NEWSLETTER N.34/2017 - WEEK 36 - DAL 4 AL 10 SETTEMBRE 2017

 

top_newsletter

NEWSLETTER N.34/2017 - WEEK 36 - DAL 4 AL 10 SETTEMBRE 2017

 

Gentili clienti,

è disponibile Exit: La Tomba del Faraoneil terzo capitolo che chiude la saga dei board game in stile escape room.

Prossimamente, saranno disponibili molte novità per Pathfinder:

Pathfinder: Esploratori di Dungeon

Pathfinder: Guida all'Apprensura;

Pathfinder: Avventure Occulte

Pathfinder: Compedio del mare interno, Vol. 1.

Per questa settimana, poi, potete trovare in distribuzione alcune novità targate U-Play: Patchworkun divertente party game in cui i giocatori dovranno cercare di riservarsi le stoffe migliori per una trapunta finemente cucita; Oh My Goods! Le Mie Merci!, dove i giocatori rivestono il ruolo di lavoratori cercando di organizzare al meglio la propria catena produttiva; Oh My Goods: Longsdale in Rivolta, a prima espansione di Oh My Goods! Le mie Merci e Sushi Go, che vi renderà protagonisti e vi farà preparare un gustoso pasto a base di sushi in un ristorante giapponese!

Inoltre, mancano solo poche ore per poter prenotare Ars Magica - Edizione Limitata e Maghi L’Ascensione - Edizione Limitata, due dei più coinvolgenti giochi di ruoloDisponibili solo su prenotazione! Fino al 4 Settembre! 

Infine, approfittate dello sconto al 15% per: Targi e Fantascatti - 5 Minuti a Mezzanotte.

Buon divertimento!            

                                                                                                                          

                                                                  IN OFFERTA AL 15% PER ORDINI FINO AL 10 SETTEMBRE 2017
GU107 - Targi - Euro 19.90

targi

 

Un Targi è un uomo del popolo del deserto: i Tuareg.

I giocatori agiscono come leader di una tribù Tuareg commerciando datteri, sale e pepe per ottenere le monete d’oro e altri benefici ed estendere l’influenza della tribù. Scegli dove mandare i tuoi Targi. Senza il mercante non si possono fare scambi e, peggio ancora, li potrà fare il tuo avversario. Ma forse una carovana trasporta le merci che desideri?

Hai molte possibilità: quale sceglierai? Se attendi troppo a lungo, perderai l’opportunità di fare un buon accordo: nel prossimo turno non troverai le stesse opportunità.

Riuscirà a vincere chi pianifica con attenzione le proprie mosse e ha sempre qualche moneta in tasca.

Finalista allo Spiel des Jahres 2012, prodotto da Kosmos, un entusiasmante gioco per due persone. 

Codice

GU107

Categoria

Gioco di carte per 2

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 19.90

Imballi

da 5 pezzi

Release

 Disponibile

Cat. C

GU305 - Fantascatti - 5 Minuti a Mezzanotte - Euro 24.90

fantascatti 5-12

 

9 nuovi oggetti in legno e un mazzetto di 63 carte che riportano 3 oggetti (e non due!) renderanno le vostre sfide a fantascatti ancora più pepate rispetto ai suoi predecessori. Dopo aver piazzato gli oggetti al centro del tavolo, inizia il divertimento. Regola di base: girare la prima carta del mazzo e afferrare l’oggetto che sulla carta è rappresentato nel suo colore originale o, se nessuno degli oggetti è rappresentato nel suo colore originale, afferrare l’unico oggetto che manca e il cui colore non è presente. Ma il divertimento di questa nuova versione non finisce qui. Tante infatti sono le varianti da poter applicare: Oggetti riflessi, Civetta parlante, Specchio e civetta renderanno ogni partita a Fantascatti - 5 Minuti a Mezzanotte divertente come non mai! 

Codice

GU305

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 24.90

Imballi

da 6 pezzi

Release

 Disponibile

Cat. C

                                                                                 DISPONIBILE     
GU565 - Exit: La Tomba del Faraone - Euro 14.90 

gu565La visita alla valle dei re è il culmine della vostra vacanza in Egitto. Mentre attraversate i corridoi, rimanete separati dal resto del gruppo. Finite in una misteriosa camera sepolcrale. La porta che avete alle spalle si chiude con un tonfo! Sul pavimento ci sono un blocchetto di appunti impolverato e un misterioso dischetto rotante...
Un'esperienza di gioco unica e indimenticabile
Unite le forze per risolvere tutti gli enigmi nel minor tempo possibile.
Riuscirete a fuggire dalla tomba?


