NEWSLETTER N. 20/2018 - WEEK 22 - DAL 28 MAGGIO AL 3 GIUGNO 2018

 

 

 

top_newsletter

NEWSLETTER N. 20/2018 - WEEK 22 - DAL 28 MAGGIO AL 3 GIUGNO 2018

 

Gentili clienti,

Segnaliamo in arrivo importanti novità per Pathfinder gdr:

- versione pocket del Bestiario, indispensabile compagno del manuale di gioco, con centinaia di creature da sconfiggere;

- Misteri Occulti, che getta una luce sui misteri più occulti dell’ambientazione di Pathfinder;

- Reami Occulti, che offre tutto ciò di cui avete bisogno per esplorare le tematiche occulte nelle vostre sessioni, incluse nuove regole, luoghi dettagliati e spunti sovrannaturali per dar vita a campagne occulte di qualsiasi livello;

- Origini Occulteche presenta nuovi talenti occulti come l'Aruspicina, la Regolazione Cranica e la Trapanazione Cranica, nuovi archetipi prodigiosi come l'adepto del serpente di fuoco, la spada mentale, il supernaturalista e lo studioso della Società dell'Apprensura che portano i poteri occulti sia nelle classi base che in quelle ibride, nuovi incantesimi mistici per aumentare il potere della mente sia per le classi occulte che per gli incantatori arcani e divini e rituali occulti provenienti dalle civiltà perdute di Golarion.

 

Novità in arrivo anche per Starfinder. Sarà infatti a breve disponibile Scontro sulla Stazione Absalom, primo capitolo del Ciclo dei Soli Morti, un’avventura per personaggi di 1° livello.

 

 

Con la presnete newsletter desideriamo infine ricordarvi gli ultimi prodotti arrivati:

- Smiles & Daggers

- Talisman - I Reami Perduti

- Exit - La Base nei Ghiacci Artici

- Exit - L'Isola Dimenticata

- Exit - Il Castello Proibito

 

Buon divertimento!                                                                             

                                                                                              IN OFFERTA AL 15% PER ORDINI FINO AL 3 GIUGNO 2018
GU252 - Il Segno degli Antichi - Euro 34.90 

Segno-degli-antichi

Il Segno degli Antichi è gioco cooperativo veloce di dadi basato sulle storie horror descritte dal maestro del genere H.P. Lovecraft, per un numero variabile di giocatori da uno a otto, e realizzato da Richard Launius e Kevin Wilson, gli autori di Arkham Horror. I giocatori assumono il ruolo di investigatori in corsa contro il tempo per impedire l’imminente ritorno di un Grande Antico. Armati di strumenti, alleati e conoscenze occulte, gli investigatori mettono a repentaglio la loro sanità mentale e fisica mentre si avventurano per rintracciare il Segno degli Antichi, il simbolo magico usato per sigillare gli antichi in altre dimensioni e vincere la partita.

Il Segno degli Antichi include:

 1 orologio di cartone

8 dadi customizzati

1 scheda Entrance Reference

80 carte grandi

76 carte piccole

 

 

Codice

GU252

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 34.90

Imballi

da 6 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

GU151 - Il Segno degli Antichi: Potenze Invisibili - Euro 24.90 

segno degli antichi-potenza-invisibili

Dietro ogni benedizione si cela una condanna.

 

Cosa sarebbe accaduto se non avessi affrontato questo male? La fortuna mi ha davvero sorriso. Eppure ogni volta che fronteggio queste bestie e osservo tali orrori, mi chiedo: e se le potenze sottili che stanno forgiando il mio cammino non fossero una benedizione, ma piuttosto una condanna? Forse le mani invisibili che plasmano il mio fato desiderano soltanto spingermi verso l’oblio.

 

Nuovi e potenti Grandi Antichi si sono svegliati e hanno portato con loro mostri pericolosi e terrificanti nuovi misteri. In questi tempi bui, gli investigatori cercano nuovi alleati, incantesimi, oggetti e benedizioni appellandosi a potenze misteriose. Ma devono fare attenzione a scendere a patti con l’ignoto, perché nell’oscurità si annida una terrificante maledizione pronta a spingerli nell’abisso della sventura! Oserete affrontare il museo ancora una volta?

