News

 

Aiutate i vostri giocatori ad immedesimarsi ancora di più in futuro di cyber crimine, megacorporazioni, biodroidi e cloni con un 2016 Android: Netrunner Store Championship.

 

Portate i vostri giocatori in una galassia di guerra infinita con un 2016 Warhammer 40,000: Conquest Store


Fate partecipare la vostra comunità di giocatori ai frenetici combattimenti spaziali della Guerra Civile Galattica con un 2016 X- Wing™ Store Championship.

 

Portate i combattimenti tattici e le armi dalla sbalorditiva potenza di fuoco dell’universo di Star Wars™ nella vostra comunità di gioco con un 2016 Star Wars: Armada Store Championship.

 

Presentate adesso la vostra domanda!

 

Leggi tutto: Al Via le Domande per la Richiesta Degli Store Championship FFG: Scadenza il 15 Ottobre

 

Oggi segnaliamo alcune recensioni online avvenute sui più importanti portali dedicati ai gioco italiani. In particolare Balens Lundens ha recensito XCOM mentre Gioconomicon si è occupato di Carcassonne: Corsa all'Oro.

 

Come nostra abitudine, presentiamo un incipit di entrambi gli articoli rimandando poi alle pagine ufficiali delle due testate per la disamina completa di questi di giochi che si sono dimostrati molto apprezzati dal pubblico.

 

Leggi tutto: Voci dall'Etere: Recensioni delle Ultime Novità Giochi Uniti sulla Rete

Empoli-Games-2015

 

Giunge alla seconda edizione la manifestazione Empoli Games 2015, evento di ‘punta’ a livello nazionale, che invaderà il palazzo delle Esposizioni di Empoli, in piazza Guido Guerra, nel fine settimana di sabato 3 a domenica 4 ottobre, dalle 9 alle 19.

L’iniziativa è organizzata dall’A.S.C.E.V – Associazione Storico Culturale Empolese Valdelsa - in collaborazione con il C.I.M.S. – Coordinamento Italiano Modellismo Statico - e con il patrocinio del Comune di Empoli. L’ingresso è libero.

Due giorni da trascorrere tra wargame storico e fantasy, boardwargame, modellismo statico e tornei.

 

All'interno di questa cornice, verrà presentato dalla Tana dei Goblin Forlì Vesena un tavolo di X-Wing. L'ingresso è gratuito.

Leggi tutto: Empoli Games 2015 - Sabato 3 e domenica 4 ottobre 2015 dalle 9 alle 19 al PalaEsposizioni con...

locandina Lovecraft

 

Un’ intera giornata di incontri letterari, giochi, laboratori didattici alla scoperta dello straordinario universo creato da Howard Phillips Lovecraft presso La Locanda del Parco Mediceo di Pratolino "Villa Demidoff".

 

Il Comune di Vaglia, la Biblioteca di Vaglia, il Parco Mediceo di Pratolino, con il patrocinio della Città Metropolitana, in collaborazione con Stratagemma (Firenze) e l’associazione Clavisomni sono lieti di informarvi che Sabato 3 Ottobre dalle ore 10 alle ore 22, presso la Locanda de Il Parco Mediceo di Pratolino, si terrà la rassegna “Il Richiamo di Lovecraft”; la prima giornata italiana per conoscere i molteplici aspetti di uno dei più grandi autori di letteratura horror del secolo scorso: Howard Phillips Lovecraft.

Leggi tutto: Il Richiamo di Lovecraft: Un’ intera giornata di incontri letterari, giochi, laboratori didattici...

Fantasy Flight Games e Giochi Uniti sono orgogliose di annunciare che il Set Base Il Risveglio della Forza per X-Wing è in distribuzione da domani!

 

Caratterizzato da miniature pre-dipinte stupendamente dettagliate, X-Wing è un gioco per due persone di battaglie drammatiche spaziali ambientato nell’universo di Star WarsTM. Tu ed il tuo avversario prendete il comando degli Ala-X della Resistenza oppure dei Caccia TIE del Primo Ordine per sfidarvi testa a testa per il destino della galassia!

 

Pianificate segretamente le vostre manovre, volate verso i vostri nemici, prendete la mira e fate fuoco! Basta un minuto per imparare le regole, ma le praticamente infinite varietà di squadroni schierabili, insieme alla possibilità di espandere la propria flotta con altri veicoli dalle espansioni del gioco vi assicurano tantissime ore di gioco avvincente e azione nell’universo di Star Wars!

