NEWSLETTER N. 14/2018

 

 

 

top_newsletter

NEWSLETTER N. 14/2018 

 

Gentili clienti,

con la presente newsletter gradiamo ricordare i prodotti usciti nelle ultime settimane e quelli che sono in arrivo per la fine di aprile:

- Descent - Second Edizione

- Drop It

- Risk: Game of Thrones

- Cluedo: World of Harry Potter 

per Strafinder

- Manuale base, per portarvi alla scoperta di mondi inesplorati nello spazio profondo

Schermo del Game Master

per L'Unico Anello:

- Rovine del Nord, che integra le note d’ambientazione e le regole contenute in Gran Burrone

- Viaggi e Mappe, un set di otto mappe stampate su quattro fogli bifacciali in grande formato, che illustrano la gran parte della Terra di Mezzo conosciuta: l’Eriador, le Terre Selvagge, e le terre di Rohan, Gondor e Mordor.

per Warhammer Fantasy Roleplay:

- Manuale base, che vi catapulterà in un posto cupo e gotico, dove l’umanità è costantemente minacciata dalle forze dell’oscurità e del Caos

- Armi e Armature

- Bestiario nel Vecchio Mondo

- Schermo dell'Arbitro di gioco

per Pathfinder:

- Cercatori di Segreti 

- Domini della Paura 

- Isole dei Ceppi 

- Varisia

- Magnimar 

- Atlante degli Imperi del Drago

- Introduzione alla società dei Cercatori 

- Guida pratica alla società dei Cercatori

- Guida ai Regni Fluviali 

- Origini Mitiche 

- Le Terre di Linnorm 

 

 

 

Buon divertimento!                                                                             

                                                                                                
GU158 - Descent: Viaggi nelle Tenebre - Second Edizione - Euro 79.90
 

GU158Intraprendete Un’avventura Epica Contro Un Antico Male...

Nelle profondità più oscure di Terrinoth, un ambizioso signore supremo raduna i suoi servitori per porre sotto assedio il mondo in superficie. Solo un piccolo gruppo di eroi dotati di forza e coraggio riuscirà a salvare il regno dalla gelida morsa della dominazione. È giunto il tempo di avventurarsi nelle tenebre per svelare i piani del signore supremo, prima che sia troppo tardi...

Descent: Viaggi nelle Tenebre Seconda Edizione è un epico gioco da tavolo di avventure sotterranee per 2-5 giocatori. Pieno di valorosi eroi, mostri pericolosi, reliquie magiche ed emozionanti imprese, Descent: Viaggi nelle Tenebre Seconda Edizione fa rivivere avventure eroiche in un mondo di grande fantasia.

Costruito sull’ormai famosa eredità della prima edizione, Descent: Viaggi nelle Tenebre Seconda Edizione ridisegna la consueta esperienza di gioco conun epico sistema di campagna e regole semplificate per un dinamicocombattimento tattico. Attraverso una serie di avvincenti avventurelegate insieme da una storia, i nostri eroi devono accumulare forza edesperienza per prepararsi ad uno scontro finale contro un astutosignore supremo. In alternativa, i giocatori possono scegliere una delle avventure incluse per giocare delle sessioni di gioco uniche.

Con 39 miniature in plastica, più di 200 carte, quasi 50 tessere Mappa e tanto altro, Descent: Viaggi nelle Tenebre Seconda Edizione è il portale perfetto verso avventure infinite!

L'attuale ristampa contiene la campagna "Eredi di Sangue".

Elenco dei Componenti di gioco: Regolamento, 2 Manuali delle Avventure, 8 Miniature degli Eroi, 31 Miniature dei Mostri, 9 Dadi Speciali a 6 facce, 7 Supporti in Plastica, 8 Schede Eroe, 1 Blocco di Schede Campagna, 152 Carte Piccole, 84 Carte Grandi, 205 Segnalini

 

Codice

GU158

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 79.90

Imballi

da 3 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

GU613 - Drop It - Euro 27.90
gu613Ciascun giocatore mette a turno 1 tessera nella fessura della scacchiera di gioco.

Si ottengono punti per la pila più alta di tessere e quando si toccano le zone bonus.
Attenzione, però: non infrangete i tabù! È infatti proibito toccare forme o colori uguali quando si introduce una tessera. Se ciò accade, non prendete i punti. Alla fine, il giocatore che ha più punti vince.

Elenco degli elementi di gioco:

1 scacchiera di gioco (a due facce) • 36 tessere di gioco • 4 tessere segnapunti • 1 tabellone segnapunti • 4 supporti laterali • 2 piedistalli • 4 segnapunti • 8 tessere jolly

Codice

GU613

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 27.90

Imballi

da 5 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

WM024518 - Risk: Game of Thrones - Euro 49.90

WM024518Risk Game of Thrones: la guerra e il caos sono discesi sui regni.

A Westeros la morte di Robert Baratheon ha creato un vuoto di potere, con Case rivali in competizione per il controllo del Trono di Spade. Nel frattempo, in Essos, Daenerys Targaryen sta costruendo un esercito per tornare a reclamare il Trono di Spade.

Gioca a RISK Game of Thrones per conquistare il trono!

 

Codice

WM024518

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

    winning moves

Prezzo

Euro 49.90

Imballi

da 6 pezzi

Release

Disponibile

Cat. B

WM028431 - Cluedo: World of Harry Potter - Euro - 34.90
 

wmWM028431La magia nera è arrivata a Hogwarts! Uno studente è scomparso dalla famosa Scuola di Magia e Stregoneria e sta a te risolvere il mistero! Scegli che personaggio vuoi essere fra Harry, Ron, Hermione, Ginny, Luna o Neville e prova a scoprire Chi è stato, Che Incantesimo od oggetto ha usato e Dove lo studente è stato attaccato.

E' stato Draco Malfoy con una Pozione Soporifera nella Guferia? Muoviti per le stanze di Hogwarts facendo ipotesi ma attenzione: le speciali Ruote sul tabellone si muovono rivelando passaggi segreti, scale nascoste e perfino il Marchio Nero!

