L'UNICO ANELLO: GRAN BURRONE

Email
Supplemnto di 144 pagine per il GDR l'Unico Anello che porta l'avventura a ovest della Montagne Nebbiose
Price:
Sales price: 33,00 €
Description

Gran Burrone è il primo supplemento per il gioco di ruolo de L’Unico Anello che porta l’avventura a ovest delle Montagne Nebbiose. Laggiù si trova l’Ultima Casa Accogliente di Mastro Elrond, e, oltre i suoi confini, le rovine degli antichi regni di Arnor, Angmar e Eregion. Tutto l’Eriador orientale è presentato nel dettaglio, e comprende la descrizione di nuovi rifugi, luoghi da esplorare e terribili pericoli da superare. Ogni area indica quali potenziali amici e nemici possono essere incontrati, quali luoghi di interesse si trovano entro quei confini, e fornisce un patrimonio di materiale da utilizzare per creare avventure.

 

Questo supplemento inoltre introduce i Raminghi del Nord e gli Alti Elfi di Gran Burrone come personaggi giocabili, e contiene un capitolo sui Tesori Magici e un nuovo bestiario comprendente regole per avversari potenti, creature non-morte e mostri come gli Ettin e lo spaventoso Re Stregone di Angmar.

 

Vai a caccia negli Erenbrulli e nei Boschi dei Troll, cerca tesori tra le tombe dei Tumulilande (se ne hai il coraggio), esplora le rovine di Angmar e cerca l’accesso alla Valle di Imladris – se il tuo cuore è abbastanza puro saprai trovare il sentiero nascosto che laggiù conduce.

 

144 pagine a colori, in brossura

AddThis Social Bookmark Button
Avvertenze
Non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi, contiene piccoli pezzi che possono essere ingeriti

Reviews

There are yet no reviews for this product.
English (UK)italiano