NEWSLETTER N.36/2017 - WEEK 38 - DAL 18 AL 24 SETTEMBRE 2017

 

top_newsletter

NEWSLETTER N.36/2017 - WEEK 38 - DAL 17 AL 24 SETTEMBRE 2017

 

Gentili clienti,

è disponibile da questa settimana Baciamo le Mani, il remake di Sì, Oscuro Padrino, il gioco di scuse varie e scaricamento di barile a profusione.

Inoltre, dal 22 Settembre, torna disponibile in una nuova veste grafica: Catan: Mercanti e Barbari, l'espansione per Catan.  

E' disponibile, poi, Pathfinder: Guida all'Apprensuraun manuale per il gioco di ruolo fantasy di Pathfinder che vi permetterà di utilizzare in modo ancora più integrato con i vostri personaggi il Mazzo dell'Apprensura.

La prossima settimana, invece, troverete disponibili: Shrimp, dove lo scopo di questo divertentissimo gioco di Roberto Fraga è accaparrarsi quanti più gamberi possibile; I Castelli della Borgogna, nel quale vestirete i panni di un gruppo di aristocratici francesi della Borgogna che dovranno regnare sopra alcuni piccoli principati per poi estendersi grazie a nuovi insediamenti e alla costruzione di nuovi castelli e Pathfinder CG Teschi e Ceppi: Mazzo Eroi, che include quattro nuove classi per Pathfinder Adventure Card Game. 

Prossimamente, potete trovare in distribuzione, tutti in lingua italiana: Trivial Pursuit - Harry PotterCluedo: World of Harry Potter. Mettete alla prova la vostra conoscenza di questa amata saga.

Per la linea scientifica di Giochi Uniti, sono invece disponibili:

Impara divertendoti Fisica, scopri il potere della fisica e impara, giocando, i principi della meccanica;

Il Piccolo Ingegnere Automobilistico, dove puoi costruire modelli dei veicoli;

Il Piccolo Ingegnere Robotico, costruisci dei semplici modelli robot incontrati durante l'avventura in una fabbrica di caramelle;

Barbie: Kit di Esperimenti, aiuta Barbie e Nikki a prepararsi per il party e al contempo apprendere importanti abilità; 

Ornitotteri Volanti, con questo kit potrete costruire quattro modelli di ornitottero.

Infine, approfittate dello sconto al 15% per: Fabrik Manager e Intrigo a Venezia.

Buon divertimento!                                                                                                                                     

                                                                  IN OFFERTA AL 15% PER ORDINI FINO AL 24 SETTEMBRE 2017
SL0048 - Fabrik Manager - Euro 34.90

Fabrik-Manager-cover-for-we

 

Benvenuti nel mondo di Alta Tensione.

 

Dopo che Alta Tensione vi ha insegnato la competizione tra i produttori di energia, ora è il momento per voi di confrontarvi con l'altro lato della medaglia: i consumatori di energia.

 

Caricatevi del rischio di impresa, diventate Imprenditori e cominciate a gestire e far crescere la vostra Fabbrica. Lottate con la concorrenza per comprare i migliori macchinari sul mercato e per essere il miglior giocatore alla fine della partita.

 

Comincerete con una piccola Fabbrica e proverete a farla crescere. All'inizio vi dovrete focalizzare solo sull'aumento della produzione, più avanti vi dovrete confrontare con varie sfide: tenere sotto controllo l'aumento del costo dell'energia e distribuire al meglio gli incarichi ai vostri Operai per ottenere i massimi risultati.

 

Vista la loro stretta relazione con i temi del gioco è logico e coerente, che questi aspetti ne diventino le caratteristiche principali. Un ingegnoso nuovo macchinario migliora l'esperienza di gioco colpendo l'ordine di gioco e le azioni che si possono compiere al mercato.

Ma non dite che non vi avevo avvertiti: perché avrete solo 5 turni per sviluppare il vostro gioco. State attenti in ogni momento o i vostri avversari vi lasceranno indietro! 

