WFRP-Base-web

Giochi Uniti è lieta di annunciare la prossima ristampa della linea Warhammer Fantasy Rolepay Seconda Edizione.


Pubblicato per la prima volta nel 1986, Warhammer Fantasy Roleplay segnò una rivoluzione nel mondo dei giochi di ruolo, unendo un originale game design con l’oscuro e minaccioso background del mondo Warhammer.

A differenza di altre ambientazioni fantasy, Il mondo di
Warhammer è un posto cupo e gotico, dove l’umanità è costantemente minacciata dalle forze dell’oscurità e del Caos, dove pericolose missioni e lotte disperate sono all’ordine del giorno.

Il 2006 vide il ritorno di
Warhammer Fantasy Roleplay, con una nuova edizione, la seconda, rivista e migliorata. Facile da giocare ed intrigante, WFRP mantiene quel mix vincente d’orrore, avventure disperate e humour nero che ha caratterizzato l’originale.

L'ultima ristampa italiana del manuale pubblicata nel Luglio 2009 vide una profonda correzione del testo, l’inserimento degli errata, nonché la revisione di alcune sezioni regolistiche.

.

Grazie a un accordo diretto con la Games Workshop Ltd., Giochi Uniti ristamperà ad inizio del nuovo anno buona parte di questa apprezzata linea di giochi di ruolo, in particolare quei supplementi che sono esauriti e che gli appassionati cercano da tempo e ci richiedono. Torneranno così disponibili il Kit dell'ADG, Il Bestiario del Vecchio Mondo, Armi & Armature e Regni della Stregoneria. L'occasione di ristampare questi titoli ha permesso di portare a termine una revisione generale di tutto questo materiale.

Insieme alla pubblicazione di questi supplementi, sarà pubblicata una nuova ristampa del manuale base.

AddThis Social Bookmark Button
English (UK)italiano
Copyright © 2018 Giochi da tavolo. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.