NEWSLETTER N. 4/2018 - WEEK 5 - DAL 29 GENNAIO AL 4 FEBBRAIO 2018

 

 

 

top_newsletter

NEWSLETTER N. 4/2017 - WEEK 5 - DAL 29 GENNAIO AL 4 FEBBRAIO 2018

 

Gentili clienti,

di seguito vi presentiamo un riepilogo di tutte le nostre ultime uscite:  

Omegha - Il Gioco da Tavolo, un'emozionante gioco collaborativo di combattimenti, prove e lotte per la sopravvivenza.

Kill Doctor Lucky: è una serata tempestosa, la mezzanotte è appena passata e c'è aria di misfatto. Avete sempre odiato il dottor Lucky, ed è parecchio tempo che progettate di farlo fuori… qualunque sia la motivazione.

Cloud Minelo scopo del gioco è quello di riuscire a guadagnare più nuvole.

Mimiqun gioco di società per i più piccoli, in cui i bambini devono fare delle face buffe finché tutte le carte sono state assegnate.

Farm Yatziil classico gioco Yahtzi rivisto in versione "allegra fattoria".

Wiz War Ed. Ita, dove i giocatori prenderanno il controllo di un mago con l'obiettivo di uccidere i propri nemici e rubare il loro prezioso tesoro. 

Infine, approfittate dello sconto al 15% per: Dungeon Heroes Manager ed Hobbit Tales.

Buon divertimento!                                                                             

 
                                                                        IN OFFERTA AL 15% PER ORDINI FINO AL 4 FEBBRAIO 2018
 
GU176 - Dungeon Heroes Manager - Euro 39.95
dhmI Dungeon sono luoghi pieni di grandi tesori, e c’è chi ne è tornato coperto di gloria e soprattutto di gemme e pepite d’oro. Molti di più sono però quelli che ci hanno lasciato la pelle. Siete tentati dalla possibilità di arricchirvi, ma certo non volete essere voi quelli che non rivedranno mai più la luce del sole…
In Dungeon Heros Manager i giocatori sono dei “finanziatori di operazioni di bonifica” dei Dungeon. Ingaggiano carne da macello…ops, valorosi Eroi nella Taverne, forniscono loro equipaggiamenti e li indirizzano verso le caverne da bonificare. Ad ogni Eroe sopravvissuto però, spetta una quota della ricompensa quindi, se un Eroe non facesse ritorno, non sarebbe un così grosso problema…
All’inizio del turno ogni giocatore sceglie segretamente (tramite il dado) quale Eroe, precedentemente piazzato nelle taverne, reclutare. Analogamente si scelgono gli edifici da cui si vuole trarre benefici: ogni edificio, infatti, consente di ottenere determinati vantaggi (ori, equipaggiamenti, benedizioni, dono della veggenza…). A questo punto si attua la fase più importante (e remunerativa) del gioco, l’esplorazione dei Dungeon. Segretamente ogni giocatore sceglie un dungeon e partendo dal primo proseguendo fino al quinto, ciascun
giocatore effettua un round di esplorazione. Durante i round di esplorazione gli eroi affronteranno trappole, combatteranno mostri fino ad arrivare ad affrontare il Boss di fine dungeon. Alla fine per ogni eroe che fa ritorno, il giocatore perderà oro. Dungeon Heroes Manager è un irriverente e sarcastico gioco di avventurosi investimenti per finanziatori di saccheggi senza scrupoli!

