NEWSLETTER N. 48/2017 - WEEK 49 - DAL 4 AL 10 DICEMBRE 2017

 

 

 

top_newsletter

NEWSLETTER N. 48/2017 - WEEK 49 - DAL 4 AL 10 DICEMBRE 2017

 

Gentili clienti,

con l'avvicinarsi del Natale, vi facciamo un riepilogo di tutte le nostre ultime uscite: 

Il Trono di Spade - Catan: La Confraternita dei Guardiani

Descent: Le Antiche Catene

Kingsburg

Le Leggende di Andor: L’Ultima Speranza

DeadLand

 La Colonna di Fuoco

Plagio

Shrimp

I Castelli della Borgogna

Baciamo le Mani

Pathfinder: Ribelli dell'Inferno

Pathfinder: Guida alla Magia

Sulle Tracce di Cthulhu: La Rivelazione Finale

Pathfinder: Avventure Occulte

Pathfinder: Compedio del mare interno, Vol. 1

Pathfinder CG Teschi e Ceppi -  Mazzetti Espansione 

Inoltre, potete trovare in distribuzione: Monopoly Napoly, il gioco da tavolo più famoso al mondo dedicato alla città di Napoli; Not Alone Ed. Ita - Exploration, l'easpansione di Not Alone e The ReaperLa Morte sembra aver fatto un errore; una delle persone sedute al tavolo sarebbe dovuta rimanere fra i vivi, ma non se ne conosce l’identità. Non resta che un modo per dirimere la questione: una sfida a dadi.

Disponibili prossimamente, invece:

Wiz War Ed. Ita; la ristampa di un gioco estremamente coinvolgente da cui è difficile staccarsi.

Farm Yatzi; il classico gioco Yahtzee rivisto in versione "allegra fattoria".

Mimiq; un gioco di società per i più piccoli in cui i bambini devono fare delle face buffe finché tutte le carte sono state assegnate.

Infine, approfittate dello sconto al 15% per: Relic e le espansioni Le Sale della TerraNemesi.

Buon divertimento!                                                                             

 
                                                                        IN OFFERTA AL 15% PER ORDINI FINO AL 10 DICEMBRE 2017
GU109 - Relic - Euro 59.95  

relic-italiano-grande page 1In Relic, da due a quattro giocatori assumono il ruolo di personaggi dell'universo di Warhammer 40000, ognuno con esclusive forze, debolezze ed abilità speciali. I giocatori muovono attorno al tabellone di gioco incontrando minacce, combattendo nemici per completare missioni, guadagnare livelli, ed acquisire armi.

Completando le missioni i giocatori possono acquisire potenti artefatti chiamatireliquie. Le reliquie sono utilizzate per accedere ai livelli superiori dove i giocatori affronteranno la minaccia più grande per l'Imperium.

Il primo giocatore che muove al centro della mappa e soddisfa le condizioni di vittoria descritte nella scheda Scenario vince la partita.

Codice

GU109

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 59.95

Imballi

 da 6 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

GU471 - Relic: Le Sale della Terra - Euro 39.95

gu471Le lotte di potere all’interno dell’Imperium si dimostrano mortali in Relic: Le Sale della Terra! La contesa per salvare il Settore Antian dal Caos conduce i giocatori nel pianeta di origine del Genere Umano, dove dovranno persuade i governanti dell’Imperium a nominarli Campioni. Mentre i giocatori cercano di assicurarsi un forte supporto politico, scopriranno che queste negoziazioni possono essere brutali come la guerra e che la più turpe corruzione infesta anche il cuore dell’Imperium. Una nuova mappa aggiuntiva e il nuovo mazzo Minaccia arancione danno vita alle locazioni più celebri del Sistema Solare e agli spietati potentati che lo governano.

• La prima espansione con mappa aggiuntiva per Relic permette ai giocatori di esplorare il Sistema Solare

• Il nuovo mazzo Minaccia contiene Eventi, Incontri e Nemici che si trovano esclusivamente su Marte e sulla Sacra Terra

• I segnalini Affiliazione legano i giocatori ai potenti governanti dell’Imperium

• Le carte Campione conferiscono ai giocatori nuove abilità, potenti e che perdurano nel corso della partita

• Tre nuovi personaggi e una nuova nemesi si uniscono alla lotta

 

Codice

GU471

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 39.95

Imballi

da 6 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

GU304 - Relic - Nemesi - Euro 39.95 

relic-nemesiL'Ora Buia dell'Umanità

Come le falene attirate dalle luce, forze terrificanti si riversano verso il Settore Antian ormai assediato a causa della Fenditura del Warp, mentre i difensori dell'Imperium sono troppo occupati a litigare tra loro.

In Relic: Nemesi, da due a sei giocatori combattono per stabilire il destino di un segmento cruciale ai confini remoti dell'Impero. Questa espansione aggiunge al gioco da tavolo Relic il combattimento tra giocatori, permettendo loro di impersonare uno dei nemici più pericolosi dell'Imperium: un Berserker di Khorne assetato di sangue, un astuto Esarca Eldar, un crudele Signore della Nidiata o una Campionessa di Slaanesh, seduttrice e letale.

Inoltre, Relic: Nemesi induce in tentazione anche i più coraggiosi difensori dell'Imperium grazie a nuovi equipaggiamenti e reliquie apostata, tecnologia potente ma vietata e ricusata dall'Ecclesiarchia. Dopo tutto, imbracciare le armi dei nemici – anche se con le migliori intenzioni – conduce sicuramente alla corruzione e una pazzia così avventata non finirà sicuramente impunita...

Vestirai i panni di un nobile eroe, proteggendo il settore ormai straziato dalla guerra dai suoi innumerevoli nemici oppure comanderai una potente Nemesi per mettere in ginocchio i difensori dell'Imperium?

Include le componenti per 2 giocatori aggiuntivi! 

Contiene 6 miniature in plastica finemente dettagliate.

