SULLE TRACCE DI CTHULHU: I MISTERIOSI RACCONTI DEI GRANDI ANTICHI

Email
Quattro nuove avventure Pulp al cardiopalma per Sulle Tracce di Cthulhu
I_MISTERIOSI_RAC_4e1ea215afe64.jpgI_MISTERIOSI_RAC_4e1ea215afe64.jpg
Prezzo:
Prezzo di vendita: 19,90 €
Descrizione

Mentre su Arkham calano le prime ombre della sera, ti aggiri tra le strade sinuose della città vecchia quando, all’improvviso, ti trovi ad osservare la vetrina di un negozietto di libri usati. Che strano: non l’avevi mai notato prima. Ma ha un’aria lugubre e trasandata, come fosse qui da secoli. La tua passione per la bibliofilia è sempre sopita nel tuo animo, ma non impiega mai troppo per risvegliarsi. Non resisti alla tentazione e, in un batter d’occhio, sei dentro. L’interno è scuro e squallido, e l’odore della carta ammuffita ti assale le narici. Per te è un vero aroma, che assapori a pieni polmoni. Curiosando qua e là, sfiori una scatola di cartone, colma di vecchi giornali e riviste; la carta è ingiallita dal tempo e quasi si sgretola al primo tocco. Le copertine attirano subito la tua attenzione! Può essere? Sei un vero esperto delle riviste pulp degli anni ’30, e questi titoli ti suonano incredibilmente familiari. Cominci ad esaminare più attentamente i fogli sparsi – e scopri che ciascuno è un perfetto testimone della propria epoca, pervaso da un indefinibile senso di mistero, e da un gusto inconfondibilmente Lovecraftiano!
L’Isola dei Famelici: una sfida d’altri tempi tra l’Uomo e la Natura, dove un pugno di sopravvissuti a un terribile naufragio dovrà affrontare non solo i drammatici problemi di sopravvivenza e la furia degli elementi, ma pericoli assai più insidiosi. I Famelici, entità sadiche e spietate, infestano l’isola, e hanno un solo scopo: distruggere e uccidere ogni essere vivente che incontrano.
Lo Specchio di Shanghai: il luccicare delle armi e le trame internazionali possono solo far presagire guai, specie nella città che ha fatto dell’intrigo la sua vera vocazione. La lotta tra le grandi potenze si fa sempre più agguerrita, e nessuna arma più esser più ferocemente ambita dello specchio a stella: un potente manufatto capace di far calare la Morte direttamente dal cielo!
La Morte Ride per Ultima: Addison Bright, noto filantropo e miliardario, viene ucciso in circostanze misteriose nella propria villa di New York; solo un gruppo di Investigatori capaci e discreti può risolvere l’enigma e al tempo stesso preservare il buon nome della famiglia – nonché il futuro del genere umano – portando alla luce la terribile verità che si cela nel tragico e tempestoso passato della vittima.
Dimensione Y: un famoso ricercatore organizza un bizzarro esperimento scientifico che, se avrà successo, permetterà di proiettare nel nostro mondo immagini tratte da altre dimensioni, e riposte nei ricordi e nei sogni degli uomini. Tutto, però, sembra risolversi in un fiasco colossale! Almeno fin quando i Nostri Eroi non si rendono conto che la stessa realtà si sta sgretolando sotto il loro piedi… … un rumore improvviso ti risveglia dalle fantasticherie e la porta del negozio si chiude con uno schianto! Non hai scampo. Non puoi fuggire dalla trappola nella quale ti sei andato volontariamente a chiudere. Ma, prima di andare incontro al tuo misero e orribile destino, puoi almeno avere il piacere e la consolazione di gustare questa raccolta di incredibili avventure pulp in perfetto stile Lovecraftiano!

AddThis Social Bookmark Button
Età
8+
Età
Numero Giocatori
3 - 8
Durata
30 min.
Avvertenze
Non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi, contiene piccoli pezzi che possono essere ingeriti
Dimensioni scatola 23x23x5 cm
Imballo
8 pz.

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.
English (UK)italiano
Copyright © 2017 Giochi da tavolo. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.