Logo_GiocaTorino2011


Ormai appuntamento annuale che segna quasi la fine degli appuntamenti di gioco annuali, GiocaTorino si conferma evento importante per i giocatori dell’Italia settentrionale e per i semplici curiosi che percorrono l’imponente galleria del Lingotto di Torino il secondo fine settimana di Novembre. Anche quest’anno Giochi Uniti ha partecipato con il suo spazio d’incontro, appoggiandosi al celebre Centro Educativo per la vendita; ricca l’attività dimostrativa come da tradizione che visto giochi da tavolo come Ventura, Fantascatti, Keltis l’Oracolo ma anche di ruolo come L’Unico Anello, attirare la curiosità dei passanti.

Non meno ricca l’attività torneistica che ha visto principalmente la finale nazionale di Kingsburg gestita dalle BGL, a conclusione di un bel campionato che ha fatto segnare più di 200 partecipanti, e due eventi “sideline” per i Living Card Game, con Il Trono di Spade il sabato, e Warhammer LCG la domenica, gioco che ha ora un punto di riferimento per tutti gli appassionati del torinese nella Gilda del Grifone.

Ringraziamo come solito tutte quelle persone, dai dimostratori agli organizzatori, che hanno reso possibile questo evento e la nostra partecipazione.



                             



AddThis Social Bookmark Button
English (UK)italiano
Copyright © 2017 Giochi da tavolo. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.