 

 

Codice

GU151

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 24.90

Imballi

da 6 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

GU410 - Il Segno degli Antichi: Alle Porte di Arkham - Euro 24.90
GU410

Porta la battaglia nelle strade!

Nonostante i nostri migliori sforzi per contenerlo, il male che possedeva il museo è riuscito a liberarsi! Le strade della nostra città devastata sono usurpate da un vortice pulsante di radiosità aliena, mentre gli abomini ne erompono senza fine per invadere Arkham.

L’espansione Alle Porte di Arkham offre nuovi e terrificanti Grandi Antichi, mostri e carte dei Miti capaci di mettere a dura prova anche gli investigatori più coriacei. Oltre a ricevere nuovi alleati, incantesimi e oggetti che possono essere usati nel corso delle avventure all’interno del museo, i giocatori possono ora esplorare le familiari vie e località della beneamata Arkham. Quando i portali verso le terre ultraterrene si aprono in questi nuovi luoghi, gli investigatori dovranno impiegare ogni loro risorsa per attraversare i varchi tra le dimensioni e sigillare le fessure mistiche prima che l’intera città venga fagocitata dal loro terrore avvinghiante.

 

Codice

GU410

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 24.90

Imballi

da 6 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

                                                                                             DISPONIBILE
GU614 - Smiles & Daggers - Euro 18.90

GU614

Tra sorrisi ammalianti e pugnalate a tradimento...sei potenti casate lottano per il trono!
Smiles & Daggers™ è un gioco infido che minerà anche le più solide amicizie. Ancor più della tattica, al tavolo quello che conterà è la vostra capacità di leggere gli sguardi e gli impercettibili movimenti somatici (o magari le menti!) dei vostri avversari, di riconoscerne le menzogne e le false
promesse. Non c’è piano prestabilito che regga, non c’è scorciatoia che permetta con sicurezza di mettere nel sacco gli altri giocatori. Fareste meglio a guardare meno le carte e più chi vi sta di fronte. Rimarrete rinchiusi in questa fitta scatola cinese di bluff e contro-bluff o ne uscirete vincitori, aggiudicandovi la corona? Mai abbassare la guardia! Dietro ogni proposta di pace può celarsi un colpo alle spalle, dopotutto «ci sono pugnali nei sorrisi degli uomini».

 

Ispirato da uno dei più celebri dilemmi presi in esame dalla Teoria dei giochi, Smiles & Daggers™ si basa sul principio della controcompetizione. Neologismo coniato dai suoi autori, denota un gioco in cui, nonostante la vittoria sia individuale, collaborando con gli avversari le possibilità di raggiungerla aumentano. Tenete vicini i vostri amici... e i nemici ancora più vicini!

 

Codice

GU614

Categoria

Gioco di carte

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 18.90

Imballi

da 6 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

GU612 - Talisman - I Reami Perduti - Euro 24.95
 

gu612

Non tutti i reami di Talisman sono conosciuti e facilmente raggiungibili dai coraggiosi eroi alla ricerca della Corona del Comando! Antiche tombe e disgustose fogne maleodoranti, tortuosi tunnel e infide trappole proteggono i Reami Profondi! Tra il temuto Dungeon e la movimentata Città giacciono miglia e miglia di passaggi misteriosi pieni di ricchezze e di pericoli. Avete il coraggio di esplorare gli oscuri meandri de I Reami Profondi?

 

Il Reame Abissale è invece un altro piano di esistenza, che un tempo minacciò di inghiottire il mondo degli uomini. Le leggende narrano che migliaia di anni fa un potente mago sigillò il Reame Abissale in un grande scrigno d’oro. Ma adesso lo scrigno è stato aperto e gli abitanti del Reame sono liberi di attraversare i confini di questo mondo e gettare quei pochi coraggiosi che cercano la Corona del Comando in un incubo ad occhi aperti!

Questa espansione presenta due espansioni in precedenza disponibili solo in formato print-on-demand nel classico formato delle espansioni per Talisman Il Gioco Delle Avventure Magiche con due nuovi Reami da esplorare e due nuovi emozionanti mazzi di carte Avventura destinate agli avventurieri più esperti! Questa espansione presenta tre nuove schede finale alternativo che utilizzano le carte Abisso, un nuovo coinvolgente mazzo di carte Avventura disegnato per mettere alla prova i più grandi avventurieri, più due nuove plance di gioco che collegano le mappe delle espansioni La Città e Il Dungeon portando nuove, fantastiche sfide.

