tempesta. La vostra barca si capovolge e naufragate sulla spiaggia di un'isola misteriosa. Scoprite un disco di oro massiccio... accompagnato purtroppo da un messaggio molto
inquietante.
Un'esperienza di gioco unica e indimenticabile.
Unite le forze per risolvere tutti gli enigmi nel minor tempo possibile.
Riuscirete a fuggire dal'isola?

 

Elenco degli elementi di gioco:
• 1 Dischetto decoder
• 87 Carte
• 5 Elementi misteriosi
• 1 Libro
• 1 Manuale di gioco

Codice

GU618

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 14.90

Imballi

da 12 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

GU619 - Exit - Il Castello Proibito - Euro 14.90

GU619Visitando un antico castello, vi trovate in una magnifica sala del trono. Cigolando e scricchiolando, la pesante porta di legno si chiude dietro di voi. Siete prigionieri!
Riuscirete a risolvere in tempo gli enigmi del castello e afuggire?
Un'esperienza di gioco unica e indimenticabile.
Unite le forze per risolvere tutti gli enigmi nel minor tempo possibile.
Riuscirete a fuggire dal castello?


Elenco degli elementi di gioco:
• 1 Dischetto decoder
• 88 Carte
• 4 Elementi misteriosi
• 1 Libro
• 1 Manuale di gioco

Codice

GU619

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 14.90

Imballi

da 12 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

GU217 - Puerto Rico - Euro 44.90

puerto rico nuova edizioneNel 1493 Cristoforo Colombo scoprì l’isola più orientale delle Grandi Antille.

Mezzo secolo più tardi, Puerto Rico attraversava il suo primo periodo di splendore. Grazie a voi!

Che ruolo interpreterete nel Nuovo Mondo? Cercatori d’Oro o Governatori? Coloni o Mercanti? Il vostro unico obiettivo è ottenere il maggior benessere e il più alto prestigio! Avrete le piantagioni più floride? Costruirete gli edifici di maggior valore? Chi otterrà il maggior numero di punti vittoria?

Autore: Andreas Seyfarth 

Illustrazioni: Mia Steingräber (Copertina), Harald Lieske (Componenti)

Creato nel 2002 da Andreas Seyfarth, Puerto Rico è uno dei giochi di maggior successo al mondo, tra i primi tre giochi in tutte le classifiche di gradimento dei giocatori e oramai salito allo status di “cult” tra gli appassionati: si puo’ discutere di molte cose, ma non che Puerto Rico non sia un gran gioco. Pochissima dipendenza dalla fortuna, una innovativa meccanica di selezione dei ruoli e un perfetto bilanciamento, fanno di questo gioco il re dei giochi da tavolo per i giocatori che vogliono qualcosa in piu’. 

I giocatori sono proprietari di piantagioni nell’isola di Puerto Rico durante l’epoca coloniale, e il loro obiettivo è produrre beni e rispedirli in Spagna.

Ogni giocatore inizia con un edificio produttivo e una piccola quantita’ di denaro. Ogni turno, il giocatore sceglie uno tra i vari ruoli da svolgere (Sindaco, costruttore, capitano, colono, artigiano, mercante o esploratore) e tutti i giocatori svolgono le attivita’ legate a quel ruolo. E’ importante scegliere il ruolo giusto al momento giusto, per avvantaggiarsi e ritardare lo sviluppo degli avversari. Nel corso del gioco i giocatori costruiscono edifici (che danno bonus a certe attivita’ o semplicemente punti), sviluppano le proprie piantagioni e spediscono le proprie merci in Spagna. Solo chi riuscira’ a sfruttare al meglio le proprie risorse (e le azioni dei propri avversari) sara’ il vincitore.

Include le due espansioni: “I Nuovi Edifici” e “I Nobili”

Codice

GU217

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 44.90

Imballi

da 12 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

GU3179 - Pathfinder gdr: Bestiario - Pocket Edition - Euro 24.90
GU3179

Cos’è un eroe senza mostri da sconfiggere? Questo manuale presenta centinaia di creature diverse da utilizzare in Pathfinder GdR. All’interno troverete draghi sputafuoco e vampiri succhiasangue, malvagi demoni e licantropi mutaforma, goblin sadici e imponenti giganti e molto altro ancora! Non tutte le creature di questo manuale sono ostili, però, perché alcune di esse possono diventare alleati o compagni, come angeli evocati o ninfe capricciose. Ma non è tutto: il manuale contiene regole complete per avanzare i mostri, adattarli a diversi ruoli ed inventarne di nuovi ed unici, quindi non sarete mai più privi di una banda di orribili servitori!
   Pathfinder GdR Bestiario è l’indispensabile compagno di Pathfinder GdR Manuale di Gioco. Costruito su un sistema testato in 10 anni e sviluppato da un team delle menti creative più autorevoli del settore e da oltre 50.000 giocatori, Pathfinder vi darà in assoluto la miglior esperienza di gioco di ruolo possibile e porterà il gioco stesso ad una nuova era.

