Giochi Uniti Srl è lieta di annunciare importanti novità sulla linea di Dominion. La prima notizia riguarda l’espansione Intrigo di cui si sta in questo momento procedendo alla ristampa.

Hai pochi soldi, piccolo signore locale. Il gioco è appena iniziato, ma il mondo è a tua disposizione. Vuoi creare un regno forte e ricco, costruire ponti, riscuotere tributi, ma dovrai evitare i complotti e compiacere i nobili. Riuscirai ad espandere il tuo regno più velocemente degli avversari? Sviluppa il tuo mazzo con furbizia e attenzione e riuscirai a superare gli avversari e a vincere. Il sistema di gioco innovativo garantisce tante partite emozionanti e una tensione di gioco sempre viva.

 

Con 500 nuove carte, Dominion- Intrigo è un’edizione del tutto indipendente, pensata anche per giocare con le altre edizioni di Dominion e le sue espansioni.

 

 

La seconda novità invece riguarda l’inedito Dominion: Dark Ages di cui sarà intrapresa la produzione al termine della ristampa di Intrigo.

 

Dominion-dark-Ages-ENG

 

Hai vissuto momenti difficili. Per risparmiare, ti sei trasferito dal tuo vecchio castello in uno splendido burrone. Non che il castello ti fosse mai piaciuto; finiva per essere sempre saccheggiato e mai ad un’ora consona. E se non si mettevano di mezzo i barbari ci pensava la pestilenza, o talvolta tutti e due insieme, e poi non c’erano mai sedie per tutti. Il burrone invece è meraviglioso; c’è sempre un bel sole, e puoi buttare la spazzatura dove preferisci. A tempo perso hai cominciato a mendicare. Mendicare è concettualmente brillante, ma un po’ difficoltoso in pratica visto che non c’è nessuno con del denaro in giro. Mendichi dei rametti dagli abitanti del villaggio, e loro li mendicano da te, ma non sembra che nessuno ci guadagni qualcosa. Questa è la vita. Tu stai conquistando popolazioni in santa pace, pensando agli affari tuoi, quando improvvisamente arriva una pestilenza, o i barbari, o qualche altro illetterato e tutto quello che puoi fare è rimanere attaccato a un pezzo di legno aspettando che la tempesta passi. Comunque sei sicuro che, come sempre, riuscirai a superare queste avversità, o almeno riuscirai a fare meglio dei tuoi avversari.

 

Dominion: Dark Ages è la settima espansione per il gioco di carte Dominion. Contiene 500 carte ma non è un gioco a se stante. Aggiunge 35 nuove carte Regno a Dominion, più nuove carte con effetti negativi da dare agli altri giocatori (Sventure), nuove carte per sostituire le Tenute iniziali (Rifugi), e carte che potete ottenere soltanto tramite altre carte. Questa espansione verterà principalmente sulle attività di scarto e upgrade delle carte. Ci sono carte che hanno degli effetti quando scartate, carte che si upgradano e vari modi per potenziare le altre carte.

 

Seguite la nostra pagina web e la newsletter settimanale per i prossimi aggiornamenti con le date di uscita di questi ed altri prodotti.

AddThis Social Bookmark Button
English (UK)italiano
Copyright © 2017 Giochi da tavolo. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.