Elenco degli elementi di gioco: 36 Carte Abisso, 3 Schede Finale Alternativo, 2 Plance Reame, 20 Carte Ponte, 20 Carte Tunnel, 1 Regolamento.s

 

Codice

GU612

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 24.95

Imballi

da 12 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

GU617 - Exit - La Base nei Ghiacci Artici - Euro 14.90
GU617

Fate parte di un team di ricerca nell'Artico. Improvvisamente suona l'allarme di evacuazione! Correte verso la porta, ma questa si è già chiusa automaticamente. Il laboratorio adiacente al vostro è devastato e vi chiedete cosa possa essere successo. Poi trovate un taccuino e vi rendete conto che vi rimane poco tempo per fuggire...
Un'esperienza di gioco unica e indimenticabile.
Unite le forze per risolvere tutti gli enigmi nel minor tempo possibile.
Riuscirete a fuggire dalla Stazione?


Elenco degli elementi di gioco:
• 1 Dischetto decoder
• 84 Carte
• 2 Elementi misteriosi
• 1 Libro
• 1 Manuale di gioco

Codice

GU617

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 14.90

Imballi

da 12 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

GU618 - Exit - L'Isola Dimenticata - Euro 14.90

GU618Ciò che è iniziato come un'idilliaca gita in barca finisce con un'orribile tempesta. La vostra barca si capovolge e naufragate sulla spiaggia di un'isola misteriosa. Scoprite un disco di oro massiccio... accompagnato purtroppo da un messaggio molto
inquietante.
Un'esperienza di gioco unica e indimenticabile.
Unite le forze per risolvere tutti gli enigmi nel minor tempo possibile.
Riuscirete a fuggire dal'isola?

 

Elenco degli elementi di gioco:
• 1 Dischetto decoder
• 87 Carte
• 5 Elementi misteriosi
• 1 Libro
• 1 Manuale di gioco

Codice

GU618

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 14.90

Imballi

da 12 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

GU619 - Exit - Il Castello Proibito - Euro 14.90

GU619Visitando un antico castello, vi trovate in una magnifica sala del trono. Cigolando e scricchiolando, la pesante porta di legno si chiude dietro di voi. Siete prigionieri!
Riuscirete a risolvere in tempo gli enigmi del castello e afuggire?
Un'esperienza di gioco unica e indimenticabile.
Unite le forze per risolvere tutti gli enigmi nel minor tempo possibile.
Riuscirete a fuggire dal castello?


Elenco degli elementi di gioco:
• 1 Dischetto decoder
• 88 Carte
• 4 Elementi misteriosi
• 1 Libro
• 1 Manuale di gioco

Codice

GU619

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 14.90

Imballi

da 12 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

GU217 - Puerto Rico - Euro 44.90

puerto rico nuova edizioneNel 1493 Cristoforo Colombo scoprì l’isola più orientale delle Grandi Antille.

Mezzo secolo più tardi, Puerto Rico attraversava il suo primo periodo di splendore. Grazie a voi!

Che ruolo interpreterete nel Nuovo Mondo? Cercatori d’Oro o Governatori? Coloni o Mercanti? Il vostro unico obiettivo è ottenere il maggior benessere e il più alto prestigio! Avrete le piantagioni più floride? Costruirete gli edifici di maggior valore? Chi otterrà il maggior numero di punti vittoria?

Autore: Andreas Seyfarth 

Illustrazioni: Mia Steingräber (Copertina), Harald Lieske (Componenti)

Creato nel 2002 da Andreas Seyfarth, Puerto Rico è uno dei giochi di maggior successo al mondo, tra i primi tre giochi in tutte le classifiche di gradimento dei giocatori e oramai salito allo status di “cult” tra gli appassionati: si puo’ discutere di molte cose, ma non che Puerto Rico non sia un gran gioco. Pochissima dipendenza dalla fortuna, una innovativa meccanica di selezione dei ruoli e un perfetto bilanciamento, fanno di questo gioco il re dei giochi da tavolo per i giocatori che vogliono qualcosa in piu’. 