Codice

GU176

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 39.95

Imballi

da 6 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

GU210 - Hobbit Tales - Euro 24.00
 

HOBBIT TALESIspirato ai racconti di J.R.R Tolkien, Hobbit Tales è un divertente e movimentato gioco di carte di narrazione. I giocatori sono Hobbit che si sfidano a raccontare la storia più fantasiosa e a strappare gli applausi più rumorosi di fronte a una pinta di birra. Il narratore di turno utilizza carte Avventura di grandi dimensioni, splendidamente illustrate, per creare la base del suo racconto. Carta dopo carta, cercherà di arrivare a un finale completo e positivo. Ma gli ascoltatori non restano in silenzio: quando le carte Avventura giocate dal narratore corrispondono alle carte Minaccia in mano agli altri giocatori, questi ultimi possono tirare il dado speciale. Se il tiro ha successo, interrompono temporaneamente la narrazione e possono loro stessi contribuire alla storia, obbligando il narratore a includere pericolosi episodi o spiacevoli incontri con creature mostruose. Inoltre, le interruzioni eliminano carte Avventura dal tavolo, rendendo difficoltoso per il narratore raggiungere il finale della sua storia. Nel corso della partita i giocatori si aggiudicano segnalini ‘Applausi’ che valgono punti vittoria. Quando tutti i giocatori hanno raccontato una storia, la partita è finita e si calcolano i punteggi.

Nella confezione sono anche incluse regole speciali per usare Hobbit Tales giocando a L’Unico Anello, che consentono di utilizzare le carte per la risoluzione dei pericoli durante gli avventurosi viaggi nella Terra di Mezzo.

Codice

GU210

Categoria

Gioco di carte

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 24.00

Imballi

da 8 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

 
                                                                                     DISPONIBILE
 
GU610 - Omegha - Il Gioco da Tavolo - Euro 32.00 

gu610

Dopo l’attacco degli alieni alla Terra, i sopravissuti della razza umana lottano per la vita, alla ricerca di quella scoperta tecnologica che possa far volgere in loro favore l’esito del conflitto e delle materie prime per portare avanti la lotta. Devono affrontare gli attacchi degli invasori, gli agguati delle feroci creature con cui è stato ripopolato il pianeta e i rischi portati dalle contaminazioni chimiche e radioattive. Il futuro dell’umanità dipende da un manipolo di eroi pronto a collaborare se vuole sperare nella sopravvivenza… ma può bastare il loro coraggio e abilità a colmare lo strapotere tecnologico degli invasori alieni?

Omegha: Il Gioco da Tavolo è un emozionante gioco di combattimenti, prove e lotta per la sopravvivenza. Basato sull’epica e acclamata graphic novel, Omegha, disegnata e concepita dal maestro del fumetto Enzo Troiano, fa vestire ai giocatori i panni dei sopravvissuti umani. Ognuno assumerà un compito preciso nella sua squadra per aiutarla a superare combattimenti, esplorazioni e varie prove gestite dell’innovativo sistema di gioco Battle Circus. La razza umana avrà bisogno di ogni membro dell’equipaggio per sopravvivere.

Omegha: Il Gioco da Tavolo è un gioco collaborativo per 1-4 giocatori dai 12 anni in su con una durata di 45-60 minuti.

Elenco degli elementi di gioco

1 Manuale di Gioco , 8 Carte Eroe, 24 Carte Luogo,  36 Carte Potenziamento, 36 Carte Oggetto, 21 Carte Tempo, 35 Carte Nemico, 1 Segnalino Gruppo, 1 Segnalino Iniziativa, 1 Segnalino Tempo, 1 Plancia del Tempo, 4 Schede Eroe, segnalini vari.

 

