NEWSLETTER N. 45/2017 - WEEK 46 - DAL 13 AL 19 NOVEMBRE 2017

 

 

top_newsletter

NEWSLETTER N. 45/2017 - WEEK 46 - DAL 13 AL 19 NOVEMBRE 2017

 

Gentili clienti,

è finalmente disponibile Il Trono di Spade - Catan: La Confraternita dei Guardiani, dove le meccaniche di Catan sposano l'ambientazione de Il Trono di Spade. Inoltre è disponibile la nuova espansione per Descent: Descent: Le Antiche Catene, l’emozionante campagna di alto livello che troverete al suo interno, che può essere giocata in maniera indipendente, dove gli eroi dovranno affrontare ancora una volta le orrende e spettrali Terre Nebbiose.  

Ancora, è disponibile Pathfinder CG Teschi e Ceppi: L'Isola degli Occhi Vuotila quinta espansione con 110 carte che aggiunge nuovi luoghi, mostri, antagonisti e tanto altro alla versione base.

Prossimamente disponibili, invece, troverete:

Kill Doctor Lucky;

- Cloud Mine;

Omegha - Il Gioco da Tavolo.

In distribuzione, prossimamente, troverete invece i prodotti Cranio Creations presentati a Lucca:

Una Storia di Pirati;

Nome in Codice Duetto;

Kryptos;

Yokohama;

- Progetto Gaia;

L'inchiostro Invisibile.

Infine, approfittate dello sconto al 15% per: Star Wars - X Wing: Wave I e Star Wars - X Wing: Wave II.

Buon divertimento!                                                                             

                                                                        IN OFFERTA AL 15% PER ORDINI FINO AL 19 NOVEMBRE 2017
Star Wars - X Wing: Wave I

 

gu147

GU147 - Caccia Ala-X - Euro 14.95

 

Il caccia Ala-X è stato progettato dalla Incom Corporation, la stessa casa che ha realizzato gran parte dei veicoli stellari utilizzati nella Guerra Civile Galattica dall'Alleanza Ribelle. Questo caccia era stato ideato per l'Impero, ma in seguito alla rivolta dei tecnici della Incom, i piani di costruzione sono stati ceduti all'Allenza Ribelle. Nel corso di molteplici battaglie, l'Ala-X si è rapidamente dimostrato uno dei mezzi militari più efficaci della galassia e una benedizione per la Ribellione. Fa la sua prima comparsa nell'Episodio IV della saga pilotato da Luke Skywalker nella battaglia di Yavin, ricorrendo tuttavia anche nei film successivi ed in una moltitudine di fumetti e videogame dell'universo espanso come uno dei veicoli iconici della saga.

Questa confezione contiene: 1 Veicolo dipinto in plastica con Base e Supporti; 1 Indicatore di Manovra; Segnalini e Carte necessarie per giocare questo modello, incluso 4 Piloti e 5 Miglioramenti.

 

 

 

 

 

gu148GU148 - Caccia Ala-Y - Euro 14.95

 

Il resistente BTL-A4 Y-wing, Ala-Y in italiano, è il bombardiere realizzato dalla Koensayr Manufacturing e utilizzato dall'Allenza Ribelle nel corso della Guerra Civile Galattica. Esistono molteplici modelli di questo imponente caccia pesante, in cui la notevole flessibilità negli armamenti di bordo ne compensa la bassa manovrabilità. Compare per la prima volta nell'Episodio IV della saga durante la battaglia di Yavin per la distruzione della Morte Nera, ma si ritrova nuovamente negli Episodi V e VI, oltre che in innumerevoli media dell'universo espanso della saga.


Questa confezione contiene: 1 Veicolo dipinto in plastica con Base e Supporti; 1 Indicatore di Manovra; Segnalini e Carte necessarie per giocare questo modello, incluso 4 Piloti e 5 Miglioramenti.