Pensi di avere tutti gli elementi che servono per dare la soluzione? Vai nell'ufficio di Silente e lancia l'accusa finale per vincere!
 

Codice

WM028431

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

    winning moves

Prezzo

Euro 34.90

Imballi

da 6 pezzi

Release

Disponibile

Cat. B

GU3400 - Starfinder - Manuale base - Euro 60.00
gu3400Catapultatevi in una galassia di avventure con Starfinder Gioco di Ruolo! Indossate la vostra armatura potenziata e afferrate il vostro fucile laser infuso magicamente per investigare i misteri di uno strano universo insieme al vostro fidato equipaggio. All’interno di questo libro troverete:

-          Tutte le regole necessarie per giocare o gestire una partita di Starfinder.

-          Sette classi di personaggi tra cui scegliere, dal soldato d’élite all’imprendibile operativo, dal tecnomante capace di hackerare la realtà al mistico dagli incredibili poteri mentali.

-          Una varietà di razze per creare i vostri personaggi, sia già conosciute che nuove, tra le quali gli androidi, gli insettoidi shirren, i murini ysori, i rettiliani vesk fino agli elfi e ai nani del lontano futuro.

-          Un’approfondita descrizione dell’ambientazione di Starfinder, che include i suoi pianeti, divinità, fazioni e minacce.

-          Centinaia di armi, incantesimi, gadget tecnologici, oggetti magici e altre opzioni con cui personalizzare i vostri eroi.

-          Regole complete per le astronavi, comprese quelle per la loro costruzione e i combattimenti nello spazio.

-          Regole e suggerimenti per utilizzare i vostri supplementi di Pathfinder con Starfinder.

-          570 pagine interamente a colori, ricche di avventure alla scoperta dello spazio!

 

Codice

GU3400

Categoria

Gioco di ruolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 60.00

Imballi

da 3 pezzi

Release

Disponibile

Cat. A

GU3406 - Starfinder - Schermo del GM - Euro 16.95
 

gu3406IL FIREWALL PERFETTO!

Usa Starfinder: Schermo del GM per proteggere i tuoi appunti e i tuoi tiri di dado dagli occhi dei giocatori! Questo splendido schermo a quattro pannelli sfoggia una meravigliosa illustrazione di Ignacio Bazán Lazcano dal lato dei giocatori e una montagna di strumenti e tabelle dal lato del GM, per velocizzare il gioco e avere le informazioni più importanti sempre a portata di mano. Con utili regole e promemoria per il combattimento tattico e tra astronavi, le classi di difficoltà delle prove di abilità, le condizioni comuni, le radiazioni ambientali, la gravità zero e molto altro, questo schermo del GM ti fornisce tutte le informazioni di cui hai bisogno affinché il gioco sia scorrevole e divertente. Costruito con i migliori materiali disponibili per le copertine rigide dei libri, è resistentissimo e perfetto per essere usato alle convention o nelle regolari sessioni casalinghe.

 

Codice

GU3406

Categoria

Gioco di ruolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 16.95

Imballi

da 3 pezzi

Release

Disponibile

Cat. A

GU2011 - L'Unico Anello: Rovine del Nord - Euro 34.90

gu2011Bambini rapiti nella notte, Troll sorprendentemente astuti, una carovana inquietante, il fato di una compagnia di arcieri Hobbit, il retaggio di un Dúnadan e un maligno risveglio sotto i Tumulilande – sei nuove storie ambientate nelle antiche terre dell’Eriador. Sei misteri che necessitano di una compagnia di eroi per essere svelati.


Rovine del Nord contiene sei avventure pronte, scenari completi che possono essere giocati separatamente o come un’unica epica campagna della durata di svariati anni.

 

Rovine del Nord integra le note d’ambientazione e le regole contenute in Gran Burrone, supplemento del gioco di ruolo de L’Unico Anello basato su Il Signore degli Anelli TM e Lo Hobbit TM.

 

Scavate tra le rovine della perduta Fornost, aggiratevi tra i sepolcri dei Tumulilande e, se osate, spingetevi fino al rifugio del Re Stregone stesso, la maledetta città di Carn Dûm!

Codice

GU2011

Categoria

Gioco di ruolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 34.90

Imballi

da 3 pezzi

Release

Aprile 2018

Cat. A

GU2012 - L'Unico Anello: Viaggi e Mappe - Euro 34.90
 

GU2012“É pericoloso lasciare la tua casa, Frodo. Una volta messo piede sulla Strada, se non fai attenzione, chissà fin dove sei trascinato.”

 

Viaggi & Mappe è un set di otto mappe stampate su quattro fogli bifacciali in grande formato, che illustrano la gran parte della Terra di Mezzo conosciuta: l’Eriador, le Terre Selvagge, e le terre di Rohan, Gondor e Mordor. Quattro mappe per i giocatori e quattro mappe esagonate per il Maestro del Sapere sono un accessorio inestimabile, fondamentale per la pianificazione dei viaggi intrapresi giocando a L’Unico Anello.

Questo supplemento include inoltre un volume di 32 pagine comprendente: nuove regole per gli spostamenti via fiume e via mare; un indice dei luoghi presentati nei vari supplementi del gioco di ruolo de L’Unico Anello; un sistema per descrivere rovine incontrate lungo la via; un’utile collezione di pericoli collegati a specifici tipi di terreno; una sezione dedicata alla descrizione di meraviglie della natura, alloggi e viaggiatori che la tua compagnia potrebbe incontrare nel corso dei suoi viaggi.

Viaggi & Mappe è un perfetto complemento per la tua collezione de L’Unico Anello, che può inoltre essere apprezzato da tutti gli appassionati delle opere di J.R.R. Tolkien.

 

Codice

GU2012

Categoria

Gioco di ruolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 34.90

Imballi

da 3 pezzi

Release

Aprile 2018

Cat. A

GU3500 - Warhammer Fantasy Roleplay - Euro 49.90
 

gu3500Edizione italiana di Warhammer Fantasy Roleplay, seconda edizione del celebre gioco di ruolo, già pubblicato negli anni '90 con il nome di Martelli da Guerra.