Codice

GU610

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 32.00

Imballi

da 6 pezzi

Release

Gennaio 2018

Cat. C

 
GU587 - Kill Doctor Lucky - Euro 29.90 

gu587Benvenuti a villa Lucky! Un’enorme tenuta di campagna in mezzo al nulla. È una serata tempestosa, la mezzanotte è appena passata e c'è aria di misfatto. Avete sempre odiato il dottor Lucky, ed è parecchio tempo che progettate di farlo fuori… qualunque sia la motivazione. Ma a vostra insaputa, anche tutti gli altri ospiti della villa sognano di accoppare il dottore. Fate un respiro profondo. Ricordatevi perché siete qui. E cominciate ad aggirarvi furtivamente per la casa. Se trovate un oggetto che potete usare come arma, prendetelo. Se trovate il dottor Lucky, non abbiate pietà. Ammazzare il vecchietto non è difficile, purché non vi veda nessuno. Ma non è un caso che lo chiamino "Dottor Lucky". Ha più vite di un gatto persiano, e un talento sorprendente nello sfuggire alle disgrazie. Non disperate. Se continuerete a provare, prima o poi qualcuno riuscirà a stenderlo. Avete bisogno di un piano ingegnoso, di una trovata brillante, e anche di un pizzico di fortuna. Quindi riunitevi nello studio e datevi da fare. Qualcuno stasera ammazzerà il dottor Lucky, e potresti essere proprio tu. Le regole base sono pensate un numero di giocatori da 3 a 8. In una partita con soli 2 giocatori ci sono delle regole aggiuntive, spiegate separatamente. Questa scatola comprende diverse varianti di gioco, comprese le regole per la mappa di gioco alternativa, gli animali domestici del dottor Lucky, e un gioco sciocco e rapido chiamato fuga da villa Lucky. Provate tutte le varianti di gioco per trovare quella più adatta a voi!

Elenco degli elementi di gioco: 72 carte da gioco, 8 carte personaggio, 8 pedine di legno, una pedina grande (Doctor Lucky), un segnalino “animale domestico, tabellone di gioco a due facce, regolamento e regole aggiuntive.

Codice

GU587

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 29.90

Imballi

da 6 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

GU560 - Cloud Mine - Euro 14.95

gu560Fatevi ispirare dalle nuvole per le vostre più strampalate interpretazioni.

I giocatori si alternano nei ruoli di vedetta, visionario e cacciatori di Nuvole. Per tutti lo scopo è accaparrarsi il maggior numero di Nuvole: la vedetta lo fa avvistando e scegliendo una Nuvola particolare sperando che nessuno la riconosca; il visionario, cercando di indurre in errore il maggior numero di cacciatori di nuvole ma non tutti; ogni cacciatore di nuvole indovinando la Nuvola descritta dal visionario.

Ad ogni turno il visionario pesca dalla cima del mazzo, senza guardarle, tante carte pari al numero di giocatori e le consegna alla vedetta che deve guardarle in segreto.

Tra le carte che ha ricevuto, la vedetta deve sceglierne una. Dietro alla carta che ha scelto deve collocare tutte le altre e riconsegna la pila coperta così organizzata al visionario. Il visionario solleva l’intera pila, guarda in segreto solo l’ultima carta in fondo e, dopo averla osservata con attenzione, inventa una descrizione di sole 5 parole, non troppo esplicita della Nuvola a beneficio di tutti gli altri giocatori, che saranno i cacciatori di nuvole.

Una volta data la descrizione, il visionario rimescola la pila, senza che nessun cacciatore di nuvole possa individuare la carta scelta, e rivela tutte le carte sul piano di gioco. Il primo cacciatore di nuvole deve indicarne una nel tentativo di indovinare la scelta della vedetta: se non indovina, l’opportunità passa al prossimo cacciatore di nuvole e la Nuvola indicata viene momentaneamente assegnata al visionario; se indovina, il cacciatore di nuvole guadagna la Nuvola scelta e tutte le altre rimaste ancora al centro del piano di gioco, mentre il visionario guadagna quelle che eventualmente gli erano state assegnate momentaneamente.

Vince chi guadagna più nuvole!

Elenco degli elementi di gioco: 80 carte, manuale di gioco.

Codice

GU560

Categoria

Gioco di carte

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 14.95

Imballi

da 12 pezzi

Release

Gennaio 2018

Cat. C

GU601 - Mimiq - Euro 11.95

gu601

Gioco di società per i più piccoli, pensato per 2-6 partecipanti, in cui i bambini devono fare delle facce buffe finché tutte le carte sono state assegnate. I bambini si mettono in cerchio e devono cercare di raccogliere più set formati da 3 carte possibili, ma è il modo in cui si aggiudicano le carte che è estremamente divertente. Ci sono 11 set di tre carte corrispondenti, e rappresentate su questi set vi sono delle facce buffe. Per ottenere una carta da un altro giocatore, i bambini devono recitare la carta di cui hanno bisogno mimandone l’espressione facciale rappresentata sulla carta. Se avete la carta che viene mimata, gli date la carta, ma se non ce l’avete gli fate una linguaccia per fargli sapere che non ne siete in possesso! Grazie una risoluzione molto veloce, questo gioco per bambini può essere giocato più e più volte di seguito.

