NEWSLETTER N. 2/2018 - WEEK 3 - DAL 15 AL 21 GENNAIO 2018

 

 

 

top_newsletter

NEWSLETTER N. 2/2017 - WEEK 3 - DAL 15 AL 21 GENNAIO 2018

 

Gentili clienti,

questa settimana trovate disponibili:

Kill Doctor Lucky: è una serata tempestosa, la mezzanotte è appena passata e c'è aria di misfatto. Avete sempre odiato il dottor Lucky, ed è parecchio tempo che progettate di farlo fuori… qualunque sia la motivazione.

Prossimamente, saranno disponibili:

Omegha - Il Gioco da Tavolo, un'emozionante gioco collaborativo di combattimenti, prove e lotte per la sopravvivenza. 

Talisman - I Reami Perduti: un'espansione che presenta tre nuove schede finale alternativo più due nuove plance di gioco che collegano le mappe delle espansioni La Città e Il Dungeon portando nuove, fantastiche sfide.

WFRP: Warhammer Fantasy Role Play Ed. It, una ristampa della seconda edizione del celebre gioco di ruolo.

Inoltre, vi ricordiamo che sta per terminare la campagna di crowdfunding visibile su Gameon Tabletop, la piattaforma di crowdfunding interamente dedicata al mondo del gioco da tavolo. Potete partecipare seguendo questo link https://www.gameontabletop.com/crowdfunding-90.html fino al 20/01/2018 alle ore 23.59. Approfittate della campagna e scegliete la migliore offerta per voi per avere il manuale di Starfinder ad un prezzo scontato! 

Infine, approfittate dello sconto al 15% per: Star Wars - X Wing: Wave I e Star Wars - X Wing: Wave II.

Buon divertimento!                                                                             

 
                                                                        IN OFFERTA AL 15% PER ORDINI FINO AL 21 GENNAIO 2018
 
Star Wars - X Wing: Wave I

gu147GU147 - Caccia Ala-X - Euro 14.95

Il caccia Ala-X è stato progettato dalla Incom Corporation, la stessa casa che ha realizzato gran parte dei veicoli stellari utilizzati nella Guerra Civile Galattica dall'Alleanza Ribelle. Questo caccia era stato ideato per l'Impero, ma in seguito alla rivolta dei tecnici della Incom, i piani di costruzione sono stati ceduti all'Allenza Ribelle. Nel corso di molteplici battaglie, l'Ala-X si è rapidamente dimostrato uno dei mezzi militari più efficaci della galassia e una benedizione per la Ribellione. Fa la sua prima comparsa nell'Episodio IV della saga pilotato da Luke Skywalker nella battaglia di Yavin, ricorrendo tuttavia anche nei film successivi ed in una moltitudine di fumetti e videogame dell'universo espanso come uno dei veicoli iconici della saga.

Questa confezione contiene: 1 Veicolo dipinto in plastica con Base e Supporti; 1 Indicatore di Manovra; Segnalini e Carte necessarie per giocare questo modello, incluso 4 Piloti e 5 Miglioramenti.

 

 

 

 

 

 

gu148GU148 - Caccia Ala-Y - Euro 14.95

Il resistente BTL-A4 Y-wing, Ala-Y in italiano, è il bombardiere realizzato dalla Koensayr Manufacturing e utilizzato dall'Allenza Ribelle nel corso della Guerra Civile Galattica. Esistono molteplici modelli di questo imponente caccia pesante, in cui la notevole flessibilità negli armamenti di bordo ne compensa la bassa manovrabilità. Compare per la prima volta nell'Episodio IV della saga durante la battaglia di Yavin per la distruzione della Morte Nera, ma si ritrova nuovamente negli Episodi V e VI, oltre che in innumerevoli media dell'universo espanso della saga.


Questa confezione contiene: 1 Veicolo dipinto in plastica con Base e Supporti; 1 Indicatore di Manovra; Segnalini e Carte necessarie per giocare questo modello, incluso 4 Piloti e 5 Miglioramenti.

 

 

 

 

 

 

gu149GU149 - Caccia Tie - Euro 14.95

Senza alcuna ombra di dubbio il TIE Fighter, o più semplicemente TIE/LN dove TIE sta per Twin Ion Engine, è uno dei veicoli più carismatici della saga. Sviluppato, come il resto dei modelli TIE, dalla Sienar Fleet Systems, questo rapido caccia è stato usato dall’Impero come astrocaccia d’ordinanza in buona parte della Guerra Civile Galattica. Come dimostrato dall'alto indice di abbattimenti subiti nelle battaglie dei film, la durabilità non è certo l'elemento chiave di questo veicolo, che trova nella versatilità la sua arma migliore. Come l'Ala-X, questo veicolo compare per la prima volta nell'Episodio IV, all'inseguimento del Millennium Falcon, ma nell'universo della saga ricorre praticamente in ogni media in cui compare l'Impero.