Pubblicato per la prima volta nel 1986, Warhammer Fantasy Roleplay segnò una rivoluzione nel mondo dei giochi di ruolo, unendo un originale game design con l’oscuro e minaccioso background del mondo Warhammer.

A differenza d’altre ambientazioni fantasy, Il mondo di Warhammer è un posto cupo e gotico, dove l’umanità è costantemente minacciata dalle forze dell’oscurità e del Caos, dove pericolose missioni e lotte disperate sono all’ordine del giorno.

Giugno 2006 ha visto il ritorno di Warhammer Fantasy Roleplay, con una nuova edizione, rivista e migliorata. Facile da giocare ed intrigante, WFRP mantiene quel mix vincente d’orrore, avventure disperate e humour nero che ha caratterizzato l’originale.

La ristampa pubblicata nel Luglio 2009 ha visto una profonda correzione del testo, l’inserimento degli errata resisi disponibili nel frattempo, nonché la revisione di alcune sezioni regolistiche.

 

Codice

GU3500

Categoria

Gioco di ruolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 49.90

Imballi

da 3 pezzi

Release

Disponibile

Cat. A

GU3502 - Warhammer Fantasy Roleplay: Armi e Armature - Euro 29.90

gu3502Senza il giusto equipaggiamento, anche gli avventurieri più coraggiosi hanno poche possibilità di sopravvivere nel pericoloso e tetro mondo di Warhammer Fantasy Roleplay. Questo supplemento è un inventario completo di tutto ciò che un avventuriero ha bisogno per fronteggiare le orde del Caos, Orchi Goblin e letali Troll. Una panoramica d’armi e armature vi darà gli strumenti giusti per ogni combattimento.  
Armi & Armature contiene inoltre informazioni essenziali sulle vie di commercio, le Casate Mercantili, i gregari e molto altro ancora.


Dentro Armi & Armature troverete:
* Una guida definitiva alle monete dei vari Regni e Città Stato del Vecchio Mondo. 
* Una panoramica dei vari tipi d’armature ed un’introduzione ai nuovi tipi d’armatura come la corazza a scaglie e quella di cuoio borchiato. Inoltre, varianti a secondo della nazionalità di provenienza, una guida all’araldica e regole opzionali per il danneggiamento delle armature rendono questo capitolo un valido aiuto per proteggere i vostri avventurieri. 
* Un catalogo completo di nuove armi, comprese varianti di quelle già esistenti e differenti livelli di manifattura, che copre ogni cosa dalle armi da mischia a quelle da lancio, dalle armi da fuoco a quelle d’assedio che sono disponibili nel Vecchio Mondo.
* Un’enorme selezione d’equipaggiamenti che comprendono i contenitori per trasportare altri oggetti, le cibarie ed anche il mobilio! 
* Nuovi veleni, bevande e una collezione di stranezze che renderanno il vostro personaggio veramente unico. 
* Regole per gli animali e i trasporti- essenziali per i lunghi viaggi! 
* Linee guida per acquisire e gestire proprietà immobiliari ed avviare un’attività commerciale.  
* Regole per assoldare mercenari e fornire ai vostri personaggi qualche aiuto durante i combattimenti.
* Una selezione di tesori da utilizzare come ricompensa per chi rischia la propria vita di fronte a pericoli pazzeschi.
 
Formato cartonato, completamente illustrato a colori, 128 pagine.

 
 

Codice

GU3502

Categoria

Gioco di ruolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 29.90

Imballi

da 3 pezzi

Release

Disponibile

Cat. A

GU3503 - Warhammer Fantasy Roleplay: Bestiario nel Vecchio Mondo - Euro 29.90
 

gu3503Ecco i Mostri!

Solo dopo aver letto il Bestiario capirai perché nel cupo universo di WFRP le avventure sono davvero pericolose.  In questo volume troverai ricerche approfondite sui nemici che minacciano l’Umanità, dai Goblin delle Tenebre e gli Orchi Selvaggi, alle Viverne e i Draghi Ogri. Il Bestiario è colmo di informazioni utili sia all’ADG che ai giocatori, tra le quali:

• Delle Perigliose Bestie, il testo di Odric da Wurtbad messo all’indice perché contiene centinaia di storie e di aneddoti sui mostri del Vecchio Mondo.

• Decine di voci, ognuna delle quali presenta tre punti di vista: “Credenze Comuni”, “La Voce dell’Erudito” e “Detto da Noi”.

• Le statistiche di gioco per l’esemplare tipico di ogni razza, pronte per essere utilizzate nella tua campagna.

• Il Margine di Massacro, che indica quanto ciascun mostro sia micidiale in combattimento.

• Nuovi talenti specifici per le creature, quali Aura Demoniaca e Colpi Inarrestabili.

• Nuove Mutazioni del Caos per i Demoni e i seguaci dei Poteri della Rovina.

Il Bestiario è il perfetto complemento a Warhammer Fantasy Roleplay e costituisce una risorsa indispensabile per l’ADG nonché un’inestimabile guida alle leggende e alle superstizioni del Vecchio Mondo adatta anche ai giocatori.

 

Codice

GU3503

Categoria

Gioco di ruolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 29.90

Imballi

da 3 pezzi

Release

Disponibile

Cat. A

GU3504 - Warhammer Fantasy Roleplay: Kit dell'Arbitro di Gioco - Euro 16.90

gu3504Il supporto definitivo per ogni Arbitro del Gioco.

L’aiuto essenziale per ogni Arbitro del Gioco di Warhammer Roleplay Games, questo kit comprende un bellissimo schermo a colori per l’AdG, una raccolta delle informazioni essenziali per condurre il gioco e un’avventura pronta per essere giocata di Alfred Nunez. Utile sia ai novizi sia ai veterani, il Games Master Pack evita una laboriosa consultazione del Manuale durante le partite e fornisce le informazioni essenziali sulla punta delle dita dell’Arbitro.