Codice

GU601

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

Giochi UnitiR

Prezzo

 Euro 11.95

Imballi

da 48 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

GU602 - Farm Yatzi - Euro 11.95

gu602

Il numero dei giocatori è illimitato. Nella partita si usano 5 dadi. Ciascun giocatore può tirare i dadi per 3 volte, ma non è obbligato a tirare i dadi tutte e 3 le volte. Il giocatore stesso determina quale dado voglia tenere.

Il numero dei punti viene annotato in una delle caselle del taccuino segnapunti.

La sequenza del taccuino segnapunti non deve essere obbligatoriamente seguita.

Ogni singola casella deve essere usata una sola volta. Se un punteggio non può essere annotato, cioè se tutte le caselle del segnapunti in cui si possono annotare i punteggi sono state utilizzate, scrivi “0” punti in una delle altre caselle.

Se la somma totale dei punti annotati sulla prima metà del taccuino ammonta a 18 o più punti (1 punto per ogni dado uguale), guadagni 10 punti extra come bonus.

Con 5 dadi uguali ottieni un FARM YATZY!

Il giocatore che ottiene il maggior numero di punti vince la partita!

Codice

GU602

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 11.95

Imballi

da 48 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

GU561 - Wiz War Ed. Ita - Euro 49.90

WIZ_WAR_EDIZIONE_4f86ea6ba8d3b.jpgMaghi, iniziate a evocare i vostri incantesimi!

Il Maestro della Gilda dell'Antico Ordine è scomparso e la tradizione richiede un torneo – anzi, una guerra – per decidere quale incantatore regnerà supremo sul mondo della magia. Ora i membri più capaci della gilda devono affrontare l'infame Labirinto del Mago, armati soltanto del loro intuito e di qualsiasi trucco magico che siano in grado di escogitare. Il vincitore di questa grande sfida guadagnerà il più prestigioso rango dell'Ordine Arcano, mentre i perdenti saranno banditi per sempre dalla Gilda... questo se sopravvivranno. Che Wiz-War abbia inizio!

In Wiz-War da due a quattro giocatori prenderanno il controllo di un mago con l'obiettivo di uccidere i propri nemici e rubare il loro prezioso tesoro. I maghi potranno evocare una moltitudine di incantesimi per provare a prendere il sopravvento, come scagliare fuoco, creare muri o tramutarsi in licantropi.

Originariamente concepito da Tom Jolly, Wiz-War ha incantato giocatori per oltre 20 anni. In questa edizione rinnovata di un classico tra i più amati, le spietate battaglie magiche sono meglio che mai!

Grazie ai tabelloni settore stampati su entrambi i lati, i giocatori possono costruire il classico labirinto delle passate edizioni di Wiz-War, oppure uno tutto nuovo concepito per questa versione. Le miniature finemente scolpite in plastica dei maghi permettono ai giocatori d’immedesimarsi nel cuore del duello di magia.

 Riuscirete a sopravvivere al labirinto?

Elenco elementi di gioco:1 Regolamento, 4 Tabelloni Settore, 9 Miniature di Plastica, 4 Basi di Plastica Colorate, 1 Dado a Quattro Facce, 1 Segnalino di Direzione Casuale, 168 Carte Magia, 8 Segnalini Tesoro, 4 Segnapunti Vita, 45 Segnalini Oggetto, 4 Segnalini Portale, 4 Basi Portale di Plastica, 26 Segnalini Energia, 24 Segnalini Cappello, 20 Segnalini Schianto, 10 Segnalini Stordito

Codice

GU561

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 49.90

Imballi

da 6 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

 
                                                                             PROSSIMAMENTE DISPONIBILI
 
GU3500 - WFRP: Warhammer Fantasy Role Play Ed. It - Euro 49.90

gu3500Warhammer Fantasy Roleplay, la seconda edizione del celebre gioco di ruolo (già pubblicato da Nexus con il nome di Martelli da Guerra).

