PATHFINDER: GENTI DELLE SABBIE

Email
Supplemento geografico per Pathfinder, che descrive i deserti di Garung
Prezzo:
Prezzo di vendita: 17,90 €
Descrizione

Benvenuti nei tentacolari deserti riarsi dal sole del Garund. Se avete intenzione di razziare antichi templi nascosti sotto le sabbie di tesori inestimabili, avventurarvi attraverso desolazioni senza fine in cerca di rari fiori che promettono l’eterna giovinezza, o punire culti malvagi che adorano divinità ripugnanti, il deserto vi invita ad adempire al vostro destino e a reclamare la vostra gloria!

Genti delle Sabbie presenta un’approfondita disanima, focalizzata sul giocatore, delle nazioni dei roventi deserti della regione del Mare Interno. Ogni supplemento comprende nuove opzioni e strumenti per ogni giocatore di Pathfinder GdR. Questo volume contiene:

► Una panoramica delle nazioni dei pericolosi deserti del Garund, che comprendono il Thuvia sostentato dall’alchimia, il Rahadoum senza dèi e l’Osirion carico di tesori.

 

► Dettagliati esami delle genti che popolano gli aspri deserti di Golarin, che comprendono i melliflui Keleshiti, gli enigmatici Pahmet e i prodi Garundi.

► Nuovi oggetti magici ed equipaggiamenti ideati per aiutare gli avventurieri a sopravvivere ai pericoli dello spietato deserto.

► Nuovi talenti e incantesimi per immergere i personaggi nella ricca storia del deserto, così come due nuove classi di prestigio iconiche per questi aspri reami.

► Tratti della saga che si adattano alla perfezione ai personaggi che partecipano alla Saga Maschera della Mummia.

► Nuove opzioni per i personaggi attratti dal deserto: un nuovo archetipo per l’oracolo, una nuova stirpe dello stregone, un nuovo ordine del cavaliere e altro ancora.

AddThis Social Bookmark Button
Avvertenze
Non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi, contiene piccoli pezzi che possono essere ingeriti

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.
English (UK)italiano
Copyright © 2017 Giochi da tavolo. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.