ANDROID

Email
Gioco di Kevin Wilson, autore di Arkham Horror e Descent, basato su omicidi e cospirazioni in un distopico futuro
ANDROID_4bc88ea62f42b.jpgANDROID_4bc88ea62f42b.jpg
Prezzo:
Prezzo di vendita: 65,90 €
Descrizione
Guardai in basso, verso il corpo della vittima. Abbiamo percorso molta strada dagli albori della storia umana. Abbiamo costruito una città sulla Luna. Abbiamo realizzato un elevatore gigantesco che si estende oltre l’atmosfera. Abbiamo colonizzato Marte e combattuto una guerra sulla sua superficie. Ma tutto ciò non riesce a farmi distogliere il pensiero che stiamo ancora bruciando le streghe sul rogo. La causa di quest’ultimo caso era facilmente immaginabile- androidi. Quindi mi ritrovavo con un assassino e un malsano senso di paura. Poteva sembrare casuale, ma iniziavo a intravedere uno schema pericoloso. Le cose avrebbero preso una brutta piega. Me lo sentivo.

 

Android è il nuovo fantastico gioco di Kevin Wilson (Arkham Horror, Descent), basato su omicidi e cospirazioni in un distopico futuro. Detective viaggiano tra la città di New Angeles e la colonia lunare Heinlein inseguendo indizi, sfruttando favori, e scoprendo la sinistra cospirazione che si cela dietro gli eventi. I detective devono trovare un equilibrio tra la caccia all’assassino e le proprie vite personali e i loro demoni interiori.

Giocherai il ruolo di Louis Blaine, il poliziotto disonesto tormentato dalla colpa e da ciò che ha perso? O assumerai i panni di Caprice Nisei, la clone psichica che combatte per mantenere la sua sanità mentale mentre cerca di provare che è umana come qualsiasi altra persona?

Qualsiasi personaggio giocherai, hai solo 2 settimane per risolvere il caso di omicidio, svelare la cospirazione e affrontare i tuoi demoni personali.
AddThis Social Bookmark Button
Età
4+
Età
Numero Giocatori
1
Durata
20-30 min.
Avvertenze
Dimensioni scatola 23x23x5 cm
Imballo
8 pz.

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.
English (UK)italiano
Copyright © 2017 Giochi da tavolo. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.