PATHFINDER: SARGAVA

Email
Supplemento "softcover" par il gioco di ruolo di Pathfinder dedicato alla ex-colonia chelaxiana di Sargava, e oggi sotto la protezione dei Liberi Capitani dei Ceppi. Consigliato per chi sta giocando la saga Teschi & Ceppi
Prezzo:
Prezzo di vendita: 17,90 €
Descrizione

Sulle lontane sponde di un continente tropicale inesplorato, audaci coloni si battono per rompere con il loro passato diabolico e rifarsi una nuova vita in una terra di grandi ricchezze. Tuttavia, nello sfuggire alla tirannia questi coloni hanno al tempo stesso imposto la loro, e i popoli indigeni del territorio hanno accolto i colonizzatori imperiali a braccia aperte e lance spianate. Questo è il Sargava: una nazione sull’orlo del disastro, circondata da ogni lato da pirati, nativi ostili e giungle inesplorate piene di bestie ululanti e antiche rovine. Attraverso i suoi porti fluiscono antichi tesori al di là di ogni immaginazione, riportati alla luce dalle terre selvagge grazie al sangue e al sudore di intrepidi esploratori. Riusciranno i coloni a mantenere il loro fragile equilibrio o l’avidità e i loro patti con i diavoli li rispediranno in mare?

 

Questo volume contiene:

► Una panoramica completa della colonia del Sargava, dalla sua rottura con il Cheliax aiutata dai pirati ai vari popoli nativi, ai pericoli tropicali e alle audaci compagnie di avventurieri che influenzano la vita quotidiana.

► Dettagli sui principali insediamenti della nazione, inclusa la città in rovina Kalabuto e il fedelmente tradizionalista porto di Eleder.

► Luoghi di avventura come il Lago Coriaceo, la Lama del Contrabbandiere e la famigerata prigione magica nota come Campi di Stasi.

► Una panoramica della religione nel Sargava, e su come la fede dei coloni interagisce con quella delle tribù locali.

► Nuovi incantesimi concepiti per semplificare la vita nel Sargava per i coloni scarsamente adattatisi, insieme a talenti di combattimento tratti dagli stili di combattimento dei combattenti tribali.

► Nuovi tratti per aiutare a personalizzare personaggi sargavani, sia nativi che coloni. Questo supplemento di Pathfinder è stato concepito per essere usato con Pathfinder Gioco di Ruolo, ma può facilmente essere adattato a ogni mondo fantasy.

AddThis Social Bookmark Button
Avvertenze
Non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi, contiene piccoli pezzi che possono essere ingeriti

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.
English (UK)italiano
Copyright © 2017 Giochi da tavolo. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.