Elenco degli elementi di gioco:
• 1 Dischetto decoder
• 83 Carte
• 2 Elementi misteriosi
• 1 Libro
• 1 Manuale di gioco

 

Codice

GU565

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 14.90

Imballi

da 6 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

UPL-040 - Patchwork - Euro 17.95 

upl040

 

Patchwork è un divertente e veloce party game in cui i giocatori dovranno cercare di riservarsi le stoffe migliori e combinarle a regola d'arte per una trapunta finemente cucita!

Ci sono così tanti pezzi di stoffa, forme e colori diversi sparsi qua e là!

Elementi del gioco: 1 Tabella Tempo - 2 Tabelle Quilt - 2 Segnalini Tempo - 1 Pedina Neutrale - 33 Pezze - 5 Pezze Speciali - 1 Tessera Speciale - 50 Tessere Bottone - 1 Regolamento.

 

Codice

UPL-040

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

 u-play

Prezzo

Euro 17.95

Imballi

da 5 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

UPL-067 - Oh My Goods! Le Mie Merci! - Euro 9.95 

upl067 

I giocatori rivestono i ruoli di Lavoratori che producono Attrezzi, Botti, Ferro, Vetro e molte altre Merci.

Il giocatore che sarà in grado di organizzare al meglio la propria Catena Produttiva, otterrà il maggior numero di Punti Vittoria, vincendo la partita.

Codice

UPL-067

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

 u-play

Prezzo

Euro 9.95

Imballi

da 10 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

UPL-097 - Oh My Goods: Longsdale in Rivolta - Euro 9.95 

upl067esp 

La capitale, Longsdale, è in preda a disordini. Qualcuno dice che sta per scoppiare una guerra. Il Re ha bisogno del tuo aiuto. Da solo o fino a 4 giocatori scopri come si svolge la storia attraverso i cinque capitoli di questa espansione.

Chi sa? Forse le tue decisioni saranno determinanti...

Questa è un‘espansione per Oh My Goods! che richiede il gioco base.

Codice

UPL-097

Categoria

Espansione

Lingua

ITA

Editore

 u-play

Prezzo

Euro 9.95

Imballi

da 10 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

UPL-033 - Sushi Go - Euro 16.95 
upl033 

Sushi Go! vi renderà protagonisti e vi farà preparare un gustoso pasto a base di sushi in un ristorante giapponese.

Dovrete creare le migliori combinazioni di piatti a base di pesce facendo punti vittoria, accumulando involtini sushi, completando un set di sashimi o magari intingendo il nigiri nel wasabi!

 

Sushi Go! è un gioco di carte che utilizza un simpatico sistema di draft delle carte.

Codice

UPL-033

Categoria

Gioco da tavolo

Lingua

ITA

Editore

 u-play

Prezzo

Euro 16.95

Imballi

da 6 pezzi

Release

Disponibile

Cat. C

                                                                       PROSSIMAMENTE DISPONIBILI
GU3166 - Pathfinder: Esploratori di Dungeon - Euro -

GU3169

 

Nessun ambiente è forse più iconico, variegato e spaventoso di un dungeon, e quando ci si avventura nelle pericolose rovine di ere perdute infestate dai mostri, si ha bisogno di tutto l’aiuto possibile! Agli intrepidi esploratori in cerca della perfetta risorsa da razziatore di tombe basta dare un’occhiata a Esploratori di Dungeon! Ricco di consigli utili, comodi trucchi, nuove regole ed opzioni, questo volume è imprescindibile per qualsiasi avventuriero che cerchi di affrontare i dungeon più famigerati del mondo. Esploratori di Dungeon presenta approfondimenti, rivolti ai giocatori, sui dungeon, i loro pericoli e i modi in cui sopravvivere all’esplorazione, che sia la prima o la ventesima. Questo volume contiene:

► Articoli informativi e fonti d’ispirazione riguardanti gli elementi iconici dei dungeon e consigli su come sopravvivere alle trappole mortali, agli abitanti mostruosi e ai tesori maledetti che sicuramente si incontreranno.

► Nuovi archetipi perfetti per personaggi che si ritrovano frequentemente nelle profondità del sottosuolo in catacombe dimenticate, come l’alchimista spezzatrappole, il monaco di terracotta e il ranger ramingo dei dungeon.