 

Correte agli astrocaccia .. e che la Forza sia con voi!

Leggi tutto: Tutti gli Astrocaccia! Da Domani in Distribuzione il Set Base Il Risveglio della Forza per X-Wing

X-Wing-Miniature-logo-ITA

 

Scivola oltre i blocchi imperiali, esci all'improvviso dalle ombre, fai scoccare la scintilla della ribellione... Fantasy Flight Games e Giochi Uniti sono orgogliose di dare il benvenuto allo Spettro e al suo equipaggio come parte dell’ottava Wave di espansioni di X-Wing.

Piena di fantastici segreti, sorprendenti abilità e potenti strumenti tecnologici, la Wave 8 introduce cinque nuove astronavi divise in quattro espansioni differenti:

  • Il Pack di Espansione Spettro dei Ribelli introduce sia lo Spettro che il Fantasma, insieme ai loro piloti ed equipaggio, a rappresentare gli eroici protagonisti di Star Wars Rebels.
  • L'equipaggio dello Spettro dovrà vedersela con uno dei suoi più grandi nemici, poiché l'Inquisitore darà in prestito la sua forza, le sue abilità e il suo prototipo di TIE Advanced alla Marina Imperiale con il suo Pack di Espansione TIE dell'Inquisitore.
  • La Feccia & Infamia della galassia si getta nell'azione allo stesso modo, richiedendo i servizi dei rinomati cacciatori di taglie Zuckuss, 4-LOM e Dengar con i Pack di Espansione Mist Hunter e Punishing One.

Leggi tutto: X-Wing Il Gioco di Miniature: Giochi Uniti Annuncia la futura Pubblicazione della Wave 8

Trono-di-spade-Web

 

 

Si è svolta anche quest'anno Domenica 6 Settembre all'interno del Giochi Uniti National Event presso la “mitica” Polisportiva Sacca di Modena la finale nazionale del Trono di Spade LCG, ultima finale nazionale con l'edizione 1.0 “dell'unico gioco che conta”.

Alla partenza 45 tra i migliori giocatori provenienti da tutta Italia si sono seduti per affrontarsi in spietati duelli di fine strategia che si sono protratti per 6 turni di svizzera oltre alla solita fase finale ad eliminazione diretta.

Fin dal primo turno di gioco, girovagando tra i tavoli insieme ai sei vincitori del Bye per il primo turno del nazionale conquistati grazie alle vittorie dei Regional di qualificazione, è apparsa chiara l'estrema varietà di mazzi presenti in questa edizione del nazionale. Varietà sia per casata che per agenda, sintomo di un perfetto equilibrio del meta trovato da Fantasy Flight Games durante l'ultimo anno di gioco.

Ai tavoli alti della svizzera s’impongono immediatamente tanti volti noti della community italiana del trono, a partire dai due “decani” del gioco presenti ai tavoli: Luca Manfredini con uno Stark Percorso del Maestro e Federico Pasolini con uno Stark Distaccato e Distinto, ma anche delle piacevoli sorprese come Valerio Catellani che porta uno Stark City of Shadow o Emanuele Vitali con un Greyjoy Song of Ice.

Leggi tutto: Finale Nazionale Trono di Spade LCG 2015

xwing loc

 

Tratto dal film Star Wars - Il Risveglio della Forza, a breve sarà disponibile il nuovo Star Wars - X Wing!

 

Prendi il comando di un caccia Ala-X della Resistenza o di due caccia TIE del Primo Ordine con il set base de Il Risveglio della Forza del Gioco di Miniature X-Wing! In questo gioco per due fatto di drammatici duelli ad alta velocità, tu e un avversario potete sfidarvi per il destino della galassia. Pianifica le tue manovre in segreto, avvicinati ai tuoi nemici, prendi la mira e apri il fuoco. Bastano pochi minuti per imparare a giocare, ma le espansioni e le regole per la costruzione delle squadriglie garantiscono ore di azione nel mondo di Star Wars per anni a venire!