 

 

 

 

 

gu149GU149 - Caccia Tie - Euro 14.95

 

Senza alcuna ombra di dubbio il TIE Fighter, o più semplicemente TIE/LN dove TIE sta per Twin Ion Engine, è uno dei veicoli più carismatici della saga. Sviluppato, come il resto dei modelli TIE, dalla Sienar Fleet Systems, questo rapido caccia è stato usato dall’Impero come astrocaccia d’ordinanza in buona parte della Guerra Civile Galattica. Come dimostrato dall'alto indice di abbattimenti subiti nelle battaglie dei film, la durabilità non è certo l'elemento chiave di questo veicolo, che trova nella versatilità la sua arma migliore. Come l'Ala-X, questo veicolo compare per la prima volta nell'Episodio IV, all'inseguimento del Millennium Falcon, ma nell'universo della saga ricorre praticamente in ogni media in cui compare l'Impero.


Questa confezione contiene: 1 Veicolo dipinto in plastica con Base e Supporti; 1 Indicatore di Manovra; Segnalini e Carte necessarie per giocare questo modello, incluso 4 Piloti e 5 
Miglioramenti.

 

 

gu150GU150 - Tie Advanced - Euro 14.95 

In cinque parole, il caccia di Darth Vader. Il TIE Advanced, o TIE/X1, è un’evoluzione del popolare modello TIE a cui sono stati aggiunti scudi, armamenti migliori e un sistema di hyperdrive. Rispetto alla versione base, il TIE Advanced eccelle in velocità e potenza di fuoco, oltre che in durabilità, pur consentendo manovre meno elaborate. Compare per la prima volta nella celebre battaglia di Yavin nell'Episodio IV come caccia utilizzato da Darth Vader. Alcune delle sue caratteristiche verranno riprese per lo sviluppo dell'Intercettore e del Bombardiere TIE, oltre che per l'avanzato TIE Defender.


Questa confezione contiene: 1 Veicolo dipinto in plastica con Base e Supporti; 1 Indicatore di Manovra; Segnalini e Carte necessarie per giocare questo modello, incluso 4 Piloti e 5 Miglioramenti.
 

Codice

Vari

Categoria

Miniature

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 14.95 cad.

Imballi

da 6 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

Star Wars - X Wing: Wave II

 

 

gu082

GU082 - Intercettatore Tie - Euro 14.90

 

Versione ancora più veloce del celebre Caccia TIE utilizzato dall'Impero durante la Guerra Civile Galattica. La Sienar Fleet Systems progettò il TIE Interceptor, o TIE/IN, dotandolo di quattro cannoni laser montati sulle ali, consentendogli di surclassare facilmente i suoi predecessori a minor costo e permettendogli di rivaleggiare in velocità con l'Ala-A dell'Alleanza Ribelle. Compare nella serie per la prima volta nell'Episodio VI, nel corso della battaglia di Endor, e nuovamente in alcuni fumetti e videogiochi legati alla Guerra Civile Galattica e narrati nell'universo espanso della serie.

Questa confezione contiene: 1 Veicolo dipinto in plastica con Base e Supporti - 1 Indicatore di Manovra -  Segnalini e Carte necessarie per giocare questo modello, incluso 6 Piloti e 2 Miglioramenti.

 

gu083GU083 - Caccia Ala-A - Euro 14.90

 

Questo agile caccia dell'Alleanza Ribelle, il cui nome originale è RZ-1 A-wing, fa la sua prima comparsa nell'Episodio VI della saga, oltre che essere presente in una serie di altri videogame e fumetti dell'universo espanso. A causa dei suoi comandi sensibili e della sua elevata manovrabilità, l'Ala-A riesce ad essere pilotato soltanto dai più dotati piloti dell'Alleanza Ribelle. A differenza della controparte imperiale, decisamente più economica, questo piccolo intercettore è dotato di scudi di sistema di hyperdrive. Questo caccia è un'evoluzione del modello ETA-2 pilotato da Obi-Wan Kenobi che compare nella Guerra dei Cloni ad opera della Incom e della Alliance Underground Engineering.

Questa confezione contiene: 1 Veicolo dipinto in plastica con Base e Supporti - 1 Indicatore di Manovra - Segnalini e Carte necessarie per giocare questo modello, incluso 4 Piloti e 5 Miglioramenti.