► Nuovi incantesimi e oggetti magici per ogni situazione tipica dei dungeon.

► Regole per le guide ai dungeon: tomi informativi (ma spesso fuorvianti) che possono essere una manna o una maledizione per coloro che vagano senza meta per le sale di un dungeon.

► Archetipi e regole per salariati che possono prendersi cura della propria tenuta e di altre faccende mondane mentre il personaggio è lontano, impegnato nella sua ultima escursione.

► Nuovi talenti, tratti, aiuti per l’esplorazione, equipaggiamento alchemico relativi ai dungeon e molto altro!

Questo supplemento di Pathfinder è stato concepito per essere usato con Pathfinder Gioco di Ruolo, ma può facilmente essere adattato a ogni mondo fantasy.

Codice

GU3166

Categoria

Gioco di ruolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro -

Imballi

-

Release

Settembre

Cat. A

GU3168 - Pathfinder: Guida all'Apprensura - Euro -

GU3169Squarciate il velo di mistero che circonda il simbolismo occulto dell’Apprensura! Immersi nell’antica tradizione, i mazzi dell’Apprensura sono stati utilizzati per secoli per predire il futuro, compiere imprese magiche, inviare messaggi e avvertimenti in codice, e manipolare il destino. Divinate la vostra fortuna, imparate giochi di abilità e azzardo, evocate alleati, maledicete nemici o costruire addirittura un personaggio basato su archetipi legati all’Apprensura mentre approfondite la tradizione e i segreti delle carte.

Guida all’Apprensura presenta una visione d’insieme, focalizzata sul giocatore, della storia, delle pratiche di predizione del futuro e degli utilizzi non divinatori del mazzo dell’Apprensura, compresi modi per incorporare quest’arte nel background e nelle abilità del proprio personaggio. Ogni supplemento comprende nuove opzioni e strumenti per ogni giocatore. Ecco alcuni contenuti che troverete all’interno del volume:

Un nuovo sistema di generazione dei background dei personaggi e delle loro motivazioni

attraverso il mazzo dell’Apprensura, associandovi dei tratti.

Istruzioni su come effettuare una lettura dell’Apprensura e informazioni sulle

disposizioni alternative usate per predire la sorte.

Nuovi archetipi, modelli di progressione, equipaggiamento, talenti, incantesimi e tratti

per aiutare a incorporare i mistici segreti dell’Apprensura in personaggi e campagne.

Una guida alle carte perdute che talvolta appaiono inaspettatamente nei mazzi dell’Apprensura o vengono scoperte in antiche tombe o tesori perduti.

Regole di giochi che usano le carte dell’Apprensura e vengono giocati ovunque dai salotti dell’alta società del Cheliax alle bische clandestine di Absalom.

Questo supplemento di Pathfinder è stato concepito per essere usato con Pathfinder Gioco di Ruolo, ma può facilmente essere adattato a ogni mondo fantasy.

Codice

GU3168

Categoria

Gioco di ruolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro -

Imballi

-

Release

Settembre

Cat. A

GU3170 - Pathfinder: Avventure Occulte - Euro -

GU3170

 

Aprite la vostra mente!

 

Esiste un mondo non visibile intorno a voi. Per le strade e nelle sale del potere, nei vostri sogni e attraverso i bizzarri piani del multiverso, ci sono quelli che camminano tra noi come giganti tra le formiche, piegando la realtà ai loro voleri nella loro ricerca di antica conoscenza. Ora tirate via il velo del mondo comune e apprendete i segreti di questi maestri occulti, se osate!

Pathfinder GdR Avventure Occulte è un compagno indispensabile di Pathfinder GdR Manuale di Gioco. Costruito su un sistema testato in 15 anni e sviluppato da un team delle menti creative più autorevoli del settore e da oltre 50.000 giocatori, Pathfinder vi darà in assoluto la miglior esperienza di gioco possibile e poterà il gioco stesso a una nuova era.

  

Avventure Occulte contiene:

Sei nuove classi base occulte: il cineta in grado di modellare l’energia, il medium che richiama gli spiriti, il mesmerista abile nell’inganno, il parapsichico che piega le menti, l’occultista ammantato di mistero e lo spiritista che si lega alle apparizioni.

Archetipi per tutte queste nuove classi, così come un’ampia selezione di archetipi e opzioni di classe strani e misteriosi per le classi preesistenti.