Codice

SL0048

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 34.90

Imballi

da 6 pezzi

Release

 Disponibile

Cat. C

GU023/1 - Intrigo a Venezia Revised - Euro 14.00

intrigo a venezia 

In Intrigo a Venezia ogni giocatore controlla una nobile famiglia che partecipa al ballo in maschera organizzato dal nuovo Doge. Ogni famiglia è in lizza per il potere, nel tentativo di conquistare il favore delle gilde. Per riuscirci, le famiglie dovranno fare uso della loro influenza e assoldare astuti agenti (assassini, cortigiane, gondolieri, guardie, ladri e commercianti) con speciali abilità per ottenere il supporto delle varie corporazioni. Il primo giocatore che riesce a guadagnare 4 punti favore in una singola gilda o almeno un punto favore in ogni gilda vincerà il gioco. Si distribuiscono le carte Famiglia a caso e 5 carte Favore a testa e si costruisce il palazzo formando un quadrato con le carte Palazzo. Ognuna delle quattro maggiori famiglie ha tre carte ospite: ogni carta ha un valore Influenza da 2 a 4. Queste vengono mescolate e distribuite a caso ad ogni giocatore. Ogni giocatore ne sceglie una e passa le restanti al giocatore a sinistra. Questa operazione si ripete finchè ognuno non ha 4 carte in mano. Durante la fase azione è possibile giocare le carte ospite o reclutare un agente sistemando le carte nei corridoi liberi. Nella fase di risoluzione si risolvono gli effetti delle carte palazzo comparando i valori influenza delle carte presenti nei due corridoi laterali adiacenti alla carta palazzo da risolvere: la carta ospite adiacente con il valore più alto vince e il giocatore che controlla la famiglia della carta ospite prenderà la pedina a faccia in su (ducato o favore) presente sulla carta palazzo. Ad ogni round si ripetono le stesse azioni fino a che un giocatore non riuscirà ad ottenere i punti favore necessari per ottenere il supporto delle gilde. Un gioco di carte“intrigante”, altamente strategico, coinvolgente ed interattivo accompagnato da bellissime illustrazioni che vi faranno rivivere la magia della Venezia dei Dogi.

Nuova edizione basata sul modello distribuito negli USA dalla Fantasy Flight Games. 

Codice

GU023/1

Categoria

Gioco di carte

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 14.00

Imballi

da 24 pezzi

Release

 Disponibile

Cat. C

                                                                                 DISPONIBILE     
GU583 - Baciamo le Mani - Euro 17.90

GU583

 

Dove sono i miei soldi?!


Uno spietato Boss, dieci subdoli protagonisti, undici misteriose borse di pelle, un mucchio di soldi in ballo.
Se le vostre scuse non saranno convincenti vi ritroverete con un paio di scarpe di cemento, a far compagnia ai pesci...

Baciamo le Mani! è un veloce e divertente party-game ambientato nell’affascinante e pericolosa America del proibizionismo.


Elenco degli elementi di gioco: regolamento e 110 carte splendidamente illustrate.

Codice

GU583

Categoria

Gioco di carte

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 17.90

Imballi

da 12 pezzi

Release

 Disponibile

Cat. C

GU3168 - Pathfinder: Guida all'Apprensura - Euro 17.90

gu3168

 

Squarciate il velo di mistero che circonda il simbolismo occulto dell’Apprensura! Immersi nell’antica tradizione, i mazzi dell’Apprensura sono stati utilizzati per secoli per predire il futuro, compiere imprese magiche, inviare messaggi e avvertimenti in codice, e manipolare il destino. Divinate la vostra fortuna, imparate giochi di abilità e azzardo, evocate alleati, maledicete nemici o costruire addirittura un personaggio basato su archetipi legati all’Apprensura mentre approfondite la tradizione e i segreti delle carte.

Guida all’Apprensura presenta una visione d’insieme, focalizzata sul giocatore, della storia, delle pratiche di predizione del futuro e degli utilizzi non divinatori del mazzo dell’Apprensura, compresi modi per incorporare quest’arte nel background e nelle abilità del proprio personaggio. Ogni supplemento comprende nuove opzioni e strumenti per ogni giocatore. Ecco alcuni contenuti che troverete all’interno del volume:

Un nuovo sistema di generazione dei background dei personaggi e delle loro motivazioni attraverso il mazzo dell’Apprensura, associandovi dei tratti.

Istruzioni su come effettuare una lettura dell’Apprensura e informazioni sulle disposizioni alternative usate per predire la sorte.

Nuovi archetipi, modelli di progressione, equipaggiamento, talenti, incantesimi e tratti per aiutare a incorporare i mistici segreti dell’Apprensura in personaggi e campagne.

Una guida alle carte perdute che talvolta appaiono inaspettatamente nei mazzi dell’Apprensura o vengono scoperte in antiche tombe o tesori perduti.

Regole di giochi che usano le carte dell’Apprensura e vengono giocati ovunque dai salotti dell’alta società del Cheliax alle bische clandestine di Absalom.

Questo supplemento di Pathfinder è stato concepito per essere usato con Pathfinder Gioco di Ruolo, ma può facilmente essere adattato a ogni mondo fantasy.