 

gu084GU084 - Slave I - Euro 29.90

 

Si tratta di una delle navi più temute in assoluto nella galassia, non tanto per le peculiari caratteristiche di questa navetta d'attacco e ricognizione di classe Firespray-31 realizzata dalla Kuat Systems Engineering, quanto per chi nel tempo l'ha pilotata. Il cacciatore di taglie mandaloriano Jango Fett la ottenne nel corso di una delle sue missioni prima della Guerra dei Cloni e successivamente ne apportò alcune modifiche per renderla ancora più letale. Dopo la sua morte ad opera di Mace Windu, la navetta venne ereditata dal figlio clonato di Jango, Boba Fett, che ne seguì le orme professionali. La Slave I compare nella saga per la prima volta nell'Episodio V, con Boba all'inseguimento di Han Solo e del suo Falcon per incassarne la taglia richiesta da Jabba the Hutt.

Questa confezione contiene: 1 Veicolo dipinto in plastica con Base e Supporti - 1 Indicatore di Manovra - Segnalini e Carte necessarie per giocare questo modello, incluso 4 Piloti e 13 Miglioramenti.

 

gu085GU085 - Millennium Falcon - Euro 29.90

Forse non tutti sanno che l'inizio della storia del Millennium Falcon risale a ben prima della Guerra dei Cloni e dell'ascesa dell'Impero. Questo cargo leggero del modello YT-1300 è stato realizzato dalla Corellian Engineering Corporation e prima di arrivare nelle mani di Han Solo è stato pilotato da una lunga lista di proprietari, più o meno onesti, che di volta in volta se lo sono passato... magari perdendolo ad un gioco d'azzardo come Lando Calrissian. Il Falcon entra prepotentemente nella saga durante l'Episodio IV, consentendo la fuga di Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi da Tatooine verso Alderaan, ed accompagnerà le avventure degli eroi durante tutta la prima trilogia. Lo si ritrova inoltre ogni volta che in qualche storia dell'universo espanso compare il buon vecchio Han. Inutile aggiungere altro, tutti avrete sentito parlare della nave che ha percorso la rotta di Kessel in meno di 12 parsec.

Questa confezione contiene: 1 Veicolo dipinto in plastica con Base e Supporti - 1 Indicatore di Manovra - Segnalini e Carte necessarie per giocare questo modello, incluso 4 Piloti e 14 Miglioramenti. 

Codice

Vari

Categoria

Miniature

Lingua

ITA

Editore

Giochi UnitiR

Prezzo

da 14.90

Imballi

da 6 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

                                                                                          DISPONIBILE     
GU606 - Il Trono di Spade - Catan: La Confraternita dei Guardiani - Euro 79.90

gu606

 

Siete lo scudo che protegge dall’oscurità…

 

La Confraternita dei Guardiani della Notte ha visto in voi i suoi leader naturali. Gestite le attività quotidiane di un gruppo scelto di confratelli. Assicuratevi che le difese della Barriera siano ben presidiate. Aiutate i Guardiani della Notte a sostentarsi garantendo un continuo rifornimento di materie prime proveniente dai vostri piccoli presidi e dalle vostre fortezze nel Dono. Assegnando l’incarico di guardiani della Barriera ai vostri confratelli, difenderete il Dono dall’invasione dei Bruti. Ma fate attenzione! I Bruti si fanno sempre più numerosi. Si radunano cercando di fare breccia nella Barriera. Saranno i vostri guardiani in grado di fronteggiarli? Potranno resistere ai giganti che torreggiano tra queste orde? Chi farà meglio il proprio lavoro proteggendo il Dono potrà diventare il nuovo Lord Comandante.

 

Elenco dei componenti di gioco: ciascun giocatore ha: 5 Presidi • 4 Fortezze • 7 Guardiani • 15 Strade • 1 Carta Costi di Costruzione 40 Componenti dei Bruti: 24 Normali • 8 Scalatori • 8 Giganti • più 57 Segnalini Bruto 131 Carte: 95 carte Materia Prima • 25 carte Sviluppo • 11 carte Eroe1 Mappa di gioco: 6 Parti di cornice • 21 Esagoni di terreno • 21 Gettoni numerati • 5 Rotte commerciali Inoltre: 2 Dadi a sei facce • 1 Dado a dodici facce • 4 Sezioni di Barriera in plastica • 2 Contenitori per carte • 1 Gettone numerato speciale • 1 Manuale con le regole base • 1 Guida di riferimento e altro ancora!

