X-Wing-Miniature-logo-ITA

 

 

 

È giunto il momento per un nuovo aggiornamento delle regole da torneo dei giochi di miniature FFG che rientrano nel nostro Gioco Organizzato, ovvero X-Wing e Star Wars: Armada. Questi due documenti, insieme ai regolamenti base di entrambi i giochi, forniscono ai giocatori tutto ciò che devono sapere per partecipare agli eventi torneistici in Italia.

 

A breve seguirà poi l’aggiornamento dei documenti delle FAQ per entrambi i giochi.

 

 

 

Queste modifiche entrano in vigore immediatamente.

 

Puoi scaricare il più recente documento per le regole da torneo di X-Wing qui.

 

Invece puoi scaricare il più recente documento per le regole da torneo di Armada qui.

 

Le community di X-Wing e di Armada continuano ad evolversi e a creare ogni volta nuove ed interessanti squadriglie e flotte. Non vediamo l’ora di vedere cosa riuscirete a fare con un’ulteriore opzione a disposizione!

 

X-Wing è un gioco di combattimenti tattici astrocaccia- contro-astrocaccia nel quale i giocatori prendono i comandi di potenti caccia ala-X Ribelli o agili TIE Imperiali, e si affrontano in duelli spaziali dal ritmo frenetico ed appassionante. X-Wing ricrea le memorabili battaglie della saga di Star Wars grazie a miniature finemente dettagliate e già dipinte. Scegli il tuo equipaggio, pianifica le tue manovre e porta a termine la missione!

 

Star Wars: Armada è un gioco epico per due giocatori di combattimenti tattici tra flotte spaziali ambientato nell’universo di Star Wars. Enormi Star Destroyer volano in battaglia contro fregate e corvette Ribelli. Schiere di turbolaser scatenano una pioggia di fuoco contro squadroni di caccia TIE e ala-X. Quando le flotte Imperiali e Ribelli si scontrano, starà a te impartire gli ordini vitali che decideranno il corso della battaglia e, alla fine, il destino della galassia.

AddThis Social Bookmark Button
English (UK)italiano
Copyright © 2018 Giochi da tavolo. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.