Il Kit per l’Arbitro di Gioco comprende:

* Schermo per l’Arbitro a Colori, illustrato dall’artwork “Forgiato nel Sangue” di Geoff Taylor, oltre a 20 tabelle, essenziali per condurre una partita di WFRP.
* Un comodo Ordine di Combattimento, utile per segnare l’Ordine di Iniziativa, gli Eventi Speciali fino ad una dozzina di PNG:
* Schede dei Personaggi Non Giocanti- essenziali per creare le vostre avventure!
* L’Emporio dell’Equipaggiamento- un comodo riassunto dei beni e servizi disponibili nel Vecchio Mondo.
* Una scheda di riferimento per le Sfere Oscure della Magia (e i loro orribili effetti collaterali).
* Una guida ala abitazioni e alle locazioni del vecchio Mondo, che comprende mappe degli interni e un villaggio completo.
* “Cose Carine”- un’avventura introduttiva nella quale le cose prendono una piega davvero orribile..
* 4 Personaggi pre- Generati, per permettervi di giocare subito!

 

Codice

GU3504

Categoria

Gioco di ruolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 16.90

Imballi

da 3 pezzi

Release

Disponibile

Cat. A

GU3122 - Pathfinder: Cercartori di Segreti - Euro 19.90
 

gu3122Rivelati i segreti dei Cercatori.

Dopo tanto tempo, i cancelli della Grande Loggia sono stati aperti per darvi la possibilità di vedere dall’interno la Società dei Cercatori! Il manuale che avete tra le mani, ricco di informazioni sul gruppo di esploratori più famoso di tutto Golarion, è importante per qualsiasi campagna che coinvolga la Società, sia che si tratti di committenti o di rivali.

All’interno di Cercatori di Segreti troverete:

 

► Le modalità per entrare a far parte della Società dei Cercatori, e la descrizione dei diritti e delle responsabilità dei suoi membri.

► L’origine e le storie segrete della Società dei Cercatori.

► Un atlante dettagliato che illustra le sedi e le attività della Società dei Cercatori in ogni nazione della regione del Mare Interno.

► Mappe e descrizioni della Grande Loggia di Absalom e della più recente loggia della Società di Magnimar, più i profili di 15 Cercatori famosi e di alto rango.

► Tredici nuovi tipi di pietre magiche, con tre nuove varianti per ogni tipo, e le regole su come “impiantare” questi bizzarri oggetti magici sul proprio corpo.

► Regole per le misteriose bussole note come navimagneti e su come la loro antica magia interagisca con le pietre magiche.

► Tre nuove classi di prestigio per Cercatori, insieme a personaggi diesempio per ognuna di esse.

► Nuovi talenti e incantesimi per aiutare i personaggi a scoprire antichi segreti... e proteggersi!

 

Codice

GU3122

Categoria

Gioco di ruolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 19.90

Imballi

da 3 pezzi

Release

Aprile 2018

Cat. A

GU3105 - Pathfinder: Domini della Paura - Euro 19.90
 

GU3105Per migliaia di anni il retaggio di un oscuro passato ha gravato sul Principato Immortale dell’Ustalav. Tra le sue colline velate di nebbia si nascondono città decadenti e diroccate, esseri che non hanno alcun diritto di vivere si aggirano nella notte e abitanti superstiziosi chiudono saldamente a chiave le loro porte per proteggersi dagli ululati e dagli artigli di chi vorrebbe portarli all’esterno. 
Vampiri, lupi mannari, mostruosità non morte e creature ancora più strane risiedono in questa terra, e anche quei folli che ignorano questo genere di minacce tremano al pensiero del Tiranno Sussurrante, il decaduto conquistatore della nazione, che ancora si agita irrequieto nei sotterranei della sua torre-prigione di Gugliaterrore. Anche se la maggior parte dei cittadini dell’Ustalav è composta da uomini e donne comuni, scaltri mercanti urbani o nobili decaduti che si aggrappano ai loro ultimi frammenti di ricchezza e reputazione, nessuno osa scrutare troppo a fondo nelle ombre, per paura di ciò che potrebbe emergerne per ricambiarli.

Domini della Paura offre una panoramica omnicomprensiva della nazione dell’Ustalav, un reame di intrighi urbani e di horror gotico, e lo scenario della Saga Morte Sovrana. 
Questo volume contiene:

► Una panoramica completa di 13 contee ricche di avventura, dalle desolazioni infestate di fantasmi del Virlych al frenetico porto di Caliphas, comprensiva di luoghi e personaggi importanti, e del reggente di ogni regione.

► Guide dettagliate di sette città principali, con i luoghi importanti, blocchi statistiche e dicerie locali da utilizzare nelle vostre sessioni.

► Sei cospirazioni e società segrete, e il modo in cui si inseriscono nel complesso governo dell’Ustalav.

► Undici terrificanti ambienti per avventure, con le descrizioni dei loro padroni, abitanti e infestazioni soprannaturali.

► Informazioni sulle superstizioni locali, i segreti delle famiglie di spicco (e sulle indicibili maledizioni che le affliggono), suggerimenti per condurre campagne classiche a tema horror e altro ancora! Domini della Paura è un prodotto per Pathfinder Gioco di Ruolo e relativa ambientazione, ma può essere utilizzato in qualsiasi ambientazione di gioco fantasy.

 

Codice

GU3105

Categoria

Gioco di ruolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 19.90

Imballi

da 3 pezzi

Release

Aprile 2018

Cat. A

GU3119 - Pathfinder: Guida ai regni fluviali - Euro 20.99
 

gu3119Fra i Signori dei Banditi!

Prendi quello che vuoi! Fra le colline e le valli dei Regni Fluviali quello che puoi prendere con la forza ti appartiene. Dozzine di nazioni fioriscono in questa terra senza legge, da città stato dalle mura possenti a piccole enclavi tribali: qualsiasi eroe che abbia la forza e la capacità di conquistare un trono può farlo. Qui, un circolo segreto di druidi protegge antiche foreste e rifugiati senza speranza guardano con nostalgia alla loro patria perduta. Mostri marini intrappolati lontano dagli abissi si trovano fianco a fianco con assassini legalizzati, mentre forze misterioso tengono una prosperosa città fuori da tempo e spazio. Con il continuo nascere e morire di regni banditi, non c’è limite al potere che gli avventurieri più coraggiosi possono ottenere… anche se mantenere a lungo le proprie conquiste è tutta un’altra storia.