Elenco degli elementi di gioco: 1 Regolamento; 4 Nemesi in Plastica; 2 Personaggi in Plastica; 2 Basette per i Personaggi in Plastica; 18 Connettori in Plastica per i Contatori;18 Contatori Attributi, Vita e Infamia; 40 Pedine Personaggio e Nemesi; 2 Pannelli Personaggio; 2 Pannelli Nemesi; 2 Schede Personaggio; 4 Schede Nemesi; 4 Schede Scenario; 60 Carte Nemesi; 50 Carte Imperium; 7 Carte Reliquia; 24 Carte Equipaggiamento; 9 Carte Minaccia. 

Codice

GU304

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 39.95

Imballi

 da 6 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

                                                                                  RIEPILOGO ULTIME USCITE  
GU606 - Il Trono di Spade - Catan: La Confraternita dei Guardiani - Euro 79.90 

gu606

Siete lo scudo che protegge dall’oscurità…

La Confraternita dei Guardiani della Notte ha visto in voi i suoi leader naturali. Gestite le attività quotidiane di un gruppo scelto di confratelli. Assicuratevi che le difese della Barriera siano ben presidiate. Aiutate i Guardiani della Notte a sostentarsi garantendo un continuo rifornimento di materie prime proveniente dai vostri piccoli presidi e dalle vostre fortezze nel Dono. Assegnando l’incarico di guardiani della Barriera ai vostri confratelli, difenderete il Dono dall’invasione dei Bruti. Ma fate attenzione! I Bruti si fanno sempre più numerosi. Si radunano cercando di fare breccia nella Barriera. Saranno i vostri guardiani in grado di fronteggiarli? Potranno resistere ai giganti che torreggiano tra queste orde? Chi farà meglio il proprio lavoro proteggendo il Dono potrà diventare il nuovo Lord Comandante.

 

Elenco dei componenti di gioco: ciascun giocatore ha: 5 Presidi • 4 Fortezze • 7 Guardiani • 15 Strade • 1 Carta Costi di Costruzione 40 Componenti dei Bruti: 24 Normali • 8 Scalatori • 8 Giganti • più 57 Segnalini Bruto 131 Carte: 95 carte Materia Prima • 25 carte Sviluppo • 11 carte Eroe1 Mappa di gioco: 6 Parti di cornice • 21 Esagoni di terreno • 21 Gettoni numerati • 5 Rotte commerciali Inoltre: 2 Dadi a sei facce • 1 Dado a dodici facce • 4 Sezioni di Barriera in plastica • 2 Contenitori per carte • 1 Gettone numerato speciale • 1 Manuale con le regole base • 1 Guida di riferimento e altro ancora!

 

Codice

GU606

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 79.90

Imballi

da 4 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

GU559 - Descent: Le Antiche Catene - Euro 39.95 

Le Antiche Catene è un’espansione per Descent: Viaggi nelle Tenebre Seconda Edizione. Durante l’emozionante campagna di alto livello che troverete al suo interno,  e che può essere giocata in maniera indipendente, gli eroi dovranno affrontare ancora una volta le orrende e spettrali Terre Nebbiose. Mentre tenteranno di opporsi ai corrotti servitori di Waiqar il Non Morto, gli eroi dovranno cercare una cura per la loro condizione di semimorti. Fallire non li condannerebbe alla morte, ma a qualcosa di molto peggio: una non-vita eterna.

Elendo degli elementi di gioco:  Regolamento/Guida delle Avventure di 32 Pagine, 8 Miniature in Plastica, 16 Carte Classe, 9 Carte Oggetto, 4 Carte Condizione, 5 Segnalini Condizione, 8 Carte Signore Supremo, 3 Carte Reliquia, 6 Carte Corruzione, 6 Carte Mostro, 2 Carte Evento di Viaggio, 3 Carte Luogotenente, 3 Segnalini Luogotenente, 15 Tessere Mappa, 2 Segnalini Vecchio Muro, 8 Segnalini Terreno Instabile,  8 Segnalini Eroe, 16 Segnalini Danno, 1 Segnalino Obiettivo, 1 Segnalino Abitante del Villaggio, 1 Carta Seguace, 1 Segnalino Seguace.

Codice

GU559

Categoria

Espansione

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 39.95

Imballi

da 6 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

GU521 - Kingsburg - Euro 59.95 
gu521

Il reame di Kingsburg è sotto attacco. Mostruosi eserciti invasori sono alle porte e cercano di impossessarsi del regno per devastare ogni cosa… Sei stato nominato Governatore di una provincia di confine: dovrai saperla difendere e amministrare,conquistare le simpatie dei componenti del Consiglio e della Famiglia Reale per ottenere oro,legno, pietre e soldati che ti serviranno per la costruzione e la difesa. Ma non sei solo… gli altri Governatori cercheranno di ottenere il meglio per la loro provincia… dovrai essere più astuto di tutti! Erigi palazzi, fortifica le difese, addestra il tuo esercito! Dopo un lustro, solo un Governatore verrà ammesso nel Consiglio Reale, e quel governatore, vuoi, puoi,devi essere tu! E col tempo nuove terre vengono annesse, inizia l’espansione del regno, ma antichi e nuovi pericoli continuano a minacciare i confini. Re Tritus deve nominare nuovi Governatori per difendere e sviluppare le regioni più remote del suo regno. I sapienti mettono a disposizione dei nuovi Governatori maggiori possibilità di sviluppo per le proprie province, collegamenti più stabili con la capitale del regno permettono di determinare con maggiore precisione quante truppe arriveranno a rinforzare le difese perle battaglie; nuove sfide vi attendono in questa nuova entusiasmante versione di Kingsburg!

Elenco degli elementi di gioco: 1 tabellone principale, 5 tabelloni Provincia, 14 Linee Edifici Alternativi, 21 dadi a sei facce, 15 segnalini, 1 segnalino Agente del Re, 20 gettoni “+2”, 60 merci, 85 gettoni Edificio, 30 gettoni Richiesta di Truppe, 16 tessere Capriccio, 1 segnalino Stagione, 1 segnalino Anno , 25 carte Invasori , 24 Carte Governatore, 29 Carte Fato, 4 Scenari opzionali, 5 Carte Riepilogo, 1 regolamento. 