Pubblicato per la prima volta nel 1986, Warhammer Fantasy Roleplay segnò una rivoluzione nel mondo dei giochi di ruolo, unendo un originale game design con l’oscuro e minaccioso background del mondo Warhammer.

A differenza d’altre ambientazioni fantasy, Il mondo di Warhammer è un posto cupo e gotico, dove l’umanità è costantemente minacciata dalle forze dell’oscurità e del Caos, dove pericolose missioni e lotte disperate sono all’ordine del giorno.

Giugno 2006 vede il ritorno di Warhammer Fantasy Roleplay, con una nuova edizione, rivista e migliorata. Facile da giocare ed intrigante, WFRP mantiene quel mix vincente d’orrore, avventure disperate e humour nero che ha caratterizzato l’originale.

La ristampa pubblicata nel Luglio 2009 vede una profonda correzione del testo, l’inserimento degli errata resisi disponibili nel frattempo, nonché la revisione di alcune sezioni regolistiche.

Il 2018 vedrà la prima ristampa con il marchio di Giochi Uniti del gioco. 

Codice

GU3500

Categoria

Gioco di ruolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 49.90

Imballi

-

Release

Gennaio 2018

Cat. A

GU612 - Talisman - I Reami Perduti - Euro 24.95

 

gu612Non tutti i reami di Talisman sono conosciuti e facilmente raggiungibili dai coraggiosi eroi alla ricerca della Corona del Comando! Antiche tombe e disgustose fogne maleodoranti, tortuosi tunnel e infide trappole proteggono i Reami Profondi! Tra il temuto Dungeon e la movimentata Città giacciono miglia e miglia di passaggi misteriosi pieni di ricchezze e di pericoli. Avete il coraggio di esplorare gli oscuri meandri de I Reami Profondi?

 

Il Reame Abissale è invece un altro piano di esistenza, che un tempo minacciò di inghiottire il mondo degli uomini. Le leggende narrano che migliaia di anni fa un potente mago sigillò il Reame Abissale in un grande scrigno d’oro. Ma adesso lo scrigno è stato aperto e gli abitanti del Reame sono liberi di attraversare i confini di questo mondo e gettare quei pochi coraggiosi che cercano la Corona del Comando in un incubo ad occhi aperti!

 

Questa espansione presenta due espansioni in precedenza disponibili solo in formato print-on-demand nel classico formato delle espansioni per Talisman Il Gioco Delle Avventure Magichecon due nuovi Reami da esplorare e due nuovi emozionanti mazzi di carte Avventura destinate agli avventurieri più esperti! Questa espansione presenta tre nuove schede finale alternativo che utilizzano le carte Abisso, un nuovo coinvolgente mazzo di carte Avventura disegnato per mettere alla prova i più grandi avventurieri, più due nuove plance di gioco che collegano le mappe delle espansioni La Città e Il Dungeon portando nuove, fantastiche sfide.

 

Elenco degli elementi di gioco: 36 Carte Abisso, 3 Schede Finale Alternativo, 2 Plance Reame, 20 Carte Ponte, 20 Carte Tunnel, 1 Regolamento.sf

Codice

GU612

Categoria

Espansione

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 24.95

Imballi

da 12 pezzi

Release

Febbraio 2018

Cat. C

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Se non sei più interessato a ricevere questa newsletter clicca qui:

 http://www.giochiuniti.it/index.php?option=com_acymailing&view=user&layout=modify&Itemid=334&lang=it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GU561 - Wiz War Ed. Ita - Euro 49.90