I giocatori sono proprietari di piantagioni nell’isola di Puerto Rico durante l’epoca coloniale, e il loro obiettivo è produrre beni e rispedirli in Spagna.

Ogni giocatore inizia con un edificio produttivo e una piccola quantita’ di denaro. Ogni turno, il giocatore sceglie uno tra i vari ruoli da svolgere (Sindaco, costruttore, capitano, colono, artigiano, mercante o esploratore) e tutti i giocatori svolgono le attivita’ legate a quel ruolo. E’ importante scegliere il ruolo giusto al momento giusto, per avvantaggiarsi e ritardare lo sviluppo degli avversari. Nel corso del gioco i giocatori costruiscono edifici (che danno bonus a certe attivita’ o semplicemente punti), sviluppano le proprie piantagioni e spediscono le proprie merci in Spagna. Solo chi riuscira’ a sfruttare al meglio le proprie risorse (e le azioni dei propri avversari) sara’ il vincitore.

Include le due espansioni: “I Nuovi Edifici” e “I Nobili”

Codice

GU217

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 44.90

Imballi

da 12 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

                                                                                     IN ARRIVO
GU3179 - Pathfinder gdr: Bestiario - Pocket Edition - Euro 24.90
GU3179

Cos’è un eroe senza mostri da sconfiggere? Questo manuale presenta centinaia di creature diverse da utilizzare in Pathfinder GdR. All’interno troverete draghi sputafuoco e vampiri succhiasangue, malvagi demoni e licantropi mutaforma, goblin sadici e imponenti giganti e molto altro ancora! Non tutte le creature di questo manuale sono ostili, però, perché alcune di esse possono diventare alleati o compagni, come angeli evocati o ninfe capricciose. Ma non è tutto: il manuale contiene regole complete per avanzare i mostri, adattarli a diversi ruoli ed inventarne di nuovi ed unici, quindi non sarete mai più privi di una banda di orribili servitori!
   Pathfinder GdR Bestiario è l’indispensabile compagno di Pathfinder GdR Manuale di Gioco. Costruito su un sistema testato in 10 anni e sviluppato da un team delle menti creative più autorevoli del settore e da oltre 50.000 giocatori, Pathfinder vi darà in assoluto la miglior esperienza di gioco di ruolo possibile e porterà il gioco stesso ad una nuova era.

Pathfinder GdR Bestiario contiene:
• Più di 350 mostri diversi
• Dozzine di varianti per modificare le creature e tenere sulle spine i vostri giocatori
• Numerose liste di mostri per aiutare ad orientarsi, comprese liste divise per Grado di Sfida, tipo di mostro ed ambiente
• Regole complete per avanzare i mostri tramite Dado Vita, archetipo o livello di classe
• Regole universali riguardanti i mostri per semplificare attacchi, difese e capacità speciali come il soffio, la riduzione del danno e la rigenerazione
• Più di 12 talenti creati apposta per i mostri
• Suggerimenti per mostri gregari
• 24 compagni animali aggiuntivi
• Più di 12 tabelle per gli incontri casuali
• E TANTO ALTRO ANCORA!
   
Formato POCKET - 16,4X21,5 cm

 

Codice

GU3179

Categoria

Gioco di ruolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 24.90

Imballi

da 3 pezzi

Release

4 Giugno 2018

Cat. A

                                                                    PROSSIMAMENTE IN DISTRIBUZIONE
GU3172 - Pathfinder gdr: Misteri Occulti - Euro 19.90
GU3172