Codice

GU521

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 59.95

Imballi

da 6 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

GU608 - Le Leggende di Andor: L’Ultima Speranza - Euro 49.95 

gu608

Alla fine della loro invasione, i Krahder avevano rapito innumerevoli abitanti di Andor. Ma gli eroi erano finalmente tornati ed erano decisi a liberare i prigionieri. Vi dirigete verso sud per vivere la vostra più grande avventura. Oltre le Montagne Grigie vi aspetta una vile armata di scheletri, comandata “dai giganteschi Krahder. Riuscirete, con l’aiuto dei quattro scudi magici dei tempi antichi, a superare anche questa leggenda?
Voi siete… l’ultima speranza.
Vivete il gran finale della fantastica trilogia di Andor in 7 avvincenti Leggende!

Elenco degli elementi di gioco: 1 Mappa da gioco a doppia faccia, 46 Pedine con supporti di plastica, 4 Tessere eroe, 1 Tessera Equipaggiamento/Combattimento, 1 Convoglio, 1 Accampamento, 121 Tasselli vari, 144 Carte grandi, 33 Carte piccole, 22 Dadi, 9 Dischi in legno, 6 Cubetti in legno,1 Narratore, 15 Sacchettini, 1 Almanacco, 1 Guida rapida alle regole.

 

Codice

GU608

Categoria

Espansione

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 49.95

Imballi

da 5 pezzi

Release

 Disponibile

Cat. C

GU553 - DeadLand - Euro 32.00 

gu553

“DeadLand non è più la pacifica cittadina della mia infanzia. Non lo sarà mai più. I più giovani tra noi l’hanno rinominata “DeadLand”. Terra morta. O terra dei morti…”Siete tra i pochi sopravvissuti degli abitanti della città di Dearland, recentemente colpita da una devastante epidemia che ha trasformato quasi tutti gli abitanti in terribili morti viventi. Ogni giocatore agisce a turno. Il turno è diviso nelle seguenti fasi: Prova Infezione giornaliera,Movimento, Utilizzo/scambio di oggetti, Evento,Scarto segnalini/oggetti in eccesso.Il vostro obiettivo è quello di rimanere in vita fino a quando i ripetuti tentativi di chiamare i soccorsi via radio non culmineranno inun successo. Sopravvivere purtroppo non sarà semplice e difficilmente tutti riusciranno nell’impresa: qualcuno di voi potrebbe cadere vittima dell’infezione ed essere irrimediabilmente“zombificato”. In tal caso il vostro obiettivo cambierà, e per vincere dovrete tentare di tramutare in zombie tutti gli altri sopravvissuti. Deadland è un dinamico gioco di carte in cui i giocatori dovranno decidere se collaborare con gli altri sopravvissuti o rincorrere da soli una tenue speranza di salvezza.

Elenco dei materiali di gioco: 6 plancette Città, 116 Carte Evento, 8 Carte Ruolo, 70 Carte Virus, 6 Segnalini Sopravvissuti, 6 Segnalini Zombie, 12 supporti in plastica, 75 Segnalini (Munizioni, Razioni di Cibo, Resistenza), 1 Segnalino Contatto radio, 6 Schede di supporto per i giocatori, 1 Manuale di sopravvivenza.

Codice

GU553

Categoria

Gioco di carte

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 32.00

Imballi

da 6 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

GU604 - La Colonna di Fuoco - Euro 44.90

gu604

“La trasformazione dei miei romanzi di Kingsbridgein giochi da tavolo mi ha sempre affascinato e La Colonna di Fuoco potrebbe essere il migliore della serie!” 

Ken Follet.

Inghilterra, 1558. La venerabile cattedrale di Kingsbridge domina ancora il paesaggio della città. Un’accesa competizione, tuttavia, divide i cattolici dai protestanti. Mezza Europa è in fermento. Tramite un'abile sfruttamento degli squilibri nel potere religioso, i giocatori cercano di espandere la loro influenza in diverse nazioni, stipulando accordi con personalità importanti. I confronti di potere sono molto frequenti e spesso chi simpatizza per la fede religiosa messa in minoranza è costretto all’esilio. Chi riuscirà a sfruttare al meglio i cambiamenti in atto in Europa?

Elenco degli elementi di gioco: 1 tabellone, 24 dadi, 80 carte, 28 tasselli Vantaggio, 16 tasselli Protezione, 16 Empori, 30 pedine Religione, 56 tasselli Merce, 2 Fiaccole, 4 dischi Punteggio, 4 dischi Azione, 1 indicatore giocatore iniziale, 4 crocette di annullamento, 1 libretto delle regole.

Codice

GU604

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 44.90

Imballi

da 5 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

GU586 - Plagio - Euro 26.90

gu586

Liberate la vostra immaginazione e creatività! Cimentatevi in divertenti sfide letterarie cercando di spacciarvi per grandi autori di opere letterarie!

In Plagio i giocatori devono completare segretamente su un foglio le frasi tratte da opere letterarie, cercando di “plagiare” l’autore e rendendo credibile la propria versione. Ad ogni turno il conduttore pesca una carta, la legge segretamente, sceglie una delle tre citazioni e legge lentamente l’autore, il titolo, la prima parte delle frase e avvia la clessidra. Gli altri giocatori, nel tempo della clessidra, dovranno completare la frase, spacciandosi per l’autore stesso, talvolta con risultati esilaranti. Il conduttore raccoglierà quindi tutti i foglietti eleggerà sempre con la stessa enfasi tutte le frasi, mantenendo l’anonimato, compresa la frase autentica. Terminata la lettura, i giocatori (a partire da quello alla sinistra del conduttore) votano quale, secondo loro, è la frase autentica e il conduttore segnerà sul segnapunti i risultati della votazione. Guadagna 1 punto chi la indovina ed, inoltre, guadagna 1 punto (o più punti) l’autore di una frase votata da un altro (o più altri) giocatore/i.

 

Elenco degli elementi di gioco: 160 carte, 1 blocco di 60 foglietti, 1 blocco segnapunti, 1 clessidra, 1 regolamento.

