KELTIS

Email
L’antica saggezza celtica si applica ai percorsi della vita: ogni essere umano attraversa una realtà negativa per giungere ad una radiosa e positiva.
KELTIS_4bc4344bb20e1.jpgKELTIS_4bc4344bb20e1.jpg
Prezzo:
Prezzo di vendita: 25,00 €
Descrizione
Autore: Reiner Kniziaspiel_des_jahres_2008

L’antica saggezza celtica si applica ai percorsi della vita: ogni essere umano attraversa una realtà negativa per giungere ad una radiosa e positiva. Potrai spostarti sui vari sentieri di pietra usando le carte giuste, avanzando lungo un sentiero avrai la possibilità di ottenere più punti. Di volta in volta dovrai decidere se intraprendere un nuovo percorso o insistere sul vecchio, potrai anche decidere di scartare carte ma, attenzione, gli avversari potrebbero approfittare di questa opportunità. Ogni partita resterà tesa ed emozionante fino alla fine.

 

Vincitore dello Spiel des Jahres 2008 per la sua semplicità, Keltis, il nuovo ed entusiasmante gioco di Reiner Knizia, è ispirato alla simbologia Irlandese. Lo scopo del gioco è far avanzare in 5 percorsi di pietre di diverso colore le proprie pedine per giungere ad una realtà radiosa e positiva.

Un semplice gioco di carte, dotato di una grafica accattivante che ha, però, logiche di movimento e di scelta dei percorsi che può piacere anche ai giocatori più esperti.

Le regole sono molto semplici e immediate. Ogni partita resterà tesa ed emozionante fino alla fine.


Elenco elementi di gioco
: 1 Mappa da gioco, 110 Carte, 20 Pedine, 4 Segnaposti, 4 Segnapunti, 25 Tasselli, 1 Libretto delle regole.

 

 

AddThis Social Bookmark Button

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.
English (UK)italiano
Copyright © 2017 Giochi da tavolo. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.