Ogni civiltà ha le sue grandi domande, quei misteri che hanno afflitto generazioni di studiosi. Come ha fatto l’umanità ad ergersi dalla barbarie? Perché gli gnomi hanno lasciato il Primo Mondo? Chi sono i manipolatori padroni velati? Qual è l’Enigma di Aucturn e quali strani poteri concede ai governanti dell’Osirion? Quale segreto potrebbe essere tanto importante da aver fatto sopprimere il volume cinque delle Cronache dei Cercatori? In questo manuale tutte queste domande e segreti ancor più pericolosi vengono esplorati fino in fondo.
Misteri Occulti getta una luce sui misteri più occulti dell’ambientazione di Pathfinder.
All’interno di questo supplemento troverete:
► Una panoramica approfondita delle domande più dibattute dell’ambientazione di Pathfinder, comprese le origini della vita, l’esodo degli gnomi e i disegni dei padroni velati.
► Informazioni sull’operato e i programmi di otto società segrete quali l’Anaphexia, l’Arcano Ordine dei Guardiani del Palatinato e i Cavalieri della Stella Magica, così come le regole per unirsi ai loro ranghi segreti.
► Rivelazioni sulle tradizioni esoteriche come l’astrologia, la numerologia, lo spiritualismo ed altre, insieme a una serie di nuove regole e opzioni del personaggio per aiutare a integrarle nel gioco.
► Modi completamente nuovi per divinare e influenzare il futuro del personaggio attraverso lo zodiaco di Golarion, la Carovana Cosmica, così come un sistema per usare il mazzo dell’apprensura per ispirare svolte della trama in grado di cambiare una campagna.
► Dettagli sui sei testi più famigerati di Golarion, insieme ai poteri nascosti che li rendono tanto pericolosi.
► Varie opzioni per i giocatori, compresi nuovi talenti e incantesimi, oggetti magici rituali, la classe di prestigio dell’assaporatore di dolore, il mistero dell’oracolo occulto e molto altro ancora.

 

Questo manuale è stato concepito per essere usato con Pathfinder Gioco di Ruolo e nell’ambientazione di Pathfinder, ma può essere facilmente adattato ad ogni mondo fantasy

 

Codice

GU3172

Categoria

Gioco di ruolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 19.90

Imballi

da 3 pezzi

Release

 Giugno 2018

Cat. A

GU3173 - Pathfinder gdr: Reami Occulti - Euro 19.90
GU3173

Il mondo di Golarion è pieno di antichi misteri, conoscenze nascoste e poteri parapsichici inutilizzati in attesa di essere scoperti. Reami Occulti offre tutto ciò di cui avete bisogno per esplorare le tematiche occulte nelle vostre sessioni, incluse nuove regole, luoghi dettagliati e spunti sovrannaturali per dar vita a campagne occulte di qualsiasi livello.
All’interno di questo supplemento troverete:


► Regole opzionali per ciascuna delle sei classi presentate in Avventure Occulte, inclusi spiriti leggendari che i medium esperti possono incanalare, apparizioni thassiloniane legate ai sette peccati capitali per perfidi spiritisti, e scoperte tecnologiche parapsichiche e la disciplina tecnologica mentale per parapsichici specializzati.
► Sei locazioni pronte per essere esplorate nelle campagne occulte, incluso un tempio dove gli astronomi della perduta Lirgen lavorano ancora, un’università di magia parapsichica nell’utopistica isola di Hermea e la nazione dello Zi Ha nel Tian Xia, dove gli abitanti samsaran vivono innumerevoli vite reincarnandosi.
► Mezza dozzina di luoghi di rilevanza occulta al di fuori di Golarion, inclusa la Cittadella del Nero su Aucturn, l’Oceano delle Nebbie su Castrovel e il Tempio del Primo Sogno di Desna nella Dimensione del Sogno.
► Nove rituali occulti legati a organizzazioni iconiche come il falso clero di Razmir e gli assassini della Mantide Rossa, che permettono ai personaggi di diventare lich o di trasformarsi temporaneamente in un mezzo-immondo.
► Regole per creare idoli mistici che aumentano di potere al crescere dei seguaci dei loro culti, più due misteriosi idoli d’esempio.
Questo manuale è stato concepito come compagno indispensabile di Avventure Occulte e per essere usato con Pathfinder Gioco di Ruolo e nell’ambientazione di Pathfinder, ma può essere facilmente adattato a ogni mondo fantasy.

 

Codice

GU3173

Categoria

Gioco di ruolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 19.90

Imballi

da 3 pezzi

Release

 Giugno 2018

Cat. A

GU3175 - Pathfinder gdr: Origini Occulte - Euro 17.90

GU3175

PERCORRETE IL CAMMINO INOSSERVATO

 

Talvolta delle cose cozzano nella notte, suggerendo misteri che giacciono dietro il velo della paura. In un vecchio mondo intriso di magia, alcune domande non possono o non dovrebbero mai trovare risposta e alcuni investigatori scoprono verità così terribili che pregano che la dolce follia le cancelli.

