40KRP: ROGUE TRADER- MANUALE BASE

Email
Manuale base per il secondo gioco di ruolo della linea 40KRP ambientata nell'universo di Warhammer 40.000, edizione italiana
40KRP__ROGUE_TRA_4e96b62f880bf.jpg40KRP__ROGUE_TRA_4e96b62f880bf.jpg
Prezzo:
Prezzo di vendita: 59,00 €
Descrizione

GIOCO DI RUOLO NELLA FOSCA OSCURITÀ DEL 41° MILLENNIO

Sei un Esploratore, membro di un’orgogliosa dinastia di principi mercanti bucanieri conosciuti appunto come Mercanti Corsari. Sei stato incaricato, grazie ai poteri concessi da un antico mandato, di cercare fortuna e bottino nelle regioni inesplorate dello spazio. Scoprirai antichi e dimenticati misteri ed esplorerai l’ignoto per trovare perduti mondi umani o fenomeni celestiali mai visti prima.

Dovrai sopravvivere ai pericoli dello spazio, perché oltre la paura per il freddo vuoto spaziale e pericolose radiazioni, ci sono cose in agguato nel vuoto che l’Uomo non avrebbe mai immaginato di trovare.

Un sistema di generazione dei personaggi che t’introduce velocemente nel gioco, tra cui infinite possibilità che espandono il Percorso di Origine iniziale.

Regole dinamiche per gestire qualsiasi situazione si presenti, dall’interazione sociale a furiosi combattimenti, dalle navi spaziali ai poteri psionici, per finire con la gestione dell’influenza e dei profitti dei personaggi.

Un dettagliato background sui Mercanti Corsari scritto da Andy Hoare, scrittore di romanzi di Warhammer 40,000 e membro del GW Design Studio.

Inizia il percorso dei tuoi giocatori verso la ricchezza e la Gloria con l’avventura introduttiva che catapulta gli Esploratori al centro dell’azione.

Rogue Trader Manuale Base (edizione italiana) contiene tutto ciò che è necessario per iniziare le vostre avventure nell’universo di Warhammer 40,000.

400 pagine, cartonato, a colori, lingua italiana.


PRODOTTO DISPONIBILE

AddThis Social Bookmark Button

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.
English (UK)italiano
Copyright © 2017 Giochi da tavolo. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.