Pathfinder GdR Bestiario contiene:
• Più di 350 mostri diversi
• Dozzine di varianti per modificare le creature e tenere sulle spine i vostri giocatori
• Numerose liste di mostri per aiutare ad orientarsi, comprese liste divise per Grado di Sfida, tipo di mostro ed ambiente
• Regole complete per avanzare i mostri tramite Dado Vita, archetipo o livello di classe
• Regole universali riguardanti i mostri per semplificare attacchi, difese e capacità speciali come il soffio, la riduzione del danno e la rigenerazione
• Più di 12 talenti creati apposta per i mostri
• Suggerimenti per mostri gregari
• 24 compagni animali aggiuntivi
• Più di 12 tabelle per gli incontri casuali
• E TANTO ALTRO ANCORA!
   
Formato POCKET - 16,4X21,5 cm

 

Codice

GU3179

Categoria

Gioco di ruolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 24.90

Imballi

da 3 pezzi

Release

Disponibile

Cat. A

GU3305 - Goblin Horde - Il Fumetto - Euro 16.90
goblin-horde-3d-web

 

Nuovo fumetto prodotto da Giochi Uniti in anticipazione all'omonimo gioco, che narra le gesta astruse di un gruppo di bislacchi goblin alla ricerca di tesori per accontentare il loro folle re.

Goblin Horde, oltre ad essere il terzo progetto a cui verrà affiancato un fumetto, sarà anche il primo gioco ambientato nel pazzo mondo fantasy di Ronkyar, patria di Draghi psicopatici, maghi molto (poco) saggi, svariate crudeli razze inferiori (ma non diteglielo di persona) ed, ovviamente, orde di Goblin desiderosi di saccheggio!

Cartonato, completamente a colori, 44 pagine.

 

Codice

GU3305

Categoria

Fumetto

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 16.90

Imballi

da 5 pezzi

Release

Disponibile

Cat. B

GU2011 - L'Unico Anello: Rovine del Nord - Euro 34.90
GU2011

 

Bambini rapiti nella notte, Troll sorprendentemente astuti, una carovana inquietante, il fato di una compagnia di arcieri Hobbit, il retaggio di un Dúnadan e un maligno risveglio sotto i Tumulilande – sei nuove storie ambientate nelle antiche terre dell’Eriador. Sei misteri che necessitano di una compagnia di eroi per essere svelati.


Rovine del Nord contiene sei avventure pronte, scenari completi che possono essere giocati separatamente o come un’unica epica campagna della durata di svariati anni.

Rovine del Nord integra le note d’ambientazione e le regole contenute in Gran Burrone, supplemento del gioco di ruolo de L’Unico Anello basato su Il Signore degli Anelli TM e Lo Hobbit TM.

Scavate tra le rovine della perduta Fornost, aggiratevi tra i sepolcri dei Tumulilande e, se osate, spingetevi fino al rifugio del Re Stregone stesso, la maledetta città di Carn Dûm!
 

Codice

GU2011

Categoria

Gioco di ruolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 34.90

Imballi

da 3 pezzi

Release

Disponibile

Cat. A

GU2012 - L'Unico Anello: Viaggi e Mappe - Euro 34.90

GU2012

 

"E' pericoloso lasciare la tua casa, Frodo. Una volta messo piede sulla Strada, se non fai attenzione, chissà fin dove sei trascinato.”

Viaggi & Mappe è un set di otto mappe stampate su quattro fogli bifacciali in grande formato, che illustrano la gran parte della Terra di Mezzo conosciuta: l’Eriador, le Terre Selvagge, e le terre di Rohan, Gondor e Mordor. Quattro mappe per i giocatori e quattro mappe esagonate per il Maestro del Sapere sono un accessorio inestimabile, fondamentale per la pianificazione dei viaggi intrapresi giocando a L’Unico Anello.

Questo supplemento include inoltre un volume di 32 pagine comprendente: nuove regole per gli spostamenti via fiume e via mare; un indice dei luoghi presentati nei vari supplementi del gioco di ruolo de L’Unico Anello; un sistema per descrivere rovine incontrate lungo la via; un’utile collezione di pericoli collegati a specifici tipi di terreno; una sezione dedicata alla descrizione di meraviglie della natura, alloggi e viaggiatori che la tua compagnia potrebbe incontrare nel corso dei suoi viaggi.

Viaggi & Mappe è un perfetto complemento per la tua collezione de L’Unico Anello, che può inoltre essere apprezzato da tutti gli appassionati delle opere di J.R.R. Tolkien. 

 

Codice

GU2012

Categoria

Gioco di ruolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 34.90

Imballi

da 3 pezzi

Release

Disponibile

Cat. A

 
 
 

Se non sei più interessato a ricevere questa newsletter clicca qui:

 http://www.giochiuniti.it/index.php?option=com_acymailing&view=user&layout=modify&Itemid=334&lang=it