logo-rune-age




Il profeta ti conduce su per le scale, le sue vecchie gambe sul punto di cedere da un momento all’altro. A dispetto della tua crescente certezza di vederlo cadere, alla fine riuscite a raggiungere l’ultimo scalino della scala a spirale. Una grande stanza si apre davanti a voi, come se i muri della caverna fossero stati scavati nella pietra dai leggendari titani. “E là,” dice il profeta, indicando un dito ossuto verso la fine una lunga e infinitamente alta sala.  

Lo scavalchi rapidamente puntando verso un altare avvolto nell’oscurità. Sopra di esso c’è la pietra per cui sei venuto. “usala saggiamente,” ti dice il profeta dietro di te. “Conduci con accortezza il tuo popolo. Perché la tempesta sta arrivando…” Alzi la runa nelle tue mani e immediatamente ne avverti il potere: il potere di condurre enormi eserciti e percorrere la strada per la leggenda. Il profeta ti si avvicina e ti sussurra in un orecchio, “L’era delle rune è arrivata.”

Giochi Uniti è felice di annunciare le prossima pubblicazione dell’edizione italiana di Rune Age, un gioco di carte di potere e conquista nel mondo fantasy di Terrinoth! Progettato da Corey Konieczka, Rune Age è un gioco a scenari che pone 2-4 giocatori al controllo di razze rivali che si affrontano per completare i differenti obiettivi indicati dallo scenario di gioco. Ammassa i tuoi eserciti, assumi il controllo delle città, e annienta i tuoi giocatori in un reame sconvolto dalla guerra. Come ti aprirai la strada per la vittoria?


Come forgerai il tuo Reame?


    Rune-Age-Web-ITA 




Rune Age
è un gioco di carte unico dove sono gli scenari a dettare le condizioni vittoria della partita. Presentando quattro scenari diversi, Rune Age ti pone davanti molti ostacoli da affrontare oltre a conferirti la possibilità di allearti con gli altri giocatori. In alcune partite i giocatori saranno posti gli uni contro gli altri, mentre in altre dovranno unirsi contro un nemico comune, creando un’esperienza di gioco completamente collaborativa. Proprio la varietà degli scenari sfida i giocatori a sviluppare nuove tattiche a ogni partita.  

Le Quattro fazioni di Rune Age provengono da tutti gli angoli di Terrinoth: i Signori di Daqan, gli Elfi Latari Elves, gli Uthuk Y’llan, e le legioni di Waiqar il Non Morto. Tutte e quattro queste razze hanno i loro punti di forza e debolezze, fornendo così differenti strategie di fondo in base al mazzo giocato.

Ciascun giocatore ha un reame da proteggere, rappresentato dalla carta Regno d’Origine. Negli scenari il cui scopo è l’eliminazione del giocatore avversario, bisogna assediare il Regno d’Origine del nemico, attaccandolo con le Unità del proprio mazzo. Quindi costruire il proprio esercito è essenziale per rimanere in partita e portare la guerra in casa al nemico.  

Rune Age pone tematicamente i giocatori al controllo della propria fazione, fornendo specifiche carte Unità per razza con cui costruire I mazzi. Mentre la parte centrale dello spazio di gioco è disseminata di vari tipi di carte (determinate dallo scenario) disponibili per tutti, ciascuna fazione ha a disposizione le proprie caserme di Unità che portano benefici speciali alla propria razza. Le carte Unità specifiche per fazione, insieme alle carte Oro, le carte Unità neutrali e le carte Tattiche prese dai mazzi centrali, assicurano ai giocatori un’infinità di scelte quando difendono i loro Regni d’origine. Scoprire come certe carte si combinano con altre e sviluppare nuove sinergie a ogni partita è solo l’inizio della ricca esperienza di gioco che Rune Age ha da offrire.

Per maggiori Informazioni su Rune Age visita la pagina della scheda prodotto.

Entra in un’era di conflitti e conquista, dove le leggende attendono di essere forgiate. Entra in Rune Age, presto disponibile!

AddThis Social Bookmark Button
English (UK)italiano
Copyright © 2014 Giochi Uniti. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.