IL TRONO DI SPADE: IL GIOCO DA TAVOLO 2° EDIZIONE

Email
Il Trono di Spade: Il Gioco da Tavolo, basato sulla fortunata serie Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R. R. Martin, offre ai giocatori la possibilità di impersonare le grandi Case di Westeros e di gettarsi in un epico conflitto per conquistare i
Prezzo:
Prezzo di vendita: 59,90 €
Esaurito
Descrizione

Autore: Jason Walden.


Reclama il Trono di Spade e le terre di Westeros! 

Il re Robert Baratheon è morto. Tutti i regni di Westeros si stanno preparando per la guerra ormai imminente. I Lannister reclamano il trono per Joffrey, il giovane figlio della regina Cersei, appartenente a questa Casa. Stannis, fratello minore di Robert, invoca il trono dalla Roccia del Drago come suo per diritto di nascita. Nelle Isole di Ferro i Greyjoy stanno organizzando una nuova rivolta, questa volta con un obiettivo decisamente ambizioso. Nel nord gli Stark raccolgono le forze per difendere ciò che deve essere difeso. Al sud la ricca Casa dei Tyrell accarezza il vecchio sogno di sedere sul Trono di Spade: ma deve fare i conti con i Martell e il loro desiderio di vendetta. Nel frattempo, nel lontano nord, oltre la Barriera, la minaccia dei Bruti si fa di giorno in giorno più pressante.

 

Gli eserciti si radunano, i corvi prendono il volo: uno scontro di re è inevitabile.

Il Trono di Spade: Il Gioco da Tavolo, basato sulla fortunata serie Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R. R. Martin, offre ai giocatori la possibilità di impersonare le grandi Case di Westeros e di gettarsi in un epico conflitto per conquistare il Trono di Spade. Immergetevi in un gioco che richiede una pianificazione astuta, un'attenta distribuzione del potere e una saggia opera di diplomazia: il tutto nella fantastica ambientazione di Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

Questa Seconda Edizione aggiornata del gioco da tavolo arricchisce ulteriormente l'esperienza de Il Trono di Spade, includendo alcuni degli elementi apparsi nelle precedenti espansioni come i porti, le guarnigioni, le carte dei bruti e le macchine da assedio. Introduce inoltre altre interessanti innovazioni, come i pratici schermi per i giocatori per proteggere la vostra pianificazione da occhi indiscreti, e le nuove carte Rovesci di Battaglia per riprodurre i rischi della guerra.

Contiene 138 unità in plastica marmorizzate!

 

Elenco elementi di gioco: 1 Regolamento, 1 Tabellone di gioco, 138 unità in plastica, 42 Carte delle Case,30 Carte di Westeros, 9 Carte dei Bruti, 24 Carte Rovesci di battaglia, 6 Schermi del giocatore, 90 Segnalini ordine, 120 Segnalini potere, 18 Segnalini influenza,6 Segnalini scorte,14 Segnalini forze neutrali,6 Segnalini punti vittoria, 6 Segnalini guarnigione, 1 Segnalino Trono di Spade, 1 Segnalino Spada in acciaio di Valyria, 1 Segnalino Corvo messaggero, 1 Segnalino turno, 1 Segnalino bruti, 1 Maschera Corte del Re

 

AddThis Social Bookmark Button

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.
English (UK)italiano
Copyright © 2017 Giochi da tavolo. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.