NEWSLETTER N. 38/2017 - WEEK 40 - DAL 2 ALL' 8 OTTOBRE 2017

 

top_newsletter

NEWSLETTER N. 38/2017 - WEEK 40 - DAL 2  ALL'8 OTTOBRE 2017

 

Gentili clienti,

è disponibile da oggi Shrimp, dove spirito di osservazione e velocità sono tutto ciò che serve per questo divertentissimo gioco firmato da Roberto Fraga.

E' disponibile I Castelli della Borgogna, un gioco emozionante che propone una sfida avvincente per chi cerca una serata di divertimento!

Siamo lieti inoltre di annunciarvi che è finalmente disponibile la tanto attesa App in italiano per Descent: Le Vie Per la Leggenda, che vi offrirà una variante collaborativa per Descent. L'App è scaricabile gratuitamente a questo link: http://store.steampowered.com/app/477200/Descent_Road_to_Legend/.

A breve disponibile, troverete invece: La Colonna di Fuoco, terzo capitolo dell'affascinante saga narrata nelle opere di Ken Follet formato gioco da tavolo. In arrivo anche Midnight Brunch, una spaventosa sfida, per i più piccoli, tra Fantasmi, Vampiri, Zombie, Licantropi, Mummie ed altri personaggi che si sono riuniti per un banchetto di mezzanotte. 

In più, dal 23 Ottobre, sarà disponibile in anteprima mondiale Alta Tensione Evolution, l'espansione che può essere utilizzata per entrambi i giochi base Alta Tensione e Alta Tensione Deluxe.

Attenzione! Segnaliamo un cambio di prezzo dal 2 Ottobre per:

Fantascatti che passa da 16.50 € a € 16.90;

Fantascatti 2.0 che passa da 16.50 € a € 16.90.

Infine, approfittate dello sconto al 15% per: Descent Seconda Edizione e le varie espansioni.

Buon divertimento!     

                                                                                                                               

                                                                  IN OFFERTA AL 15% PER ORDINI FINO ALL' 8 OTTOBRE 2017
GU158 – Descent Seconda Edizione - Euro 79.90 

DESCENT-2ND-RISTAMPA-ITA

Descent Viaggi nelle Tenebre Seconda Edizione è un epico gioco da tavolo di avventure sotterranee per 2-5 giocatori. Pieno di valorosi eroi, mostri pericolosi, reliquie magiche ed emozionanti imprese, Descent: Viaggi nelle Tenebre Seconda Edizione fa rivivere avventure eroiche in un mondo di grande fantasia.

Ad ogni nuova partita potrete rivivere avventure sempre diverse insieme al vostro gruppo di amici interpretando gli eroi che dovranno compiere la propria missione per sconfiggere il male. Ma ogni passo all’interno del Dungeon non potrà essere certo sino alla fine, spetta infatti a uno dei giocatori, il master della storia, costruire e svelare quali terribili pericoli e feroci nemici si nascondono nell’avventura.

Il sistema di campagna e regole di questa nuova edizione di Descent permettono di semplificare e rendere ancora più dinamici i combattimenti dove armi sempre e incantesimi sempre più potenti andranno a risolvere, all’ultimo colpo di dado, le sfide tra i giocatori e il master del gruppo. Una serie di avvincenti avventure legate insieme da un unico filone tematico permetteranno al gruppo di eroi di accumulare forza ed esperienza per prepararsi allo scontro finale contro il male supremo. In alternativa, i giocatori possono scegliere una delle avventure incluse per giocare delle sessioni di gioco uniche.

Con 39 miniature in plastica, più di 200 carte, quasi 50 tessere Mappa e tanto altro, Descent: Viaggi nelle Tenebre Seconda Edizione è il portale perfetto verso avventure infinite! 