Codice

GU586

Categoria

Gioco di carte

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 26.90

Imballi

da 6 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

GU552 - Shrimp - Euro 16.90

GU552 2

Siete degli esperti cuochi con una sfregata passione per i gamberi e, si sa, ne esistono molte varietà.

Lo scopo del gioco è accaparrarsi quanti più gamberi possibile. Si pongono al centro del tavolo i tre piatti a base di gamberi e si distribuiscono le carte gamberi ai giocatori. A turno ogni giocatore dovrà girare una carta gambero e porla su uno dei tre piatti. Non appena le carte presenti sui tre piatti hanno almeno una caratteristica in comune, il giocatore più veloce dovra schiacciare il limore posto al centro del tavolo gridando la caratteristica che accomuna i gamberi.!

I gamberi si differenziano tra loro sulla base di 4 caratteristiche: numero (uno,due, tre gamberi), dimensione (grande, medio, piccolo), colore (verde, blu o rosa), provenienza (America, Brasile o Italia).

E per fare un cocktail di gamberi cosà servirà? Basteranno 7 gamberi: non appena ci saranno 7 gamberi visibili sui 3 piatti, il giocatore più veloce, schiacciando il limone, dovra urlare "Cocktail di gamberi!"

E se invece i gamberi hanno 2 o 3 caratteristiche in comune? I giocatori faranno in questo caso un' "Abbuffata di gamberi" o prepareranno "Il più prelibato piatto a base di gamberi".

Ogni volta che un giocatore indovina, riceverà le carte sui piatti e potrà anche rubare delle carte agli altri giocatori.

Spirito di osservazione e velocità sono tutto ciò che serve per questo divertentissimo gioco.

Codice

GU552

Categoria

Gioco di carte

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 16.90

Imballi

da 12 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

GU600 - I Castelli della Borgogna - Euro 44.90

gu600

I principi della Valle della Loira del XV secolo dedicano i loro sforzi al commercio e alla costruzione per far prosperare il proprio principato e farlo diventare il più importante di tutta la Borgogna!

Due dadi forniscono le azioni a disposizione, come commerciare, allevare, costruire o conseguire scoperte scientifiche. I giocatori devono scegliere con attenzione quali azioni compiere.

Ogni partita è diversa. Grazie a una varietà di plance fra cui scegliere il gioco rimane una sfida anche per i giocatori più avanzati.

Il vincitore è il giocatore con il maggior numero di punti vittoria alla fine della partita.

Questo gioco emozionante propone una sfida avvincente per chi cerca una serata di divertimento!

Elenco degli elementi di gioco: 1 plancia di gioco, 6 plance dei giocatori, tessere: 56 edifici, 28 animali, 26 conoscenza, 16 castelli, 12 miniere, 26 navi, 42 beni, 20 pezzi d’argento, 30 lavoratori, 12 bonus, 4 vittoria, 8 pedine, 9 dadi, istruzioni.

Codice

GU600

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 44.90

Imballi

da 8 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

GU583 - Baciamo le Mani - Euro 17.90

GU583

Dove sono i miei soldi?!


Uno spietato Boss, dieci subdoli protagonisti, undici misteriose borse di pelle, un mucchio di soldi in ballo.
Se le vostre scuse non saranno convincenti vi ritroverete con un paio di scarpe di cemento, a far compagnia ai pesci...

Baciamo le Mani! è un veloce e divertente party-game ambientato nell’affascinante e pericolosa America del proibizionismo.


Elenco degli elementi di gioco: regolamento e 110 carte splendidamente illustrate.

Codice

GU583

Categoria

Gioco di carte

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 17.90

Imballi

da 12 pezzi

Release

 Disponibile

Cat. C

GU3171 - Pathfinder: Ribelli dell'Inferno - Euro 64.90

gu3171La città di Kintargo ha un nuovo sindaco, che sembra non avere alcun interesse a mantenere il regime di autonomia della città. Il Paraconte Barzillai Thrune ha imposto la legge marziale in città, e i suoi proclami crudeli e piani sinistri fanno presagire il peggio per la metropoli. Riuscirà un piccolo gruppo di eroi improvvisatosi ribelli a resistere al potere combinato del Tre Volte Dannato Casato Thrune e della chiesa di Asmodeus e salvare la loro città natale dall’essere schiacciata sotto un tirannia infernale? Kintargo diventerà il luogo di divertimento di uno dei più potenti inquisitori del Cheliax o saranno invece i ribelli noti come i Corvi d’Argento a guidare la rivolta e riportare una nuova era di libertà in quelle che era conosciuta come la Città d’Argento di Kintargo? Unitevi alle ribellione! Salavate Kintargo! A morte il Casato Thrune!

Il Manuale della Saga Ribelli dell’Inferno contiene:
• Tutti i sei capitoli della saga originale.
• PNG completi di background e tesori specifici per la campagna.
• Articoli sui principali luoghi dei Ribelli dell’Inferno: Kintargo e Vyre.
• Schede di approfondimento sulle divinità Aroden e Mahathallah.
• Le regole per gestire una ribellione e l’organizzazione dei Corvi d’Argento.
• Un bestiario ricco di nuovi mostri e creature che si aggirano per le strade di Kintargo e non solo.

Codice

GU3171

Categoria

Gioco di ruolo

Lingua

ITA

Editore

Giochi UnitiR

Prezzo

64.90

Imballi

da 6 pezzi

Release

23 Novembre 2017

Cat. A

GU3009 - Pathfinder: Guida alla Magia - Euro 39.90

gu3009

Guida alla Magia è la traduzione italiana del primo volume “Ultimate”. In questo manuale ci sono segreti arcani e divini pronti a prendere vita nelle mani degli incantatori di Pathfinder Gioco di Ruolo. Oltre alla nuova classe del magus, un maestro della magia arcana e della prodezza marziale, troverete le parole del potere, un nuovo sistema per lanciare incantesimi innovativo e dinamico, nuove opzioni per gli incantatori  (scoperte per alchimisti, usi alternativi di incanalare energia, compagni animali per druidi, stirpi per stregoni, capacità per eidolon, fatture per fattucchieri e misteri per oracoli), nuovi talenti e capacità magiche per incantatori orientate al combattimento, voti per monaci, archetipi per inquisitori e trappole per ranger, nuove condizioni magiche chiamate magipiaghe e sistemi per creare costrutti, vincolare gli esterni e condurre duelli magici, più di cento nuovi incantesimi.