Codice

GU3168

Categoria

Gioco di ruolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 17.90

Imballi

-

Release

Disponibile

Cat. A

GU585 - Pathfinder: Mazzo dell'Apprensura - Euro 22.00

gu585 

Divinate il vostro destino con il Mazzo dell’Apprensura, il leggendario mazzo per cartomanzia di Pathfinder GdR!

Con queste 54 carte a colori, ideate per predire il futuro, imparerete come includere l’Apprensura nelle vostre sessioni di gioco. Simile a molti mazzi di tarocchi del mondo reale, il Mazzo dell’Apprensura si muove sulla linea divisoria tra supplemento
di gioco e strumenti di narrazione. Padroneggiate l’Apprensura e il vostro futuro!

Elenco degli elementi di gioco: Libretto delle istruzioni di 16 pagine, 54 carte formato Tarot, carte di esempio e riferimento.

Codice

GU585

Categoria

Espansione 

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 22.00

Imballi

da 6 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

GU605 - Catan: Mercanti e Barbari - Euro 36.00

gu605

 

Vivete nuove avventure!

CATAN è ricca di placide colonie e splendide città. Ma non è abbastanza? Volete nuove avventure?

Cercate oro nei fiumi, commerciate pesce appena pescato o cercate di attirare le carovane. Pattugliate le coste con i cavalieri in vista dell’invasione dei barbari e ammirate il nuovo castello del Consiglio di Catan.

Grazie a 5 nuovi scenari e 4 varianti opzionali questa espansione aggiunge maggiore varietà alle vostre partite, offrendo qualcosa sia a chi vuole un gioco semplice sia a chi desidera un’esperienza complessa.

Elenco degli elementi di gioco: 13 Esagoni, 6 Zone di pesca, 30 Segnalini Pesce, 36 Segnalini Merci, 6 Carte speciali, 20 Gettoni Commercio, 117 Carte, 40 Pedine di plastica, 36 Pedine Barbari, 22 Pedine Cammelli, 40 Monete, 1 Dado e 1 Libretto di istruzioni.

Codice

GU605

Categoria

Espansione

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 36.00

Imballi

da 5 pezzi

Release

22 Settembre 2017

Cat. C

GU589 – Impara divertendoti Fisica - Euro 29.95

gu589

Non hai idea di cosa sia la fisica?

Costruisci dieci appassionanti modelli di fisica

Raddoppia la tua forza con un paranco

Vai veloce come il vento nella gara di accelerazione con il tuo dragster

Impara come funzionano le centrifughe da laboratorio

Scopri il potere della fisica e impara, giocando, i principi della meccanica. Grazie ai componenti contenuti in questo kit, potrai costruire tantissimi modelli interessanti per comprendere al meglio le misurazioni dei vari tipi di forza, il lavoro, la trasmissione di energia e l'energia cinetica. Questo kit è una perfetta introduzione al magico mondo della fisica!

Componenti

Manuale di 40 pagine, Piastra di supporto, Cartoncino sagomato, Telaio grande, Aste con fori, Ruote dentate, Attrezzo per la rimozione dei tasselli, Anello di gomma, Perno della manovella, Pallina di legno, Spago elastico, Tappi del mandrino, Molla a spirale, Rotelle, Cerchi, Tasselli , Telaio piccolo, Blocca-albero, Alberi

 

Codice

GU589

Categoria

Kit scientifico

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 29.95 

Imballi

da 5 pezzi

Release

 Disponibile

Cat. C

GU592 – Il Piccolo Ingegnere Automobilistico - Euro 39.95

gu592

 

Fai i tuoi primi passi nel mondo dell'ingegneria

 

Leggi la divertente storia di due bambini curiosi, Ty e Karlie, e costruisci dei semplici modelli dei veicoli che incontrano durante il loro divertente tragitto verso il supermercato.

Durante questo viaggio andata e ritorno, Ty e Karlie costruiscono vari veicoli che aiuteranno le persone che incontrano in città a risolvere problemi e compiere dei lavori.

Mentre segui la storia, puoi costruire modelli dei dieci veicoli che troverai leggendo. I componenti in plastica sono colorati e di grandi dimensioni, quindi facili da maneggiare anche per le mani più piccole. I bambini cominciano con il costruire un pulmino per condurli al supermercato. Durante il tragitto passano accanto a un cantiere dove costruiranno un autogru per aiutare gli operai a portare delle travi in cima alla struttura. Continuando il loro viaggio costruiranno anche un camion dei pompieri, un trattore, uno scuolabus, una moto, una dune buggy, un carrello elevatore, un camion dei gelati e un'auto da corsa per aiutare i loro amici.

