Carcassonne-logo-web

CatanBase logo 2014

Da anni ormai Dominion e Catan rappresentano due capi saldi del nostro gioco organizzato. Attraverso una stagione di tornei presso negozi, associazioni e fiere, i due storici titoli consentono a tanti giocatori di affrontarsi per guadagnare un posto alla finale!

            Grazie al solito coordinamento di Homo Ludens, anche quest'anno, al nostro evento national del 3-4 settembre, tutti i qualificati potranno lottare per ottenere l'agognato titolo di campione nazionale 2016!
            A differenza degli altri anni però, avrete qualche chance in più! In parziale deroga speciale, con l'unico scopo di dare a più giocatori la preziosa chance di vincere il titolo, ecco le novità!

            Innanzi tutto, Sabato 3 settembre alle 10:00, siete invitati al torneo Ultima Spiaggia di Dominion, che ha lo scopo di fornire posti ulteriori per la finale pomeridiana!

            Inoltre, sia per Dominion che per Coloni, sono invitati alla finale anche i secondi e terzi classificati di tutti i tornei regolarmente sanzionati, con possibilità di scendere fino al sesto posto ove vi siano giocatori già qualificati!

            Non dimenticate che il Campione Italiano 2016 de I Coloni di Catan riceverà il biglietto per andare a giocarsi la finale mondiale negli Stati Uniti!

            Occasioni uniche che riteniamo possano arricchire la due giorni non stop del nazionale e fornire a tutti gli appassionati un ulteriore momento di gioco e sana competizione!

            Per ulteriori informazioni sulle convocazioni, vi invitiamo a iscrivervi alle pagine facebook dei giochi Dominion e Coloni di Catan Italia!


            Vi aspettiamo a Modena!

AddThis Social Bookmark Button
English (UK)italiano
Copyright © 2017 Giochi da tavolo. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.