“Non possiamo farcela contro queste “cose”. L’Umanità non può farcela. In un solo giorno hanno inondato questo pianeta con un flusso interminabile di lame viventi e bocche con denti come aculei. Ne uccidi uno, dieci prendono il suo posto. Se sono veramente una moltitudine sterminata come sembra, allora la nostra razza è destinata all’estinzione prima che ogni briciola della nostra civiltà non sia strappata via da una forza più vorace che i fuochi dell’inferno.”  
  
– Ultime Parole del Magos Varnak

 

Un terrore da oltre le stele è giunto. Frementi orde di Tiranidi sono atterrate e stanno divorando ogni cellula di biomassa dei pianeti del settore Traxis. Ora che i Tiranidi si sono uniti al conflitto per il possesso del Settore Traxis, sta a te decider se unirti ai Tiranidi, o guidare i tuoi eserciti contro questi mostruosi invasori. Porta un nuovo terrore nel Settore Traxis con La Grande Divoratrice per Warhammer 40,000: Conquest, disponibile da qualche giorno nel tuo negozio di fiducia o nel nostro store online!

 

La Grande Divoratrice è la prima espansione deluxe per Warhammer 40,000: Conquest, e introduce un’ottava fazione per il gioco: i Tiranidi! Grazie a tutta una serie di carte unità, supporto, evento e aggregato, i Tiranidi sono subito disponibili come una fazione completamente sviluppata, condotta da due condottieri tra cui scegliere. Nuove meccaniche permettono ai Tiranidi di infestare i pianeti del Settore Traxis e mantenere una rete sinaptica grazie alle unità sinaptiche. Inoltre, per quanto l’attenzione e buona parte dei contenuti de La Grande Divoratrice sia incentrata sui Tiranidi, ogni altra fazione ottiene una nuova potente unità armata per aiutarli a fermare l’onda della morte!

 

L’Ombra nel Warp

I Tiranidi sono, sostanzialmente, delle macchine per uccidere create biologicamente e rappresentano una minaccia senza pari per ogni fazione in guerra nel Settore Traxis. Con l’uscita de La Grande Divoratrice, hai la possibilità di assumere il comando degli sciami brulicanti dei Tiranidi o affrontarli sul campo di battaglia.

 

I Tiranidi introducono una serie di nuove tattiche di battaglia in Warhammer 40,000: Conquest, tra queste la più particolare è l’unità sinaptica. Ci sono cinque distinte unità sinaitiche ne La Grande Divoratrice e, quando prepari un mazzo Tiranidi, puoi scegliere una qualsiasi di queste unità all’inizio della partita e metterla in gioco insieme al tuo condottiero. Non solo quest’unità inizia la partita in gioco, ma ti aiuta a comandare le forze dei Tiranidi in battaglia. Quando giocherai i Tiranidi, userai uno specifico quadrante di commando per inviare il tuo condottiero e la tua unità sinaptica sui pianeti.

 

WHK08 Cards-IT-Littore WHK08 Cards-IT-Primus

 

Le unità sinaptiche presentano molto potenti abilità per aiutarti a divorare i pianeti del Settore Traxis. Puoi vincere le sfide lungo il settore ricorrendo al Littore a Caccia (La Grande Divoratrice, 14) o iniziare battaglie multiple con il Guerriero Primus Brutale (La Grande Divoratrice, 11). Ogni unità sinaptica supporta diverse tattiche da battaglia, e solo cambiando l’unità sinaptica di un mazzo può cambiare in maniera radicale come quest’ultimo funziona.

WHK08 Cards-IT-Hormagant WHK08 Cards-IT-Arpia

Inoltre puoi infestare i pianeti del Settore Traxis per raggiungere I tuoi obiettivi. Alcune carte Tiranidi, come gli Hormagant Falcati (La Grande Divoratrice, 21), ti permettono di infestare un pianeta, ma molte carte diventano più potenti quando usate su pianeti infestati. Per esempio, puoi usare l’Arpia Stridente (La Grande Divoratrice, 32) per esaurire ogni unità Armata non-Elite su quel pianeta, in modo che non vi sia nessuno pronto a difesa del successivo assalto.

 

Venendo ora ai condottieri presenti ne La Grande Divoratrice, è possibile schierare uno dei due guerrieri Tiranidi introdotti in questa espansione e le rispettive tattiche che questi due mostri possono mettere in capo. Puoi giocare il “Vecchio Occhio Solo” (La Grande Divoratrice, 1), un condottiero dalla grande resistenza che può guarire i danni dopo essere stato reso pronto; in alternativa puoi schierare “Il Signore dello Sciame” (La Grande Divoratrice, 6), un condottiero mostruoso che evoca segnalini Termagant nei pianeti adiacenti a quello in cui è stato giocato. Con l’aiuto della nuova specializzazione Mente dell’Alveare e unità come Termagant con Spunzoni (La Grande Divoratrice, 25), anche il debole Termagant può diventare una seria minaccia.

WHK08 Cards-IT-Sepaphim WHK08 Cards-IT-Solarita

Naturalmente non vi sono solo Tiranidi ne La Grande Divoratrice. Ogni fazione riceve nuovi strumenti per cercare di arginare quest’orda letale. Che tu attacchi dall’aria con Solarita Avetys (La Grande Divoratrice, 58) o supporti i tuoi guerrieri con la Seraphim Superior Allegra (La Grande Divoratrice, 52), nuove unità armata si uniranno alla lotta contro i Tiranidi in questa espansione.

 

Combatti o Muori

I Tiranidi sono arrivati nel Settore Traxis. La loro fame insaziabile e la loro ferocia non conosco alcun limite; il loro potenziale di adattamento e d’innovazione non ha pari in nessun’altra razza conosciuta. Ti rimane una sola scelta: ti unirai ai Tiranidi nella loro conquista o starai con chi scenderà in battaglia contro l’orda aliena?

Fai la tua scelta e prendi una copia de La Grande Divoratrice nel tuo negozio di fiducia!

 

Warhammer 40,000: Conquest è un gioco in format Living Card Game® per due persone di combattimenti interplanetari ambientato nel cupo universo di Warhammer 40,000. Lo scopo finale delle feroci battaglie di Warhammer 40,000: Conquest è assicurarsi il controllo dei pianeti chiave del settore Traxis. Dovrete quindi bilanciare le vostre forze tra le esigenze immediate della guerra e le future conquiste mentre il vostro condottiero conduce i vostri eserciti di vittoria in vittoria. Per conquistare il settore Traxis ci sono solo due alternative, vincere o morire.

AddThis Social Bookmark Button
English (UK)italiano
Copyright © 2017 Giochi da tavolo. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.