BLOOD BOWL TEAM MANAGER- IL GIOCO DI CARTE

Email
Edizione italiana del celebre gioco menageriale, ispirato al notissimo gioco di miniature dell Games Workshop
Prezzo:
Prezzo di vendita: 34,90 €
Descrizione

Un gioco di carte di football, gloria, e devastazione per 2-4 giocatori.

Autore: Jay Little

 

Benvenuti alle Grandi Leghe!

 

Blood Bowl è una mostra mozzafiato e spaccaossa di atleticità, violenza e vili imbrogli. Squadre del Caos, di Nani, Elfi Silvani, Umani, Orchi e Skaven competono tra di loro durante una brutale stagione. Il manager che costruisce la squadra migliore ed attira più tifosi vincerà l'ambito premio Manager dell'Anno dal Mensile Meta!; e per i manager che falliscono... beh, le Stelle del Caos cucinano e mangiano il loro manager dopo una stagione deludente (se vincono hanno il permesso di mangiarlo crudo!).

 

Blood Bowl: Team Manager – Il Gioco di Carte è un gioco di carte completo per 2-4 manager, che vi trasporterà nell'eccitazione di un'intera stagione di Blood Bowl. Personalizzate la vostra squadra ingaggiando Fuoriclasse, staff, attrezzature migliori, ed imbrogliando come pazzi. Conducete alla gloria la vostra banda di disadattati e canaglie contro i vostri rivali per diventare il Manager dell'Anno secondo il Mensile Meta!

 

La stagione inizia.

Ora è il vostro momento di gloria!

 

Elenco elementi di gioco: 72 Carte Giocatori Iniziali, 50 Carte Fuoriclase, 32 Carte Azioni Salienti, 14 Carte Mensile Spike!, 30 Carte Miglioramenti Squadra, 28 Carte Miglioramenti Staff, 18 Segnalini Squadra, 30 Segnalini Imbroglio, 6 Segnalini Pallone, 1 Pedina Moneta d'Oro, 4 Plance Segnapunti, 2 Dadi Blocco, 1 Regolamento

AddThis Social Bookmark Button
Età
14+
Età
Numero Giocatori
2 - 4
Durata
30-60 min.
Avvertenze
Non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi, contiene piccoli pezzi che possono essere ingeriti
Imballo
6 pz.

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.
English (UK)italiano
Copyright © 2017 Giochi da tavolo. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.