All’interno di questo volume troverete:

► Una analisi completa dei Regni Fluviali, con le loro statistiche e la loro storia, e le Sei Libertà del Fiume cui tutti gli abitanti devono obbedire.

► Descrizioni dettagliate delle 22 nuove nazioni create da alcuni dei migliori autori fantasy e di fantascienza, inclusi China Miéville (vincitore di innumerevoli premi), Elaine Cunningham (autrice di bestseller per il New York Times) e leggende del gioco come Chris Pramas, Colin McComb, Lisa Stevens e Steve Kenson.

► Agganci per avventure per ogni nazione, pronti per essere inseriti nella vostra campagna.

► Nuovi talenti, incantesimi, capacità di classe e veleni dei Regni Fluviali.

► Una mappa dei Regni Fluviali, incluse antiche rovine, città infestate, nascondigli di mostri e molto altro ancora.

Anche se create per l’ambientazione di Pathfinder, le informazioni di questo manuale si adattano a qualsiasi mondo di gioco, e lo rendono un supplemento eccellente per la Saga Alba dei Re.

 

Codice

GU3119

Categoria

Gioco di ruolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 20.99

Imballi

da 3 pezzi

Release

Aprile 2018

Cat. A

GU3132 - Pathfinder: Guida pratica alla società dei cercatori - Euro 19.90
 

GU3132La Società dei Cercatori è un’eccentrica organizzazione di avventurieri, esploratori e studiosi con agenti sparsi in tutto Golarion e oltre. Sebbene ci si aspetti che i membri siano abbastanza autosufficienti, i vertici

dell’organizzazione sanno che quelli dotati delle conoscenze e dell’equipaggiamento adatto per affrontare le sfide del mestiere hanno maggiori probabilità di sopravvivere per riportare tesori inestimabili e riempire le Cronache dei Cercatori con i racconti di audaci imprese.

La Guida Pratica alla Società dei Cercatori analizza nel dettaglio cosa significhi essere un Cercatore e fornisce a giocatori e GM gli strumenti per costruire personaggi e campagne incentrate sulla celebre organizzazione. Inoltre, tutti i contenuti di questo manuale sono integralmente ammessi nella campagna mondiale di Pathfinder Society Lega di Gioco Organizzato.

All’interno di questo manuale, i Cercatori troveranno:

► Una descrizione di Absalom, la Città al Centro del Mondo, dove la Società dei Cercatori ha il suo quartier generale.

► Dettagli sulle 10 fazioni interne alla Società dei Cercatori e sui benefici disponibili per gli agenti leali a ciascuna di esse.

► Nuovi archetipi per i Cercatori di tutte e tre le branche dell’organizzazione: gli Incantesimi, le Pergamene e la Spada.

► Una guida pratica che tratta le minacce affrontate dai Cercatori, completa di consigli su come costruire PG preparati a fronteggiarle.

► Regole per il lavoro giornaliero e professioni, attività, seguaci e altre opzioni per personalizzare il proprio personaggio.

► Un sistema per trasformare la fama e il prestigio dei personaggi in preziose ricompense di gioco.

► Dozzine di nuovi incantesimi, oggetti magici, equipaggiamento d’avventura specializzato e molto altro!

La Guida alla Società dei Cercatori è un prodotto per Pathfinder Gioco di Ruolo e relativa ambientazione, ma può essere facilmente adattato a ogni mondo fantasy.

 

Codice

GU3132

Categoria

Gioco di ruolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 19.90

Imballi

da 3 pezzi

Release

Aprile 2018

Cat. A

GU3131 - Pathfinder: Introduzione alla società dei cercatori - Euro 19.90
 

GU3131Prendete il vostro navimagnete e partite per incredibili missioni con l'Introduzione alla Società dei Cercatori. Questo supplemento contiene tutto ciò di cui avete bisogno per unirvi all’illustre Società dei Cercatori e imboccare la strada per diventare uno dei migliori avventurieri, esploratori e cronisti di Golarion. Consigli e trucchi del mestiere forniti da esperti Cercatori veterani accompagnano gli ultimissimi strumenti ed equipaggiamenti usati sul campo dai Cercatori per creare una risorsa inestimabile per gli aspiranti agenti sul campo. Nuovi incantesimi, armi e oggetti magici faranno in modo che la vostra prossima missione rischiosa non sia l’ultima. Se sarete all’altezza della sfida, potreste persino dimostrarvi degni di vedere pubblicata la vostra storia nelle leggendarie Cronache dei Cercatori!

 

Oltre a essere utile per le vostre sessioni tradizionali, tutte le regole di questo supplemento sono valide nella campagna mondiale di Pathfinder Society Lega di Gioco Organizzato.

 

All’interno di questo supplemento troverete:

 

► Consigli e strumenti per sfruttare al massimo il vostro agente sul campo, inclusi nuovi talenti, incantesimi e tratti per rendere il vostro Cercatore un avventuriero degno di questo nome.

► Uno sguardo dettagliato alle tre branche della Società dei Cercatori (la Spada, le Pergamene e gli Incantesimi), insieme ai tipi di Cercatori che affluiscono in questi gruppi.

► La nuova classe di prestigio agente sul campo dei Cercatori, per avventurieri versatili addestrati a gestire ogni tipo di situazione con un’ampia varietà di potenti abilità e capacità.

► Nuove varianti dei navimagneti e altri oggetti magici che i Cercatori possono impiegare sul campo.

► Nuove pietre magiche, leggendarie gemme magiche che si inseriscono nel navimagnete di un Cercatore e forniscono straordinari poteri, insieme alle varietà imperfette e incrinate di ciascuna.

► Dettagli su diversi volumi delle Cronache dei Cercatori e informazioni su come unirsi a questa campagna mondiale in continuo svolgimento.