 

Codice

GU606

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 79.90

Imballi

da 4 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

GU559 - Descent: Le Antiche Catene - Euro 39.95

Le Antiche Catene è un’espansione per Descent: Viaggi nelle Tenebre Seconda Edizione. Durante l’emozionante campagna di alto livello che troverete al suo interno,  e che può essere giocata in maniera indipendente, gli eroi dovranno affrontare ancora una volta le orrende e spettrali Terre Nebbiose. Mentre tenteranno di opporsi ai corrotti servitori di Waiqar il Non Morto, gli eroi dovranno cercare una cura per la loro condizione di semimorti. Fallire non li condannerebbe alla morte, ma a qualcosa di molto peggio: una non-vita eterna.

Elendo degli elementi di gioco:  Regolamento/Guida delle Avventure di 32 Pagine, 8 Miniature in Plastica, 16 Carte Classe, 9 Carte Oggetto, 4 Carte Condizione, 5 Segnalini Condizione, 8 Carte Signore Supremo, 3 Carte Reliquia, 6 Carte Corruzione, 6 Carte Mostro, 2 Carte Evento di Viaggio, 3 Carte Luogotenente, 3 Segnalini Luogotenente, 15 Tessere Mappa, 2 Segnalini Vecchio Muro, 8 Segnalini Terreno Instabile,  8 Segnalini Eroe, 16 Segnalini Danno, 1 Segnalino Obiettivo, 1 Segnalino Abitante del Villaggio, 1 Carta Seguace, 1 Segnalino Seguace.

Codice

GU559

Categoria

Espansione

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 39.95

Imballi

da 6 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

 GU569 -  Pathfinder CG Teschi e Ceppi: L'Isola degli Occhi Vuoti - Euro 16.90
 

gu569È il momento di reclamare il premio della Regata dei Liberi Capitani: l’Isola degli Occhi Vuoti, che si suppone essere disabitata. Le rovine, tuttavia, si riveleranno più popolose e pericolose di quanto sembrasse a prima vista. In Pathfinder Adventure Card Game Mazzo Avventura: L’Isola degli Occhi Vuoti dovrete pacificare l’isola, organizzare una festa spensierata e guadagnarvi dei seggi nel Consiglio dei Pirati. Questa espansione di 110 carte include nuove rare carte bottino e 5 scenari che costituiscono l’avventura completa L’Isola degli Occhi Vuoti, oltre a nuovi mostri, luoghi, antagonisti e molto altro. Continuate la leggenda dei vostri personaggi con Pathfinder Adventure Card Game Mazzo Avventura: L’Isola degli Occhi Vuoti.

Questo mazzo richiede Pathfinder Adventure Card Game: Teschi e Ceppi Set Base, Mazzo Avventura: Gli Ammutinati dell’Assenzio, Mazzo Avventura: I Predoni del Mar della Febbre e Mazzo Avventura: La Tempesta si Avvicina.

 

Elenco degli elementi di gioco: 110 carte.

 

Codice

GU569

Categoria

Espansione

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 16.90

Imballi

da 6 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

                                                                                  PROSSIMAMENTE DISPONIBILI
GU610 - Omegha - Il Gioco da Tavolo - Euro 32.00

gu610

 

Dopo l’attacco degli alieni alla Terra, i sopravissuti della razza umana lottano per la vita, alla ricerca di quella scoperta tecnologica che possa far volgere in loro favore l’esito del conflitto e delle materie prime per portare avanti la lotta. Devono affrontare gli attacchi degli invasori, gli agguati delle feroci creature con cui è stato ripopolato il pianeta e i rischi portati dalle contaminazioni chimiche e radioattive. Il futuro dell’umanità dipende da un manipolo di eroi pronto a collaborare se vuole sperare nella sopravvivenza… ma può bastare il loro coraggio e abilità a colmare lo strapotere tecnologico degli invasori alieni?

Omegha: Il Gioco da Tavolo è un emozionante gioco di combattimenti, prove e lotta per la sopravvivenza. Basato sull’epica e acclamata graphic novel, Omegha, disegnata e concepita dal maestro del fumetto Enzo Troiano, fa vestire ai giocatori i panni dei sopravvissuti umani. Ognuno assumerà un compito preciso nella sua squadra per aiutarla a superare combattimenti, esplorazioni e varie prove gestite dell’innovativo sistema di gioco Battle Circus. La razza umana avrà bisogno di ogni membro dell’equipaggio per sopravvivere.

