Horus-Heresy-WebImm



In data 12 & 13 Marzo, si terrà il Qualifier di Warhammer 40k di Primavera a Milano presso i locali della ludoteca Casa dei Giochi che è sita in Via San Uguzzone 8. 

Grazie alla collaborazione con Giochi Uniti, presso la sede del torneo si potrà assistere e partecipare a partite dimostrative dei giochi: Death Angel e Warhammer LCG. Dei dimostratori saranno a disposizione di tutti e risponderanno a qualsiasi domanda su questi giochi.

 

Oltre alle dimostrazioni sarà possibile visionare i manuali del gioco di ruolo Dark Heresy ambientato nell'universo di 40K e altri giochi da tavolo dedicati all'immaginario Games Workshop, in particolare in nuovo Horus Heresy in una delle sue prima apparizioni pubbliche assolute. Questi giochi andranno a costituire poi parte dei premi del torneo, in particolare sarà messa  a disposizione 1 copia di Horus Heresy- Edizione Italiana, 1 copia di Dark Heresy- Manuale Base e 1 copia di Death Angels- Edizione Italiana.

 

Senz’altro un’occasione da non perdere per tutti gli appassionati di Warhammer 40.000 e degli universi fantastici creati della Games Workshop. se siete a Milano e dintorni per il prossimo fine settimana.

AddThis Social Bookmark Button
English (UK)italiano