 

 

Questo supplemento è stato concepito per essere usato con Pathfinder Gioco di Ruolo e nell’ambientazione di Pathfinder, ma può essere facilmente adattato a ogni mondo fantasy.

 

Codice

GU3131

Categoria

Gioco di ruolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 19.90

Imballi

da 3 pezzi

Release

Aprile 2018

Cat. A

GU3143 - Pathfinder: Isole dei Ceppi - Euro 19.90
 

GU3143Per gli intrepidi navigatori in cerca di gloria e oro non c’è luogo migliore del vasto e selvaggio arcipelago conosciuto come i Ceppi. Ovunque tra queste isole ciclopi non morti proteggono cripte di tesori vecchie di eoni, pirati licantropi saccheggiano le vie d’acqua e indigeni cannibali sacrificano gli intrusi alla loro dea-regina ultraterrena. Sui mari infidi che circondano i Ceppi un marinaio coraggioso può crescere in prestigio fino addirittura a diventare uno dei famigerati Liberi Capitani del regno, secondo solo allo stesso sanguinario Re Uragano, per quanto i rapaci pirati che assaltano i porti dell’ arcipelago si assicurino che solo chi è furbo e svelto sopravviva a lungo.

Isole dei Ceppi offre una panoramica completa delle lussureggianti isole che popolano questa regione, comprendente tesori nascosti, corsari ignobili e sinistre rovine di un impero caduto. Questo volume contiene:

 

• Un’ampia panoramica delle sei regioni civilizzate dei Ceppi, dalla tentacolare metropoli costiera sulla terraferma di Porto Periglio alle spiagge infestate di sahuagin dell’Isola dello Squalo, completa di dettagli su storia, governanti e personalità di spicco, e atlanti delle varie località di ciascuna regione.

• Voci dettagliate su più di 20 tra le più pericolose e misteriose isole e isolette dei Ceppi, ognuna con numerosi agganci per l’avventura, PNG utili o infidi e luoghi unici da far scoprire ed esplorare da coraggiosi avventurieri.

• Blocchi statistiche per ciascuna isola, che descrivono in dettaglio insediamenti rilevanti e abitanti della regione, oltre a potenziale bottino e risorse come porti nascosti e relitti.

• Un enorme bestiario con nuovi mostri e avversari che si aggirano per le isole dei Ceppi e il mare aperto che le circonda, tra cui lusca tricefali, pirati non morti, capitani fantasma e i degenerati cannibali kuru della Regina Sanguinaria.

• Bocchi statistiche per un’ampia gamma di PNG marittimi, dagli umili mozzi e contrabbandieri ai capitani pirata e gli stregoni di bordo.

Isole dei Ceppi è un prodotto per Pathfinder Gioco di Ruolo e relativa ambientazione, ma può essere facilmente utilizzato in qualsiasi gioco fantasy.

 

Codice

GU3143

Categoria

Gioco di ruolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 19.90

Imballi

da 3 pezzi

Release

Aprile 2018

Cat. A

GU3138 - Pathfinder: Le Terre di Linnorm - Euro 19.90
 

linnormNel selvaggio nord si estende un reame dove soltanto coloro che uccidono un possente linnorm draconico sono degni di governare. Dove troll e giganti si nascondono a pochi passi dai confini degli insediamenti civilizzati, in attesa di aggredire chiunque osi inoltrarsi nelle terre selvagge.

Dove l’influsso magico del Primo Mondo dei folletti si nasconde dietro una sottile barriera di realtà. Dove i barbari, i berserker e i razziatori sono le figure più civilizzate e i deboli sono obbligati a servire i forti. Queste sono le leggendarie, selvagge e nobili Terre dei Re Linnorm.

Terre dei Re Linnorm offre una vasta panoramica di questi possenti regni, una landa di vigorosi re vichinghi, folletti capricciosi e bestie selvagge.

 

Questo volume contiene:

 

► Una panoramica completa dei sette Regni Linnorm, dai tradizionali razziatori della Baia Spezzata ai sinistri folletti della Foresta Grungir fino alle terre di confine dilaniate dalla guerra di Piana della Megera, completa di eventi storici, note sulla situazione attuale e sulla società e un atlante di ogni regione.

► Mappe dettagliate delle sette città più importanti dei Regni Linnorm, dalle strade di Halgrim di Estrid la Bianca alle distese di Kalsgard, la capitale della regione.

► Numerosi luoghi ed eventi per avventure dove gli avventurieri di cerca di fama potranno dare prova del loro valore.

► Regole per sviluppare la propria reputazione presso i vichinghi di queste terre, usare i guidrigildi per evitare le faide di sangue e fabbricare effigi e punizioni in grado di incutere terrore nel cuore dei nemici.

► Un bestiario di nuovi mostri e PNG della regione, dal leggendario linnorm Fafnheir all’archetipo dell’animale fatato, dai classici razziatori ulfeni ai berserker cannibali.

 

Terre dei Re Linnorm è un prodotto per Pathfinder Gioco di Ruolo e relativa ambientazione, ma può essere utilizzato in qualsiasi ambientazione di gioco fantasy.

 

Codice

GU3138

Categoria

Gioco di ruolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 19.90

Imballi

da 3 pezzi

Release

Aprile 2018

Cat. A

GU3126 - Pathfinder: Magnimar - Euro 19.90
 

gu3126Nota come la Città dei Monumenti per gli stupefacenti profili delle sue antiche rovine, magnifiche torri e sculture mozzafiato che si stagliano contro il cielo, Magnimar incarna più di qualsiasi altra città lo spirito del reame di frontiera della Varisia. Eppure, vivere nella Città dei Monumenti può rivelarsi a sua volta un’avventura. Strani mostri si annidano nelle antiche fondamenta della città, bande di ladri si contendono il controllo dei vicoli della città e le famiglie più antiche stanno scadendo nella decadenza: Magnimar si trova a un crocevia. Riuscirà a trionfare nonostante gli ostacoli posti lungo il suo cammino, oppure la Città dei Monumenti è destinata a sbriciolarsi sotto il perso del suo fulmineo successo? Magnimar, Città dei Monumenti offre una guida dettagliata a una delle più popolari città dell’ambientazione di Pathfinder: la base perfetta da usare tra un’avventura e l’altra o lo scenario per un’intera campagna urbana. Questo volume contiene:

► Un esteso atlante dei nove distretti di Magnimar, dai viali lastricati di marmo del Distretto di Alabastro ai vicoli grondanti sangue di Sottoponte.

