NEWSLETTER N. 3/2018 - WEEK 4 - DAL 22 AL 28 GENNAIO 2018

 

 

 

top_newsletter

NEWSLETTER N. 3/2017 - WEEK 4 - DAL 22 AL 28 GENNAIO 2018

 

Gentili clienti,

innanzitutto vogliamo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato alla campagna di crowdfunding su Gameon Tabletop per il manuale di Starfinder.

Questa settimana è disponibile:

Omegha - Il Gioco da Tavolo, un'emozionante gioco collaborativo di combattimenti, prove e lotte per la sopravvivenza.

In occasione del lancio del gioco Omegha vi proponiamo un'offerta lancio, per ogni 5 copie 1 copia omaggio. Offerta valida sino al 31 gennaio 2018.

Prossimamente invece troverete:

Talisman - I Reami Perduti: un'espansione che presenta tre nuove schede finale alternativo più due nuove plance di gioco che collegano le mappe delle espansioni La Città e Il Dungeon portando nuove, fantastiche sfide.

WFRP: Warhammer Fantasy Role Play Ed. It, una ristampa della seconda edizione del celebre gioco di ruolo.

Infine, approfittate dello sconto al 15% per: Star Wars - X Wing: Wave III e Star Wars - X Wing: Wave IV.

Buon divertimento!                                                                             

 
                                                                        IN OFFERTA AL 15% PER ORDINI FINO AL 28 GENNAIO 2018
 
Star Wars - X Wing: Wave III

 

gu140

 

GU140 - X-WING: BOMBARDIERE TIE - Euro 14.95

 

Espandi e rendi più avvincenti le tue partite a X-Wing!

 

Sebbene non sia agile o veloce quanto le altre varianti dei TIE, il bombardiere TIE è dotato di una potenza di fuoco sufficiente a distruggere praticamente qualsiasi bersaglio nemico.

 

Questa confezione contiene tutto ciò che ti serve per aggiungere 1 bombardiere TIE alla tua esperienza di gioco.

 

 Elenco degli elementi di gioco: 11 Carte • 13 Segnalini • 1 Indicatore di Manovra • 1 Veicolo Dipinto di Plastica con Base e Supporti.

 

gu141

 

GU141 - X-WING: CACCIA ALA B - Euro 14.95

 

Espandi e rendi più avvincenti le tue partite a X-Wing!

 

Grazie al suo vasto arsenale e ai suoi scudi resistenti, l’ala-B si affermò presto come il più formidabile caccia d’assalto dell’Alleanza.

 

Questa confezione contiene tutto ciò che ti serve per aggiungere 1 caccia Ala-B alla tua esperienza di gioco.

 

 Elenco degli elementi di gioco: 10 Carte • 16 Segnalini • 1 Indicatore di Manovra • 1 Veicolo Dipinto di Plastica con Base e Supporti.

 

gu142

 

GU142 - X-WING: NAVETTA CLASSE LAMBDA - Euro 29.95

 

Espandi e rendi più avvincenti le tue partite a X-Wing!

 

Nota per la sua struttura a tre ali, la navetta classe lambda svolge un ruolo cruciale come vascello da carico leggero della Flotta Imperiale. Grazie al suo armamento pesante e al suo scafo in duracciaio rinforzato, la navetta è in grado di farsi valere anche in combattimento.

 

Questa confezione contiene tutto ciò che ti serve per aggiungere 1 Navetta classe Lambda alla tua esperienza di gioco.

 

Elenco degli elementi di gioco: 1 Foglio delle Regole, 16 Carte, 25 Segnalini, 1 Indicatore di Manovra, 1 Veicolo Dipinto di Plastica con Base e Supporti.

 

gu143

 

GU143 - X-WING: HWK-290 - Euro 14.95

 

Espandi e rendi più avvincenti le tue partite a X-Wing!

 

La serie di mercantili leggeri Hawk della Corellian Engineering Company, che include il Moldy Crow, la nave dell’agente Ribelle Kyle Katarn, è composta da astronavi semplici ma affidabili, spesso pilotate da contrabbandieri o spie che necessitano di una forma di trasporto che passi inosservata, ma che sia capace di reggere a un combattimento quando necessario.

 

Questa confezione contiene tutto ciò che ti serve per aggiungere 1 veicolo HWK-290 alla tua esperienza di gioco.

 

Elenci degli elementi di gioco: 12 Carte • 18 Segnalini • 1 Indicatore di Manovra • 1 Veicolo Dipinto di Plastica con Base e Supporti.

 

Codice

Vari

Categoria

Miniature

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Da Euro 14.95

Imballi

da 6 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

Star Wars - X Wing: Wave IV

gu205GU205 - Star Wars: X-Wing - Caccia Ala-E - Euro 14.95

Quando fu disegnato, l’ala-E doveva eguagliare o superare le eccellenti prestazioni dell’ala-X sotto ogni profilo, e il Pack di Espansione Ala-E per X-Wing introduce a caccia stellare che combina la potenza di fuoco e la resistenza dell’ala-X con la velocità e la manovrabilità dell’ala-A.