Il kit scientifico composto da 70 pezzi combinato con la storia sapientemente illustrata di 32 pagine, insegna in modo coinvolgente dei concetti semplici di ingegneria ai bambini.

Componenti: Occhielli 2; Tasselli medi 2; Tasselli lungi 4; Pannelli a 6 fori 2; Bielle a 5 fori, arancione 2; Bielle a 5 fori, blu 1; Bielle a 3 fori, verde 2; Bielle a 3 fori, viola 1; Bielle a 4 fori, verde 2; Bielle a 4 fori, curva 2; Tasselli corti 4; Blocchi tasselli con foro in cima 5; Blocchi cubici con gancio 2; Blocchi tasselli con foro laterale 12; Borchie 2; 16 Ruote 4; Ingranaggio gigante 1;Blocchi cubici, bianco 11; Blocchi cubici, pesca 1; Blocchi convessi, bianco 4; Blocchi concavi, bianco 4

 

Codice

GU592

Categoria

Kit scientifico

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro  39.95

Imballi

da 4 pezzi

Release

 Disponibile

Cat. C

GU591 – Il Piccolo Ingegnere Robotico - Euro 39.95

gu591

 

Fai i tuoi primi passi nel mondo dell'ingegneria

 

Leggi la divertente storia di due bambini curiosi, Ty e Karlie, e costruisci dei semplici modelli non motorizzati dei robot che i due bambini incontrano e costruiscono durante la loro avventura in una fabbrica di caramelle. Durante questa bizzarra escursione, Ty e Karlie costruiscono vari robot programmati per compiere lavori e risolvere problemi nella fabbrica. I robot hanno parti mobili, ruote e ingranaggi, così i bambini possono apprendere direttamente nozioni su macchine semplici e ingranaggi.
Mentre segui la storia, puoi costruire modelli dei dieci robot che troverai leggendo. I componenti in plastica sono colorati e di grandi dimensioni, quindi facili da maneggiare anche per le mani più piccole. Nella storia i bambini costruiscono robot con braccia, ruote e teste che girano: un drone robotico che cosparge i dolci di zuccherini; un robot che allunga il caramello; un buffo robot masticatore di chewing-gum, e tanti altri ancora. Da ogni simpatico capitolo diquesta assurda storia, i bambini imparano qualcosa di nuovo sui robot e le macchine.


Il kit scientifico composto da 53 pezzi combinato con la storia sapientemente illustrata, insegna in modo entusiasmante concetti semplici di ingegneria ai bambini in età prescolare.

Componenti: Occhiello 2, Tasselli, 4 da cm 6, Tasselli, 6 da cm 2, Tasselli, 8 da cm 2, Tassello lungo 1, Assi 4, Bielle a 2 fori 2, Bielle a 5 fori 2, Pannelli a 6 fori 2, Blocchi Tasselli con foro in cima 4, Blocchi Tasselli con foro laterale 6, Blocchi cubici con gancio 1,Blocchi convessi 2, Connettore binario rettilineo 1, Connettori assi 2, Ganci connettori 2, Ingranaggi piccoli verde 3, Ingranaggi piccoli con adattatore 2, Ingranaggi giganti 2, Ruota piccola 1, Pneumatici 2, Ruote 2

 

Codice

GU591

Categoria

Kit scientifico

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro  39.95

Imballi

da 4 pezzi

Release

 Disponibile

Cat. C

GU582 – Barbie: Kit di Esperimenti - Euro 39.95
gu582 

La Scienza Salva la Serata!

La festa d’estate del club della protezione animali è tra poche ore! AiutaBarbie e Nikki a prepararsi per il party e al contempo apprendere importanti abilità STEM (Science, Technology, Engineering, and Math). Il manuale d’istruzione presenta una storia che guida le nostre eroine attraverso sette differenti progetti di costruzione e vari esperimenti. Costruite un appendiabiti ruotante, una lavatrice, una scarpiera girevole, una serra con ventilatore, una piattaforma moda, e una giostra portagioie. Realizzate abiti con cromografia, vestiti con illusioni ottiche e con fantasie a rose.

  • - Leggete e seguite la storia descritta sul manuale di 32 pagine completamente a colori e illustrato.
  • - Costruite modelli e accessori per la Barbie Dreamhouse.
  • - Create tre vestiti unici per Barbie.
  • - Apprendete le prime nozioni di biologia, chimica, fisica, ingegneria, arte e design.