► Note sui piani e le trame di dozzine delle più famose e famigerate figure influenti di Magnimar, dai capi di governo alle menti criminali.

► Rivelazioni sui più letali misteri della città, retroscena sui culti che tramano tra le sue ombre, resoconti sui mostri che vanno a caccia sotto le sue vie e altri segreti.

► Alleati e nemici per ogni genere di avventura, inclusi guaritori e fomentatori adatti a ogni tipo di campagna.

► Blocchi statistiche per una vasta gamma di abitanti di Magnimar, che si tratti di cittadini,

guardiani angelici o mostri giganteschi che infestano i timori e le leggende cittadine.

► Dozzine di connessioni con le avventure ambientate in Varisia, come le saghe Ascesa dei Signori delle Rune e Stella Infranta.

Magnimar, Città dei Monumenti è un prodotto per Pathfinder Gioco di Ruolo e relativa ambientazione, ma può essere utilizzato in qualsiasi ambientazione di gioco fantasy.

 

Codice

GU3126

Categoria

Gioco di ruolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 19.90

Imballi

da 3 pezzi

Release

Aprile 2018

Cat. A

GU3153 - Pathfinder: Origini Mitiche - Euro 19.90
 

gu3153Gettatevi a capofitto nel cuore del mito con Origini Mitiche! Che la sua incredibile forza derivi da supremazia fisica, energie arcane, favore divino o indomabile forza di volontà, questo manuale porterà il vostro personaggio a nuovi livelli di potere e notorietà ancor maggiore all’interno della pluripremiata ambientazione di Pathfinder.

Origini Mitiche presenta una panoramica rivolta ai giocatori sui ruoli dei personaggi mitici nel mondo di Golarion, insieme a una raccolta di nuove opzioni e idee innovative per personaggi mitici che usano le regole di Avventure Mitiche. Scoprite dove gli esseri più potenti della regione del Mare Interno ascesero alla loro potenza, il modo in cui le divinità interagiscono con i loro discendenti divini mitici e quali tipi di capacità le forze di Golarion siano in grado di utilizzare. Unitevi ai ranghi dei più potenti tra gli eroi con Origini Mitiche!

All’interno di questo supplemento troverete:

 

► Dettagli su cosa significhi essere un eroe o un antagonista mitico su Golarion, incluso come e dove ottenere il potere mitico e i punti di interesse mitici della regione del Mare Interno in cui si dice che l’attività mitica proliferi.

► Capacità di percorso universali collegate a ciascuna delle principali divinità dell’ambientazione di Pathfinder, ottenibili da discendenti divini e servitori favoriti degli dèi.

► Nuove capacità di percorso per ciascuno dei sei percorsi mitici, che permettono agli arcimaghi di camminare tra le stelle e ai campioni di coprire chilometri con un singolo salto.

► Versioni mitiche degli incantesimi più iconici della regione del Mare Interno, che permettono agli apprensori di infondere le loro letture di potere mitico e ai fedeli di Lamashtu di potenziare ulteriormente le acque della loro maligna divinità con energie corrotte.

► Una nuova capacità di percorso e cimenti di esempio che permettono agli eroi mitici di diventare araldi mortali delle loro divinità.

► Nuovi incantesimi, varianti mitiche e oggetti magici e artefatti adatti a un personaggio mitico.

 

Questo supplemento è stato concepito per essere usato con Pathfinder Gioco di Ruolo e nell’ambientazione di Pathfinder, ma può essere facilmente adattato a ogni mondo fantasy. Questo manuale è stato pensato come compagno indispensabile di Avventure Mitiche.

 

Codice

GU3153

Categoria

Gioco di ruolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 19.90

Imballi

da 3 pezzi

Release

Aprile 2018

Cat. A

GU3141 - Pathfinder: Pirati del Mare Interno - Euro 17.90 
 

gu3141Sfoderate la vostra sciabola da abbordaggio e fate rotta verso l’avventura!

Per migliaia di anni i pirati hanno affascinato l’immaginario collettivo con le loro vite spericolate, animate da una sete sconfinata di sangue, oro e gloria. Essere un pirata è l’espressione suprema della libertà... libertà di prendere ciò che si vuole senza mai dover chiedere scusa.

Dal ponte di un gigantesco galeone di schiavisti o sotto le vele di un agile vascello, i pirati solcano i mari, intonano cori minacciosi e issano il Jolly Roger in cerca del prossimo ignaro mercante da depredare.

Sono lupi di mare famelici la cui voracità non potrà mai essere saziata fino in fondo.

Che desideriate abbandonare la vita da terricoli per unirvi a una ciurma pirata, dare la caccia a una delle loro spietate navi in nome della giustizia o semplicemente seguire le indicazioni di una mappa misteriosa fino a un tesoro nascosto, Pirati del Mare Interno contiene tutto ciò che vi serve sapere sulla pirateria di Golarion, in una guida a completo uso e consumo dei giocatori, pronta a condurvi nei vostri viaggi.

Questo volume contiene:

► Descrizioni approfondite delle sei principali organizzazioni piratesche della regione del Mare Interno, tra cui i corsari sostenuti dal governo di Andoran, gli schiavisti di Okeno, i bucanieri di alto mare di Riddleport e dei Ceppi e gli inafferrabili briganti dei Regni Fluviali. Ogni sezione contiene la storia dei pirati, i capitani importanti, le loro attività, nascondigli, navi preferite e altro ancora.

► Pagine di nuove armi ed equipaggiamento da pirata, dalle mani a uncino alle sciabole da abbordaggio, dalle bombe di pece alle gambe di legno, dai forzieri del tesoro al grog.

► Nuovi archetipi pirateschi per varie classi, tra cui il bardo bucaniere, il guerriero filibustiere, il ranger corsaro e il ladro contrabbandiere.