Inoltre il vantaggio della tecnologia avanzata dell’a-E diviene manifesto nella sua capacità di equipaggiare migliorie droide astromeccanico e sistema insieme ai siluri. La possibilità di poter equipaggiare tutti questi miglioramenti contemporaneamente permette nuove combinazioni di effetti non possibili in precedenza, e l’ala-E può dar vita alla formazione di nuove squadriglie decisamente originali.

Per esempio, unendo lo R7-T1 con i Sensori Avanzati su un veicolo pilotato da qualcuno come Etahn A’baht, che può utilizzare Oltre il Limite*, potreste effettuare tre azioni prima di rivelare la vostra manovra. E se la manovra è verde, Etahn A’baht sarebbe in grado di terminare la sua fase di Attivazione senza un segnalino tensione!

Con la miniatura dell’Ala-E, quattro Carte Veicolo, cinque Carte Miglioria, l’indicatore di manovra e i segnalini, il Pack di Espansione Ala-E contiene tutto ciò di cui avete bisogno per mettere in pratica nuove tattiche nelle vostre battaglie di X-Wing! 

 

GU206GU206 - Star Wars X-Wing: Z-95 Headhunter - Euro 14.95

Questi caccia sono molto resistenti e a buon mercato, utilizzati da ben prima della Guerra Civile Galattica, sono stato rispolverati dall'Alleanza Ribelle anche per questo conflitto. Lo Z-95 è stato realizzato dalla collaborazione tra la Incom e la Subpro Corporation, anni prima dell'invasione di Naboo narrata nell'Episodio I. Grazie alla loro resistenza, questi precursori dell'Ala-X sono i mezzi prediletti delle organizzazioni indipendenti come Il Sole Nero. L'Headhunter compare per la prima volta in un fumetto dedicato a Han Solo del 1979, ma lo si ritrova numerose altre volte in vari media dell'universo espanso della saga.

Questa confezione contiene:  1 Veicolo dipinto in plastica con Base e Supporti1 Indicatore di ManovraSegnalini e Carte necessarie per giocare questo modello, incluso 4 Piloti e 5 Miglioramenti.

 

 

 

 

 

GU207GU207 - Star Wars X-Wing: TIE Defender - Euro 14.95

Il TIE Defender, noto anche come TIE/D, è un caccia realizzato poco prima della battaglia di Endor che non passa certo inosservato per il suo peso e il suo costo in crediti. Per gli standard della Guerra Civile Galattica è senza dubbio il caccia stellare con le migliori performance e rispetto ai precedenti modelli TIE è dotato di scudi, armamento migliorato e sistema di hyperdrive. Grazie a queste caratteristiche eccelse, il caccia è stato utilizzato anche in seguito dalle forze rimanenti dell'Impero, gelose di questo loro gioiello spaziale. Il TIE Defender appare per la prima volta nel videogame TIE Fighter e lo si ritrova in altri fumetti e videogame dell'universo espanso della serie.

 Questa confezione contiene: 1 Veicolo dipinto in plastica con Base e Supporti - 1 Indicatore di Manovra - Segnalini e Carte necessarie per giocare questo modello, incluso 4 Piloti e 5 Miglioramenti.

 

 

 

 

GU207GU208 - Star Wars X-Wing: TIE Phantom - Euro 14.95

Il TIE Phantom, o Phantom V38, fu il prodotto di un lungo progetto d'innovazione iniziato dall'Impero su Imdaar Alpha a seguito della sconfitta nella battaglia di Yavin e terminato poco dopo il successo di Hoth. Il TIE Phantom è dotato di scudi e di un sistema di hyperdrive, ma soprattutto di un raffinato meccanismo di occultamento, che nel gioco si traduce nell'azione Stealth, che lo rende unico nel suo genere. Questo caccia compare in due videogame dell'universo espanso della serie in cui il protagonista, un pilota dell'Alleanza Ribelle, nel corso di alcune missioni viene incaricato di distruggere proprio le industrie incaricate della realizzazione di questo letale astrocaccia.

 Questa confezione contiene: 1 Veicolo dipinto in plastica con Base e Supporti - 1 Indicatore di Manovra -  Segnalini e Carte necessarie per giocare questo modello, incluso 4 Piloti e 5 Miglioramenti 

Codice

Vari

Categoria

Miniature

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 14.95 cad.

Imballi

da 6 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

 
                                                                                     DISPONIBILE
GU610 - Omegha - Il Gioco da Tavolo - Euro 32.00

gu610

Dopo l’attacco degli alieni alla Terra, i sopravissuti della razza umana lottano per la vita, alla ricerca di quella scoperta tecnologica che possa far volgere in loro favore l’esito del conflitto e delle materie prime per portare avanti la lotta. Devono affrontare gli attacchi degli invasori, gli agguati delle feroci creature con cui è stato ripopolato il pianeta e i rischi portati dalle contaminazioni chimiche e radioattive. Il futuro dell’umanità dipende da un manipolo di eroi pronto a collaborare se vuole sperare nella sopravvivenza… ma può bastare il loro coraggio e abilità a colmare lo strapotere tecnologico degli invasori alieni?