Origini Occulte offre nuove opzioni per gli eroi che guardano al di là della conveniente e suscettibile maschera che il mondo indossa e scandagliano gli oscuri segreti sottostanti attraverso le nuove regole presentate nelle Avventure Occulte. Espandete il vostro repertorio cinetico, rafforzate la mente della vostra apparizione o legate i vostri poteri occulti a un dio. Imparate nuove magie parapsichiche, permettete alle classi normali di usare gli sblocchi di abilità occulta ed esaminate il ruolo dei personaggi occulti su Golarion. Origini Occulte include nuove capacità e strumenti per tutti i giocatori di Pathfinder GdR. All'interno di questo supplemento troverete:

 

► Nuovi talenti occulti come l'Aruspicina, la Regolazione Cranica e la Trapanazione Cranica che conferiscono un certo esoterismo e sblocchi di abilità occulta a qualsiasi personaggio.
► Archetipi prodigiosi come l'adepto del serpente di fuoco, la spada mentale, il supernaturalista e lo studioso della Società dell'Apprensura che portano i poteri occulti sia nelle classi base che in quelle ibride.
► Dozzine di nuovi incantesimi mistici per aumentare il potere della mente sia per le classi occulte che per gli incantatori arcani e divini.
► Rituali occulti provenienti dalle civiltà perdute di Golarion, inclusa l'arte jistkana di vincolare i geni e l'evocazione di dèi sarcoriana.Questo supplemento di Pathfinder è stato concepito per essere usato con Pathfinder Gioco di Ruolo, ma può facilmente essere adattato a ogni mondo fantasy.

Cartonato, 32 pagine. 

 

Codice

GU3175

Categoria

Gioco di ruolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 17.90

Imballi

da 3 pezzi

Release

 Giugno 2018

Cat. A

GU3402 - Starfinder gdr: Scontro sulla Stazione Absalom (Ciclo dei Soli Morti) - Euro 19.90
GU3402

UNA NAVE PRIVA DI EQUIPAGGIO!

Quando nei punti di attracco della Stazione Absalom scoppia una brutale guerra tra bande, i personaggi vengono ingaggiati dalla Società degli Starfinder per far luce sull’inaspettato bagno di sangue. Discesi negli squallidi distretti dello Spuntone, gli eroi affrontano le bande e scoprono che entrambe sono state pagate per aizzare una sommossa e che il vero conflitto è tra due compagnie minerarie rivali, in lizza per il possesso del nuovo arrivato nell’orbita della stazione: una misteriosa nave abbandonata e lo strano asteroide che questa ha recuperato dalla Deriva. Per evitare ulteriori violenze, viene chiesto agli eroi di esplorare il relitto e scoprire cosa sia successo all’equipaggio e quale sia la natura dell’asteroide trainato. Ma ciò che i giocatori troveranno sul relitto darà il via a eventi che potrebbero minacciare i Mondi del Patto e cambiare la galassia per sempre…

Questo volume dei Cicli di Starfinder dà inizio al Ciclo dei Soli Morti e comprende:

• “Scontro sulla Stazione Absalom”, un’avventura di Starfinder per personaggi di 1° livello, di Robert G. McCreary.

• Una guida alla Stazione Absalom, di James L. Sutter.

• Reliquie magiche ispirate al perduto pianeta Golarion, di Owen K.C. Stephens.

• Un archivio di nuove creature aliene, di Jason Keeley e Robert G. McCreary.

• Statistiche e planimetrie di una nuova astronave progettata per i personaggi giocanti, più i dettagli di un nuovo pianeta per l’Atlante dei Mondi, di Robert G. McCreary.

 

Codice

GU3402

Categoria

Gioco di ruolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 19.90

Imballi

da 3 pezzi

Release

 Giugno 2018

Cat. A

 
 

Se non sei più interessato a ricevere questa newsletter clicca qui:

 http://www.giochiuniti.it/index.php?option=com_acymailing&view=user&layout=modify&Itemid=334&lang=it