Contenuto: 123 componenti di plastica - 3 fogli di sagome - Spago - Provetta per reagenti con coperchio - Pennarello nero - 5 capsule di colore - Contagocce - 2 fogli ritagliabili (cotone) - Bambola Barbie.

Codice

GU583

Categoria

Kit scientifico

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 39.95

Imballi

da 5 pezzi

Release

 Disponibile

Cat. C

GU599 – Ornitotteri Volanti - Euro 22.00
gu599 

Ehi, fanatici del volo!

Volete costruire quattro fantastici ornitotteri volanti? Un ornitottero è un aeromobile meccanico che vola sbattendo le ali. Imita il tipo di volo di uccelli, insetti e pipistrelli. Cono questo kit, utilizzando componenti leggerissimi, potrete costruire quattro modelli di ornitottero: un uccello, un pipistrello, una farfalla e una libellula.

Il Secchione Helo sarà la vostra guida!

Contenuti: Ali e coda della farfalla - Ali e coda dell’uccello - Ali e coda del pipistrello - Ali e coda della libellula - Ali della libellula (piccole) - Giunto sferico - Mezzo ingranaggio sinistro - Mezzo ingranaggio destro - Presa a cricchetto - Manovella della camma - Impennaggio triangolare (telaio della coda) - Connettore a V - Telaio triangolare - Tappi di copertura(3) - Coperture a mortasa (4) - Pomolo del cricchetto - Camma - Ganci con tenoni (2) - Tasselli di bambù, 135 mm (4) - Tasselli di bambù, 220 mm (6) - Foglietti di nastro biadesivo (2) - Foglietto di adesivi protettivi - Carta vetrata - Attrezzo per separare i componenti - Elastici (6).

Codice

GU599

Categoria

Kit scientifico

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 22.00

Imballi

da 5 pezzi

Release

 Disponibile

Cat. C

                                                                       PROSSIMAMENTE DISPONIBILI
GU552 - Shrimp - Euro 16.90      

GU552 2

 

Siete degli esperti cuochi con una sfregata passione per i gamberi e, si sa, ne esistono molte varietà.

Lo scopo del gioco è accaparrarsi quanti più gamberi possibile. Si pongono al centro del tavolo i tre piatti a base di gamberi e si distribuiscono le carte gamberi ai giocatori. A turno ogni giocatore dovrà girare una carta gambero e porla su uno dei tre piatti. Non appena le carte presenti sui tre piatti hanno almeno una caratteristica in comune, il giocatore più veloce dovra schiacciare il limore posto al centro del tavolo gridando la caratteristica che accomuna i gamberi.!

I gamberi si differenziano tra loro sulla base di 4 caratteristiche: numero (uno,due, tre gamberi), dimensione (grande, medio, piccolo), colore (verde, blu o rosa), provenienza (America, Brasile o Italia).

E per fare un cocktail di gamberi cosà servirà? Basteranno 7 gamberi: non appena ci saranno 7 gamberi visibili sui 3 piatti, il giocatore più veloce, schiacciando il limone, dovra urlare "Cocktail di gamberi!"

E se invece i gamberi hanno 2 o 3 caratteristiche in comune? I giocatori faranno in questo caso un' "Abbuffata di gamberi" o prepareranno "Il più prelibato piatto a base di gamberi".

Ogni volta che un giocatore indovina, riceverà le carte sui piatti e potrà anche rubare delle carte agli altri giocatori.

Spirito di osservazione e velocità sono tutto ciò che serve per questo divertentissimo gioco.

Codice

GU552

Categoria

Gioco di carte

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 16.90

Imballi

da 12 pezzi

Release

Settembre 2017

Cat. C

GU566 - Pathfinder CG Teschi e Ceppi: Mazzo Eroi - Euro 16.90

gu566

SALPA PER UNA VITA DI AVVENTURE!


Portate la tua campagna di Pathfinder Adventure Card Game al livello superiore con Pathfinder Adventure Card Game Mazzo Espansione: Eroi di Teschi e Ceppi.

Questa espansione di 110 carte include quattro nuove classi per Pathfinder Adventure Card Game: Damiel l’alchimista, Lini la druida, Oloch il templare e Feiya la fattucchiera, oltre alle carte di cui avrete bisogno per espandere le vostre avventure a 5 o 6 giocatori. All’interno troverete nuove armi, incantesimi, risorse e alleati, oltre a copie aggiuntive di alcuni dei tesori più utili del gioco: tutto il necessario per affrontare anche le sfide più letali.