Omegha: Il Gioco da Tavolo è un emozionante gioco di combattimenti, prove e lotta per la sopravvivenza. Basato sull’epica e acclamata graphic novel, Omegha, disegnata e concepita dal maestro del fumetto Enzo Troiano, fa vestire ai giocatori i panni dei sopravvissuti umani. Ognuno assumerà un compito preciso nella sua squadra per aiutarla a superare combattimenti, esplorazioni e varie prove gestite dell’innovativo sistema di gioco Battle Circus. La razza umana avrà bisogno di ogni membro dell’equipaggio per sopravvivere.

Omegha: Il Gioco da Tavolo è un gioco collaborativo per 1-4 giocatori dai 12 anni in su con una durata di 45-60 minuti.

Elenco degli elementi di gioco

1 Manuale di Gioco , 8 Carte Eroe, 24 Carte Luogo,  36 Carte Potenziamento, 36 Carte Oggetto, 21 Carte Tempo, 35 Carte Nemico, 1 Segnalino Gruppo, 1 Segnalino Iniziativa, 1 Segnalino Tempo, 1 Plancia del Tempo, 4 Schede Eroe, segnalini vari.

Codice

GU610

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 32.00

Imballi

da 6 pezzi

Release

Gennaio 2018

Cat. C

 
                                                                             PROSSIMAMENTE DISPONIBILI
 
GU3500 - WFRP: Warhammer Fantasy Role Play Ed. It - Euro 49.90

gu3500Warhammer Fantasy Roleplay, la seconda edizione del celebre gioco di ruolo (già pubblicato da Nexus con il nome di Martelli da Guerra).

Pubblicato per la prima volta nel 1986, Warhammer Fantasy Roleplay segnò una rivoluzione nel mondo dei giochi di ruolo, unendo un originale game design con l’oscuro e minaccioso background del mondo Warhammer.

A differenza d’altre ambientazioni fantasy, Il mondo di Warhammer è un posto cupo e gotico, dove l’umanità è costantemente minacciata dalle forze dell’oscurità e del Caos, dove pericolose missioni e lotte disperate sono all’ordine del giorno.

Giugno 2006 vede il ritorno di Warhammer Fantasy Roleplay, con una nuova edizione, rivista e migliorata. Facile da giocare ed intrigante, WFRP mantiene quel mix vincente d’orrore, avventure disperate e humour nero che ha caratterizzato l’originale.

La ristampa pubblicata nel Luglio 2009 vede una profonda correzione del testo, l’inserimento degli errata resisi disponibili nel frattempo, nonché la revisione di alcune sezioni regolistiche.

Il 2018 vedrà la prima ristampa con il marchio di Giochi Uniti del gioco. 

Codice

GU3500

Categoria

Gioco di ruolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 49.90

Imballi

-

Release

Gennaio 2018

Cat. A

GU612 - Talisman - I Reami Perduti - Euro 24.95

 

gu612Non tutti i reami di Talisman sono conosciuti e facilmente raggiungibili dai coraggiosi eroi alla ricerca della Corona del Comando! Antiche tombe e disgustose fogne maleodoranti, tortuosi tunnel e infide trappole proteggono i Reami Profondi! Tra il temuto Dungeon e la movimentata Città giacciono miglia e miglia di passaggi misteriosi pieni di ricchezze e di pericoli. Avete il coraggio di esplorare gli oscuri meandri de I Reami Profondi?

 

Il Reame Abissale è invece un altro piano di esistenza, che un tempo minacciò di inghiottire il mondo degli uomini. Le leggende narrano che migliaia di anni fa un potente mago sigillò il Reame Abissale in un grande scrigno d’oro. Ma adesso lo scrigno è stato aperto e gli abitanti del Reame sono liberi di attraversare i confini di questo mondo e gettare quei pochi coraggiosi che cercano la Corona del Comando in un incubo ad occhi aperti!

 

Questa espansione presenta due espansioni in precedenza disponibili solo in formato print-on-demand nel classico formato delle espansioni per Talisman Il Gioco Delle Avventure Magichecon due nuovi Reami da esplorare e due nuovi emozionanti mazzi di carte Avventura destinate agli avventurieri più esperti! Questa espansione presenta tre nuove schede finale alternativo che utilizzano le carte Abisso, un nuovo coinvolgente mazzo di carte Avventura disegnato per mettere alla prova i più grandi avventurieri, più due nuove plance di gioco che collegano le mappe delle espansioni La Città e Il Dungeon portando nuove, fantastiche sfide.

 

Elenco degli elementi di gioco: 36 Carte Abisso, 3 Schede Finale Alternativo, 2 Plance Reame, 20 Carte Ponte, 20 Carte Tunnel, 1 Regolamento.sf

Codice

GU612

Categoria

Espansione

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 24.95

Imballi

da 12 pezzi

Release

Febbraio 2018

Cat. C

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Se non sei più interessato a ricevere questa newsletter clicca qui:

 http://www.giochiuniti.it/index.php?option=com_acymailing&view=user&layout=modify&Itemid=334&lang=it