 

Nuovi talenti per approfondire il proprio personaggio occulto, oltre a un modo completamente nuovo di usare le abilità esistenti per diventare un maestro della guarigione della fede, dell’ipnosi, della psicometria e di altro ancora!

 

Più di 100 incantesimi che utilizzano il nuovissimo sistema della magia parapsichica, tra cui viaggio onirico che permette di esplorare mondi al di là dell’immaginazione e torre della volontà di ferro grazie che difende dalle minacce mentali, oltre a rituali che conferiscono potere occulto anche ai personaggi non incantatori!

 

Regole e consigli che aiutano a calare le proprie sessioni di gioco nell’occulto, dai chakra e i letali paesaggi mentali alla possessione, i duelli parapsichici e i Piani Esoterici.

 

Una vasta gamma di nuovi oggetti magici, come l’inquietante specchio degli spiriti e il peculiare cappello di stagnola, oltre a nuovi oggetti maledetti e potenti artefatti.

 

E TANTO ALTRO ANCORA!

 

Codice

GU3170

Categoria

Gioco di ruolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro -

Imballi

-

Release

Settembre

Cat. A

GU3169 - Pathfinder: Compedio del mare interno, Vol. 1 - Euro - 

GU3169Il mondo di Golarion, l’ambientazione ufficiale per Pathfinder Gioco di Ruolo, è sempre alla ricerca di nuovi ed impavidi eroi che mettano fine ai famigerati piani di perfidi nemici che tramano per minare la stabilità del suo ordine naturale. I regni cercano di sopravvivere alle minacce che si nascondono nelle loro terre, forgiando giovani avventurieri in scuole altamente specializzate, organizzazioni e ordini militari o società segrete, mentre creature sempre più mostruose e tesori dalle proprietà magiche inimmaginabili fanno la loro comparsa dando vita a nuove leggende. Tutto è ora nelle mani di eroi pronti a seguire le orme dei più rinomati combattenti ed incantatori del Mare Interno, affinché le antiche tradizioni dei popoli di Golarion non cadano sotto gli incessanti tentativi di chi mira ad annientarle.

All’interno di questo manuale troverete:

Introduzione al Mare Interno: Una breve introduzione alla storia, le religioni, le razze e le nazioni del Mare Interno, con tratti specifici per gli avventurieri.

Magia del Mare Interno: Esplorate il ruolo della magia in questa vasta e variegata regione, con varianti magiche specifiche, come la magia primordiale e la magia delle ombre, scuole di magia, archetipi e nuovi incantesimi.

Combattimento del Mare Interno: Una panoramica sul ruolo del combattimento nella regione del Mare Interno, con scuole e stili di combattimento, archetipi, ordini cavallereschi, oggetti magici e reliquie dell’Antico Thassilon.

Cavalieri del Mare Interno: Un disamina sui cavalieri, ruoli, cavalcature, retaggi, scudieri e codici cavallereschi.

Percorsi di Prestigio: Nuove classi di prestigio per combattenti e incantatori.

Bestiario del Mare Interno: Decine di nuovi mostri per sfidare gli eroi del Mare Interno.

Codice

GU3169

Categoria

Gioco di ruolo

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro -

Imballi

-

Release

Settembre

Cat. A

RDMA001 - Ars Magica - Edizione Limitata - Euro 79.99

rdma001 

Disponibile solo su prenotazione! Fino al 4 Settembre!

Ars Magica, uno dei più coinvolgenti giochi di ruolo fantasy dall'insuperabile background costituito dal nostro medioevo, in cui storia, leggenda e tradizione esistono e si fondono per dare vita all'Europa Mitica!
In Ars Magica, la magia e la creazione di incantesimi ed effetti magici non sono semplicemente un elenco di poteri da utilizzare a comando, no, proprio no... In Ars Magica, la magia è viva, è quasi possibile toccarla, e se non sarete svegli a sufficienza per fare uso della potenza messa a vostra disposizione, perirete, ma non come in ogni altro gioco di ruolo, se perirete con il vostro Magus, nemmeno l'onore rimarrà attaccato al vostro nome... oppure, se non ambite a tanto, potrete sempre interpretare un Grog, fedeli servi e seguaci dei Magus, grezzi e ignoranti forse, certo, ma senza di loro, quante situazioni sarebbero inaffrontabili?