Omegha: Il Gioco da Tavolo è un gioco collaborativo per 1-4 giocatori dai 12 anni in su con una durata di 45-60 minuti.

Elenco degli elementi di gioco

1 Manuale di Gioco , 8 Carte Eroe, 24 Carte Luogo,  36 Carte Potenziamento, 36 Carte Oggetto, 21 Carte Tempo, 35 Carte Nemico • 1 Segnalino Gruppo • 1 Segnalino Iniziativa • 1 Segnalino Tempo • 1 Plancia del Tempo, 4 Schede Eroe, segnalini vari 

Codice

GU610

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 32.00

Imballi

da 6 pezzi

Release

Dicembre 2017

Cat. C

GU587 - Kill Doctor Lucky - Euro 29.90 

gu587

 

Benvenuti a villa Lucky! Un’enorme tenuta di campagna in mezzo al nulla. È una serata tempestosa, la mezzanotte è appena passata e c'è aria di misfatto. Avete sempre odiato il dottor Lucky, ed è parecchio tempo che progettate di farlo fuori… qualunque sia la motivazione. Ma a vostra insaputa, anche tutti gli altri ospiti della villa sognano di accoppare il dottore. Fate un respiro profondo. Ricordatevi perché siete qui. E cominciate ad aggirarvi furtivamente per la casa. Se trovate un oggetto che potete usare come arma, prendetelo. Se trovate il dottor Lucky, non abbiate pietà. Ammazzare il vecchietto non è difficile, purché non vi veda nessuno. Ma non è un caso che lo chiamino "Dottor Lucky". Ha più vite di un gatto persiano, e un talento sorprendente nello sfuggire alle disgrazie. Non disperate. Se continuerete a provare,prima o poi qualcuno riuscirà a stenderlo. Avete bisogno di un piano ingegnoso, di una trovata brillante, e anche di un pizzico di fortuna. Quindi riunitevi nello studio e datevi da fare. Qualcuno stasera ammazzerà il dottor Lucky, e potresti essere proprio tu. Le regole base sono pensate un numero di giocatori da 3 a 8. In una partita con soli 2giocatori ci sono delle regole aggiuntive, spiegate separatamente. Questa scatola comprende diverse varianti di gioco, comprese le regole per la mappa di gioco alternativa, gli animali domestici del dottor Lucky, e un gioco sciocco e rapido chiamato fuga da villa Lucky. Provate tutte le varianti di gioco per trovare quella più adatta a voi!

Elenco degli elementi di gioco: 72 carte da gioco, 8 carte personaggio, 8 pedine di legno, una pedina grande (Doctor Lucky), un segnalino “animale domestico, tabellone di gioco a due facce, regolamento e regole aggiuntive.

Codice

GU587

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 29.90

Imballi

da 6 pezzi

Release

Dicembre 2017

Cat. C

GU560 - Cloud Mine - Euro 14.95

gu560Fatevi ispirare dalle nuvole per le vostre più strampalate interpretazioni.

I giocatori si alternano nei ruoli di vedetta, visionario e cacciatori di Nuvole. Per tutti lo scopo è accaparrarsi il maggior numero di Nuvole: la vedetta lo fa avvistando e scegliendo una Nuvola particolare sperando che nessuno la riconosca; il visionario, cercando di indurre in errore il maggior numero di cacciatori di nuvole ma non tutti; ogni cacciatore di nuvole indovinando la Nuvola descritta dal visionario.

Ad ogni turno il visionario pesca dalla cima del mazzo, senza guardarle, tante carte pari al numero di giocatori e le consegna alla vedetta che deve guardarle in segreto.

Tra le carte che ha ricevuto, la vedetta deve sceglierne una. Dietro alla carta che ha scelto deve collocare tutte le altre e riconsegna la pila coperta così organizzata al visionario. Il visionario solleva l’intera pila, guarda in segreto solo l’ultima carta in fondo e, dopo averla osservata con attenzione, inventa una descrizione di sole 5 parole, non troppo esplicita della Nuvola a beneficio di tutti gli altri giocatori, che saranno i cacciatori di nuvole.

