PATHFINDER: MAGNIMAR, CITTA' DEI MONUMENTI

Email
Supplemento di ambientazione per il gioco di ruolo Pathfinder, che descrive in dettaglio la favolosa Città dei Monumenti.
Prezzo:
Prezzo di vendita: 19,90 €
Descrizione

Nota come la Città dei Monumenti per gli stupefacenti profili delle sue antiche rovine, magnifiche torri e sculture mozzafiato che si stagliano contro il cielo, Magnimar incarna più di qualsiasi altra città lo spirito del reame di frontiera della Varisia. Eppure, vivere nella Città dei Monumenti può rivelarsi a sua volta un’avventura. Strani mostri si annidano nelle antiche fondamenta della città, bande di ladri si contendono il controllo dei vicoli della città e le famiglie più antiche stanno scadendo nella decadenza: Magnimar si trova a un crocevia. Riuscirà a trionfare nonostante gli ostacoli posti lungo il suo cammino, oppure la Città dei Monumenti è destinata a sbriciolarsi sotto il perso del suo fulmineo successo? Magnimar, Città dei Monumenti offre una guida dettagliata a una delle più popolari città dell’ambientazione di Pathfinder: la base perfetta da usare tra un’avventura e l’altra o lo scenario per un’intera campagna urbana. Questo volume contiene:

 

► Un esteso atlante dei nove distretti di Magnimar, dai viali lastricati di marmo del Distretto di Alabastro ai vicoli grondanti sangue di Sottoponte.

► Note sui piani e le trame di dozzine delle più famose e famigerate figure influenti di Magnimar, dai capi di governo alle menti criminali.

► Rivelazioni sui più letali misteri della città, retroscena sui culti che tramano tra le sue ombre, resoconti sui mostri che vanno a caccia sotto le sue vie e altri segreti.

► Alleati e nemici per ogni genere di avventura, inclusi guaritori e fomentatori adatti a ogni tipo di campagna.

► Blocchi statistiche per una vasta gamma di abitanti di Magnimar, che si tratti di cittadini,

guardiani angelici o mostri giganteschi che infestano i timori e le leggende cittadine.

► Dozzine di connessioni con le avventure ambientate in Varisia, come le saghe Ascesa dei Signori delle Rune e Stella Infranta.

 

Magnimar, Città dei Monumenti è un prodotto per Pathfinder Gioco di Ruolo e relativa ambientazione, ma può essere utilizzato in qualsiasi ambientazione di gioco fantasy.

AddThis Social Bookmark Button
Avvertenze
Non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi, contiene piccoli pezzi che possono essere ingeriti

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.
English (UK)italiano
Copyright © 2018 Giochi da tavolo. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.