Questa confezione contiene: 1 Veicolo dipinto in plastica con Base e Supporti; 1 Indicatore di Manovra; Segnalini e Carte necessarie per giocare questo modello, incluso 4 Piloti e 5 Miglioramenti.

 

 

 

gu150GU150 - Tie Advanced - Euro 14.95 

In cinque parole, il caccia di Darth Vader. Il TIE Advanced, o TIE/X1, è un’evoluzione del popolare modello TIE a cui sono stati aggiunti scudi, armamenti migliori e un sistema di hyperdrive. Rispetto alla versione base, il TIE Advanced eccelle in velocità e potenza di fuoco, oltre che in durabilità, pur consentendo manovre meno elaborate. Compare per la prima volta nella celebre battaglia di Yavin nell'Episodio IV come caccia utilizzato da Darth Vader. Alcune delle sue caratteristiche verranno riprese per lo sviluppo dell'Intercettore e del Bombardiere TIE, oltre che per l'avanzato TIE Defender.


Questa confezione contiene: 1 Veicolo dipinto in plastica con Base e Supporti; 1 Indicatore di Manovra; Segnalini e Carte necessarie per giocare questo modello, incluso 4 Piloti e 5 Miglioramenti.
 

Codice

Vari

Categoria

Miniature

Lingua

ITA

Editore

Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 14.95 cad.

Imballi

da 6 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

Star Wars - X Wing: Wave II

gu082GU082 - Intercettatore Tie - Euro 14.90

Versione ancora più veloce del celebre Caccia TIE utilizzato dall'Impero durante la Guerra Civile Galattica. La Sienar Fleet Systems progettò il TIE Interceptor, o TIE/IN, dotandolo di quattro cannoni laser montati sulle ali, consentendogli di surclassare facilmente i suoi predecessori a minor costo e permettendogli di rivaleggiare in velocità con l'Ala-A dell'Alleanza Ribelle. Compare nella serie per la prima volta nell'Episodio VI, nel corso della battaglia di Endor, e nuovamente in alcuni fumetti e videogiochi legati alla Guerra Civile Galattica e narrati nell'universo espanso della serie.

Questa confezione contiene: 1 Veicolo dipinto in plastica con Base e Supporti - 1 Indicatore di Manovra -  Segnalini e Carte necessarie per giocare questo modello, incluso 6 Piloti e 2 Miglioramenti.

 

 

gu083GU083 - Caccia Ala-A - Euro 14.90

Questo agile caccia dell'Alleanza Ribelle, il cui nome originale è RZ-1 A-wing, fa la sua prima comparsa nell'Episodio VI della saga, oltre che essere presente in una serie di altri videogame e fumetti dell'universo espanso. A causa dei suoi comandi sensibili e della sua elevata manovrabilità, l'Ala-A riesce ad essere pilotato soltanto dai più dotati piloti dell'Alleanza Ribelle. A differenza della controparte imperiale, decisamente più economica, questo piccolo intercettore è dotato di scudi di sistema di hyperdrive. Questo caccia è un'evoluzione del modello ETA-2 pilotato da Obi-Wan Kenobi che compare nella Guerra dei Cloni ad opera della Incom e della Alliance Underground Engineering.

Questa confezione contiene: 1 Veicolo dipinto in plastica con Base e Supporti - 1 Indicatore di Manovra - Segnalini e Carte necessarie per giocare questo modello, incluso 4 Piloti e 5 Miglioramenti.

 

gu084GU084 - Slave I - Euro 29.90

Si tratta di una delle navi più temute in assoluto nella galassia, non tanto per le peculiari caratteristiche di questa navetta d'attacco e ricognizione di classe Firespray-31 realizzata dalla Kuat Systems Engineering, quanto per chi nel tempo l'ha pilotata. Il cacciatore di taglie mandaloriano Jango Fett la ottenne nel corso di una delle sue missioni prima della Guerra dei Cloni e successivamente ne apportò alcune modifiche per renderla ancora più letale. Dopo la sua morte ad opera di Mace Windu, la navetta venne ereditata dal figlio clonato di Jango, Boba Fett, che ne seguì le orme professionali. La Slave I compare nella saga per la prima volta nell'Episodio V, con Boba all'inseguimento di Han Solo e del suo Falcon per incassarne la taglia richiesta da Jabba the Hutt.

Questa confezione contiene: 1 Veicolo dipinto in plastica con Base e Supporti - 1 Indicatore di Manovra - Segnalini e Carte necessarie per giocare questo modello, incluso 4 Piloti e 13 Miglioramenti.

