Un regalo per le feste dedicato ai fan di Small World sarà disponibile nei negozi di giochi in Nord America ed Europa

 

Los Altos, CA; Parigi, Francia –27 Settembre, 2010. La Days of Wonder ha annunciato

Necromancer Island, uno scenario di gioco da 3 a 6 giocatori che sarà distribuito gratuitamente ai fan di Small World alla Fiera del Giocattolo di Essen e nei negozi in Europa e Nord America.

In questa espansione, uno dei giocatori assume il ruolo del temuto Necromante che abita su un’isola della Regione del Lago centrale. Egli cattura le anime dei segnalini Razza rimossi a seguito di una Conquista, usandole per generare Spettri che invadono le regioni adiacenti. Il suo Potere cresce e la mano si allunga sul mondo di Small Wolrd. Per vincere, il Necromante deve mettere in gioco tutti i suoi Spettri prima della fine della partita. Gli altri giocatori, non solo devono contenere il Necromante, ma anche continuare a conquistare le terre e assicurarsi le monete vittoria, con lo scopo di sconfiggersi a vicenda e conquistare la vittoria sulle spoglie di Small World.

La Copertian di Isle of Necromancer

" Necromancer Island è un piccolo dono per dimostrare l’apprezzamento che gli appassionati di Small World hanno dimostrato per il gioco sin dal suo debutto” ha dichiarato Il CEO della Days of Wonder, Eric Hautemont. "Questo piccolo scenario aggiunge un’interessante variante alle meccaniche di gioco; è stato disegnato per avere un’esperienza di gioco diversa e molto divertente, oltre a permettere a un sesto giocatore di unirsi al gioco.”

Progettato dall’autore di Small World, Philippe Keyaerts, lo scenario Necromancer Island presenta regole in Inglese, Francese e Tedesco, I pezzi di gioco l’Isola del Necromante e il Pozzo delle Anime; e 14 Segnalini Spettro.  Richiede ovviamente una copia del gioco da tavolo Small World e sarà distribuita a partire dalla Fiera del Giocattolo di Essen in Germania a fine Ottobre. Di conseguenza sarà disponibile gratuitamente nella maggior parte dei negozi che vendono la linea di gioco Small World a inizio di Novembre.

PROGRAMMA DI DISTRIBUZIONE PER L'ITALIA

IN OMAGGIO CON OGNI ACQUISTO DI SMALLWORLD O DI QUALSIASI ESPANSIONE DISPONIBILE



Days of Wonder

Days of Wonder pubblica giochi di alta qualità, orientate alle famiglie, sia digitali che cartacei, che sono facile da apprendere e divertenti da giocare. Days of Wonder ha I suoi uffici negli USA e in Europa, e distribuisce in 25 nazioni. A oggi, la società ha venduto più di 2 milioni di giochi da tavolo e ospitato oltre 20 milioni di partite online.  

Nel Giugno 2004, la Days of Wonder è stato il più giovane editore ha vincere il prestigioso Spiel des Jahres Tedesco, il più ambito premio nel mondo dei giochi da tavolo.



AddThis Social Bookmark Button
English (UK)italiano
Copyright © 2018 Giochi da tavolo. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.