Sono adesso disponibili in download gratuito i regolamenti delle tre nuove espansioni in print-on demand per Descent Seconda Edizione: Viaggi nelle Tenebre. Questi nuovi supplementi (Anime Perdute, L'Ira della Natura, Potenze dell’Oscurità) sono ad oggi gli unici moduli “cooperativi” pensati per giocare Descent senza la figura del signore supremo con tutti i giocatori che assumono il ruolo degli eroi.

Originariamente pubblicati in lingua inglese come supplementi per il gioco organizzato, sono stati in seguito pubblicati e commercializzati da FFG, e saranno presto disponibili in edizione italiana nel vostro negozio di fiducia e nello Store Online di Giochi Uniti. Per giocare con questi POD è sufficiente la scatola base di Descent: Seconda Edizione, tranne che per Potenze dell’Oscurità, che richiede anche l’espansione La Tana del Drago.

 

Come nell’edizione originale, l’edizione italiana non comprende il regolamento all’interno dei POD, che però è scaricabile gratuitamente dal nostro sito. Potete clikkare sui collegamenti ipertestuali seguenti per scaricare i tre regolamenti.

 

Scarica il Regolamento del POD Anime Perdute

 

Scarica il Regolamento del POD L'Ira della Natura

 

Scarica il Regolamento del POD Potenze dellOscurità

 

Anticipiamo quindi la pubblicazione dei regolamenti rispetto al prodotto, in modo che i nostri appassionati possano scaricare e familiarizzare con le nuove regole, oltre ad avere un’ampia anteprima di questa nuova modalità di gioco per Descent Seconda Edizione: Viaggi nelle Tenebre.

AddThis Social Bookmark Button
English (UK)italiano
Copyright © 2017 Giochi da tavolo. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.