ANDROID NETRUNNER LCG: IL GIOCO DI CARTE

Email
Nuova edizione del classico gioco cyberpunk di Garfield, in formato LCG
Prezzo:
Prezzo di vendita: 39,90 €
Descrizione

“Sospeso nello spazio della rete, ti aggrappi ai margini della sanità mentale,mentre le tue sinapsi bruciano come la fiammata di una pistola lanciadardi. Non c’è più nulla che ti trattenga.”

- Ji “Noise” Reilly

Android: Netrunner è un gioco di cyber-combattimenti ambientato in un futuro distopico dove l’uomo e le macchine vivono fianco a fianco. Le potenti megacorporazioni, intenzionate a promuovere i loro obiettivi, devono proteggere i loro dati preziosi dagli hacker più abili noti come i runner.

Basato su un sistema di gioco asimmetrico e sulle atmosfere cyberpunk, Android: Netrunner è un’emozionante esperienza di Living Card Game® per 2 giocatori. Ogni giocatore assume il ruolo di una corporazione o di un runner in uno scontro di ingegno, inganni e rischi.

Elenco degli elementi di gioco:

134 Carte della Corporazione • 114 Carte del Runner • 2 Carte • Contatore di Click • 2 Carte di Consultazione • 51 Gettoni Un Credito/Progresso • 8 Gettoni da Cinque Crediti • 6 Gettoni • Danni Cerebrali • 12 Gettoni Cattiva Pubblicità/Tag • 2 Gettoni • Contatore di Click • 23 Gettoni Generici

AddThis Social Bookmark Button
Età
14+
Età
Numero Giocatori
2
Durata
30-60 min.
Unità nella scatola: 6

Recensioni

Venerdì, 03 Gennaio 2014
Meraviglioso :-) sono un appassionato di giochi da circa 25 anni, e per natale mi sono regalato l'edizione in italiano del gioco, personalmente le dinamiche del gioco mi affascinano notevolmente visto il modo completamente diverso di affrontarle per entrambi i giocatori. Lo consiglio a tutti gli appassionati del genere...durante il gioco si respirano i romanzi di Gibson cyberpunk

consigliato per tutti

Massimo Migner
massimo
Lunedì, 16 Dicembre 2013
Il gioco presenta una delle meccaniche più interessanti che sono presenti al momento sul mercato, in quanto da la possibilità al giocatore di creare un proprio stile di gioco. La componente fortuna è presente ma non quel tanto da compromettere la strategia del giocatore. In questo gioco è l'abilità a fare la differenza, soprattutto quando si tratta di raggirare l'avversario. Nota importante va anche alla possibilità di personalizzare il proprio mazzo di carte con il cosiddetto deck building , il che rende il gioco abbastanza longevo anche solo con la scatola base. Insomma un rifacimento di un gioco di carte necessario al panorama ludico contemporaneo, in cui il giocatore potrà sfoggiare tutta la sua bravura e competenza per raggiungere la vittoria. Un titolo consigliato agli appassionati del genere, ma anche ai neofiti che si vogliono avvicinare ai giochi di carte, in quanto il titolo non presenta un alto livello di difficoltà, sia per quanto riguarda l'apprendimento che l'esecuzione, ma avanza un giusto livello di sfida che , nella maggior parte dei casi, vi regalerà enormi soddisfazioni e molte ore di autentico divertimento.
Mauro Daniele
English (UK)italiano
Copyright © 2017 Giochi da tavolo. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.