OKKO - L'ERA DI ASAGIRI

Email
Crea la tua banda, recluta mercenari, scegli il loro equipaggiamento e sfrutta tutte le tue capacità tattiche, perché alla fine dello scontro ci sarà un solo vincitore!
OKKO___L_ERA_DI__4c0d082050886.jpgOKKO___L_ERA_DI__4c0d082050886.jpg
Prezzo:
Prezzo di vendita: 19,90 €
Descrizione

Autore: Laurent Pouchain


Anno 1108 del calendario ufficiale dell’Impero del Pajan. In questo periodo di agitazioni, comunemente chiamato l’Era di Asagiri o l’Era della Nebbia, l’Impero è lacerato da una guerra civile. Lontano dai campi di battaglia, Okko, ronin senza padrone, a capo di un piccolo gruppo di Cacciatori di Demoni, vaga per le terre dell’Impero. È accompagnato da Noburo, uno strano gigante che indossa una maschera rossa e da mercenari incontrati nelle sue peregrinazioni. L’Impero nasconde al suo interno misteriosi segreti e il gruppo di avventurieri dovrà dar prova di grande astuzia per non cadere nelle trappole tese dall’Oni Warau e dalle Creature Maligne. Okko - L’Era di Asagiri è un gioco tattico per due giocatori, chiamati a scontrarsi su aree di gioco modulabili e superbamente illustrate, con personaggi, carte e dadi. Durante le partite, grazie a regole semplici avrai modo di assumere il comando di un gruppo di Cacciatori di Demoni o di un clan di Creature Maligne. Crea la tua banda, recluta mercenari, scegli il loro equipaggiamento e sfrutta tutte le tue capacità tattiche, perché alla fine dello scontro ci sarà un solo vincitore!


Elenco elementi di gioco:1 libretto di avventure, 6 aree di gioco illustrate su ambo i lati, 20 sagome di personaggi e le loro carte profilo, 25 carte equipaggiamento, 10 dadi speciali, 2 dadi a 6 facce, 1 libretto di regole di gioco.

 

 

AddThis Social Bookmark Button
Età
8+
Età
Numero Giocatori
2+
Durata
15 min.
Avvertenze
Dimensioni scatola 13x9x2 cm
Imballo
10 pz.

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.
English (UK)italiano
Copyright © 2017 Giochi da tavolo. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.