CallofCthulhu-LCG-logo

 

Fantasy Flight Games è felice di annunciare che le domande per i Regional Championship di Call of Cthulhu: The Card Game sono adesso state dissotterrate ed attendono i coraggiosi investigatori! I negozianti sono invitati a presentare la loro per questa stagione di Regional, che si svolgeranno dal 1° Maggio al 31 Luglio.

 

Come si Inseriscono i Regional Championship nell’ambito del Gioco Organizzato FFG?

 

I Regional Championship sono una grande opportunità per creare una comunità che vada oltre la vostra città ed è la prima vera sfida per i giocatori competitive che porterà al World Championship Weekend a Novembre. Come eventi premier, i Regional Championship attraggono i giocatori interessanti ad assicurarsi il prezioso bye per il primo turno del National Championship e quindi cominciare con un bel vantaggio sugli altri partecipanti.

 

I Regional Championship sono tornei esclusivi e se ne tiene un numero limitato ogni anno in tutto il mondo. Dopo aver esaminato i risultati della stazione Regional 2014, la FFG ha deciso di aumentare il numero dei Regional Championship in 2015. In Italia il numero dei Regional disponibili sarà indicato su questa pagina nei prossimi giorni, mentre il costo dei kit verrà comunicato via e-mail ai richiedenti domanda.

 

Cosa Significa Eventi di Livello Premier?

 

Gli eventi di livello- Premier sono i tornei più prestigiosi supportati da FFG. I giocatori si recano a questi tornei aspettandosi di affrontare gli avversari più preparati e di essere diretti dagli arbitri più competenti in circolazione. Come indicato nelle regole da torneo in inglese di Call of Cthulhu: The Card Game:

 

Premier events are the highest level of competition for Fantasy Flight Games tournaments, and all players, judges, and tournament organizers involved are held to the highest levels of conduct. Players are assumed to be familiar with the game’s rules, as well as the latest FAQ and tournament rules, and should expect all rules to be strictly enforced. Regional Championships, National Championships, and World Championships are premier events.

 

Premi per i Campionati Regional

Il bye non è il solo premio in palio in un Regional Championship di Call of Cthulhu: The Card Game Oltre al poster e il documento per gestire l’evento, ogni Regional Championship kit contiene premi esclusivi per ben 64 giocatori:

 

  • 1 Trofeo Regional 2015
  • 1 carta che conferisca al vincitore il bye per il primo round al National Championship Italiano
  • 4 set di carte “domain” in legno
  • 8 tappeti di gioco Regional
  • 16 confezioni di segnalini danno acrilici
  • 64 carte Uruborus con illustrazione alternativa

Nota: Le carte con illustrazione alternative di questo kit sono prodotte presso la tipografia interna della FFG e, come tali, potrebbe risultare leggermente diverse nei colori e nella qualità della carta rispetto alle altre carte da gioco di questa linea.

 

Presenta Ora la Domanda!

 

Negozianti, non perdete quest’occasione per ospitare dozzine di giocatori entusiasti! Inviate il modulo qui presente all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. per presentare la vostra candidatura. Il tempo scorre veloce! Presentate le domande entro le 24.00 del 6 Febbraio 2015,finché l’allineamento delle stelle vi è favorevole!

Basato sui racconti ed il ciclo di opere letterarie di H.P. Lovecraft, Call of Cthulhu: The Card Game conduce due giocatori nel cuore dei Miti di Cthulhu dove gli investigatori si scontrano con i Grandi Antichi e Dei Antichi per il destino del mondo. Il formato Living Card Game permette ai giocatori di customizzare la propria esperienza di gioco grazie a espansioni Chapter Pack mensili che ampliano il contenuto del gioco base.

AddThis Social Bookmark Button
English (UK)italiano
Copyright © 2017 Giochi da tavolo. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.