Codice

GU158

Categoria

gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 79.90

Imballi

da 4 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

Descent Seconda Edizione - Espansioni 

 

GU125 - DESCENT: IL LABIRINTO DELLA ROVINA - Euro 59.90

 

GU156 - DESCENT: LE PALUDI DEI TROLL - Euro 34.90

 

GU239 - DESCENT L'OMBRA DI NEREKHALL - Euro 59.95

 

GU259 - DESCENT: Il Giuramento del Reietto - Euro 34.90

 

GU272 - DESCENT: La Crociata dei Dimenticati - Euro 39.95

 

GU273 - DESCENT: Maniero dei Corvi - Euro 39.95

 

GU282 - DESCENT: La Corona del Destino - Euro 39.95

 

GU365 - DESCENT: I guardiani di Deephall - Euro 34.95

 

GU408 - DESCENT: Visioni dell'Alba - Euro 34.90

 

GU497 - DESCENT: Il Giuramento dei Campioni - Euro 34.95

 

Codice

Vari

Categoria

Espansioni

Lingua

ITA

Editore

Giochi UnitiR

Prezzo

Vari

Imballi

da 6 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

                                                                                 DISPONIBILE     
GU552 - Shrimp - Euro 16.90

GU552 2

 

Siete degli esperti cuochi con una sfregata passione per i gamberi e, si sa, ne esistono molte varietà.

Lo scopo del gioco è accaparrarsi quanti più gamberi possibile. Si pongono al centro del tavolo i tre piatti a base di gamberi e si distribuiscono le carte gamberi ai giocatori. A turno ogni giocatore dovrà girare una carta gambero e porla su uno dei tre piatti. Non appena le carte presenti sui tre piatti hanno almeno una caratteristica in comune, il giocatore più veloce dovra schiacciare il limore posto al centro del tavolo gridando la caratteristica che accomuna i gamberi.!

I gamberi si differenziano tra loro sulla base di 4 caratteristiche: numero (uno,due, tre gamberi), dimensione (grande, medio, piccolo), colore (verde, blu o rosa), provenienza (America, Brasile o Italia).

E per fare un cocktail di gamberi cosà servirà? Basteranno 7 gamberi: non appena ci saranno 7 gamberi visibili sui 3 piatti, il giocatore più veloce, schiacciando il limone, dovra urlare "Cocktail di gamberi!"

E se invece i gamberi hanno 2 o 3 caratteristiche in comune? I giocatori faranno in questo caso un' "Abbuffata di gamberi" o prepareranno "Il più prelibato piatto a base di gamberi".

Ogni volta che un giocatore indovina, riceverà le carte sui piatti e potrà anche rubare delle carte agli altri giocatori.

Spirito di osservazione e velocità sono tutto ciò che serve per questo divertentissimo gioco.

Codice

GU552

Categoria

Gioco di carte

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 16.90

Imballi

da 12 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

GU600 - I Castelli della Borgogna - Euro 44.90 

gu600

 

I principi della Valle della Loira del XV secolo dedicano i loro sforzi al commercio e alla costruzione per far prosperare il proprio principato e farlo diventare il più importante di tutta la Borgogna!

Due dadi forniscono le azioni a disposizione, come commerciare, allevare, costruire o conseguire scoperte scientifiche. I giocatori devono scegliere con attenzione quali azioni compiere.

Ogni partita è diversa. Grazie a una varietà di plance fra cui scegliere il gioco rimane una sfida anche per i giocatori più avanzati.

Il vincitore è il giocatore con il maggior numero di punti vittoria alla fine della partita.

Questo gioco emozionante propone una sfida avvincente per chi cerca una serata di divertimento!

Elenco degli elementi di gioco: 1 plancia di gioco, 6 plance dei giocatori, tessere: 56 edifici, 28 animali, 26 conoscenza, 16 castelli, 12 miniere, 26 navi, 42 beni, 20 pezzi d’argento, 30 lavoratori, 12 bonus, 4 vittoria, 8 pedine, 9 dadi, istruzioni.

 

Codice

GU600

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 44.90

Imballi

da 8 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

                                                                        PROSSIMAMENTE DISPONIBILI
GU604 - La Colonna di Fuoco - Euro 44.90

gu604

  

“La trasformazione dei miei romanzi di Kingsbridgein giochi da tavolo mi ha sempre affascinato e La Colonna di Fuoco potrebbe essere il migliore della serie!” 

Ken Follet.

 

Inghilterra, 1558. La venerabile cattedrale di Kingsbridge domina ancora il paesaggio della città. Un’accesa competizione, tuttavia, divide i cattolici dai protestanti. Mezza Europa è in fermento. Tramite un'abile sfruttamento degli squilibri nel potere religioso, i giocatori cercano di espandere la loro influenza in diverse nazioni, stipulando accordi con personalità importanti. I confronti di potere sono molto frequenti e spesso chi simpatizza per la fede religiosa messa in minoranza è costretto all’esilio.