 

gu085GU085 - Millennium Falcon - Euro 29.90

Forse non tutti sanno che l'inizio della storia del Millennium Falcon risale a ben prima della Guerra dei Cloni e dell'ascesa dell'Impero. Questo cargo leggero del modello YT-1300 è stato realizzato dalla Corellian Engineering Corporation e prima di arrivare nelle mani di Han Solo è stato pilotato da una lunga lista di proprietari, più o meno onesti, che di volta in volta se lo sono passato... magari perdendolo ad un gioco d'azzardo come Lando Calrissian. Il Falcon entra prepotentemente nella saga durante l'Episodio IV, consentendo la fuga di Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi da Tatooine verso Alderaan, ed accompagnerà le avventure degli eroi durante tutta la prima trilogia. Lo si ritrova inoltre ogni volta che in qualche storia dell'universo espanso compare il buon vecchio Han. Inutile aggiungere altro, tutti avrete sentito parlare della nave che ha percorso la rotta di Kessel in meno di 12 parsec.

Questa confezione contiene: 1 Veicolo dipinto in plastica con Base e Supporti - 1 Indicatore di Manovra - Segnalini e Carte necessarie per giocare questo modello, incluso 4 Piloti e 14 Miglioramenti.  

Codice

Vari

Categoria

Miniature

Lingua

ITA

Editore

Giochi UnitiR

Prezzo

da 14.90

Imballi

 da 6 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

 
                                                                                     DISPONIBILE
GU587 - Kill Doctor Lucky - Euro 29.90 

gu587

Benvenuti a villa Lucky! Un’enorme tenuta di campagna in mezzo al nulla. È una serata tempestosa, la mezzanotte è appena passata e c'è aria di misfatto. Avete sempre odiato il dottor Lucky, ed è parecchio tempo che progettate di farlo fuori… qualunque sia la motivazione. Ma a vostra insaputa, anche tutti gli altri ospiti della villa sognano di accoppare il dottore. Fate un respiro profondo. Ricordatevi perché siete qui. E cominciate ad aggirarvi furtivamente per la casa. Se trovate un oggetto che potete usare come arma, prendetelo. Se trovate il dottor Lucky, non abbiate pietà. Ammazzare il vecchietto non è difficile, purché non vi veda nessuno. Ma non è un caso che lo chiamino "Dottor Lucky". Ha più vite di un gatto persiano, e un talento sorprendente nello sfuggire alle disgrazie. Non disperate. Se continuerete a provare, prima o poi qualcuno riuscirà a stenderlo. Avete bisogno di un piano ingegnoso, di una trovata brillante, e anche di un pizzico di fortuna. Quindi riunitevi nello studio e datevi da fare. Qualcuno stasera ammazzerà il dottor Lucky, e potresti essere proprio tu. Le regole base sono pensate un numero di giocatori da 3 a 8. In una partita con soli 2 giocatori ci sono delle regole aggiuntive, spiegate separatamente. Questa scatola comprende diverse varianti di gioco, comprese le regole per la mappa di gioco alternativa, gli animali domestici del dottor Lucky, e un gioco sciocco e rapido chiamato fuga da villa Lucky. Provate tutte le varianti di gioco per trovare quella più adatta a voi!

Elenco degli elementi di gioco: 72 carte da gioco, 8 carte personaggio, 8 pedine di legno, una pedina grande (Doctor Lucky), un segnalino “animale domestico, tabellone di gioco a due facce, regolamento e regole aggiuntive.

Codice

GU587

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 29.90

Imballi

da 6 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

 
                                                                             PROSSIMAMENTE DISPONIBILI
 
GU3500 - WFRP: Warhammer Fantasy Role Play Ed. It - Euro 49.90

gu3500Warhammer Fantasy Roleplay, la seconda edizione del celebre gioco di ruolo (già pubblicato da Nexus con il nome di Martelli da Guerra).

Pubblicato per la prima volta nel 1986, Warhammer Fantasy Roleplay segnò una rivoluzione nel mondo dei giochi di ruolo, unendo un originale game design con l’oscuro e minaccioso background del mondo Warhammer.

A differenza d’altre ambientazioni fantasy, Il mondo di Warhammer è un posto cupo e gotico, dove l’umanità è costantemente minacciata dalle forze dell’oscurità e del Caos, dove pericolose missioni e lotte disperate sono all’ordine del giorno.

Giugno 2006 vede il ritorno di Warhammer Fantasy Roleplay, con una nuova edizione, rivista e migliorata. Facile da giocare ed intrigante, WFRP mantiene quel mix vincente d’orrore, avventure disperate e humour nero che ha caratterizzato l’originale.

