GEARWORLD - TERRE DI CONFINE

Email
Gioco di conquista e sopravvivenza in un mondo post-apocalittico, per 2-4 giocatori
Prezzo:
Prezzo di vendita: 49,95 €
Descrizione

NELLE TERRE DI CONFINE, IL MONDO SI OSCURÒ E I CONGEGNI SI FERMARONO.

 

Molto tempo fa, la Gente del Cielo si ritirò a vivere al di sopra delle nuvole, e lasciò che le Terre di Confine cadessero in rovina. Le antiche macchine sono oramai arrugginite e distrutte, e i recuperatori di Gearworld vivono tra i rottami del passato e tra i rifiuti delle città volanti della Gente del Cielo. L’unica speranza per una vita migliore è costituita dalla costruzione delle opere del cielo, grandi edifici a forma di torri, mediante le quali gli abitanti delle Terre di Confine possono guadagnarsi il favore del Mondo di Sopra, per poter sopravvivere nelle loro terre desolate e per poter avere la meglio sulle tribù rivali. E nelle Terre di Confine sopravvivere è un’eccezione.

 

Gearworld: Terre di Confine è un gioco di conquista e sopravvivenza in un mondo post-apocalittico, per 2-4 giocatori. Impadronitevi di territori, raccogliete risorse e difendetevi dai vostri rivali. Riprendete le macchine di un tempo antico per costruire armi potenti ed enormi congegni volanti. Sarete in grado di forgiare un nuovo futuro dai resti arrugginiti del passato?

 

 

 

Le meccaniche di gioco di Gearworld: Terre di Confine sono basate sul sistema originale pubblicato precedentemente nel classico gioco da tavolo Borderlands.

 

Elenco degli elementi di gioco:

 

1 Regolamento – 1 Tabellone di Gioco – 100 Figure in Plastica – 1 Dado da 6 – 1 Segnalino Primo Giocatore – 4 Segnalini Miniera d’Oro – 4 Segnalini Ranch di Cavalli – 4 Segnalini Miniera di Ferro – 5 Segnalini Deposito di Rottami – 100 Segnalini Risorsa – 8 Segnalini Ponte – 12 Segnalini Battello Fluviale – 12 Segnalini Nave – 12 Segnalini Opera del Cielo – 20 Segnalini Arma

 

AddThis Social Bookmark Button

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.
English (UK)italiano
Copyright © 2018 Giochi da tavolo. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.