 

 

- Un gioco per due di duelli ad alta velocità tra veicoli stellari di Star Wars ambientato durante Il Risveglio della Forza

- Tre veicoli stellari in miniature predipinti e altamente dettagliati, un Ala-X T-70 e due caccia TIE/po

- I modelli e gli indicatori di manovra rendono semplice pianificare ed eseguire le tue manovre

- Il combattimento è veloce e letale

- Una pre-esistente linea di espansioni e regole per la costruzione di squadriglie dona grande libertà di personalizzazione e di sviluppo di nuove strategie di gioco

 

Seguiranno a  breve ulteriori aggiornamenti!!!

nerdandologo

Giochi Uniti Gioco Organizzato-logo

 

 

Le sorprese non finiscono mai con Giochi Uniti! In occasione del Giochi Uniti National Event siamo felici di annunciare la Media Partnership con Nerdando.com. Il sito web dedicato ai veri appassionati del mondo nerd seguirà l’evento minuto per minuto permettendo di partecipare virtualmente anche a chi non riesce a prendere parte al grande evento dei giochi da tavolo! Grazie allo streaming e al live blogging, sarà possibile vivere, in una diretta praticamente ininterrotta, i tornei e i momenti più importanti della manifestazione. Non mancheranno, infine, aggiornamenti live, con risultati, foto e video sulla pagina Facebook di Giochi Uniti.

Con Giochi Uniti e Nerdando.com quest’anno il divertimento è anche online, condividete anche voi la vostra esperienza sui social!

 

WizKids Logo

 

Non poteva mancare un evento dedicato ai super eroi Wizkids nell’ evento Giochi Uniti National che si terrà a Modena nella storica arena del Palaroller della Polisportiva Sacca.

 

Il torneo di Heroclix prenderà il via domenica 6 settembre alle ore 10,30 e vedrà gli eserciti di super eroi sfidarsi in formato 300 punti Modern Age.

Numerosi i premi Con-Ex messi in palio:

 

wkD-G002 Brainiac Skull Ship

wkM-016 Hulk and Red She-Hulk

wkD-015 Amazo

wkD-013 Worlds' Finest

wkD-014 Jonah Hex

 

hulkandredshehulkfigurepiece

 

Tutti gli iscritti all’evento avranno diritto a ricevere (fino ad esaurimento scorte) una wkMVID-003 Daredevil ID-Card.

 

Inoltre, i soli partecipanti all’evento avranno la possibilità di acquistare in quantità limitata e solo fino a esaurimento scorte:

 

Black Lantern Anti-Monitor

 

La partecipazione all’evento è gratuita, ma attenzione! I posti sono limitati.

 

Per pre-iscriversi e assicurarsi la partecipazione al torneo, e ricevere ulteriori informazioni, i giocatori possono inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Nel documento allegato potrete trovare tutte le informazioni relative al regolamento del torneo.

giocAosta 2015 - illustrazione def

 

Si è tenuta dal 21 al 23 Agosto la Settima Edizione di GiocAosta, la festa del gioco intelligente che ha trasformato Aosta in una grande ludoteca a cielo aperto. Quest’ultima edizione ha segnato un nuovo record di frequenza con Oltre 10.000 partecipanti di cui 500 alla caccia al tesoro notturna, 256 iscritti al torneo di calcio balilla, 1.300 prestiti dalla ludoteca e 215 volontari.

 

Le presenze sono lievitate da 8 mila dello scorso anno alle oltre 10 mila dei tre giorni della GiocAosta 2015. Davide Jaccod e gli altri 208 volontari non nascondono la soddisfazione: «Soprattutto perché i giocatori sono arrivati in gran parte da fuori Valle - dice il presidente dell’associazione Aosta iacta est, che organizza l’evento - e perché in pochi anni siamo riusciti a far diventare GiocAosta un appuntamento fisso per tanti». La manifestazione, per la prima volta, si è basata sul crowdfunding, la raccolta di denaro tra i partecipanti per poterla organizzare: nei tre giorni sono stati raccolti oltre 2500 euro, utili a coprire i 16500 spesi con il sostegno di Regione, Comune e Fondazione Crt.

 

Di seguito presentiamo una galleria d’immagini di questa edizione.

 

X-Wing-Miniature-logo-ITA

 

Porta la battaglia alla feccia della Ribellione, non importa dove tentino di nascondersi....