Chi riuscirà a sfruttare al meglio i cambiamenti in atto in Europa?

 

Elenco degli elementi di gioco: 1 tabellone, 24 dadi, 80 carte, 28 tasselli Vantaggio, 16 tasselli Protezione, 16 Empori, 30 pedine Religione, 56 tasselli Merce, 2 Fiaccole, 4 dischi Punteggio, 4 dischi Azione, 1 indicatore giocatore iniziale, 4 crocette di annullamento, 1 libretto delle regole.

Codice

GU604

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 44.90

Imballi

da 5 pezzi

Release

Ottobre 2017

Cat. C

GU609 - Alta Tensione Evolution - Euro 13.90            

 

gu609

 

Questa espansione contiene due mazzi Fable che possono essere utilizzati per giocare campagne da 3 partite consecutive su ognuna delle 4 mappe di entrambi i giochi base Alta Tensione e Alta Tensione Deluxe. Durante ciascuna delle partite vengono aggiunte di continuo nuove regole, mutando notevolmente l’esperienza di Alta Tensione per ogni giocatore.

 Elenco degli elementi di gioco: 30 Carte Fable (15 carte per ognuno dei 2 mazzi) - 6 Carte Regolamento.

 

Avvertenza!

Questa espansione può essere giocata solo se si possiede uno dei due giochi base, Alta Tensione oppure Alta Tensione Deluxe.

Ognuno dei due mazzi di Carte Fable fa riferimento a determinate mappe. A seconda della mappa che si sceglierà, i giocatori utilizzeranno il mazzo di Carte Fable corrispondente.

 

 

 

 

Codice

GU609

Categoria

Espansione

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 13.90

Imballi

da - pezzi

Release

23 Ottobre 2017

Cat. C

GU554 - Midnight Brunch - Euro 19.90

gu554

 

Una spaventosa sfida tra Fantasmi, Vampiri, Zombie, Licantropi, Mummie ed altri personaggi che si sono riuniti per un banchetto di mezzanotte.

Sarete capaci raccogliere il gruppo migliore di questi mostruosi commensali per magiare con loro le portate più ghiotte del Midnight Brunch?

Ad ogni turno i giocatori dovranno cercare di ottenere il punteggio migliore sommando i differenti valori delle proprie carte Monster, eventualmente aiutandosi con gli effetti di alcune carte speciali.

Utilizzando una innovativa meccanica di scommesse, tutti dovranno puntare sul cibo che vorranno mangiare!!

Ma attenzione, bisognerà valutare bene il proprio punteggio e cercare di indovinare la mano degli avversari: stanno bleffando o sono veramente forti? Sarà meglio puntare sui cibi sostanziosi ed ambiti e rischiare di restare a bocca asciutta o meglio accontentarsi di poco?

Chi sarà più abile e fortunato alla fine di 6 turni di lauti banchetti, sarà il vincitore e “signore della notte”!!

E’ scoccata la mezzanotte ...la tavola è imbandita...non abbiate pauuura…sedetevi e date inizio al Midnight Brunch!!!

Elenco degli elementi di gioco:

35 carte Ordinazione, 56 carte Monster, 30 carte Brunch, 21 carte Midnight, 1 carta Padrone di Casa, 1 Regolamento.

Codice

GU554

Categoria

Gioco di carte

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 19.90

Imballi

da 12 pezzi

Release

Ottobre 2017

Cat. C

GU567 - Pathfinder CG Teschi e Ceppi: I Predoni del Mar della Febbre - Euro 16.90

gu567

 

La tua mappa per l’avventura!

 

Liberati dal giogo dell’ignobile ciurma dell’Assenzio e ora alla guida di una nave tutta vostra, troverete la fortuna in Pathfinder Adventure Card Game Mazzo Avventura: I Predoni del Mar della Febbre. Questa espansione di 110 carte aggiunge nuovi luoghi, mostri, antagonisti e molto altro a Pathfinder Adventure Card Game. Contiene anche rare carte bottino e 5 scenari che costituiscono l’avventura completa I Predoni del Mar della Febbre. Al suo interno imparerete a sopravvivere e forse persino a prosperare come pirati del Mare della Febbre. Continuate la leggenda dei vostri personaggi con Pathfinder Adventure Card Game Mazzo Avventura: I Predoni del Mar della Febbre.

