ARKHAM HORROR: L'ORRORE DI DUNWICH

Email
Espansione per Arkham Horror
ARKHAM_HORROR__L_4bc87e9eccb58.jpgARKHAM_HORROR__L_4bc87e9eccb58.jpg
Prezzo:
Prezzo di vendita: 39,95 €
Descrizione

Autori: Richard Launius, Kevin Wilson

 

Gli strani episodi nel New England Lovercraftiano non si fermano alla città di Arkham! La vicina Dunwich è sconvolta da terribili eventi e forze sovrannaturali. Sembra che gli investigatori debbano ora proteggere due città invece che una sola: perché se ignorano le oscure forze che cospirano in Dunwich, dovranno poi affrontare la furia dell’Orrore di Dunwich.
L’Orrore di Dunwich è l’espansione dell’acclamato gioco da tavolo Arkham Horror, pubblicato dalla Fantasy Flight Games nel 2005 e da poco disponibile anche in edizione italiana.
Come Arkham Horror, questa espansione presenta una splendida veste grafica, ottime illustrazioni e una componentistica eccellente. L’espansione introduce nuovi elementi di gioco, fra i quali ricordiamo i “cedimenti dei portali” che possono aprire i portali sigillati, le carte Follia e Ferita, oltre alle missioni, che possono permettere agli investigatori di compiere grandi imprese, visitando certi luoghi seguendo un ordine particolare.

Elenco elementi di gioco: 8 nuovi investigatori, 4 nuovi Antichi, oltre 20 segnalini mostri, una plancia aggiuntiva che rappresenta il villaggio di Dunwich, dozzine di nuovi oggetti e abilità, un numero d’incontri sufficiente a raddoppiare il mazzo locazioni. Nel complesso l’espansione aggiunge oltre 300 nuove carte al gioco.

AddThis Social Bookmark Button

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.
English (UK)italiano
Copyright © 2017 Giochi da tavolo. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.