- Agente Kellus

Fantasy Flight Games e Giochi Uniti sono orgogliose di annunciare il futuro lancio del Pack di Espansione Incrociatore Portacaccia Imperiale per X-Wing!

Progettato per essere utilizzato nei formati Partita Cinematica e Partita Epica, il Pack di Espansione Incrociatore Portacaccia Imperiale contiene una miniatura dell'incrociatore classe Gozanti, due miniature di Caccia TIE in livrea alternativa, undici carte veicolo, ventisei carte miglioria e tutti gli indicatori di manovra, mazzi danni, segnalini e componenti di gioco necessari a far volare l'incrociatore Gozanti e i suoi caccia di scorta. Inoltre, l'espansione include anche quattro nuove missioni Cinematiche che seguono un Gozanti incaricato di interdire e distruggere degli agenti dell'Alleanza Ribelle.

X-Wing-Gozanti layout copy

L'incrociatore classe Gozanti

Nave molto versatile e pesantemente armata, l'incrociatore classe Gozanti poteva servire sia come trasporto che come incrociatore ed era usato da numerose organizzazioni nella galassia. L'impero ha fatto un uso estensivo del Gozanti, benché la versione imperiale dell'incrociatore avesse corazzature migliori, motori più potenti e armi più efficaci rispetto alla versione standard. Inoltre, gli ingegneri dell'Impero aggiunsero morse d'attracco al progetto originale della nave permettendogli di trasportare dei caccia di scorta.

Troppo grande per il formato di gioco Standard, l'incrociatore Gozanti arriva sui tavoli da gioco di X-Wing come una nave enorme scolpita nella scala standard 1/270. Viste le sue dimensioni, torreggia sulle navi piccole e grandi, e può portare e schierare fino a quattro TIE con le sue caratteristiche morse d'attracco.

Il Pack di Espansione Incrociatore Portacaccia Imperiale contiene tutto il necessario per aggiungere un incrociatore classe Gozanti e due Caccia TIE alle vostre partite. Troverete la carta veicolo Gozanti e dieci carte veicolo Caccia TIE, inclusi quattro nuovi assi imperiali. Troverete le regole per schierare i TIE dal vostro Gozanti e una gran varietà di migliorie, incluse modifiche che introducono nuove dinamiche nelle partite Epiche, più l'ufficiale dell'Imperial Security Bereau (ISB), l’Agente Kallus, uno dei principali antagonisti da Star Wars Rebels.

Infine, il Pack di Espansione Incrociatore Portacaccia Imperiale introduce una nuova campagna per il formato Cinematico di X-Wing. Le quattro missioni della campagna Repressione Imperiale mettono in luce il Gozanti mentre scatena Imperiali e Ribelli gli uni contro gli altri in una serie di battaglie per il controllo di un lontano settore della galassia.

Leggi tutto: In Agguato nello Spazio: Annunciata la Futura Pubblicazione del Pack di Espansione Incrociatore...

 

Giochi Uniti Srl è lieta di annunciare la prossima pubblicazione di Elfenland deluxe, la nuova edizione di un grande classico dei giochi da tavolo ideato dal grande Alan R. Moon.

 

Per chi non conoscesse questo classico, il soggetto del gioco sono dei giovani elfi che devono superare una prova molto particolare per essere ammessi nella comunità degli adulti. Ogni ragazzo e ragazza del popolo elfico riceve una mappa di Elfenland e deve visitare quante più città famose possibile nella terra dei suoi avi. Per farlo può sfruttare i più comuni mezzi di trasporto: Draghi, Unicorni, Maiali Giganti, Elfociclette, Carri dei Troll, Nubi Magiche, Zattere e traghetti.

 

La disponibilità di questi mezzi, però, è limitata. Alcuni, inoltre, possono essere usati solo in certe regioni. Comincia così un’eccitante competizione tra i giovani elfi, che dovranno usare con particolare astuzia i vari mezzi di trasporto. Chi alla fine avrà visitato il maggior numero di località e raccolto i rispettivi Cubetti Città otterrà la vittoria.