Fate salire di livello le vostre avventure con Pathfinder Adventure Card Game Mazzo Espansione: Eroi di Teschi e Ceppi!

Codice

GU566

Categoria

Espansione

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 16.90

Imballi

da 6 pezzi

Release

Settembre 2017

Cat. C

GU600 - I Castelli della Borgogna - Euro 44.90

gu600I principi della Valle della Loira del XV secolo dedicano i loro sforzi al commercio e alla costruzione per far prosperare il proprio principato e farlo diventare il più importante di tutta la Borgogna!

Due dadi forniscono le azioni a disposizione, come commerciare, allevare, costruire o conseguire scoperte scientifiche. I giocatori devono scegliere con attenzione quali azioni compiere.

Ogni partita è diversa. Grazie a una varietà di plance fra cui scegliere il gioco rimane una sfida anche per i giocatori più avanzati.

Il vincitore è il giocatore con il maggior numero di punti vittoria alla fine della partita.

Questo gioco emozionante propone una sfida avvincente per chi cerca una serata di divertimento!

Elenco degli elementi di gioco: 1 plancia di gioco, 6 plance dei giocatori, tessere: 56 edifici, 28 animali, 26 conoscenza, 16 castelli, 12 miniere, 26 navi, 42 beni, 20 pezzi d’argento, 30 lavoratori, 12 bonus, 4 vittoria, 8 pedine, 9 dadi, istruzioni.

Codice

GU600

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 44.90

Imballi

da 8 pezzi

Release

26 Settembre 2017

Cat. C

GU553 - DeadLand - Euro 32.00

gu553

 

“DeadLand non è più la pacifica cittadina della mia infanzia. Non lo sarà mai più. I più giovani tra noi l’hanno rinominata “DeadLand”. Terra morta. O terra dei morti…”Siete tra i pochi sopravvissuti degli abitanti della città di Dearland, recentemente colpita da una devastante epidemia che ha trasformato quasi tutti gli abitanti in terribili morti viventi. Ogni giocatore agisce a turno. Il turno è diviso nelle seguenti fasi: Prova Infezione giornaliera,Movimento, Utilizzo/scambio di oggetti, Evento,Scarto segnalini/oggetti in eccesso.Il vostro obiettivo è quello di rimanere in vita fino a quando i ripetuti tentativi di chiamare i soccorsi via radio non culmineranno inun successo. Sopravvivere purtroppo non sarà semplice e difficilmente tutti riusciranno nell’impresa: qualcuno di voi potrebbe cadere vittima dell’infezione ed essere irrimediabilmente“zombificato”. In tal caso il vostro obiettivo cambierà, e per vincere dovrete tentare di tramutare in zombie tutti gli altri sopravvissuti. Deadland è un dinamico gioco di carte in cui i giocatori dovranno decidere se collaborare con gli altri sopravvissuti o rincorrere da soli una tenue speranza di salvezza.

Elenco dei materiali di gioco: 6 plancette Città, 116 Carte Evento, 8 Carte Ruolo, 70 Carte Virus, 6 Segnalini Sopravvissuti, 6 Segnalini Zombie, 12 supporti in plastica, 75 Segnalini (Munizioni, Razioni di Cibo, Resistenza), 1 Segnalino Contatto radio, 6 Schede di supporto per i giocatori, 1 Manuale di sopravvivenza.

Codice

GU553

Categoria

Gioco di carte

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 32.00

Imballi

da 6 pezzi

Release

Ottobre 2017

Cat. C

GU586 - Plagio - Euro 26.90

 

gu586

 

Liberate la vostra immaginazione e creatività! Cimentatevi in divertenti sfide letterarie cercando di spacciarvi per grandi autori di opere letterarie!

 

In Plagio i giocatori devono completare segretamente su un foglio le frasi tratte da opere letterarie, cercando di “plagiare” l’autore e rendendo credibile la propria versione. Ad ogni turno il conduttore pesca una carta, la legge segretamente, sceglie una delle tre citazioni e legge lentamente l’autore, il titolo, la prima parte delle frase e avvia la clessidra. Gli altri giocatori, nel tempo della clessidra, dovranno completare la frase, spacciandosi per l’autore stesso, talvolta con risultati esilaranti. Il conduttore raccoglierà quindi tutti i foglietti eleggerà sempre con la stessa enfasi tutte le frasi, mantenendo l’anonimato, compresa la frase autentica. Terminata la lettura, i giocatori (a partire da quello alla sinistra del conduttore) votano quale, secondo loro, è la frase autentica e il conduttore segnerà sul segnapunti i risultati della votazione. Guadagna 1 punto chi la indovina ed, inoltre, guadagna 1 punto (o più punti) l’autore di una frase votata da un altro (o più altri) giocatore/i.