Codice

GU3009

Categoria

Gioco di ruolo

Lingua

ITA

Editore

Giochi UnitiR

Prezzo

39.90

Imballi

da 6 pezzi

Release

23 Novembre 2017

Cat. A

GU1510 - Sulle Tracce di Cthulhu: La Rivelazione Finale - Euro 27.90

gu1510

Le armi non vi aiuteranno. La ragione non vi proteggerà. La fede non vi darà conforto.

La Rivelazione Finale riunisce le quattro terrificanti avventure ideate dal rinomato scrittore Graham Walmsley e qui collegate da Scott Dorward in una inquietante campagna. Ambientata nell’Inghilterra degli anni Trenta, La Rivelazione Finale rispetta tutti i canoni dello stile Classico: quando si affrontano i Miti non esistono vie di fuga, conforto o speranza di salvezza. Le uniche possibilità sono la morte, la pazzia o una tranquilla esistenza con la mente devastata.

La Danza nel Sangue: gli Investigatori arrivano in un villaggio dell’Inghilterra settentrionale, un borgo assillato da terribili segreti. Ogni centodiciannove anni il paesino viene fatto a pezzi e i suoi abitanti ferocemente massacrati. Quel momento ora è giunto di nuovo, e i mostri sono in attesa di rivendicare il loro diritto di nascita.

Coloro Che Osservano dal Cielo: degli insoliti volatili deformi tengono d’occhio un pazzo paranoico e fissano gli Investigatori dall’alto dei tetti. Sezionandone uno, i personaggi scoprono che ha dentro qualcosa di mostruoso, qualcosa che rispecchia l’orrore dentro di loro.

La Fine del St Margaret: su una remota isoletta al largo della Scozia, gli Investigatori assumono il ruolo di insegnanti in una scuola privata. Ognuno di loro è alla ricerca di un conoscente misteriosamente scomparso. Ma ciò che troveranno li condurrà sull’orlo della follia.

La Scatola Squarciante: nella bottega di un antiquario londinese c’è una strana scatoletta. Al suo interno si annida una creatura antica, che trapela dal contenitore per mostrare ai personaggi la vera realtà: gli intrecci che stanno dietro l’universo, i mostri più vecchi del tempo stesso, i segreti che infrangono la mente. E tutto quello che devono fare è aprirla...

La Rivelazione Finale: il gruppo dei Nostri Eroi, che si fa chiamare il Circolo del Venerdì, raduna e collega gli inquietanti indizi di una sottile minaccia per il genere umano. Scoprendo i fatti che stanno dietro ciascuna delle altre avventure, gli Investigatori si ritroveranno ad affrontare l’ultima, inevitabile verità. Un orrore che non avrebbero mai potuto immaginare...

Non potete fidarvi degli amici. La vostra conoscenza non significa nulla. Tutto ciò che vi è caro si trasforma in polvere. Sfidando la pazzia, all’ombra dei Miti, oserete affrontare La Rivelazione Finale?

Codice

GU1510

Categoria

Gioco di ruolo

Lingua

ITA

Editore

Giochi UnitiR

Prezzo

27.90 

Imballi

da 6 pezzi

Release

Disponibile

Cat. A

GU3170 - Pathfinder: Avventure Occulte - Euro 44.90

GU3170

Aprite la vostra mente!

Esiste un mondo non visibile intorno a voi. Per le strade e nelle sale del potere, nei vostri sogni e attraverso i bizzarri piani del multiverso, ci sono quelli che camminano tra noi come giganti tra le formiche, piegando la realtà ai loro voleri nella loro ricerca di antica conoscenza. Ora tirate via il velo del mondo comune e apprendete i segreti di questi maestri occulti, se osate!

Pathfinder GdR Avventure Occulte è un compagno indispensabile di Pathfinder GdR Manuale di Gioco. Costruito su un sistema testato in 15 anni e sviluppato da un team delle menti creative più autorevoli del settore e da oltre 50.000 giocatori, Pathfinder vi darà in assoluto la miglior esperienza di gioco possibile e poterà il gioco stesso a una nuova era.

  

Avventure Occulte contiene:

Sei nuove classi base occulte: il cineta in grado di modellare l’energia, il medium che richiama gli spiriti, il mesmerista abile nell’inganno, il parapsichico che piega le menti, l’occultista ammantato di mistero e lo spiritista che si lega alle apparizioni.

Archetipi per tutte queste nuove classi, così come un’ampia selezione di archetipi e opzioni di classe strani e misteriosi per le classi preesistenti.

Nuovi talenti per approfondire il proprio personaggio occulto, oltre a un modo completamente nuovo di usare le abilità esistenti per diventare un maestro della guarigione della fede, dell’ipnosi, della psicometria e di altro ancora!

Più di 100 incantesimi che utilizzano il nuovissimo sistema della magia parapsichica, tra cui viaggio onirico che permette di esplorare mondi al di là dell’immaginazione e torre della volontà di ferro grazie che difende dalle minacce mentali, oltre a rituali che conferiscono potere occulto anche ai personaggi non incantatori!

Regole e consigli che aiutano a calare le proprie sessioni di gioco nell’occulto, dai chakra e i letali paesaggi mentali alla possessione, i duelli parapsichici e i Piani Esoterici.

Una vasta gamma di nuovi oggetti magici, come l’inquietante specchio degli spiriti e il peculiare cappello di stagnola, oltre a nuovi oggetti maledetti e potenti artefatti.

E TANTO ALTRO ANCORA!