Respirate l'odore della magia, e imparate l'arte... l'Ars Magica.


340 pagine, tuttocolore, grafica rinnovata e migliorata rispetto all'edizione originale, finta pelle, scritte in oro, borchie in metallo, edizione limitata esclusiva per il mercato italiano. 

Codice

RDMA001

Categoria

Gioco di ruolo

Lingua

ITA

Editore

 RAVEN

Prezzo

Euro 79.99

Imballi

-

Release

Settembre 2017

Cat. B

RDMA01EL - Maghi L’Ascensione - Edizione Limitata - Euro 149.90

rdma01el     

Disponibile solo su prenotazione! Fino al 4 Settembre!

Lascia che te lo dica: noi siamo divinità.

Possiamo modificare la realtà. Soggiogarla. Comandarla. Noi abbiamo quel potere. Tutti noi. Non tutti sanno cosa farsene, e non tutti sanno farne uso come si deve. La maggior parte di noi non comprenderà mai ciò che siamo o quanto siamo in grado di fare. Coloro che se ne rendono conto... beh, alcuni tra costoro sono mostri. Manipolatori. Parassiti. Tiranni. Fanatici. E il resto di noi non vede quel mostro che appare davanti allo specchio, ma lo nota unicamente nei riflessi di coloro che non sono "noi". Quindi, ecco la verità: tutti noi siamo... "noi". Siamo TUTTI dotati. Possiamo TUTTI cambiare il mondo. Ma la maggior parte di noi rimane sopita. Pochi fortunati si Risvegliano. Meno ancora fanno uso di quella potenza in maniera saggia. Ma nessun utilizzo è senza conseguenze. E quindi, la realtà è pronta per essere colta. Da che parte starai? Cadrai... o Ascenderai?


Maghi L'Ascensione - Edizione Speciale 20° Anniversario, pone il terzo, fondamentale passo, per chiudere in futuro il cerchio del Mondo di Tenebra, una pietra miliare che celebra ben due decadi di folli paradossi e realtà capovolte.

All'interno troverete:
• Profili aggiornati del Consiglio delle Nove Tradizioni, dell'Unione Tecnocratica e dei Mestieri Disparati ... con molti sviluppi
imprevisti.
• Un'epica storia epica di magia e delle sue fazioni.
• Una raccolta e chiarimenti delle regole essenziali e facoltative, comprese le arti marziali, i veicoli, i rischi, la cibernetica, gli altri
mondi e molto altro ancora.
• Anteprime di paradigmi, pratiche e strumenti - il focus della tua Arte.
• Esplorazioni dettagliate degli epici concetti coinvolti in Mage.
• Uno spaventoso studio dei Nephandi e dei Predatori.
• Le Nove Sfere, più tutte le loro varianti Tecnocratiche.
• Vecchi favoriti e nuovi volti tra i Risvegliati.
• Zone di Realtà, Paradossi, la Quiete, il dibattito "magia casuale contro magia volgare" e molto, molto altro...
• L'arte originale di Michael William Kaluta, di Echo Chernik, di Steve Prescott, di Christopher Shy, di Larry MacDougall e di altri
artisti classici di Mage, oltre a pezzi classici in bianco e nero attentamente scelti dalle precedenti edizioni.
• Copertina cartonata, rivestita in finta pelle, con cofanetto esclusivo, poster esclusivo, segnalibri in raso in due colori, tuttocolore,
più di SETTECENTO pagine di materiale!

Codice

RDMA01EL

Categoria

Gioco di ruolo

Lingua

ITA

Editore

 RAVEN

Prezzo

Euro 149.90

Imballi

-

Release

Novembre 2017

Cat. B

GU600 - I Castelli della Borgogna - Euro 44.90

gu600

 

I principi della Valle della Loira del XV secolo dedicano i loro sforzi al commercio e alla costruzione per far prosperare il proprio principato e farlo diventare il più importante di tutta la Borgogna!

Due dadi forniscono le azioni a disposizione, come commerciare, allevare, costruire o conseguire scoperte scientifiche. I giocatori devono scegliere con attenzione quali azioni compiere.

Ogni partita è diversa. Grazie a una varietà di plance fra cui scegliere il gioco rimane una sfida anche per i giocatori più avanzati.

 

Il vincitore è il giocatore con il maggior numero di punti vittoria alla fine della partita.

 

Questo gioco emozionante propone una sfida avvincente per chi cerca una serata di divertimento!