Questo mazzo richiede Pathfinder Adventure Card Game: Teschi e Ceppi Set Base e Mazzo Avventura: Gli Ammutinati dell’Assenzio.

 

Elenco degli elementi di gioco: 110 carte

Codice

GU567

Categoria

Espansione

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 16.90

Imballi

da 6 pezzi

Release

9 Ottobre 2017

Cat. C

GU553 - DeadLand - Euro 32.00

gu553

 

“DeadLand non è più la pacifica cittadina della mia infanzia. Non lo sarà mai più. I più giovani tra noi l’hanno rinominata “DeadLand”. Terra morta. O terra dei morti…”Siete tra i pochi sopravvissuti degli abitanti della città di Dearland, recentemente colpita da una devastante epidemia che ha trasformato quasi tutti gli abitanti in terribili morti viventi. Ogni giocatore agisce a turno. Il turno è diviso nelle seguenti fasi: Prova Infezione giornaliera,Movimento, Utilizzo/scambio di oggetti, Evento,Scarto segnalini/oggetti in eccesso.Il vostro obiettivo è quello di rimanere in vita fino a quando i ripetuti tentativi di chiamare i soccorsi via radio non culmineranno inun successo. Sopravvivere purtroppo non sarà semplice e difficilmente tutti riusciranno nell’impresa: qualcuno di voi potrebbe cadere vittima dell’infezione ed essere irrimediabilmente“zombificato”. In tal caso il vostro obiettivo cambierà, e per vincere dovrete tentare di tramutare in zombie tutti gli altri sopravvissuti. Deadland è un dinamico gioco di carte in cui i giocatori dovranno decidere se collaborare con gli altri sopravvissuti o rincorrere da soli una tenue speranza di salvezza.

Elenco dei materiali di gioco: 6 plancette Città, 116 Carte Evento, 8 Carte Ruolo, 70 Carte Virus, 6 Segnalini Sopravvissuti, 6 Segnalini Zombie, 12 supporti in plastica, 75 Segnalini (Munizioni, Razioni di Cibo, Resistenza), 1 Segnalino Contatto radio, 6 Schede di supporto per i giocatori, 1 Manuale di sopravvivenza.

Codice

GU553

Categoria

Gioco di carte

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 32.00

Imballi

da 6 pezzi

Release

Ottobre 2017

Cat. C

GU586 - Plagio - Euro 26.90

 

gu586

 

Liberate la vostra immaginazione e creatività! Cimentatevi in divertenti sfide letterarie cercando di spacciarvi per grandi autori di opere letterarie!

 

In Plagio i giocatori devono completare segretamente su un foglio le frasi tratte da opere letterarie, cercando di “plagiare” l’autore e rendendo credibile la propria versione. Ad ogni turno il conduttore pesca una carta, la legge segretamente, sceglie una delle tre citazioni e legge lentamente l’autore, il titolo, la prima parte delle frase e avvia la clessidra. Gli altri giocatori, nel tempo della clessidra, dovranno completare la frase, spacciandosi per l’autore stesso, talvolta con risultati esilaranti. Il conduttore raccoglierà quindi tutti i foglietti eleggerà sempre con la stessa enfasi tutte le frasi, mantenendo l’anonimato, compresa la frase autentica. Terminata la lettura, i giocatori (a partire da quello alla sinistra del conduttore) votano quale, secondo loro, è la frase autentica e il conduttore segnerà sul segnapunti i risultati della votazione. Guadagna 1 punto chi la indovina ed, inoltre, guadagna 1 punto (o più punti) l’autore di una frase votata da un altro (o più altri) giocatore/i.

 

Elenco degli elementi di gioco: 160 carte, 1 blocco di 60 foglietti, 1 blocco segnapunti, 1 clessidra, 1 regolamento.

 

Codice

GU586

Categoria

Gioco di carte

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 26.90

Imballi

da 6 pezzi

Release

Ottobre 2017

Cat. C

GU3170 - Pathfinder: Avventure Occulte - Euro 44.90

GU3170

 

Aprite la vostra mente!

 

Esiste un mondo non visibile intorno a voi. Per le strade e nelle sale del potere, nei vostri sogni e attraverso i bizzarri piani del multiverso, ci sono quelli che camminano tra noi come giganti tra le formiche, piegando la realtà ai loro voleri nella loro ricerca di antica conoscenza. Ora tirate via il velo del mondo comune e apprendete i segreti di questi maestri occulti, se osate!