Codice

GU3170

Categoria

Gioco di ruolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 44.90

Imballi

-

Release

25 Ottobre 2017

Cat. A

GU3169 - Pathfinder: Compedio del mare interno, Vol. 1 - Euro 49.90

GU3169

Il mondo di Golarion, l’ambientazione ufficiale per Pathfinder Gioco di Ruolo, è sempre alla ricerca di nuovi ed impavidi eroi che mettano fine ai famigerati piani di perfidi nemici che tramano per minare la stabilità del suo ordine naturale. I regni cercano di sopravvivere alle minacce che si nascondono nelle loro terre, forgiando giovani avventurieri in scuole altamente specializzate, organizzazioni e ordini militari o società segrete, mentre creature sempre più mostruose e tesori dalle proprietà magiche inimmaginabili fanno la loro comparsa dando vita a nuove leggende. Tutto è ora nelle mani di eroi pronti a seguire le orme dei più rinomati combattenti ed incantatori del Mare Interno, affinché le antiche tradizioni dei popoli di Golarion non cadano sotto gli incessanti tentativi di chi mira ad annientarle.

All’interno di questo manuale troverete:

Introduzione al Mare Interno: Una breve introduzione alla storia, le religioni, le razze e le nazioni del Mare Interno, con tratti specifici per gli avventurieri.

Magia del Mare Interno: Esplorate il ruolo della magia in questa vasta e variegata regione, con varianti magiche specifiche, come la magia primordiale e la magia delle ombre, scuole di magia, archetipi e nuovi incantesimi.

Combattimento del Mare Interno: Una panoramica sul ruolo del combattimento nella regione del Mare Interno, con scuole e stili di combattimento, archetipi, ordini cavallereschi, oggetti magici e reliquie dell’Antico Thassilon.

Cavalieri del Mare Interno: Un disamina sui cavalieri, ruoli, cavalcature, retaggi, scudieri e codici cavallereschi.

Percorsi di Prestigio: Nuove classi di prestigio per combattenti e incantatori.

Bestiario del Mare Interno: Decine di nuovi mostri per sfidare gli eroi del Mare Interno.

Codice

GU3169

Categoria

Gioco di ruolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 49.90

Imballi

-

Release

Disponibile

Cat. A

Pathfinder CG Teschi e Ceppi -  Mazzetti Espansione - Euro 16.90 cad.

gu566

 

 

 

GU566 - Pathfinder CG Teschi e Ceppi: Mazzo Eroi - Euro 16.90 

 

 

 

 

 

gu567

 

 

GU567 - Pathfinder CG Teschi e Ceppi: I Pedroni del Mar della Febbre - Euro 16.90

 

 

 

 

 

gu568

 

 

 

GU568 - Pathfinder CG Teschi e Ceppi: La Tempesta si Avvicina - Euro 16.90

 

 

 

 

gu569

 

 

GU569 -  Pathfinder CG Teschi e Ceppi: L'Isola degli Occhi Vuoti - Euro 16.90

 

 

 

 

 

gu570

 

 

 

 

GU570 -  Pathfinder CG Teschi e Ceppi: Il Prezzo dell'Infamia - Euro 16.90

 

 

 

gu571

 

 

GU571 -  Pathfinder CG Teschi e Ceppi: Dal cuore dell'Inferno - Euro 16.90

Codice

Vari

Categoria

Espansione

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 16.90 cad.

Imballi

da 6 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

 
                                                                                          DISPONIBILE     
WM31110 - Monopoly Napoli - Euro 34.90 

monapoli

Costruisci il tuo impero e accumula fortune, ma fai attenzione alle tasse, alla prigione e al fallimento. Il tabellone dello storico gioco da tavolo, tra i più giocati al mondo, creato da Elizabeth Magie all'inizio del XX secolo e pubblicato per la prima volta nel 1935, è stato personalizzato sulla toponomastica partenopea: via Partenope, via Posillipo, Piazza Sannazaro, via Toledo, Piazza San Domenico Maggiore sono solo alcune delle strade che hanno sostituito gli storici Parco della Vittoria, Viale dei Giardini, Vicolo Stretto.

Codice

WM31110

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore


winning moves

Prezzo

Euro 34.90

Imballi

da 6 pezzi

Release

Disponibile

Cat. B

MTG10003 - Not Alone Ed. Ita - Exploration - Euro 15.00

MTG10003Su ARTEMIA continua la lotta!

La spietata creatura continua a darvi la caccia mentre state esplorando 10 nuovi luoghi.

Le carte luogo di questa espansione possono essere giocate da sole o mescolate con il gioco base.

EXPLORATION è un'espansione per NOT ALONE e necessita del gioco base.

Codice

MTG10003

Categoria

Espansione

Lingua

ITA

Editore

 logo-mtg

Prezzo

Euro 15.00

Imballi

da 12 pezzi

Release

Dicembre 2017

Cat. C

MTG20001 - The Reaper - Euro 29.90

MTG20001"La tua ora è giunta! Ehm, no, forse non la tua..." Le parole del Tristo Mietitore sono sorprendenti: uno di voi non compare sulla lista dei passeggeri di quest'ultimo viaggio. Nemmeno la Morte è infallibile e non ricorda chi di voi sia di troppo; nasce così l’idea di un macabro gioco il cui premio sarà quanto di più prezioso si possa immaginare: tornare in vita!
The Reaper è un’eccitante sfida a dadi per la salvezza, in cui da 3 a 5 giocatori affrontano diaboliche prove concepite dal Mietitore. I poteri in possesso dei giocatori permetteranno di piegare il Fato alla propria volontà, mantenendo l’esito della sfida costantemente in bilico tra la vita e la morte.

Sarete abbastanza abili, spietati e lungimiranti da affossare i vostri avversari condannandoli al riposo eterno?

Codice

MTG20001

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA/ENG

Editore

 logo-mtg

Prezzo

Euro 29.90

Imballi

da 6 pezzi

Release

Dicembre 2017

Cat. C

 
                                                                             PROSSIMAMENTE DISPONIBILI

GU561 - Wiz War Ed. Ita - Euro 49.90

WIZ_WAR_EDIZIONE_4f86ea6ba8d3b.jpg

 

Maghi, iniziate a evocare i vostri incantesimi!

Il Maestro della Gilda dell'Antico Ordine è scomparso e la tradizione richiede un torneo – anzi, una guerra – per decidere quale incantatore regnerà supremo sul mondo della magia. Ora i membri più capaci della gilda devono affrontare l'infame Labirinto del Mago, armati soltanto del loro intuito e di qualsiasi trucco magico che siano in grado di escogitare. Il vincitore di questa grande sfida guadagnerà il più prestigioso rango dell'Ordine Arcano, mentre i perdenti saranno banditi per sempre dalla Gilda... questo se sopravvivranno. Che Wiz-War abbia inizio!