 

Elenco degli elementi di gioco: 160 carte, 1 blocco di 60 foglietti, 1 blocco segnapunti, 1 clessidra, 1 regolamento.

 

Codice

GU586

Categoria

Gioco di carte

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 26.90

Imballi

da 6 pezzi

Release

Ottobre 2017

Cat. C

WM021289 - Trivial Pursuit - Harry Potter - Euro -

wm021289

 

Metti alla prova la tua conoscenza di questa amata saga con il Trivial Pursuit del Mondo di Harry Potter.

Con la presenza di 6 categorie che includono: Arti Oscure, Hogwarts, Incantesimi e Pozioni, Oggetti Magici, Maghi Importanti e Creature Fantastiche, saremo sicuri che ti metterai alla prova! 

Codice

WM021289

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

    winning moves

Prezzo

Euro -

Imballi

da 6 pezzi

Release

Ottobre 2017

Cat. B

WM028431 - Cluedo: World of Harry Potter - Euro -

wmWM028431

 

La magia nera è arrivata a Hogwarts! Uno studente è scomparso dalla famosa Scuola di Magia e Stregoneria e sta a te risolvere il mistero! Scegli che personaggio vuoi essere fra Harry, Ron, Hermione, Ginny, Luna o Neville e prova a scoprire Chi è stato, Che Incantesimo od oggetto ha usato e Dove lo studente è stato attaccato.

E' stato Draco Malfoy con una Pozione Soporifera nella Guferia? Muoviti per le stanze di Hogwarts facendo ipotesi ma attenzione: le speciali Ruote sul tabellone si muovono rivelando passaggi segreti, scale nascoste e perfino il Marchio Nero!

Pensi di avere tutti gli elementi che servono per dare la soluzione? Vai nell'ufficio di Silente e lancia l'accusa finale per vincere!

Codice

WM028431

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

    winning moves

Prezzo

Euro -

Imballi

da 6 pezzi

Release

Ottobre 2017

Cat. B

GU3166 - Pathfinder: Esploratori di Dungeon - Euro 17.90

gu3166

 

Nessun ambiente è forse più iconico, variegato e spaventoso di un dungeon, e quando ci si avventura nelle pericolose rovine di ere perdute infestate dai mostri, si ha bisogno di tutto l’aiuto possibile! Agli intrepidi esploratori in cerca della perfetta risorsa da razziatore di tombe basta dare un’occhiata a Esploratori di Dungeon! Ricco di consigli utili, comodi trucchi, nuove regole ed opzioni, questo volume è imprescindibile per qualsiasi avventuriero che cerchi di affrontare i dungeon più famigerati del mondo. Esploratori di Dungeon presenta approfondimenti, rivolti ai giocatori, sui dungeon, i loro pericoli e i modi in cui sopravvivere all’esplorazione, che sia la prima o la ventesima. Questo volume contiene:

Articoli informativi e fonti d’ispirazione riguardanti gli elementi iconici dei dungeon e consigli su come sopravvivere alle trappole mortali, agli abitanti mostruosi e ai tesori maledetti che sicuramente si incontreranno.

Nuovi archetipi perfetti per personaggi che si ritrovano frequentemente nelle profondità del sottosuolo in catacombe dimenticate, come l’alchimista spezzatrappole, il monaco di terracotta e il ranger ramingo dei dungeon.

Nuovi incantesimi e oggetti magici per ogni situazione tipica dei dungeon.

Regole per le guide ai dungeon: tomi informativi (ma spesso fuorvianti) che possono essere una manna o una maledizione per coloro che vagano senza meta per le sale di un dungeon.

Archetipi e regole per salariati che possono prendersi cura della propria tenuta e di altre faccende mondane mentre il personaggio è lontano, impegnato nella sua ultima escursione.

Nuovi talenti, tratti, aiuti per l’esplorazione, equipaggiamento alchemico relativi ai dungeon e molto altro!

Questo supplemento di Pathfinder è stato concepito per essere usato con Pathfinder Gioco di Ruolo, ma può facilmente essere adattato a ogni mondo fantasy.

Codice

GU3166

Categoria

Gioco di ruolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 17.90

Imballi

-

Release

Settembre

Cat. A

GU3170 - Pathfinder: Avventure Occulte - Euro 44.90

GU3170

 

Aprite la vostra mente!

