18 maggio 2016. Manca ormai un mese esatto alla partenza del grande evento Giochi Uniti: #giochiAMOuniti 2016. Il weekend di tornei regionali organizzato dal brand leader di giochi da tavolo, avrà luogo sabato 18 e domenica 19 giugno presso il Polo Fiere e Congressi di Lucca, frazione Sorbano del Giudice, Via della Chiesa XXXII, trav. I, n. 237. L’evento è organizzato in collaborazione con Lucca Comics & Games. L’entrata sarà a ingresso gratuito.

Un vero e proprio Regional Championship per tutte le linee Giochi Uniti di gioco organizzato aspetta i più grandi appassionati ma anche coloro che, per un weekend, vogliono mettersi alla prova, sfidare avversari da tutta Italia o anche solamente divertirsi alla grande.

Quello che si prospetta, infatti, è un calendario di tornei per tutti i gusti e tutte le età: dal grande evento Open di X-Wing al torneo di Android Netrunner, da quello di Warhammer Conquesta Carcassonne e a Coloni di Catan, da Pathfinder fino a Star Wars Armada. Non solo, una grandissima area sarà destinata anche allo spazio del gioco libero e alle novità, diverse iniziative a sorpresa saranno pensate per coinvolgere tutti i partecipanti.

Gioco

Giorno

Tipo

Coloni di Catan

Sabato

Open

Netrunner

Sabato

Torneo - Regional

X-Wing

Sabato

Torneo –Kashyykk Open

X-Wing Side event

Sabato

Torneo – Hangar Bay

Signore degli Anelli LCG

Sabato

Torneo

Dominion

Sabato

Torneo Open

Saboteur

Sabato

Torneo

Pathfinder

Sabato

Torneo

Marco Polo

Sabato- Inizio 13.30

Torneo Master

Demo - maratona BG

Sabato

Programma demo

X-Wing top 32

Domenica

Torneo –Kashyykk Open

X-Wing Side event

Domenica

Torneo – Hangar Bay

Armada

Domenica

Regional

Warhammer Conquest

Domenica

Regional

Coloni di Catan

Domenica

Open

Carcassonne

Domenica- Inizio 14.00

Torneo Master

Stone Age

Domenica- Inizio 9.00

Torneo Master

Saboteur

Domenica

Torneo

Pathfinder

Domenica

Torneo

Demo - maratona BG

Domenica

Programma demo

Dominion

Domenica

Open

Media Partner di questo grande evento sarà ancora una volta Nerdando.com. Il sito web dedicato ai veri appassionati del mondo nerd seguirà l’evento minuto per minuto permettendo di partecipare virtualmente anche a chi non riesce a prendere parte al grande evento. Grazie allo streaming, al live blogging e alle interviste ai partecipanti, sarà possibile vivere, in una diretta praticamente ininterrotta, i tornei e i momenti più importanti della manifestazione tramite il loro blog e la pagina Facebook.

Non mancheranno, infine, aggiornamenti live con risultati, foto e video sulla pagina Facebook di Giochi Uniti. Con Giochi Uniti e Nerdando.com il divertimento è anche online, condividete anche voi la vostra esperienza sui social!

Vi aspettiamo!!!

Per garantire la propria partecipazione agli eventi è sempre consigliata la pre-iscrizione.

Per qualsiasi informazione riguardante il Giochi Uniti Regional potete scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per maggiori informazioni e approfondimenti: http://www.giochiuniti.it/

Seguici anche sulle nostre pagine Facebook:

Giochi Uniti https://www.facebook.com/giochi.uniti?fref=ts

Giochi Uniti for kids https://www.facebook.com/giochiunitiforkids?fref=ts

AddThis Social Bookmark Button
English (UK)italiano
Copyright © 2017 Giochi da tavolo. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.