 In Wiz-War da due a quattro giocatori prenderanno il controllo di un mago con l'obiettivo di uccidere i propri nemici e rubare il loro prezioso tesoro. I maghi potranno evocare una moltitudine di incantesimi per provare a prendere il sopravvento, come scagliare fuoco, creare muri o tramutarsi in licantropi.

Originariamente concepito da Tom Jolly, Wiz-War ha incantato giocatori per oltre 20 anni. In questa edizione rinnovata di un classico tra i più amati, le spietate battaglie magiche sono meglio che mai!

Grazie ai tabelloni settore stampati su entrambi i lati, i giocatori possono costruire il classico labirinto delle passate edizioni di Wiz-War, oppure uno tutto nuovo concepito per questa versione. Le miniature finemente scolpite in plastica dei maghi permettono ai giocatori d’immedesimarsi nel cuore del duello di magia.

 Riuscirete a sopravvivere al labirinto?

Elenco elementi di gioco:1 Regolamento, 4 Tabelloni Settore, 9 Miniature di Plastica, 4 Basi di Plastica Colorate, 1 Dado a Quattro Facce, 1 Segnalino di Direzione Casuale, 168 Carte Magia, 8 Segnalini Tesoro, 4 Segnapunti Vita, 45 Segnalini Oggetto, 4 Segnalini Portale, 4 Basi Portale di Plastica, 26 Segnalini Energia, 24 Segnalini Cappello, 20 Segnalini Schianto, 10 Segnalini Stordito

Codice

GU561

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 49.90

Imballi

da 6 pezzi

Release

Dicembre 2017

Cat. C

GU601 - Mimiq - Euro 11.95

gu601

 

Gioco di società per i più piccoli, pensato per 2-6 partecipanti, in cui i bambini devono fare delle face buffe finché tutte le carte sono state assegnate. I bambini si mettono in cerchio e devono cercare di raccogliere più set formati da 3 carte possibili, ma è il modo in cui si aggiudicano le carte che è estremamente divertente. Ci sono 11 set di tre carte corrispondenti, e rappresentate su questi set vi sono delle facce buffe. Per ottenere una carta da un altro giocatore, i bambini devono recitare la carta di cui hanno bisogno mimandone l’espressione facciale rappresentata sulla carta. Se avete la carta che viene mimata, gli date la carta, ma se non ce l’avete gli fate una linguaccia per fargli sapere che non ne siete in possesso! Grazie una risoluzione molto veloce, questo gioco per bambini può essere giocato più e più volte di seguito.

Codice

GU601

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

Giochi UnitiR

Prezzo

 Euro 11.95

Imballi

da 48 pezzi

Release

Dicembre 2017

Cat. C

GU602 - Farm Yatzi - Euro 11.95

gu602

 

Il numero dei giocatori è illimitato. Nella partita si usano 5 dadi. Ciascun giocatore può tirare i dadi per 3 volte, ma non è obbligato a tirare i dadi tutte e 3 le volte. Il giocatore stesso determina quale dado voglia tenere.

Il numero dei punti viene annotato in una delle caselle del taccuino segnapunti.

La sequenza del taccuino segnapunti non deve essere obbligatoriamente seguita.

Ogni singola casella deve essere usata una sola volta. Se un punteggio non può essere annotato, cioè se tutte le caselle del segnapunti in cui si possono annotare i punteggi sono state utilizzate, scrivi “0” punti in una delle altre caselle.

Se la somma totale dei punti annotati sulla prima metà del taccuino ammonta a 18 o più punti (1 punto per ogni dado uguale), guadagni 10 punti extra come bonus.

Con 5 dadi uguali ottieni un FARM YATZY!

Il giocatore che ottiene il maggior numero di punti vince la partita!

Codice

GU602

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 11.95

Imballi

da 48 pezzi

Release

Dicembre 2017

Cat. C

GU610 - Omegha - Il Gioco da Tavolo - Euro 32.00

gu610

 

Dopo l’attacco degli alieni alla Terra, i sopravissuti della razza umana lottano per la vita, alla ricerca di quella scoperta tecnologica che possa far volgere in loro favore l’esito del conflitto e delle materie prime per portare avanti la lotta. Devono affrontare gli attacchi degli invasori, gli agguati delle feroci creature con cui è stato ripopolato il pianeta e i rischi portati dalle contaminazioni chimiche e radioattive. Il futuro dell’umanità dipende da un manipolo di eroi pronto a collaborare se vuole sperare nella sopravvivenza… ma può bastare il loro coraggio e abilità a colmare lo strapotere tecnologico degli invasori alieni?

Omegha: Il Gioco da Tavolo è un emozionante gioco di combattimenti, prove e lotta per la sopravvivenza. Basato sull’epica e acclamata graphic novel, Omegha, disegnata e concepita dal maestro del fumetto Enzo Troiano, fa vestire ai giocatori i panni dei sopravvissuti umani. Ognuno assumerà un compito preciso nella sua squadra per aiutarla a superare combattimenti, esplorazioni e varie prove gestite dell’innovativo sistema di gioco Battle Circus. La razza umana avrà bisogno di ogni membro dell’equipaggio per sopravvivere.

Omegha: Il Gioco da Tavolo è un gioco collaborativo per 1-4 giocatori dai 12 anni in su con una durata di 45-60 minuti.

Elenco degli elementi di gioco

1 Manuale di Gioco , 8 Carte Eroe, 24 Carte Luogo,  36 Carte Potenziamento, 36 Carte Oggetto, 21 Carte Tempo, 35 Carte Nemico, 1 Segnalino Gruppo, 1 Segnalino Iniziativa, 1 Segnalino Tempo, 1 Plancia del Tempo, 4 Schede Eroe, segnalini vari.