 

Esiste un mondo non visibile intorno a voi. Per le strade e nelle sale del potere, nei vostri sogni e attraverso i bizzarri piani del multiverso, ci sono quelli che camminano tra noi come giganti tra le formiche, piegando la realtà ai loro voleri nella loro ricerca di antica conoscenza. Ora tirate via il velo del mondo comune e apprendete i segreti di questi maestri occulti, se osate!

Pathfinder GdR Avventure Occulte è un compagno indispensabile di Pathfinder GdR Manuale di Gioco. Costruito su un sistema testato in 15 anni e sviluppato da un team delle menti creative più autorevoli del settore e da oltre 50.000 giocatori, Pathfinder vi darà in assoluto la miglior esperienza di gioco possibile e poterà il gioco stesso a una nuova era.

  

Avventure Occulte contiene:

Sei nuove classi base occulte: il cineta in grado di modellare l’energia, il medium che richiama gli spiriti, il mesmerista abile nell’inganno, il parapsichico che piega le menti, l’occultista ammantato di mistero e lo spiritista che si lega alle apparizioni.

Archetipi per tutte queste nuove classi, così come un’ampia selezione di archetipi e opzioni di classe strani e misteriosi per le classi preesistenti.

 

Nuovi talenti per approfondire il proprio personaggio occulto, oltre a un modo completamente nuovo di usare le abilità esistenti per diventare un maestro della guarigione della fede, dell’ipnosi, della psicometria e di altro ancora!

 

Più di 100 incantesimi che utilizzano il nuovissimo sistema della magia parapsichica, tra cui viaggio onirico che permette di esplorare mondi al di là dell’immaginazione e torre della volontà di ferro grazie che difende dalle minacce mentali, oltre a rituali che conferiscono potere occulto anche ai personaggi non incantatori!

 

Regole e consigli che aiutano a calare le proprie sessioni di gioco nell’occulto, dai chakra e i letali paesaggi mentali alla possessione, i duelli parapsichici e i Piani Esoterici.

 

Una vasta gamma di nuovi oggetti magici, come l’inquietante specchio degli spiriti e il peculiare cappello di stagnola, oltre a nuovi oggetti maledetti e potenti artefatti.

 

E TANTO ALTRO ANCORA!

 

Codice

GU3170

Categoria

Gioco di ruolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 44.90

Imballi

-

Release

Settembre

Cat. A

GU3169 - Pathfinder: Compedio del mare interno, Vol. 1 - Euro 49.90

GU3169Il mondo di Golarion, l’ambientazione ufficiale per Pathfinder Gioco di Ruolo, è sempre alla ricerca di nuovi ed impavidi eroi che mettano fine ai famigerati piani di perfidi nemici che tramano per minare la stabilità del suo ordine naturale. I regni cercano di sopravvivere alle minacce che si nascondono nelle loro terre, forgiando giovani avventurieri in scuole altamente specializzate, organizzazioni e ordini militari o società segrete, mentre creature sempre più mostruose e tesori dalle proprietà magiche inimmaginabili fanno la loro comparsa dando vita a nuove leggende. Tutto è ora nelle mani di eroi pronti a seguire le orme dei più rinomati combattenti ed incantatori del Mare Interno, affinché le antiche tradizioni dei popoli di Golarion non cadano sotto gli incessanti tentativi di chi mira ad annientarle.

All’interno di questo manuale troverete:

Introduzione al Mare Interno: Una breve introduzione alla storia, le religioni, le razze e le nazioni del Mare Interno, con tratti specifici per gli avventurieri.

Magia del Mare Interno: Esplorate il ruolo della magia in questa vasta e variegata regione, con varianti magiche specifiche, come la magia primordiale e la magia delle ombre, scuole di magia, archetipi e nuovi incantesimi.

Combattimento del Mare Interno: Una panoramica sul ruolo del combattimento nella regione del Mare Interno, con scuole e stili di combattimento, archetipi, ordini cavallereschi, oggetti magici e reliquie dell’Antico Thassilon.

Cavalieri del Mare Interno: Un disamina sui cavalieri, ruoli, cavalcature, retaggi, scudieri e codici cavallereschi.

Percorsi di Prestigio: Nuove classi di prestigio per combattenti e incantatori.

Bestiario del Mare Interno: Decine di nuovi mostri per sfidare gli eroi del Mare Interno.

Codice

GU3169

Categoria

Gioco di ruolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 49.90

Imballi

-

Release

Settembre

Cat. A

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Se non sei più interessato a ricevere questa newsletter clicca qui:

 http://www.giochiuniti.it/index.php?option=com_acymailing&view=user&layout=modify&Itemid=334&lang=it