Elenco degli elementi di gioco: 1 plancia di gioco, 6 plance dei giocatori, tessere: 56 edifici, 28 animali, 26 conoscenza, 16 castelli, 12 miniere, 26 navi, 42 beni, 20 pezzi d’argento, 30 lavoratori, 12 bonus, 4 vittoria, 8 pedine, 9 dadi, istruzioni.

Codice

GU600

Categoria

Gioco di carte

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 44.90

Imballi

da 8 pezzi

Release

25 Settembre 2017

Cat. C

GU583 - Baciamo le Mani - Euro 17.90

GU583

 

Dove sono i miei soldi?!


Uno spietato Boss, dieci subdoli protagonisti, undici misteriose borse di pelle, un mucchio di soldi in ballo.
Se le vostre scuse non saranno convincenti vi ritroverete con un paio di scarpe di cemento, a far compagnia ai pesci...

Baciamo le Mani!™ è un veloce e divertente party-game ambientato nell’affascinante e pericolosa America del proibizionismo.


Elenco degli elementi di gioco: regolamento e 110 carte splendidamente illustrate.

 

Codice

GU583

Categoria

Gioco di carte

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 17.90

Imballi

da 12 pezzi

Release

Settembre 2017

Cat. C

GU552 - Shrimp - Euro 16.90

GU552 2

 

Siete degli esperti cuochi con una sfregata passione per i gamberi e, si sa, ne esistono molte varietà.

Lo scopo del gioco è accaparrarsi quanti più gamberipossibile. Si pongono al centro del tavolo i tre piatti a base di gamberi e si distribuiscono le carte gamberi ai giocatori. A turno ogni giocatore dovrà girare una carta gambero e porla su uno dei tre piatti. Non appena le carte presenti sui tre piatti hanno almeno una caratteristica in comune, il giocatore più veloce dovra schiacciare il limore posto al centro del tavolo gridando la caratteristica che accomuna i gamberi.!

I gamberi si differenziano tra loro sulla base di 4 caratteristiche: numero (uno,due, tre gamberi), dimensione (grande, medio, piccolo), colore (verde, blu o rosa), provenienza (America, Brasile o Italia).

E per fare un cocktail di gamberi cosà servirà? Basteranno 7 gamberi: non appena ci saranno 7 gamberi visibili sui 3 piatti, il giocatore più veloce, schiacciando il limone, dovra urlare "Cocktail di gamberi!"

E se invece i gamberi hanno 2 o 3 caratteristiche in comune? I giocatori faranno in questo caso un' "Abbuffata di gamberi" o prepareranno "Il più prelibato piatto a base di gamberi".

Ogni volta che un giocatore indovina, riceverà le carte sui piatti e potrà anche rubare delle carte agli altri giocatori.

Spirito di osservazione e velocità sono tutto ciò che serve per questo divertentissimo gioco.

Codice

GU552

Categoria

Gioco di carte

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 16.90

Imballi

da 12 pezzi

Release

Settembre 2017

Cat. C

GU566 - Pathfinder ACG Teschi e Ceppi: Mazzo Eroi - Euro 16.90

gu566SALPA PER UNA VITA DI AVVENTURE!


Portate la tua campagna di Pathfinder Adventure Card Game al livello superiore con Pathfinder Adventure Card Game Mazzo Espansione: Eroi di Teschi e Ceppi.

Questa espansione di 110 carte include quattro nuove classi per Pathfinder Adventure Card Game: Damiel l’alchimista, Lini la druida, Oloch il templare e Feiya la fattucchiera, oltre alle carte di cui avrete bisogno per espandere le vostre avventure a 5 o 6 giocatori. All’interno troverete nuove armi, incantesimi, risorse e alleati, oltre a copie aggiuntive di alcuni dei tesori più utili del gioco: tutto il necessario per affrontare anche le sfide più letali.

Fate salire di livello le vostre avventure con Pathfinder Adventure Card Game Mazzo Espansione: Eroi di Teschi e Ceppi!

Codice

GU566

Categoria

Espansione

Lingua

ITA

Editore

 Giochi UnitiR

Prezzo

Euro 16.90

Imballi

da 6 pezzi

Release

Settembre 2017

Cat. C

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Se non sei più interessato a ricevere questa newsletter clicca qui:

 http://www.giochiuniti.it/index.php?option=com_acymailing&view=user&layout=modify&Itemid=334&lang=it