Una volta data la descrizione, il visionario rimescola la pila, senza che nessun cacciatore di nuvole possa individuare la carta scelta, e rivela tutte le carte sul piano di gioco. Il primo cacciatore di nuvole deve indicarne una nel tentativo di indovinare la scelta della vedetta: se non indovina, l’opportunità passa al prossimo cacciatore di nuvole e la Nuvola indicata viene momentaneamente assegnata al visionario; se indovina, il cacciatore di nuvole guadagna la Nuvola scelta e tutte le altre rimaste ancora al centro del piano di gioco, mentre il visionario guadagna quelle che eventualmente gli erano state assegnate momentaneamente.

Vince chi guadagna più nuvole!

Elenco degli elementi di gioco: 80 carte, manuale di gioco.

Codice

GU560

Categoria

Gioco di carte

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 14.95

Imballi

da 12 pezzi

Release

Dicembre 2017

Cat. C

GU569 -  Pathfinder CG Teschi e Ceppi: Il Prezzo dell'Infamia - Euro 16.90
 

gu570

Tradimento in alto mare!

 

I Ceppi sono in pericolo per via di un ignobile piano di invasione; dovrete dare fondo a tutte le vostre risorse per radunare le difese. Scoprite il tradimento dietro l’imminente invasione con Pathfinder Adventure Card Game Mazzo Avventura: Il Prezzo dell’Infamia. Questa espansione di 110 carte per Pathfinder Adventure Card Game include nuove rare carte bottino e 5 scenari che costituiscono l’avventura completa Il Prezzo dell’Infamia. Continuate la leggenda dei vostri personaggi con Pathfinder Adventure Card Game Mazzo Avventura: Il Prezzo dell’Infamia.

 

Questo mazzo richiede Pathfinder Adventure Card Game: Teschi e Ceppi Set Base, Mazzo Avventura: Gli Ammutinati dell’Assenzio, Mazzo Avventura: I Predoni del Mar della Febbre, Mazzo Avventura: La Tempesta si Avvicina e Mazzo Avventura: L’Isola degli Occhi Vuoti.

 

Elenco degli elementi di gioco: 110 carte.

Codice

GU570

Categoria

Espansione

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 16.90

Imballi

da 6 pezzi

Release

27 Novembre 2017

Cat. C

CC055 - Una Storia di Pirati - Euro 39.95 

cc055

 

Indossa il cappello del capitano e naviga con la nave dei pirati 3D, utilizzando delle clessidre per pianificare le azioni in questo incredibile gioco cooperativo in tempo reale!
Come membro di una avventurosa  ciurma di pirati, il tuo obiettivo sarà quello essere incoronati Admiral of the Black, la più temuta nave irata dei Caraibi.
Per ottenere questo titolo, dovrete completare pericolosi scenari nel minor tempo possibile.
L’elemento più innovativo del gioco è che il giocatore utilizza la propria clessidra da 30 secondi come personaggio da posizionare sulla nave per eseguire le azioni. Ogni volta che un giocatore posiziona la propria clessidra, deve attendere che tutta la sabbia sia scesa per poter effettuare l’azione.
Ogni buco sulla nave rappresenta un’area dovi si possono effettuare azioni specifiche: girare la nave, caricare i cannoni, sparare alle navi nemiche, riparare eventuali danni e così via.
Un storia di Pirati ha dieci diversi scenari  che spaziano tra le normali attività “piratesche”, il tutto verrà supportato da una App per smartphone o tablet che vi guiderà nelle missioni. 

Codice

CC055

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

 
cranio creations

Prezzo

Euro 39.95

Imballi

da 6 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

CC088 - Nome in Codice Duetto - Euro 21.95

cc088

 

Nome in Codice duetto, mantiene gli elementi base di Nome in Codice, cioè dare un indizio di una parola per far indovinare la posizione degli agenti della propria squadra, ma adesso in soli due giocatori si collabora per questo scopo.
Tu e il tuo socio siete in missione segreta in una città affollata.
Il vostro obiettivo è contattare 15 agenti ed evitare una banda di assassini nemici.
Sai quali agenti il tuo socio può contattare in sicurezza. Il tuo socio sa quali agenti tu puoi contattare in sicurezza. Scambiandovi indizi che possono indicare più parole in gioco, cercherete di trovare tutti gli agenti prima che finisca il vostro turno.E’ un gioco cooperativo per 2 o più giocatori.