► La classe di prestigio del pirata del Mare Interno.

► Un esame ravvicinato della fede di Besmara, la Regina Pirata, la dea di tutti coloro che si guadagnano da vivere versando sangue per mare.

► Nuovi incantesimi a tema piratesco per gli incantatori di vari tipi e fedi.

► Nuovi tratti con cui personalizzare il vostro personaggio pirata, sia nelle meccaniche di gioco che nelle tematiche.

► Estratti di codici pirateschi, gruppi di pirati minori, una cronologia degli eventi pirateschi più importanti e altro ancora!

Questo supplemento di Pathfinder è stato concepito per essere usato con Pathfinder Gioco di Ruolo, ma può facilmente essere adattato a ogni mondo fantasy ed è particolarmente utile per i giocatori della Saga Completa Teschi e Ceppi.

 

Codice

GU3141

Categoria

Gioco di ruolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 17.90

Imballi

da 3 pezzi

Release

Aprile 2018

Cat. A

GU3124 - Pathfinder: Varisia - Euro 17.90

varisiaCominciate un’avventura come nessun’altra in Varisia, una terra di antichi misteri e fantastici pericoli. In questo supplemento trovate innumerevoli opzioni per il giocatore mentre esplorate uno degli angoli del Mare Interno più ricco di dettagli. Vi affiderete alla fortuna come un nomade varisiano, riprenderete le vostre terre tribali come un feroce shoanti, scoprirete i segreti di un perduto impero magico o combatterete per proteggere la vostra pacifica terra natia dalla magia oscura e da mostri feroci? Le scelte sono infinite, ma troverete quelle che fanno per voi in questa guida a un intero reame di avventure.

Varisia, Culla di Leggende presenta una visione d’insieme, focalizzata sul giocatore, della terra, della gente, della magia e dei misteri della Varisia, una delle più amate e più esplorate frontiere dell’ambientazione di Pathfinder. Ogni supplemento comprende nuove opzioni e strumenti per ogni giocatore. Ecco alcuni contenuti che troverete all’interno del volume:

► Un nuovissimo formato con nuovi contenuti, che mette in luce argomenti, opzioni e spunti più interessanti ogni volta che si gira pagina.

► Uno sguardo alle vite dei popoli nativi della Varisia, le orgogliose tribù shoanti e gli erranti varisiani, con nuovi modi per giocare i membri di entrambe le culture.

► Nuovi archetipi, talenti, equipaggiamento e tratti per rendere i PG parte della Varisia e a legarli alle saghe ambientate nella regione, come Ascesa dei Signori delle Rune.

► Una mappa della Varisia per il giocatore, con gli insediamenti maggiori, le distanze tra i luoghi e cenni sui siti d’avventura da esplorare.

► Una guida del giocatore a Stella Infranta, che fornisce ai giocatori tutto ciò di cui hanno bisogno per creare personaggi pronti ad affrontare questa nuova e letale campagna.

Questo supplemento di Pathfinder è stato concepito per essere usato con Pathfinder Gioco di Ruolo, ma può facilmente essere adattato a ogni mondo fantasy.

Codice

GU3124

Categoria

Gioco di ruolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 17.90

Imballi

da 3 pezzi

Release

Aprile 2018

Cat. A

GU3133 - Pathfinder: Atlante degli Imperi del Drago - Euro 19.90
 

imperiQuesta è una terra dove onorevoli samurai muovono guerra a insidiosi ninja, gli spiriti guardiani noti come kami contrastano le depredazioni dei malvagi oni e gli studenti di arti marziali di un impero in frantumi lottano contro il caos dilagante per preservare le loro tradizioni. Una terra di giada e tè, di orgoglio e tradimento, di reincarnazioni e fantasmi vendicativi.

Questa è la terra degli Imperi del Drago.

L’Atlante degli Imperi del Drago contiene la prima esplorazione del continente del Tian Xia, un vasto reame situato al lato opposto di Golarion rispetto alla regione del Mare Interno. Ispirati dagli affascinanti miti e dalle ricche storie delle numerose culture e tradizioni asiatiche, gli Imperi del Drago possono fungere da destinazione esotica per un gruppo di eroi impegnato in un viaggio fino all’altro capo del mondo o da fondamenta di una campagna interamente nuova.

All’interno di questo manuale troverete:

► Dettagli su più di due dozzine di nazioni e regioni del vasto continente del Tian Xia, incluso il Minkai (una terra retta dal famigerato Reggente di Giada), il Quain (un reame di esperti d’arti marziali e misteriosi spiriti), il Muro del Paradiso (la catena montuosa più grande e più pericolosa del mondo) e lo Xa Hoi (un antico impero retto da un re drago).

► Regole per cinque nuove razze per personaggi giocanti (i volpini kitsune, i rettiliformi nagaji, gli spirituali samsaran, gli ingegnosi tengu e gli sfuggenti wayang).

► Dettagli sulle 20 divinità base degli Imperi del Drago.

► Una cronologia della lunga e tumultuosa storia del Tian Xia.

► Informazioni sulla società, le fazioni, le filosofie, lo zodiaco e molti altri aspetti della vita negli Imperi del Drago!

L’Atlante degli Imperi del Drago è un prodotto per Pathfinder Gioco di Ruolo e relativa ambientazione, ma può essere facilmente adattato a ogni mondo fantasy.

 

Codice

GU3133

Categoria

Gioco di ruolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 19.90

Imballi

da 3 pezzi

Release

Aprile 2018

Cat. A

 
 
 

Se non sei più interessato a ricevere questa newsletter clicca qui:

 http://www.giochiuniti.it/index.php?option=com_acymailing&view=user&layout=modify&Itemid=334&lang=it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
GU325 - Dominion - Intrigo - Euro 39.90
GU444 - Kingsport Festival - Gioco di carte - Euro 24.90

 

 

Codice

GU496

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 49.95

Imballi

da 6 pezzi

Release

Disponibile

Cat. B

 

GU499 - Star Wars - X Wing: ARC-170 - Euro 19.95