Presentiamo oggi due utili PDF per tutti gli appassionati di Pathfinder, che raccoglie tutte le schede fotocopiabili presenti negli Adventure Path Teschi & Ceppi e Alba dei Re.

 

Il PDF di Teschi e Ceppi contiene le pedine nave le schede Flotta e Nave, mentre quello di Alba dei Re la scheda del Regno.

 

Teschi e Ceppi è una saga completa dall'ambientazione piratesca per il gioco di ruolo di Pathfinder. Il Mare di Arcadia a largo delle coste del Garund è da tempo infestato dai Liberi Capitani dei Ceppi che instillano la paura nei cuori dei capitani mercanti di tutto il Mare Interno. Ancora nessuna nazione ha tuttavia sentito la minaccia dei signori dei pirati più sanguinari di tutto il Cheliax.

 Il Casato Thrune, d'altro canto, brama feroce vendetta contro i pirati, a causa della pesante sconfitta subita dalla propria flotta molto tempo addietro. La resa dei conti tanto attesa con i Liberi Capitani è rimasta purtroppo solo un sogno per molti anni, grazie al Re Uragano Kerdak Pugnodosso che ha reso la flotta pirata più potente di quanto mai nessun predecessore avesse fatto in passato.

 

I Thrune hanno finalmente trovato un modo per assicurarsi l’annientamento dei pirati arcadiani e mettere fine una volta per tutte alla loro supremazia sui mari, assoggettando forse per sempre quelle isole selvagge e famigerate al proprio dominio.

 

Questo ricco volume contiene le regole per creare personaggi adatti alla trama dell'avventura grazie a background e suggerimenti di gioco specifici oltre ad un excursus dettagliato sulla vita a bordo di una nave pirata, sul combattimento navale e sulle composizioni di navi e flotte. Contiene inoltre tutto il necessario per avventurarsi in questa incredibile saga piratesca, con tanto di un ricco bestiario con moltissimi nuovi mostri degli abissi marini, come la balena senzafaccia, l'incutilis, i sahuagin mutanti e lo zombi spina del vuoto.

 

Anche Alba dei Re riunisce in un solo volume una delle campagne più amate dai giocatori di Pathfinder Gioco di Ruolo, dando il via ad una nuova linea di Pathfinder Saga creata apposta per il mercato italiano che porterà sul vostro tavolo da gioco oltre 400 pagine ricche di pathos, emozioni ed avventure!

 

Sfidando secoli e conquistatori, le Terre Rubate rimangono una delle zone più feroci di una nazione già di per sé selvaggia. Situata lungo il confine tra i Regni Fluviali e il Brevoy, questa distesa di foreste, paludi, pianure rocciose e montagne ondeggianti resiste da molto alla conquista, sembrando divertirsi a giocare letali tiri mancini a tutte le civiltà. è una terra di accidentati territori selvaggi, bestie mortali, pericoli imprevedibili e cupe leggende.


Ora 2 fazioni (gli agenti assetati di potere di un paese espansionista e i servitori di una disonorata principessa di un regno al di là di ogni immaginazione) si trovano destinati ad uno scontro mortale per poter realizzare i loro piani di conquista di questo aspro territorio.
Da questo conflitto nuovi eroi sono pronti ad emergere e dalle terre selvagge si prepara a sorgere un nuovo regno.

 

Scarica la Scheda del Regno per Alba dei Re

 

Scarica la Schede e pedine di Teschi e Ceppi

 

 

AddThis Social Bookmark Button
English (UK)italiano
Copyright © 2017 Giochi da tavolo. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.