PLAY-2016

 

Giochi Uniti vi aspetta dal 2 al 3 Aprile a PLAY: Festival del Gioco di Modena e invita gli appassionati di tutte le età a provare i suoi giochi da tavolo al Padiglione A, stand A12 e allo stand A39.

 Ricchissima come al solito la possibilità di provare i nostri giochi con i nostri dimostratori. Quest'anno il programma demo (sempre attivo durante l'orario di apertura della fiera) comprende:

Leggende di Andor, Dominion, El Grande, Bicchieri Sprint, Halli Galli, Fantascatti, Tesseract, Jungle Brunch, Lettere da White Chapel, Pathfinder: Gioco di Carte, The Witcher, Tigri & Eufrate, Star Wars: Armada, Marco Polo, San Juna, Stone Age, Elfenland, Catan, Carcassonne (anche in versione Star Wars), X-Wing.

 

 

Per quanto riguarda i tornei, vi rimandiamo al precedente articolo che segnalava tutti gli eventi in programma per la fiera modenese pubblicato nei giorni scorsi. Andate qui per leggere l'articolo, e cogliamo l'occasione per aggiornare il palinsesto ludico di Pathfinder:

 

 

GIOCARE A PATHFINDER AL PLAY 2016!

 

 

Durante la fiera di Modena potrete provare Pathfinder nel Padiglione A, area GDR, con partite a cura dell'associazione Oltretempo cui potrete richiedere la partecipazione. L'evento si terrà in Sala 100 il sabato mattina e in Sala 400 dal pomeriggio per tutta la durata della fiera, suddiviso in sessioni di quattro ore!

 

Potete prenotarvi sul sito o in segreteria.

 

 

Vi aspettiamo!

 

 

Infine segnaliamo la presenza dello stand A39 "Giochi Uniti- Discount", che tanti titoli in offerta a prezzi imbattibili!

AddThis Social Bookmark Button
English (UK)italiano
Copyright © 2017 Giochi da tavolo. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.