La ristampa pubblicata nel Luglio 2009 vede una profonda correzione del testo, l’inserimento degli errata resisi disponibili nel frattempo, nonché la revisione di alcune sezioni regolistiche.

Il 2018 vedrà la prima ristampa con il marchio di Giochi Uniti del gioco. 

Codice

GU3500

Categoria

Gioco di ruolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 49.90

Imballi

-

Release

Gennaio 2018

Cat. A

GU610 - Omegha - Il Gioco da Tavolo - Euro 32.00

gu610

 

Dopo l’attacco degli alieni alla Terra, i sopravissuti della razza umana lottano per la vita, alla ricerca di quella scoperta tecnologica che possa far volgere in loro favore l’esito del conflitto e delle materie prime per portare avanti la lotta. Devono affrontare gli attacchi degli invasori, gli agguati delle feroci creature con cui è stato ripopolato il pianeta e i rischi portati dalle contaminazioni chimiche e radioattive. Il futuro dell’umanità dipende da un manipolo di eroi pronto a collaborare se vuole sperare nella sopravvivenza… ma può bastare il loro coraggio e abilità a colmare lo strapotere tecnologico degli invasori alieni?

Omegha: Il Gioco da Tavolo è un emozionante gioco di combattimenti, prove e lotta per la sopravvivenza. Basato sull’epica e acclamata graphic novel, Omegha, disegnata e concepita dal maestro del fumetto Enzo Troiano, fa vestire ai giocatori i panni dei sopravvissuti umani. Ognuno assumerà un compito preciso nella sua squadra per aiutarla a superare combattimenti, esplorazioni e varie prove gestite dell’innovativo sistema di gioco Battle Circus. La razza umana avrà bisogno di ogni membro dell’equipaggio per sopravvivere.

Omegha: Il Gioco da Tavolo è un gioco collaborativo per 1-4 giocatori dai 12 anni in su con una durata di 45-60 minuti.

Elenco degli elementi di gioco

1 Manuale di Gioco , 8 Carte Eroe, 24 Carte Luogo,  36 Carte Potenziamento, 36 Carte Oggetto, 21 Carte Tempo, 35 Carte Nemico, 1 Segnalino Gruppo, 1 Segnalino Iniziativa, 1 Segnalino Tempo, 1 Plancia del Tempo, 4 Schede Eroe, segnalini vari.

Codice

GU610

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 32.00

Imballi

da 6 pezzi

Release

Gennaio 2018

Cat. C

GU612 - Talisman - I Reami Perduti - Euro 24.95

 

gu612Non tutti i reami di Talisman sono conosciuti e facilmente raggiungibili dai coraggiosi eroi alla ricerca della Corona del Comando! Antiche tombe e disgustose fogne maleodoranti, tortuosi tunnel e infide trappole proteggono i Reami Profondi! Tra il temuto Dungeon e la movimentata Città giacciono miglia e miglia di passaggi misteriosi pieni di ricchezze e di pericoli. Avete il coraggio di esplorare gli oscuri meandri de I Reami Profondi?

 

Il Reame Abissale è invece un altro piano di esistenza, che un tempo minacciò di inghiottire il mondo degli uomini. Le leggende narrano che migliaia di anni fa un potente mago sigillò il Reame Abissale in un grande scrigno d’oro. Ma adesso lo scrigno è stato aperto e gli abitanti del Reame sono liberi di attraversare i confini di questo mondo e gettare quei pochi coraggiosi che cercano la Corona del Comando in un incubo ad occhi aperti!

 

Questa espansione presenta due espansioni in precedenza disponibili solo in formato print-on-demand nel classico formato delle espansioni per Talisman Il Gioco Delle Avventure Magichecon due nuovi Reami da esplorare e due nuovi emozionanti mazzi di carte Avventura destinate agli avventurieri più esperti! Questa espansione presenta tre nuove schede finale alternativo che utilizzano le carte Abisso, un nuovo coinvolgente mazzo di carte Avventura disegnato per mettere alla prova i più grandi avventurieri, più due nuove plance di gioco che collegano le mappe delle espansioni La Città e Il Dungeon portando nuove, fantastiche sfide.

 

Elenco degli elementi di gioco: 36 Carte Abisso, 3 Schede Finale Alternativo, 2 Plance Reame, 20 Carte Ponte, 20 Carte Tunnel, 1 Regolamento.sf

Codice

GU612

Categoria

Espansione

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 24.95

Imballi

da 12 pezzi

Release

Febbraio 2018

Cat. C

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Se non sei più interessato a ricevere questa newsletter clicca qui:

 http://www.giochiuniti.it/index.php?option=com_acymailing&view=user&layout=modify&Itemid=334&lang=it