La temuta Regina dei Draghi Valyndra si è svegliata dal suo sonno, scatenando i suoi seguaci ibridi nelle regioni circostanti con l’ordine di bruciare e saccheggiare a piacimento. La sua brama per l’oro l’ha attirata fuori dalla sua tana, e ora tocca a pochi coraggiosi avventurieri respingerla nel suo covo e distruggere i suoi servi crudeli.

Giocare la Modalità Mini Campagna

La Tana del Drago è un’espansione per Descent: Viaggi nelle Tenebre Seconda Edizione, che è stata commercializzata in Italia nel giugno del 2013. Oggi ritorniamo su questa espansione per introdurre una nuova modalità di gioco che farà senz’altro piacere a tutti gli appassionati di Descent, sia quelli che posseggono già questa scatola, sia quelli che vogliono acquistare un nuovo prodotto di questa linea.

 

 

DJ03-campaignrules-minis

Chi possiede La Tana del Drago ha visto come può integrarsi in una campagna più ampia fornendo delle avventure secondarie, ma che comunque queste avventure sono godibili anche come esperienza di gioco a se stante. Oggi però presentiamo una terza opzione per sfruttare questo supplemento:

La FFG aveva infatti sviluppato un sistema a “Mini Campagna” che permette al vostro gruppo di giocare La Tana del Drago con una sua trama dedicata! Quindi, se il vostro gruppo ha terminato La Runa d’Ombra (la campagna della scatola base che sarà sostituita dagli Eredi di Sangue nella prossima ristampa) ed è alla ricerca di una nuova saga epica, scaricate le Regole per la Mini-Campagna (pdf, 2880 KB) dalla nostra pagina Service.

DJ03-campaignrules

Oscuri segreti vi attendono nella tana di Valyndra. Potrete sconfiggere la temuta Regina dei Draghi, o sarà lei a cibarsi dei vostri resti bruciati? Affrontate La Tana del Drago e dimostrate il vostro valore!

Descent: Viaggi nelle Tenebre Seconda Edizione è un gioco da tavolo per 2-5 persone in cui una storia conduce un gruppo di avventurieri nei dungeon di Terrinoth tra avventure, tesori, e gloria. I giocatori si lanceranno in una campagna di avventure collegate facendo al contempo crescere i propri personaggi,che sono basati su quattro archetipi fantasy.

AddThis Social Bookmark Button
English (UK)italiano
Copyright © 2017 Giochi da tavolo. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.