L’autore Alan R. Moon ha messo per la prima volta in viaggio gli elfi nel 1992, con il gioco Elfenroads. In quell’occasione, il gioco venne pubblicato dalla sua casa editrice, la “White Wind”, in un’edizione limitata e rivolta per lo più ai gamer. Con il titolo Elfenland, invece, è uscita nel 1998 la famosa versione per famiglie, che ha vinto il premio della giuria allo “Spiel des Jahres”. Elfenland deluxe unisce per la prima volta tutte le versioni uscite finora in un’unica scatola, con l’inedita espansione Elfensea, un nuovo tabellone, nuovi Segnalini Trasporto e Tasselli Bonus.

 

Tra le espansioni contenute ricordiamo Elfengold, checon l’introduzione dell’oro e degli incantesimi, assieme a una fase d’asta, rende Elfenland ancora più strategico ed emozionante, mantenendo comunque il tabellone del gioco base. Elfenzauberer, ovvero i maghi elfici, ne è una variante che introduce le Carte mago nel mazzo delle Carte Viaggio.

Elfenland Deluxe ITA plancia web

Dopo avere superato la prima prova per entrare nella comunità degli adulti in Elfenland, le ragazze e i ragazzi degli elfi stanno potranno poi affrontare altre sfide su coste rocciose, isole e in alto mare. La seconda espansione Elfensea ha le stesse regole base, ma usa una mappa diversa dalla mappa di Elfenland e anche i mezzi di trasporto disponibili, Draghi, Unicorni, Maiali Giganti, Nubi Magiche, Zattere e Balene, vengono utilizzati diversamente. Ci sono inoltre dei Tasselli Bonus, ottenibili in certe città, che offrono nuove possibilità. Con questi elementi, la competizione tra i giovani elfi, impegnati a usare con accortezza i mezzi di trasporto per visitare quante più città possibile, sarà ancora più emozionante.

 

L’uscita del gioco è prevista indicativamente per ottobre 2015.

 21 Settembre 2015 – 11 Ottobre 2015
presso Torre Nera Forlì

Torneo per 4 giocatori di “Sulle Tracce di Cthulhu” (Trail of Cthulhu), ambientazione contemporanea. Sessione singola di durata stimata 2 ore e 30 minuti.

 

orco-Torneo

"Le grandi montagne hanno il valore degli uomini che le salgono." 

Introduzione
15 Luglio 2001, Pakistan, Ghiacciaio dell’Uzun Brakk
“Io, Tenzing, Patrick e Wesley partiamo per attaccare la cima dell’Orco. Seguiremo il tragitto della spedizione di mio zio Bill del ‘76, su per la cresta sud-est, attraverso il nevaio sulla parete sud e poi di nuovo in verticale sul pilastro sud-ovest, per raggiungere la guglia del Baintha Brakk. Ci aspettano due giorni di scalata sopra i settemila metri, il tempo previsto è sereno.”
Ultima registrazione sul diario di John Campion.

 

Sulla scia dell’ormai tradizionale torneo di Cthulhu che da anni organizziamo presso la fiera Play (Modena), siamo lieti di invitarvi a questo torneo, per il quale abbiamo pensato, per una volta, di giocare in casa. Per permettere anche alle squadre che vivono lontane da Forlì di partecipare, il torneo si svilupperà in un arco temporale di tre settimane, durante le quali sarà possibile prenotare la propria sessione di gioco nel momento più consono (comprese le serate infrasettimanali).

 

  • Per info e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Sistema di gioco: Sulle Tracce di Cthulhu
  • Titolo dell’avventura: l’Orco (di Roberto Carioli)
  • Costo di iscrizione: 5 euro a giocatore
  • Squadre: 4 giocatori
  • Durata stimata: 2 ore e 30 minuti
  • Quando: 21/09/2015 – 11/10/2015
  • Dove: Torre Nera Forlì

Piccola nota di colore: per chi vorrà presenziare nell’ultimo week end abbiamo in programma una cena conclusiva con saluti e premiazioni.  Sono disponibili convenzioni con Bed e Breakfast della zona, per chi desidera pernottare fuori. Annunceremo maggiori dettagli su questo sito o sulla pagina Facebook dell’associazione!

I premi saranno forniti da Giochi Uniti, sponsor dell’evento e distributore di “Sulle Tracce di Cthulhu”.

 

Vi aspettiamo numerosi!

