X-Wing-Miniature-logo-ITA

 

Le tue squadriglie sono pronte per nuove battaglie interstellari? La World Championship di The X-Wing si è appena conclusa ed ogni pilota da caccia deve prepararsi per i prossimi duelli tra le stelle ora che la nuova stagione torneistica è all’inizio. Quando state navigando nell’oscurità dello spazio e guidando in combattimento le vostre squadriglie di astrocaccia, volete essere sicuri di come muovervi sul campo di battaglia. Adesso sia le FAQ di X-Wing (PDF, 7 MB) che le Regole da Torneo (PDF, 223 KB) sono state aggiornate per chiarire alcune delle interazioni di gioco più complesse e aiutarvi a comprendere il meta attuale del gioco, proprio sulla base dell’esperienza torneistica della stagione 2015.

X-Wing faq v32 thumb

Queste modifiche entrano in vigore immediatamente.

 

Scaricate le FAQ e le Regole da Torneo dalla nostra pagina Service per accrescere la vostra conoscenza delle strategie e tattiche di X-Wing! Saranno i piloti dell’Alleanza Ribelle ad avere la meglio alla fine del Campionato Italiano?O saranno le tattiche dello sciame della Marina Imperiale a trionfare? Preparate e studiate nuove tattiche, e poi lanciatevi nella mischia!

X-Wing-RiveglioForza-gameplay

 

Scaricate le FAQ 3.2.3 per X-Wing: Gioco di Miniature

 

Scaricate le Regole da Torneo 3.2.3 per X-Wing: Gioco di Miniature

 

NOTA: La numerazione dei documenti FAQ/Regole da Torneo rispetta la numerazione FFG per maggiore chiarezza.

 

X-Wing è un gioco di combattimenti tattici astrocaccia- contro-astrocaccia nel quale i giocatori prendono i comandi di potenti caccia ala-X Ribelli o agili TIE Imperiali, e si affrontano in duelli spaziali dal ritmo frenetico ed appassionante. X-Wing ricrea le memorabili battaglie della saga di Star Wars grazie a miniature finemente dettagliate e già dipinte. Scegli il tuo equipaggio, pianifica le tue manovre e porta a termine la missione

AddThis Social Bookmark Button
English (UK)italiano
Copyright © 2017 Giochi da tavolo. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.