rhein-river-trade web

BoardGameGeek ha intervistato, durante l'ultima Internationale Spieltage SPIEL, Marco Canetta e Stefania Niccolini, che hanno presentato il loro nuovo lavoro per Giochi Uniti, ovvero l'atteso Rhein: River Trade!

 

Il Reno è uno dei fiumi più lunghi d'Europa, e il suo percorso ha rappresentato un'arteria vitale per il commercio e trasporto sin dai tempi antichi, portando le imbarcazioni dal cuore del continente europeo fino ai paesi del mare del Nord. Ancora oggi, il suo flusso lento ma instancabile accompagna aerei, treni, navi e camion in una fitta rete di collegamenti tra le grandi città.

Boardgamegeek-video-Rhein
Rhein: River Trade è un coinvolgente gioco di commercio e trasporti per 2-5 persone, dai 12 anni in sù. Ognuno gestisce un'azienda di trasporti con sede a Basilea, dove ricevono, acquisiscono e programmano la spedizione di beni da varie città situate lungo le sponde del Reno fino a Londra. Ogni ordine viene definito dalla sua destinazione, il numero di container, i tempi di consegna, il prezzo pattuito e l'eventuale sanzione in caso di ritardo. Utilizzando insieme aerei, treni e navi e i furgoni delle proprie società, i giocatori devono organizzare queste spedizioni, limitando i costi e e cercando di rispettare i tempi di consegna. Il giocatore che guadagna di più dalla sua attività di spedizioniere è il vincitore finale.

Potete vedere l'intervista (in lingua inglese) clikkando su questo link.

AddThis Social Bookmark Button
English (UK)italiano
Copyright © 2017 Giochi da tavolo. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.