Non richiede altre versioni del gioco Nome in Codice. 

Codice

CC088

Categoria

Gioco di carte

Lingua

ITA

Editore

 
cranio creations

Prezzo

Euro 21.95

Imballi

da 6 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

CC078 - Kryptos - Euro 14.95 

cc078

 

Kryptos  è un gioco facile e veloce. E un gioco di deduzione da 3 a 6 giocatori in cui bisogna indovinare il valore delle carte in mano agli avversari.

Ogni giocatore pesca il numero di carte da un mazzo composto di carte numerate da 1 a 48, in 4 colori differenti.

Durante la preparazione del gioco i giocatori rivelano 2 carte dalla propria mano e prendono il numero di fiche corrispondente alle carte che hanno in mano come numero e colore.

Il vincitore sarà colui che riuscirà a dedurre in maniera più efficiente il valore e la posizione delle carte degli avversari, tenendo conto dei colori, carte in mano o rivelate e poi…un pizzico di fortuna non guasta mai! 

Codice

CC078

Categoria

Gioco di carte

Lingua

ITA

Editore

 
cranio creations

Prezzo

Euro 14.95

Imballi

da 6 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

CC085 - Yokohama - Euro 59.95 

cc085

 

Come risultato di un incredibile sviluppo commerciale, molti prodotti giapponesi, come il rame e la seta grezza vengono raccolti a Yokohama per essere, poi esportati nei paesi stranieri.
Allo stesso tempo la città ha incominciato ad incorporare la tecnologia e la cultura straniera, il che ha portato anche una modernazzizaione della rete stradale.
In questo ambiente andò crescendo il numero dei mercanti nella città.
In YOKOHAMA, ogni giocatore è un mercante del periodo Mejii, e ha l’obiettivo di acquisire fama dai propri fiorenti affari, per farlo dovrà costruire un negozio, espandere i propri canali di vendita, apprendere nuove tecnologie e rispondere agli ordini esteri. 

Codice

CC085

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

 
cranio creations

Prezzo

Euro 59.95

Imballi

da 6 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

CC081 - Progetto Gaia -  Euro 79.95 

cc081

 

Progetto Gaia è un nuovo gioco sulla linea di Terra Mystica.
Come nel gioco originale, infatti 14 fazioni differenti vivono in 7 diversi tipi di pianeti e ciascuna di esse è legata al pianeta di origine, per cui per espandersi, quindi per espandersi e crescere, devono adattare i pianeti vicini come l’ambiente del loro pianeta originario entrando in competizione con gli altri gruppi.
In più il pianeta Gaia può essere colonizzato da tutte le fazioni ed i pianeti Transdimensionali possono essere trasformati in pianeti Gaia.

Tutte le fazioni possono migliorare le proprie capacità in 6 diverse aree di sviluppo:
Terraforming, Navigazione, Intelligenza Artificiale, Gaiaforming, Economia e Ricerca, che portano a tecnologie avanzate e bonus speciali.
L’area di gioco è composta da 10 settori, che consentono un set-up variabile e una rigiocabilità ancora più alta del suo predecessore Terra Mystica.

Codice

CC081

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

 
cranio creations

Prezzo

Euro 79.95

Imballi

da 6 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

CC076 - L'inchiostro Invisibile - Euro 34.95 

cc076

 

In questo party game l’agente doppio giochista deve lanciare i dadi, indossare gli occhiali e sfoderare il pennarello.

Fino a qui sembrerebbe tutto semplice.
La difficoltà è che l’agente non può davvero capire quel che sta disegnando attraverso le lenti colorate dei suoi occhiali. Ma chi sta cercando di indovinare non è che sia necessariamente messo meglio…
Disegna senza guardare! Indovina senza vedere! 

Codice

CC076

Categoria

Party Game

Lingua

ITA

Editore

 
cranio creations

Prezzo

Euro 34.95

Imballi

da 6 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Se non sei più interessato a ricevere questa newsletter clicca qui:

 http://www.giochiuniti.it/index.php?option=com_acymailing&view=user&layout=modify&Itemid=334&lang=it