Pathfinder GdR Avventure Occulte è un compagno indispensabile di Pathfinder GdR Manuale di Gioco. Costruito su un sistema testato in 15 anni e sviluppato da un team delle menti creative più autorevoli del settore e da oltre 50.000 giocatori, Pathfinder vi darà in assoluto la miglior esperienza di gioco possibile e poterà il gioco stesso a una nuova era.

  

Avventure Occulte contiene:

Sei nuove classi base occulte: il cineta in grado di modellare l’energia, il medium che richiama gli spiriti, il mesmerista abile nell’inganno, il parapsichico che piega le menti, l’occultista ammantato di mistero e lo spiritista che si lega alle apparizioni.

Archetipi per tutte queste nuove classi, così come un’ampia selezione di archetipi e opzioni di classe strani e misteriosi per le classi preesistenti.

 

Nuovi talenti per approfondire il proprio personaggio occulto, oltre a un modo completamente nuovo di usare le abilità esistenti per diventare un maestro della guarigione della fede, dell’ipnosi, della psicometria e di altro ancora!

 

Più di 100 incantesimi che utilizzano il nuovissimo sistema della magia parapsichica, tra cui viaggio onirico che permette di esplorare mondi al di là dell’immaginazione e torre della volontà di ferro grazie che difende dalle minacce mentali, oltre a rituali che conferiscono potere occulto anche ai personaggi non incantatori!

 

Regole e consigli che aiutano a calare le proprie sessioni di gioco nell’occulto, dai chakra e i letali paesaggi mentali alla possessione, i duelli parapsichici e i Piani Esoterici.

 

Una vasta gamma di nuovi oggetti magici, come l’inquietante specchio degli spiriti e il peculiare cappello di stagnola, oltre a nuovi oggetti maledetti e potenti artefatti.

 

E TANTO ALTRO ANCORA!

 

Codice

GU3170

Categoria

Gioco di ruolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 44.90

Imballi

-

Release

Ottobre 2017

Cat. A

GU3169 - Pathfinder: Compedio del mare interno, Vol. 1 - Euro 49.90

GU3169Il mondo di Golarion, l’ambientazione ufficiale per Pathfinder Gioco di Ruolo, è sempre alla ricerca di nuovi ed impavidi eroi che mettano fine ai famigerati piani di perfidi nemici che tramano per minare la stabilità del suo ordine naturale. I regni cercano di sopravvivere alle minacce che si nascondono nelle loro terre, forgiando giovani avventurieri in scuole altamente specializzate, organizzazioni e ordini militari o società segrete, mentre creature sempre più mostruose e tesori dalle proprietà magiche inimmaginabili fanno la loro comparsa dando vita a nuove leggende. Tutto è ora nelle mani di eroi pronti a seguire le orme dei più rinomati combattenti ed incantatori del Mare Interno, affinché le antiche tradizioni dei popoli di Golarion non cadano sotto gli incessanti tentativi di chi mira ad annientarle.

All’interno di questo manuale troverete:

Introduzione al Mare Interno: Una breve introduzione alla storia, le religioni, le razze e le nazioni del Mare Interno, con tratti specifici per gli avventurieri.

Magia del Mare Interno: Esplorate il ruolo della magia in questa vasta e variegata regione, con varianti magiche specifiche, come la magia primordiale e la magia delle ombre, scuole di magia, archetipi e nuovi incantesimi.

Combattimento del Mare Interno: Una panoramica sul ruolo del combattimento nella regione del Mare Interno, con scuole e stili di combattimento, archetipi, ordini cavallereschi, oggetti magici e reliquie dell’Antico Thassilon.

Cavalieri del Mare Interno: Un disamina sui cavalieri, ruoli, cavalcature, retaggi, scudieri e codici cavallereschi.

Percorsi di Prestigio: Nuove classi di prestigio per combattenti e incantatori.

Bestiario del Mare Interno: Decine di nuovi mostri per sfidare gli eroi del Mare Interno.

Codice

GU3169

Categoria

Gioco di ruolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 49.90

Imballi

-

Release

Ottobre 2017

Cat. A

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Se non sei più interessato a ricevere questa newsletter clicca qui:

 http://www.giochiuniti.it/index.php?option=com_acymailing&view=user&layout=modify&Itemid=334&lang=it