Gioconomicon-logo

Pochi giorni fa Gioconomicon ha pubblicato un ampio reportage sull'incontro avvenuto a Norimberga con Giochi Uniti. L'articolo presenta tutta una serie di future anticipazioni sia per le produzioni su licenza che per le novità proprietarie che ci attenderanno nei prossimi mesi, quindi lo riportiamo volentieri sul nostro sito perchè senz'altro interesserà i nostri appassionati.

 

Come sempre per quanto riguarda gli articoli comparsi su altri siti internet, presentiamo una breve anticipazione per poi rimandare alla pagina originale per approfondire la lettura.

 

Come tradizionalmente succede, uno dei posti di risalto della Spielwarenmesse 2016 è quello occupato da Giochi Uniti, uno dei principali operatori del settore ludico in Italia. E quale migliore occasione con loro per tirare le somme dell’anno appena passato e delineare le prospettive di quello a venire.
Nonostante i cambiamenti che hanno sancito l’apertura della scorsa annata, l’azienda campana, a detta dell’amministratore Luigi Ricciardi, aveva già le idee chiare idee su come affrontare il 2015, tanto è vero che l’anno si è chiuso per loro con risultati estremamente positivi che comprendono un +25% alla voce “fatturato” e una concomitante crescita per quanto riguarda le produzioni proprietarie. Ciò a riprova che il modello di business funziona sia dal punto di vista editoriale, sia per quanto concerne gli aspetti distributivi e quelli legati alla catena di punti vendita Games Academy.

 

Vai alla pagina del Gioconimicon

AddThis Social Bookmark Button
English (UK)italiano
Copyright © 2017 Giochi da tavolo. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.