Codice

GU610

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 32.00

Imballi

da 6 pezzi

Release

Gennaio 2018

Cat. C

GU587 - Kill Doctor Lucky - Euro 29.90 

gu587

 

Benvenuti a villa Lucky! Un’enorme tenuta di campagna in mezzo al nulla. È una serata tempestosa, la mezzanotte è appena passata e c'è aria di misfatto. Avete sempre odiato il dottor Lucky, ed è parecchio tempo che progettate di farlo fuori… qualunque sia la motivazione. Ma a vostra insaputa, anche tutti gli altri ospiti della villa sognano di accoppare il dottore. Fate un respiro profondo. Ricordatevi perché siete qui. E cominciate ad aggirarvi furtivamente per la casa. Se trovate un oggetto che potete usare come arma, prendetelo. Se trovate il dottor Lucky, non abbiate pietà. Ammazzare il vecchietto non è difficile, purché non vi veda nessuno. Ma non è un caso che lo chiamino "Dottor Lucky". Ha più vite di un gatto persiano, e un talento sorprendente nello sfuggire alle disgrazie. Non disperate. Se continuerete a provare,prima o poi qualcuno riuscirà a stenderlo. Avete bisogno di un piano ingegnoso, di una trovata brillante, e anche di un pizzico di fortuna. Quindi riunitevi nello studio e datevi da fare. Qualcuno stasera ammazzerà il dottor Lucky, e potresti essere proprio tu. Le regole base sono pensate un numero di giocatori da 3 a 8. In una partita con soli 2giocatori ci sono delle regole aggiuntive, spiegate separatamente. Questa scatola comprende diverse varianti di gioco, comprese le regole per la mappa di gioco alternativa, gli animali domestici del dottor Lucky, e un gioco sciocco e rapido chiamato fuga da villa Lucky. Provate tutte le varianti di gioco per trovare quella più adatta a voi!

Elenco degli elementi di gioco: 72 carte da gioco, 8 carte personaggio, 8 pedine di legno, una pedina grande (Doctor Lucky), un segnalino “animale domestico, tabellone di gioco a due facce, regolamento e regole aggiuntive.

Codice

GU587

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 29.90

Imballi

da 6 pezzi

Release

Gennaio 2018

Cat. C

GU560 - Cloud Mine - Euro 14.95

gu560Fatevi ispirare dalle nuvole per le vostre più strampalate interpretazioni.

I giocatori si alternano nei ruoli di vedetta, visionario e cacciatori di Nuvole. Per tutti lo scopo è accaparrarsi il maggior numero di Nuvole: la vedetta lo fa avvistando e scegliendo una Nuvola particolare sperando che nessuno la riconosca; il visionario, cercando di indurre in errore il maggior numero di cacciatori di nuvole ma non tutti; ogni cacciatore di nuvole indovinando la Nuvola descritta dal visionario.

Ad ogni turno il visionario pesca dalla cima del mazzo, senza guardarle, tante carte pari al numero di giocatori e le consegna alla vedetta che deve guardarle in segreto.

Tra le carte che ha ricevuto, la vedetta deve sceglierne una. Dietro alla carta che ha scelto deve collocare tutte le altre e riconsegna la pila coperta così organizzata al visionario. Il visionario solleva l’intera pila, guarda in segreto solo l’ultima carta in fondo e, dopo averla osservata con attenzione, inventa una descrizione di sole 5 parole, non troppo esplicita della Nuvola a beneficio di tutti gli altri giocatori, che saranno i cacciatori di nuvole.

Una volta data la descrizione, il visionario rimescola la pila, senza che nessun cacciatore di nuvole possa individuare la carta scelta, e rivela tutte le carte sul piano di gioco. Il primo cacciatore di nuvole deve indicarne una nel tentativo di indovinare la scelta della vedetta: se non indovina, l’opportunità passa al prossimo cacciatore di nuvole e la Nuvola indicata viene momentaneamente assegnata al visionario; se indovina, il cacciatore di nuvole guadagna la Nuvola scelta e tutte le altre rimaste ancora al centro del piano di gioco, mentre il visionario guadagna quelle che eventualmente gli erano state assegnate momentaneamente.

Vince chi guadagna più nuvole!

Elenco degli elementi di gioco: 80 carte, manuale di gioco.

Codice

GU560

Categoria

Gioco di carte

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 14.95

Imballi

da 12 pezzi

Release

Gennaio 2018

Cat. C

GU571 -  Pathfinder CG Teschi e Ceppi: Dal cuore dell'Inferno - Euro 16.90
 

gu571

Un Diavolo da Pagare!

 

Un’armata diabolica è determinata a sottomettere le isole dei Ceppi, e si scontrerà con tutte le forze che riuscirete a radunare sul confine dell’Occhio di Abendego. Se riuscirete a difendere la vostra patria dal tradimento, dal pericolo e dall’Impero di Cheliax, potrete diventare le guide del Consiglio dei Pirati e assumere il titolo di Re Uragano. Pathfinder Adventure Card Game Mazzo Avventura: Dal Cuore dell’Inferno è una espansione di 110 carte che include fantastiche carte bottino, razzia, nave, antagonista e 5 scenari che costituiscono l’avventura completa Dal Cuore dell’Inferno. Raggiungete l’apoteosi della leggenda dei vostri personaggi con Pathfinder Adventure Card Game Mazzo Avventura: Dal Cuore dell’Inferno.

 

Questo mazzo richiede Pathfinder Adventure Card Game: Teschi e Ceppi Set Base, Mazzo Avventura: Gli Ammutinati dell’Assenzio, Mazzo Avventura: I Predoni del Mar della Febbre, Mazzo Avventura: La Tempesta si Avvicina, Mazzo Avventura: L’Isola degli Occhi Vuoti e Mazzo Avventura: Il Prezzo dell’Infamia.

 

Elenco degli elementi di gioco: 110 carte

 

Codice

GU571

Categoria

Espansione

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 16.90

Imballi

da 6 pezzi

Release

11 Dicembre 2017

Cat. C

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Se non sei più interessato a ricevere questa newsletter clicca qui:

 http://www.giochiuniti.it/index.php?option=com_acymailing&view=user&layout=modify&Itemid=334&lang=it