Wizkids ha annunciato, in data 18 gennaio 2011, che aggiungerà la linea “The Lord of the Rings” alle sue uscite HeroClix programmate per il 2011, dopo aver raggiunto un accordo di licenza con la Warner Bros. Consumer Products. I primi prodotti della nuova linea “The Lord of the Rings” saranno un gioco di miniature HeroClix seguito da un gioco da tavolo strategico HeroClix, ed entrambi vedranno la luce nella seconda metà del 2011.  

LOGO-LOTR

Il gioco di miniature “The Lord of the Rings” sarà venduto in due formati diversi: un box formato campagna e nel più tradizionale formato booster. La confezione “campaign style” omnicomprensiva conterrà tutto quello che un giocatore ha bisogno per giocare, il che include NUOVE regole di livello epico e le mappe. Il formato booster, invece, conterrà solo nuovi modelli, come per le alter linee HeroClix. Indipendentemente dal formato scelto, tutte le venti e più miniature saranno compatibili con gli altri giochi di miniature della linea HeroClix.

Il secondo prodotto è un gioco da tavolo unico semi cooperativo, sempre della linea HeroClix, che segue un formato simile agli altri giochi da tavolo pubblicati. I modelli HeroClix, una plancia di gioco e vari mazzi di carte forniscono tutti i componenti necessari per giocare in quest’unica variante della storia del “Signore degli Anelli”. La novità è che i giocatori possono giocare come Nazgul che collaborano o si oppongono agli altri Nazgul che cercano di catturare l’Unico Anello prima che giunge a Monte Fato.



Questi prodotti saranno distribuiti in Italia da Giochi Uniti srl.

Potete seguire gli sviluppi di questa e delle altre linee Wizkids sul sito http://www.WizKidsGames.com/LotR o stringendo amicizia su Facebook con il profilo http://www.facebook.com/wizkids  

 

NECA/WizKids

Sussidiaria della National Entertainment Collectibles Association Inc. (NECA), la WizKids/NECA è una compagnia con sede nel New Jersey di sviluppo e pubblicazione di giochi dedicata a creare giochi basati sull’immaginazione. Il brand HeroClix è indubbiamente quello che ha conseguito il maggior successo nel settore delle miniature collezionabili sul mercato sino a oggi, con oltre 250 milioni di modelli per giochi di miniature venduti nel mondo. Per informazioni, visitate il sito www.wizkidsgames.com.

 

Warner Bros. Consumer Products

Warner Bros. Consumer Products, a Warner Bros. Entertainment Company, è una delle principali società di leading licensing e retail merchandising nel mondo.

 

© 2011 New Line Productions, Inc. All rights reserved. The Lord of the Rings: The Fellowship of the Ring, The Lord of the Rings: The Two Towers, The Lord of the Rings: The Return of the King and the names of the characters, items, events and places therein are trademarks of The Saul Zaentz Company d/b/a Middle-earth Enterprises under license to New Line Productions, Inc.

©2011 NECA/WizKids LLC. All rights reserved. HeroClix, the HeroClix Logo, HeroClix, and WizKids are trademark of NECA/WizKids LLC.

AddThis Social Bookmark Button
English (UK)italiano