 

Armada-LogoAmmiraglio, siamo pronti. Tutti i caccia sono in formazione.”
    –Lando Calrissian

Nelle nostre ultime due anticipazioni di Star Wars™: Armada, abbiamo analizzato in dettaglio le navi ammiraglie della Wave I, sia per la Marina Imperiale che per l’Alleanza Ribelle. Abbiamo visto come le differenti configurazioni di ogni nave offrono tutta una serie di possibili applicazioni tattiche, grazie alla combinazione di carte titolo e miglioria disponibili sia nella Scatola Base che nella prima serie di uscite.

 

Ad ogni modo, le navi ammiraglie sono solo una parte dell’equazione, visto che gli squadroni di astrocaccia possono avere un impatto fondamentale se usati accortamente. Un buon ammiraglio della flotta non disporrà uno schermo di caccia TIE per svolgere un ruolo più consono ai bombardieri TIE, né utilizzerà i bombardieri TIE per intercettare i caccia nemici in arrivo quando gli intercettori TIE possono svolgere questo compito in maniera più efficace.

 

Nella preview di oggi, esamineremo quindi gli otto differenti squadroni di caccia disponibile nella Scatola Base e nella prima serie di espansioni, e vedremo in quale modo potrete usare al meglio le loro differenti caratteristiche.

 

Squadroni di Caccia Imperiali

Armada-WaveI-imperial-squadrons-layout

 

Ai comandati imperiali viene insegnato di sfruttare la superiorità numerica e la maggiore potenza di fuoco adoperabile per aver ragione del nemico, e questa strategia si base essenzialmente sull’apparentemente infinita disponibilità di caccia TIE da parte dell’Impero.

 

In Armada, il vostro Squadrone di Caccia TIE costa solo otto punti su 300 punti flotta. Grazie a questo modesto investimento, potete ottenere un armamento in batteria di un dado d’attacco blu e, ancora più importate, un armamento anti-squadrone di tre dadi d’attacco blu. Come vi potete immaginare, questo lo rende un’unità anti-caccia avversari molto efficace, specialmente se teniamo in considerazione l’abilità Sciame, che permette di ritirare uno dei dadi d’attacco, ogni volta che attacca uno squadrone ingaggiato con un altro squadrone.

 

Normalmente “un altro squadrone.” sarà un altro Squadrone di Caccia TIE, ma se avete alcuni punti flotta ancora da spendere, potrebbe essere benissimo "Howlrunner" o "Mauser" Michel. Questi assi dei caccia TIE costano all’incirca il doppio di uno squadrone standard, ma in flotte che vogliono liberarsi rapidamente dei caccia nemici sono investimento molto interessate. Entrambi aggiungono un considerevole potenziale di danni, e ottengono un’ottima resistenza dai segnalini difesa che gli permettono di dimezzare i danni da un attacco e d’ignorarli completamente da un altro.

 

Potete inoltre aggiungere maggiore resistenza ai vostri squadroni di caccia upgradandoli a Squadrone di TIE Advanced. Lo Squadrone di TIE Advanced presenta un valore di scafo di cinque e può fare da scudo a vostri altri squadroni di caccia grazia alla sua abilità Scorta. Gli Squadroni con Scorta impediscono agli squadroni con cui sono ingaggiati di attaccare altri squadroni privi di Scorta.

Naturalmente il TIE Advanced è anche l’astrocaccia su cui vola il leggendario Signore dei Sith Lord Darth Vader. Ricorrendo al lato oscuro della Forza, Darth Vader aggiunge un dado d’attacco nero aggiuntivo a tutti i suoi attacchi contro gli squadroni di caccia nemici e, quando ottiene un Star-Wars-Armada-Catastrofico-simbolo come risultato, aggiunge un danno extra al suo totale di danni.

Invece, se desiderate far sfrecciare i vostri astrocaccia sul campo di gioco il più rapidamente possibile, potreste considerare di investire in uno o più Squadroni di Intercettori TIE. Con velocità “5,” questo squadrone di astrocaccia sfreccia veloce e, per solo undici punti flotta, i suoi piloti possono Sciamare sui nemici, tirare quattro dadi d’attacco blu, e ottenere Contrattacco 2.

 

Leggi tutto: Al Comando dei Caccia: Preview degli Squadroni di Caccia in Star Wars™: Armada e Data di Uscita

English (UK)italiano
Copyright © 2017 Giochi da tavolo. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.